Vai al contenuto

Cimitero


Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Dead_Star ha detto:

@Matt4 ti ho votato solo perché non volevo saltare il voto una seconda volta. Mi sono solo accodata e un po' ci speravo lo stesso tu fossi contadino ❤️

 

Hai fatto benissimo, anzi..speravo che avendo votato me i lupi ti pensassero circuita e ti risparmiassero per un po' T.T comunque sei stata bravissima v.v tranne col voto a Manfredo dove non mi hai ascoltato >.>

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Magari lo ha fatto per trovare un pretesto per accusare buoni, non so ma non me la conta giusta

E per i filu, me ne sono fatto un bicchierino intero a shot, e supera anche questo Superai 90 gradi XD

Il bello è che neanche mi ha bruciato, menre un mio amico che stava con me è bastato che toccasse con la lingua una goccia

 Eeehhhh rip

 

Cos?

Eh dipende dalla pelle, adesso la mia lingua sembra un po' sbucciata in alcuni punti ahaah 

 

Loudo e Tobias sono convinti che stia procedendo tutto bene e che i lupi sono alla corde. 

Dai dopdomani spero si renderanno conto... ormai per questo rogo ci saluterà sicuramente ingwe 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Eh dipende dalla pelle, adesso la mia lingua sembra un po' sbucciata in alcuni punti ahaah 

 

Loudo e Tobias sono convinti che stia procedendo tutto bene e che i lupi sono alla corde. 

Dai dopdomani spero si renderanno conto... ormai per questo rogo ci saluterà sicuramente ingwe 

Io parlavo anche nello stomaco, è andato giú quasi fosse acqua XD

Forse sará il sangue sardo XD

Comunque non credo si renderanno conto

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Eh dipende dalla pelle, adesso la mia lingua sembra un po' sbucciata in alcuni punti ahaah 

 

Loudo e Tobias sono convinti che stia procedendo tutto bene e che i lupi sono alla corde. 

Dai dopdomani spero si renderanno conto... ormai per questo rogo ci saluterà sicuramente ingwe 

Scusa, ma se ci fossero davvero cinque lupi la partita non finirebbe con la morte di Ingwe e il morso successivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri ha detto:

Scusa, ma se ci fossero davvero cinque lupi la partita non finirebbe con la morte di Ingwe e il morso successivo?

No perchè sarebbero pari, quindi l'avvocato decide la sorte. 

Se il potere è passato ai lupi allora si, abbiamo perso. 

Altrimenti se la possono ancora giocare, perché al rogo potrebbe finire vicio che è sospetto a molti (anche se leggendo le prime battute di giornata, pare che se ne siano dimenticati di nuovo di lui) e se anche i 5 lupi provassero a votare tutti la stessa persona i contadini potrebbero rendersene conto e vincere, perché avrebbero la capacità di decidere ogni rogo grazie all'avvocato . 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

No perchè sarebbero pari, quindi l'avvocato decide la sorte. 

Se il potere è passato ai lupi allora si, abbiamo perso. 

Altrimenti se la possono ancora giocare, perché al rogo potrebbe finire vicio che è sospetto a molti (anche se leggendo le prime battute di giornata, pare che se ne siano dimenticati di nuovo di lui) e se anche i 5 lupi provassero a votare tutti la stessa persona i contadini potrebbero rendersene conto e vincere, perché avrebbero la capacità di decidere ogni rogo grazie all'avvocato . 

Quando i lupi raggiungono lo stesso numero dei contadini, hanno vinto in automatica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

Quando i lupi raggiungono lo stesso numero dei contadini, hanno vinto in automatica.

Ma come scusa 

Da che mondo è mondo per vincere devono ottenere la maggioranza... 

Finchè i contadini possono vincere, e possono grazie all'avvocato non si può chiudere una partita. 

Si chiude quando è matematicamente persa, ovvero quando i lupi ottengono la maggioranza... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:
  • - I contadini vincono quando riescono a trovare e uccidere tutti i lupi.

  • - I lupi vincono quando il numero dei loro membri vivi è pari a quello dei contadini.

  • - Eventuali rubavittoria in gioco hanno altre condizioni di vittoria specifiche.

 

Mi spiace, ma è così 😞

Allora ggwp

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.