Vai al contenuto

Giorno 3


Messaggi raccomandati

Proprio ora, Taty ha detto:

Oggesu, ho chiesto se qualcuno si era rivelato CONTADINO. Solamente una persona (mi pare) se n'è accorta e mi ha chiesto "come mai proprio contadino?", solo che non ho potuto rispondere perché non stavo bene. Questo per farvi rendere conto anche di quanto poco calcoliate gli "assenti" quelle poche volte che scrivono

Ero io :_exo__tao_emoticon_by_emojiprincess-d7a8yu2:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Taty ha detto:

Oggesu, ho chiesto se qualcuno si era rivelato CONTADINO. Solamente una persona (mi pare) se n'è accorta e mi ha chiesto "come mai proprio contadino?", solo che non ho potuto rispondere perché non stavo bene. Questo per farvi rendere conto anche di quanto poco calcoliate gli "assenti" quelle poche volte che scrivono

 

E perché? Non ci prendiamo in giro, il mio voto non poteva di certo cambiare le cose ahahahahah

Questo non vuol dire che lo devi andare a votare lol

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

comunque grazie taty per avermi appoggiata così calorosamente quando mettevo in discussione bubi e mario. Già già.

Scusami tanto se si tratta di 450 pagine fa e nessuno avrebbe cacato messaggi così vecchi e se nel frattempo ci sono stati sviluppi ahahahah

 

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

E anche se fosse alieno a noi interessa di più rogare i lupi 

Il mio intento col voto non era di certo rogarlo seriamente, so bene che 1 voto a mario contro i 74 voti a Jawall è inutile. E comunque non è saggio accantonare il possibile mario alienizzato, visto che con la scusa che lui e bubi sono i MIB sono diventati gli unici proC "certificati" (da chi, poi? nessuno ha dimostrato che siano ancora dalla nostra parte) potrebbero dirigere la piazza come credono.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minutes ago, mariosan said:

Allora ragazzi abbiamo tre dichiarati contadini semplici. E due dei tra sembrano credibili

Ora questo fa si che Hye Graffetta Jesus e  Manfri che non si sono dichiarati nè l'uno nè l'altro possano essere cattivi. Dream e Jack si sono dichiarati ruoli entrambi, ma mi pare che uno dei due non possa esserlo se ho capito bene.

Aspetta, tre?
Allora devo essermi perso tra le pagine, non ero arrivato a quel numero e quindi non avevo ancora detto niente.
Di conseguenza ora mi sembra proprio il caso di intervenire e dire che io sono Semplice, quindi uno dei (apparentemente) tre contadini rivelati non lo è affatto.
Non so chi però.
Non m'importa neanche del Leader Alieno ormai, sempre che sia ancora in vita, dato che di ruoli rivelati ce ne sono stati oggi.
Al massimo ho fatto una delle mie caratteristiche idiozie, pace.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Taty ha detto:

Fondamentalmente l'ho votato perché mi avevano scocciato i continui messaggi riguardo al rogarmi. Per quanto stupido possa sembrare.

In ogni caso come ho scritto in un altro messaggio oggi, non contesto il suo ruolo di MIB ma non ha dimostrato che non è possibile sia stato alienizzato la notte scorsa. Se è vero che Bubi (mi pare si chiami così) lo sta difendendo dal primo giorno magari il capo alieno l'ha capito e ci ha azzeccato, e oggi si è appoggiato all'aiuto di Bubi che lo difende a spada tratta (mentre magari è già sulla navicella).

 

 

Mammamia sì, gombl8

Oggi non è alieno, altrimenti non tornano i conti di Green

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dream` ha detto:

Ero io :_exo__tao_emoticon_by_emojiprincess-d7a8yu2:

Ah, allora qualcuno che calcola quel poco che scrivo c'è ahahah

 

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Questo non vuol dire che lo devi andare a votare lol

Questo non vuol dire che non possa farlo, dal momento che non votando sarei stata anche eliminata

lol.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Graffettatrice ha detto:

Aspetta, tre?
Allora devo essermi perso tra le pagine, non ero arrivato a quel numero e quindi non avevo ancora detto niente.
Di conseguenza ora mi sembra proprio il caso di intervenire e dire che io sono Semplice, quindi uno dei (apparentemente) tre contadini rivelati non lo è affatto.
Non so chi però.
Non m'importa neanche del Leader Alieno ormai, sempre che sia ancora in vita, dato che di ruoli rivelati ce ne sono stati oggi.
Al massimo ho fatto una delle mie caratteristiche idiozie, pace.

