Vai al contenuto

Giorno 3


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, mariosan ha detto:

si anche questa è l'idea, ed invece di rischiare di rogare un possibile ruolo (Jack ad esempio) è meglio rogare uno che è una palla al piede secondo me (scusa Jawall, ma lo sei -.-)

 

diciamo che il fatto di sapere già con sicurezza che abbiam fatto fuori un bel numero di cattivi, giustifica abbastanza questa mossa che può sembrare da giorno 0 :asd: cmq ok

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha detto:

Ma tu sei proprio fissato -.-‘

ho modificato il post, vedi quello che ha quotato Jesus, aggiungerti in parentesi è stato un riflesso incondizionato

e poi comunque tu intervieni solo per rispondermi...mettiti a pensare chi votare e scrivere qualcosa di utile per trovare i lupi va

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra ancora tutto troppo facile per essere vero 🤔

 

Considerando che uno può dirsi bambina ma magari è stato demonizzato senza venir smentito, idem per green wolf.

O magari Minias era davvero bambina/detective, hanno usato il potere per scoprirle il ruolo e poi l'hanno morsa. 🤔

 

se è vero che abbiamo rogato due lupi allora abbiamo il 50% di probabilità che sia successo, dico solo di pensarci e riflettere eh

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

Jack vota Mario(1)

Green vota Dark(1)

Mariosan vota Dream(1)

Bucche vota Etsi(1)

Manfri vota Dark(2)

Dream vota Minias(1)

Hye vota Bucche(1)

Bubi vota Dark(3)

Lemon vota Mario(2)

Sapia vota Mario (3)*

Dark vota Mario (4)*

 

Questo schema è utile solo con Dark lupo, altrimenti gli alieni non sapevano che dovevano aiutarlo. Con Dark lupo, possibili compagni Lemon (che quindi non è bambina) e Sapia (che ha dato la sondata buona, ma che secondo me è stata sondata oggi). Se prendiamo Dark per lupo (e non alieno), il rogo più logico è Lemon-Sapia, anche se Sapia di più perché "voleva far capire col voto a mario di non votare Dream", ma gli ha dato il 3° voto, non il primo. Calcolando che Dream era stato sondato, quando è partito il salvataggio di Dark c'erano a 1 mario (che era il prescelto sacrificato), poi Esti, Minias e Bucche, che possono essere possibili lupi a livello statistico. Esti mucca, Minias abbiamo detto alieno (ma è comunque morta la notte) quindi un altro possibile lupo potrebbe essere Bucche.

Ricapitolando...con Chov e Dark lupi, potrebbero esserlo anche Bucche, Sapia o Lemon, ma già se  era alieno salta tutto.

 

Ovviamente se Green mente, non si sa nulla e sia Dark che Lemon possono essere chi dicono di essere.

 

*Non validi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

ho modificato il post, vedi quello che ha quotato Jesus, aggiungerti in parentesi è stato un riflesso incondizionato

e poi comunque tu intervieni solo per rispondermi...mettiti a pensare chi votare e scrivere qualcosa di utile per trovare i lupi va

A me sono rimasti questi nomi:

 

-SuperLol 

-Manfri + Moon

-Jesus 'SnaKe SuperPuppy + Josephine

-Manüüü (più buona che lupa)

-Hyè

-Jawall

-Taty

 

E forse la sondata ne può togliere uno. Poi magari Taty si autoelimina. Però al momento non posso fare altro per escludere altre persone. Oltre a proporre di rogare Jawall perché è una “palla al piede” (poverello), sai già come procedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hyè ha detto:

Jack vota Mario(1)

Green vota Dark(1)

Mariosan vota Dream(1)

Bucche vota Etsi(1)

Manfri vota Dark(2)

Dream vota Minias(1)

Hye vota Bucche(1)

Bubi vota Dark(3)

Lemon vota Mario(2)

