Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
28 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Ho letto fino a pagina 13. Poi mi sono decisamente annoiato.

Faccio subito un post a caldo con impressioni random perché se non faccio incazzare nessuno e non mi puntano da giorno 0 non sono contento:

prendiamo i giocatori che mi sono piaciuti.

Mariosan, deciso e pulito

Gilgamesh, purtroppo perché se è buono tocca leggerlo

Sapia, brava tusa

Non mi sono piaciuti 

yeta perché ha troppa ansia da

prestazione anche se è stata messa in mezzo per la veggenza, però agitatina/o 

Bucche che dice che va alla partita e di taggarlo se c’è bisogno! Che bisogno ci sarà mai a giorno 0 ??? 

Wings non mi ricordo perché ma mi pare perché ha detto ad un certo punto “vado in pausa pranzo” anche lì come a giustificarsi di una assenza.

Greenwolf, disfattista, semplicistico nell’analisi partita, più che altro quel post sembrava volersi far vedere attivo ma senza dire granché 

Visto che parlo male, taggo

@Green wolf @Bucche @Yeatu @Wings~

Inviato

La frase di Minias non mi sembra un bluff.

Credo che abbia dedotto che Sapia conoscesse i nomi dei ruoli, ma non quelli degli elementi e abbia ammesso di non conoscerli. (EDIT: i nomi degli elementi)

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

Ti ho già detto che la Juve ha vinto, che devo dirti ancora?

No infatti lo sapevo che avevi letto, ma se poi non ti taggavo dicevano tutto ecco non ha taggato bucche chissà quale messaggio criptico si sono mandati e Bla bla bla.

Inviato
Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

Se tu dovessi chiudere gli occhi e a sensazione eliminare dalla partita 3 giocatori... chi uccideresti così su due piedi dopo sta fase? 

Se chiedi a me sinceramente non saprei dirti ahahah

Probabilmente uno tra quelli che hanno scritto stamattina, ma non saprei su chi andare.

Considerando che qualcuno ancora non si é fatto sentire poi é ancora più difficile.

Inviato
1 minuto fa, Bucche ha detto:

Se chiedi a me sinceramente non saprei dirti ahahah

Probabilmente uno tra quelli che hanno scritto stamattina, ma non saprei su chi andare.

Considerando che qualcuno ancora non si é fatto sentire poi é ancora più difficile.

C’è ancora qualcuno che non ha postato? 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.