Vai al contenuto

Cimitero


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Manfri ha detto:

Infatti.

Tanto potevano fare uscire lupo chiunque...

Dieguito è sempre meno presente rispetto agli altri, ma non mi sembra un buon motivo per sacrificarlo.

Io da lupo non avrei sacrificato nessuno

O ha scoperto qualcosa che lo ha fatto rassegnare oppure non capisco

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hanno sacrificato nessuno ovviamente, dieguito è buono. Però non si difende,perché metà dei contadini giocano a caso. 

Se è davvero così, e da come sono contenti Dany e green (guardate, hanno scritto le stesse identiche cose oggi) pare proprio di sì, mi sa che abbiamo perso,in quanto dovrebbero essere 5 (a questo punto Dany-Green-Vicio-Mario-bucche, andando semplicemente ed eslcusione) visto che non abbiamo lupi qui al cimitero. E se così fosse domani rogano ingwe perché fa paura a tutti e il piromane era swan, e loro 5 mi sa che hanno ottenuto la maggioranza.

 

Gg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Non hanno sacrificato nessuno ovviamente, dieguito è buono. Però non si difende,perché metà dei contadini giocano a caso. 

Se è davvero così, e da come sono contenti Dany e green (guardate, hanno scritto le stesse identiche cose oggi) pare proprio di sì, mi sa che abbiamo perso,in quanto dovrebbero essere 5 (a questo punto Dany-Green-Vicio-Mario-bucche, andando semplicemente ed eslcusione) visto che non abbiamo lupi qui al cimitero. E se così fosse domani rogano ingwe perché fa paura a tutti e il piromane era swan, e loro 5 mi sa che hanno ottenuto la maggioranza.

 

Gg

 

 

ma che senso ha non difendersi..... io romperei le scatole a tutti hahahahah.

comunque a scombinare i loro piani potrebbe essere il medium. Io mi auguro che stasera agisca.... anche se forse ha già agito 

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

ma che senso ha non difendersi..... io farei romperei le scatole a tutti hahahahah.

comunque a scombinare i loro piani potrebbe essere il medium. Io mi auguro che stasera agisca.... anche se forse ha già agito 

È molto strano infatti, ma nemmeno matt si è difeso. E dire di essere un contadino semplice non è una difesa... infatti lo credevamo lupo. 

Almeno io la penso così considerando quello che hanno scritto Dany e green, e sapendo che quando è morta sapia hanno attivato il figlio poichè la guardia è inattiva. Ma avremo comunque la certezza quando Diego ci scriverà qui ahahahah 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in 12. Sicuramente oggi se teniamo per vere le considerazioni fatte proveranno a rogare ingwe (come infatti ha detto dany più volte in piazza) per finire in parità. 

A quel punto viene il bello... 5 vs 5. Se l'avvocato è già morto (dipende se è star o diego) ed ha passato il potere ad un lupo è game over. Altrimenti ancora è tutta da giocare. I lupi non possono votare subito tutti e 5 una persona altrimenti verrebbero sgamati e i contadini vincerebbero perché l'avvocato è come se avesse un voto x2. D'altra parte se non sono incisivi, Vicio, che è sospetto praticamente a tutti, rischia di andare al rogo. 

 

Vediamo vediamo, prevedo un giorno molto noioso domani, segnato dal rogo di ingwe come già anticipato da Dany ieri, ma molto focoso dopodomani sisi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Sono in 12. Sicuramente oggi se teniamo per vere le considerazioni fatte proveranno a rogare ingwe (come infatti ha detto dany più volte in piazza) per finire in parità. 

A quel punto viene il bello... 5 vs 5. Se l'avvocato è già morto (dipende se è star o diego) ed ha passato il potere ad un lupo è game over. Altrimenti ancora è tutta da giocare. I lupi non possono votare subito tutti e 5 una persona altrimenti verrebbero sgamati e i contadini vincerebbero perché l'avvocato è come se avesse un voto x2. D'altra parte se non sono incisivi, Vicio, che è sospetto praticamente a tutti, rischia di andare al rogo. 

 

Vediamo vediamo, prevedo un giorno molto noioso domani, segnato dal rogo di ingwe come già anticipato da Dany ieri, ma molto focoso dopodomani sisi

Se l'avvocato è morto potrebbe aver passato il potere a bucche

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Ho detto una cafonata, star era due facce ahahah 

Dipende cos'era @dieguito94

Rispondiciiiiiiii

Star poteva anche aver ereditato l'avvocato, che magari era iperbole

Comunque tra i morti non tutti abbiamo detto il ruolo

Magari è morto ed ha passato

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Finchè c'è fertolo, c'è speranza 

Fertolo è vita 

Fertolo è passione 

Poi si scoprí che fertolo è lupo 🌚

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

È proprio quello che temo,in quel caso se oggi rogano un buono (ingwe) abbiamo perso 😞

o meglio, tu vinci ahahah 

Comunque il fatto che Green abbia spinto per farlo, mi fa pensare che sia lupo.

L'ultima volta che lo è stato aveva fatto lo stesso.

 

EDIT: E spiegherebbe la sua fissazione con il criceto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manfri ha detto:

Comunque il fatto che Green abbia spinto per farlo, mi fa pensare che sia lupo.

L'ultima volta che lo è stato aveva fatto lo stesso.

 

EDIT: E spiegherebbe la sua fissazione con il criceto.

Certo è il piano dei lupi, infatti oggi Dany e Green hanno fatto un commento identico, sia per il discorso lupi sia per il discorso criceto. 

Aaaaah se fossi ancora vivo mannaggia a loro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.