Ok allora vatti a rileggere chi si è detto tale e domani massacrali. 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Graffettatrice ha detto:

Aspetta, tre?
Allora devo essermi perso tra le pagine, non ero arrivato a quel numero e quindi non avevo ancora detto niente.
Di conseguenza ora mi sembra proprio il caso di intervenire e dire che io sono Semplice, quindi uno dei (apparentemente) tre contadini rivelati non lo è affatto.
Non so chi però.
Non m'importa neanche del Leader Alieno ormai, sempre che sia ancora in vita, dato che di ruoli rivelati ce ne sono stati oggi.
Al massimo ho fatto una delle mie caratteristiche idiozie, pace.

Fatemi capire, i contadini semplici chi sarebbero? Io, te, Sapia? E chi altri? asd 

 

1 minuto fa, Lemon ha detto:

Oggi non è alieno, altrimenti non tornano i conti di Green

Mmmmhh ci darò uno sguardo su.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Taty ha detto:

Scusami tanto se si tratta di 450 pagine fa e nessuno avrebbe cacato messaggi così vecchi e se nel frattempo ci sono stati sviluppi ahahahah

 

Il mio intento col voto non era di certo rogarlo seriamente, so bene che 1 voto a mario contro i 74 voti a Jawall è inutile. E comunque non è saggio accantonare il possibile mario alienizzato, visto che con la scusa che lui e bubi sono i MIB sono diventati gli unici proC "certificati" (da chi, poi? nessuno ha dimostrato che siano ancora dalla nostra parte) potrebbero dirigere la piazza come credono.


In tutta questa giornata, ma efettivamente le pagine sono tante.

DEO GRATIAS qualcuno che la pensa come me su quei due che si spalleggiano.

Comunque si, ti capisco quando dici di non venire cagata (io ti avevo messo una reactions, ma poi è venuta via in uno dei pasticciamenti col cellulare)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Aspetta, tre?
Allora devo essermi perso tra le pagine, non ero arrivato a quel numero e quindi non avevo ancora detto niente.
Di conseguenza ora mi sembra proprio il caso di intervenire e dire che io sono Semplice, quindi uno dei (apparentemente) tre contadini rivelati non lo è affatto.
Non so chi però.
Non m'importa neanche del Leader Alieno ormai, sempre che sia ancora in vita, dato che di ruoli rivelati ce ne sono stati oggi.
Al massimo ho fatto una delle mie caratteristiche idiozie, pace.

Seeeeeee vabbè

A sto punto mi rivelo pure io LOL dato che ormai lo fanno tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Muore @Jawall

Poteri entro le 22

 

Poiché stasera lavoro e Pride non è disponibile al momento, voi mandate i poteri entro le 22, ma il nuovo giorno potrebbe essere aperto più tardi. Nel peggiore dei casi domani mattina presto quando torno dal lavoro, ma più probabilmente verso le 23, da Pride. 

Scusate il disagio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Aspetta, tre?
Allora devo essermi perso tra le pagine, non ero arrivato a quel numero e quindi non avevo ancora detto niente.
Di conseguenza ora mi sembra proprio il caso di intervenire e dire che io sono Semplice, quindi uno dei (apparentemente) tre contadini rivelati non lo è affatto.
Non so chi però.
Non m'importa neanche del Leader Alieno ormai, sempre che sia ancora in vita, dato che di ruoli rivelati ce ne sono stati oggi.
Al massimo ho fatto una delle mie caratteristiche idiozie, pace.

 

emh...  Io, te e taty. L'altro chi sarebbe?


 

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Bubi ha detto:

A me sembra ancora tutto troppo facile per essere vero 🤔

 

Considerando che uno può dirsi bambina ma magari è stato demonizzato senza venir smentito, idem per green wolf.

O magari Minias era davvero bambina/detective, hanno usato il potere per scoprirle il ruolo e poi l'hanno morsa. 🤔

 

se è vero che abbiamo rogato due lupi allora abbiamo il 50% di probabilità che sia successo, dico solo di pensarci e riflettere eh

bha si abbiamo rubato 15 ruoli a fortuna e abbiamo ucciso i rispettivi proprietari ok, sei sul pezzo vedo.

28 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Quante possibilità ci sono che Green stia mentendo, per curiosità?

zero stai tranquilla

25 minuti fa, mariosan ha detto:

Se Green sta mentendo, significa che a culo hanno beccato Marco e Miniasdi notte bambina e detective, uno dei due è mutaforma, con Esti indemoniato.

non mi far innervosire.

 

cmq per chi dice perchè non sospettate mario e bubi perchè il numero dei cattivi è 3 come ve lo devo dire??? non è stato alienizzato nessuno fino a mo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.