Vai al contenuto

Cimitero


Messaggi raccomandati

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Me la prendo che si, mi stavo diventando troppo a rifare gilga

Comunque oro credo che morirebbe all'apertura successiva, cosí che pure lo sbranato potrebbe essere argento

Ma stavolta ha agito la guardia

 

 

cioe io sono morta a causa di pride, e il morso è saltato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Comunque c'è piú vita tra i morti che in piazza XD

perche i lupi si staranno accordando su quanto fingere di essere innocenti

 

Comunque @Manfri perche l'hai menata un sacco sul fatto che non son buona a giocare e regalerei le partite ai lupi? c'era un qualche messaggio subliminale di dichiarazione ruolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

perche i lupi si staranno accordando su quanto fingere di essere innocenti

 

Comunque @Manfri perche l'hai menata un sacco sul fatto che non son buona a giocare e regalerei le partite ai lupi? c'era un qualche messaggio subliminale di dichiarazione ruolo?

La mia parte da stronzio l'ho fatta, mescolando le carte in tavola e portando con me possibili buoni

Inoltre uno che conta come buono in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Sapia ha detto:

perche i lupi si staranno accordando su quanto fingere di essere innocenti

 

Comunque @Manfri perche l'hai menata un sacco sul fatto che non son buona a giocare e regalerei le partite ai lupi? c'era un qualche messaggio subliminale di dichiarazione ruolo?

Non te l'ho mai menata su questo.

Nel corso della discussione con Loudo mi sono infervorato e ho fatto questa uscita infelice.

Però ti ho chiesto immediatamente scusa e non ho fatto più commenti del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Pro lupo

Se visto da veggente o medium vengo visto buono, e conto come buono, ma vinco con i lupi

 

ahhhh sei l'indemoniato 🙂

 

per me il lupi ti hanno trovato. Eri stato molto accusato di messaggi ambigui, quindi per togliersi il dubbio il lupo filantropo potrebbe aver fatto il tuo nome. Anche se come dato a loro serviva poco

 

quindi 4 lupi in vita.... per me lo potrebbero essere : Yeatu, Danny, Matt (magari è il malinconico) e Mario

 

forse... forse oggi rogano il primo lupo, se matt lo è hahahha

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Justcocco ha detto:

Pro lupo

Se visto da veggente o medium vengo visto buono, e conto come buono, ma vinco con i lupi

Oh beh grazie al cielo... no perché davvero a sto giro da calcolatore sarebbe stata un'esagerazione ahaha 

Peccato che non sei un lupo del team, altrimenti il gioco era fatto. Questa ipotesi effettivamente non la calcolavo, perché pride e loudo mi ti spalleggiavano un bel po'. 

 

Comunque @Sapia toglimi una curiosità. Hai davvero ricevuto Bucche come sondata oppure lo hai detto perché credevi Bucche fosse il veggente, così da proteggerlo?

Sarebbe stata davvero una mossa intelligente, perché così rendi noto che Bucche è buono ma allo stesso tempo non lo rendi bersaglio dei lupi perchè non possono immaginare sia il veggente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

ahhhh sei l'indemoniato 🙂

 

per me il lupi ti hanno trovato. Eri stato molto accusato di messaggi ambigui, quindi per togliersi il dubbio il lupo filantropo potrebbe aver fatto il tuo nome. Anche se come dato a loro serviva poco

 

quindi 4 lupi in vita.... per me lo potrebbero essere : Yeatu, Danny, Matt (magari è il malinconico) e Mario

 

forse... forse oggi rogano il primo lupo, se matt lo è hahahha

 

 

Dany è poco ma sicuro sia lupo, però il fatto che sta spingendo Matt al rogo mi fa pensare che alla fine Matt sia buono... 

