Vai al contenuto

Cimitero


Messaggi raccomandati

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Comunque sono vivi probabilmente tutti e 5 i lupi, non solo Green, ergo avete bello che perso XD

Confido nell'avvocato e in fertolo.

Confido anche in yeatu, e minias, e loudo. 

Dopodomani si faranno valere! 

Forza ai contadini 🙃

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri ha detto:

A proposito.

Mi hai votato perchè Dark ti ha convinto a farlo per vendicarsi oppure c'era un vero motivo? Xd

No no, mi sembravi proprio sospetto. Dark non mi ha mai detto di votare qualcuno, abbiamo sempre fatto ragionamenti generali e la scelta finale toccava sempre a me. Ti ho votato perchè non mi sembrava corretto saltare il voto di proposito, ma qualcuno l'ha fatto lo stesso. Credevo fosse buona cosa votare in ogni caso.

Perdoname!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io me la prendo con esti perchè NON mi ha sondato, avrei ingannato tutti e avrei portato in vantaggio ulteriori "noi 5 lupi" XD

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Confido nell'avvocato e in fertolo.

Confido anche in yeatu, e minias, e loudo. 

Dopodomani si faranno valere! 

Forza ai contadini 🙃

Nah, minias non è confermato, loudo potrebbe essere uno dei lupi, yeatu sbranata 11/10, avvocato magari nelle mani dei lupi, bucche buono confermato e fertolo che non si sa

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Io me la prendo con esti perchè NON mi ha sondato, avrei ingannato tutti e avrei portato in vantaggio ulteriori "noi 5 lupi" XD

Nah, minias non è confermato, loudo potrebbe essere uno dei lupi, yeatu sbranata 11/10, avvocato magari nelle mani dei lupi, bucche buono confermato e fertolo che non si sa

Ho detto che devi tifare fertolo! 

È il geass che te lo ordina 

 

 

La grappa fa male comunque 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Ho detto che devi tifare fertolo! 

È il geass che te lo ordina 

 

 

La grappa fa male comunque 

Illuso, il geass non ha effetto su di me, che mi sono elevato ad una condizione superiore

Muahahahahahah

(Dobbiamo riprenderlo il CG in tabula, ho ancora la chat su pm, posso recuperare i progressi da lí)

Proprio ora, Manfri ha detto:

Non ho capito come mai siate sicuri che ci siano 5 lupi vivi.

Tutti noi scesi al cimitero contavamo come contadini, mi pare ovvio

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ho detto che devi tifare fertolo! 

È il geass che te lo ordina 

 

 

La grappa fa male comunque 

Ah, altra cisa, la grappa è come acqua dopo che hai bevuto u fili e feru (una grappa sarda, che è quasi alcol puro XD)

 

3 minuti fa, Manfri ha detto:

E che vuol dire?

A un sacco di gente piace trollare in cimitero.

Anche tu non avevi detto di essere l'indemoniato.

Lo avete scoperto solo grazie a scare XD

Comunque facendo dei controlli incrociati sembra tutto abbastanza veritiero su noi morti

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Manfri ha detto:

Non ho capito come mai siate sicuri che ci siano 5 lupi vivi.

Perché non hai letto la piazza 

Ma ti faccio uno schema:

1) Nella notte in cui è morta sapia si è attivato il figlio,in quanto è saltato il morso e la guardia dorme (penso fosse iperbole a sto punto), altrimenti esti sarebbe stato ancora vivo. 

2) I lupi in piazza sono contenti del responso di dieguito, basta leggere Dany o green.

3) Si accende la lampadina. Bucche è il figlio. Non può essere ruolo perché sono tutti rivendicati ergo era contadino semplice e nella notte di sapia era il bersaglio perfetto in quanto buono certo e si credeva che la sondata andasse a lui. 

4) Nessun lupo al cimitero, al massimo potrebbe trollare matt ma ricorda quanto Dany green e mario hanno spinto per il suo rogo. Infatti prima che si ""rivelasse"" accumulatore lo avevo messo contadino.

5) I lupi sono Dany- vicio-green- Mario- Bucche ed hanno girato la sondata. Fortunamente (neanche tanto, 5 contro 9) è capitata ad un lupo e l'hanno sfruttata per affossare dieguito, che già era sospetto.

6) Tutti quanti stranamente fingono di avere una gran paura del criceto. È solo un pretesto per guadagnare una notte ed ottenere la parità numerica 

 

Si evince tutto nella giornata di ieri ed i lupi si trovano facilmente ad esclusione 

Modificato da Gilgamesh
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Justcocco ha detto:

Illuso, il geass non ha effetto su di me, che mi sono elevato ad una condizione superiore

Muahahahahahah

(Dobbiamo riprenderlo il CG in tabula, ho ancora la chat su pm, posso recuperare i progressi da lí)

Tutti noi scesi al cimitero contavamo come contadini, mi pare ovvio

Prima che moderi un lit Napoleone risorgerà ed invaderà la Russia 

Però è da proporre, lo moderi con @Jace sisi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Ripeto, non hai mai provato i fili e feru

Comunque su vicio e Mario ho Delle riserve, al posto di uno dei due forse fertolo 

Ma cosa dici che fertolo si è recuperato 3 giorni, scrivendo in piazza a che punto era. Da lupo il team gli avrebbe detto praticamente tutto. 

All hail fertolo 

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Ripeto, non hai mai provato i fili e feru

Comunque su vicio e Mario ho Delle riserve, al posto di uno dei due forse fertolo 

Guarda che io una volta mi favevo gli shot di gocce imperiali... un correttivo per caffè con più di 90 gradi. Infatti adesso ho tutta la lingua rovinata, non bevo niente sopra i 40 gradi ahah 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Solo per te il ruolo di nunnally, visto quanto sei stato ceco in questo lit 🌚

Se solo avessi considerato che non sei lupo in team... purtroppo lo spaccamento dei voti (sei sopravvisto per solo un voto) e i commenti di loudo mi hanno impedito di considerare questa ipotesi... piango 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Ma cosa dici che fertolo si è recuperato 3 giorni, scrivendo in piazza a che punto era. Da lupo il team gli avrebbe detto praticamente tutto. 

All hail fertolo 

Guarda che io una volta mi favevo gli shot di gocce imperiali... un correttivo per caffè con più di 90 gradi. Infatti adesso ho tutta la lingua rovinata, non bevo niente sopra i 40 gradi ahah 

Magari lo ha fatto per trovare un pretesto per accusare buoni, non so ma non me la conta giusta

E per i filu, me ne sono fatto un bicchierino intero a shot, e supera anche questo Superai 90 gradi XD

Il bello è che neanche mi ha bruciato, menre un mio amico che stava con me è bastato che toccasse con la lingua una goccia

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Se solo avessi considerato che non sei lupo in team... purtroppo lo spaccamento dei voti (sei sopravvisto per solo un voto) e i commenti di loudo mi hanno impedito di considerare questa ipotesi... piango 

 Eeehhhh rip

 

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Loudo ha capito tutto 

Evviva 

Cos?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.