Cioè per come gioca direi lupo eh, ma potrebbe essere semplicemente un po' patacca. Tipo wings, per come giocava sembrava lupo effettivamente, ma non lo è... 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Oh beh grazie al cielo... no perché davvero a sto giro da calcolatore sarebbe stata un'esagerazione ahaha 

Peccato che non sei un lupo del team, altrimenti il gioco era fatto. Questa ipotesi effettivamente non la calcolavo, perché pride e loudo mi ti spalleggiavano un bel po'. 

 

Comunque @Sapia toglimi una curiosità. Hai davvero ricevuto Bucche come sondata oppure lo hai detto perché credevi Bucche fosse il veggente, così da proteggerlo?

Sarebbe stata davvero una mossa intelligente, perché così rendi noto che Bucche è buono ma allo stesso tempo non lo rendi bersaglio dei lupi perchè non possono immaginare sia il veggente. 

 

te lo confermo io. La sondata è su di lui e sinceramente quando l'abbiamo avuto è stata una sorpresa.

 

ma se i lupi sono andati a vuoto, sarebbe stato sciocco mordere sapia, quindi sono andati a rischiare il morso su dead? .... gli piace l'azzardo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Dany è poco ma sicuro sia lupo, però il fatto che sta spingendo Matt al rogo mi fa pensare che alla fine Matt sia buono... 

Cioè per come gioca direi lupo eh, ma potrebbe essere semplicemente un po' patacca. Tipo wings, per come giocava sembrava lupo effettivamente, ma non lo è... 

 

su di te mi ero sbagliato. A giorno 0 il tuo battibeccare con danny lo vedevo come un teatrino che avevate tirato su per distrarre gli altri giocatori

 

può essere però se si pensa matt lupo malinconico, e quindi ecco del perchè di quel suo mess al giorno 0, a lui conviene attaccarlo.

 

ma loudo, che opinione hai? 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

su di te mi ero sbagliato. A giorno 0 il tuo battibeccare con danny lo vedevo come un teatrino che avevate tirato su per distrarre gli altri giocatori

 

può essere però se si pensa matt lupo malinconico, e quindi ecco del perchè di quel suo mess al giorno 0, a lui conviene attaccarlo.

 

ma loudo, che opinione hai? 

Su loudo non saprei, visto che cocco non è un lupo in team le accuse che gli avevo fatto sono cadute. 

Adesso cerco di vedere i lupi in relazione a Dany, e non ha avuto la minima interazione con Loudo. 

Non saprei onestamente, però si è sempre dimostrato molto propositivo alla sondata quindi per ora lo credo buono 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque a portare grandi sconvolgimenti potrebbe anche essere il fatto che chi è a due voti mancati, voti o meno. Sarà difficile che capiti se saltano di nuovo sono morti. Però sarà solo a danno nostro, dubito che un lupo salti più di una votazione..... hahaha se succedesse gli altri lo sbranerebbero  

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Marco1306 ha detto:

comunque a portare grandi sconvolgimenti potrebbe anche essere il fatto che chi è a due voti mancati, voti o meno. Sarà difficile che capiti se saltano di nuovo sono morti. Però sarà solo a danno nostro, dubito che un lupo salti più di una votazione..... hahaha se succedesse gli altri lo sbranerebbero  

Esatto, per questo penso che iperbole non possa essere lupo... cioè Dany al primo voto mancato gli avrebbe fatto una tirata d'orecchie ahahah 

Comunque si mette male perché in 3 giorni sono morti 5 contadini. Diciamo che adesso sono in 13 vs 4. Inoltre non sappiamo se ieri la guardia ha protetto o i lupi hanno colpito l'ossigeno. In tal caso, sarebbe ancora peggio, 12 vs 5. 

Considerando che sicuramente oggi Matt andrà al rogo e che è buono può potenzialmente essere un 10 vs 5, che è davvero brutta come situazione. 

Considerando poi che se 2 vengono squalificati perché non votano siamo a 8 vs 5, ovvero praticamente game over. 

 

 

@Dream` @Graffettatrice se i lupi mordono ossigeno, lo vengono a sapere? E comunque non si unisce alla chat lupi vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

 

@Dream` @Graffettatrice se i lupi mordono ossigeno, lo vengono a sapere? E comunque non si unisce alla chat lupi vero?

Ti riporto la descrizione del ruolo:

“E' particolarmente legato all'Idrogeno e non crede di essere diverso da lui. Se però viene indicato dai lupi cambia fazione e diventa a tutti gli effetti parte del branco: a quel punto il Game Master dovrà limitarsi ad annunciare l'eventuale assenza di vittime da morso nella notte.”

Il Figlio Inconsapevole morso viene aggiunto alla chat dei Lupi e di conseguenza viene riconosciuto dal resto del branco.

Link al commento
Condividi su altri siti

È bastato guardare la grafica di questo giorno per capire che i lupi sono Dany - Mario - vicio 

La metà sono tutti dei buoni certificati, si può facilmente andare ad esclusione..

Sono giusto indeciso sul quarto nome, vediamo se riesco a chiarirmi dopo la giornata di oggi. 

Se solo fossi ancora in gioco... 

 

Matt non penso sia lupo però potrebbe benissimo essere il criceto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhhh.... mi ero proprio scordato del figlio, se lo hanno attivato siamo ancora di più nei guai.

 

ma se hanno attivato il figlio, sono andati su un buono certificato o sono andati a caso? speriamo, anche se è brutto da dire, che hanno morso sapia perchè la pensavano medium.

 

la cosa dell'indemoniato, se i lupi lo hanno beccato non è possibile che hanno spinto loro di più sul suo rogo visto che era sospetto già da un po e quindi era più un peso per loro?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Gilgamesh ha detto:

Oh beh grazie al cielo... no perché davvero a sto giro da calcolatore sarebbe stata un'esagerazione ahaha 

Peccato che non sei un lupo del team, altrimenti il gioco era fatto. Questa ipotesi effettivamente non la calcolavo, perché pride e loudo mi ti spalleggiavano un bel po'. 

 

Comunque @Sapia toglimi una curiosità. Hai davvero ricevuto Bucche come sondata oppure lo hai detto perché credevi Bucche fosse il veggente, così da proteggerlo?

Sarebbe stata davvero una mossa intelligente, perché così rendi noto che Bucche è buono ma allo stesso tempo non lo rendi bersaglio dei lupi perchè non possono immaginare sia il veggente. 

Puó essere anche che bucche si sia rivelato da solo, e ha mandato a sapia se stesso

E comunque, lo spalleggio ha portato con me al cimitero altri contadini

3 ore ago, Gilgamesh ha detto:

Su loudo non saprei, visto che cocco non è un lupo in team le accuse che gli avevo fatto sono cadute. 

Adesso cerco di vedere i lupi in relazione a Dany, e non ha avuto la minima interazione con Loudo. 

Non saprei onestamente, però si è sempre dimostrato molto propositivo alla sondata quindi per ora lo credo buono 

 

Per me Dany lupo in team, loudo criceto

 

31 minuti fa, Marco1306 ha detto:

ahhhh.... mi ero proprio scordato del figlio, se lo hanno attivato siamo ancora di più nei guai.

 

ma se hanno attivato il figlio, sono andati su un buono certificato o sono andati a caso? speriamo, anche se è brutto da dire, che hanno morso sapia perchè la pensavano medium.

 

la cosa dell'indemoniato, se i lupi lo hanno beccato non è possibile che hanno spinto loro di più sul suo rogo visto che era sospetto già da un po e quindi era più un peso per loro?

In teoria stronzio è sempre un "peso" per i lupi contando come contadino

Ma può mandare in mindfuck la piazza

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Marco1306 ha detto:

quello è vero contando "contadino" l'indemoniato per loro è un peso.... se riesco domani vedo chi ha provato di più a rogarti hahahh

Infatti per l'undemoniato la cosa migliore è farsi passare per lupo e trascinare con se quanti piú buoni possibile (Pride TVB ❤️

Coooomunque, sempre parlando con Pride (il solo che so che segue SG0) vista l'ultima?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.