Sapia vota Mario (3)*

Dark vota Mario (4)*

 

Questo schema è utile solo con Dark lupo, altrimenti gli alieni non sapevano che dovevano aiutarlo. Con Dark lupo, possibili compagni Lemon (che quindi non è bambina) e Sapia (che ha dato la sondata buona, ma che secondo me è stata sondata oggi). Se prendiamo Dark per lupo (e non alieno), il rogo più logico è Lemon-Sapia, anche se Sapia di più perché "voleva far capire col voto a mario di non votare Dream", ma gli ha dato il 3° voto, non il primo. Calcolando che Dream era stato sondato, quando è partito il salvataggio di Dark c'erano a 1 mario (che era il prescelto sacrificato), poi Esti, Minias e Bucche, che possono essere possibili lupi a livello statistico. Esti mucca, Minias abbiamo detto alieno (ma è comunque morta la notte) quindi un altro possibile lupo potrebbe essere Bucche.

Ricapitolando...con Chov e Dark lupi, potrebbero esserlo anche Bucche, Sapia o Lemon, ma già se  era alieno salta tutto.

 

Ovviamente se Green mente, non si sa nulla e sia Dark che Lemon possono essere chi dicono di essere.

 

*Non validi

 

L'unica cosa che per me è certa è che dopo domani Green non dovrà essere più considerato, perchè non ci credo che proprio l'alieno capo sia morto. Ai lupi non serviva agire due volte sul capo alieno

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

A me sono rimasti questi nomi:

 

-SuperLol 

-Manfri + Moon

-Jesus 'SnaKe SuperPuppy + Josephine

-Manüüü (più buona che lupa)

-Hyè

-Jawall

-Taty

 

E forse la sondata ne può togliere uno. Poi magari Taty si autoelimina. Però al momento non posso fare altro per escludere altre persone. Oltre a proporre di rogare Jawall perché è una “palla al piede” (poverello), sai già come procedere?

Devo dare le indicazioni anche ai ruoli? 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Un'ora fa, mariosan ha detto:

Eh ma non sei stato molto chiaro xD a questo punto Taty e Jawall sono cattivi perché gli altri sono tutti ruoli. Oppure ho ragione su Dream mmmmmm

Sì guarda sono proprio cattivissima

 

42 minuti fa, mariosan ha detto:

Io Jawall. È un peso e rischia di essere auto-eliminato. Secondo me anche Taty sarebbe un buon rogo.

Grazie

 

41 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Taty se non vota muore oggi 

Già lo sapevo

 

38 minuti fa, mariosan ha detto:

Me l ha appena detto Mefy, quindi si anche Taty si potrebbe rogare. Però toglierci entrambi da torno non sarebbe male e darebbe più info a Green (lo so sono cinico però Jawall in questa è stato utile come un aperitivo analcolico)

Grazie ancora, sei fissato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Hyè ha detto:

 

Questo schema è utile solo con Dark lupo, altrimenti gli alieni non sapevano che dovevano aiutarlo. Con Dark lupo, possibili compagni Lemon (che quindi non è bambina) e Sapia (che ha dato la sondata buona, ma che secondo me è stata sondata oggi). Se prendiamo Dark per lupo (e non alieno), il rogo più logico è Lemon-Sapia, anche se Sapia di più perché "voleva far capire col voto a mario di non votare Dream", ma gli ha dato il 3° voto, non il primo. Calcolando che Dream era stato sondato, quando è partito il salvataggio di Dark c'erano a 1 mario (che era il prescelto sacrificato), poi Esti, Minias e Bucche, che possono essere possibili lupi a livello statistico. Esti mucca, Minias abbiamo detto alieno (ma è comunque morta la notte) quindi un altro possibile lupo potrebbe essere Bucche.

Ricapitolando...con Chov e Dark lupi, potrebbero esserlo anche Bucche, Sapia o Lemon, ma già se  era alieno salta tutto.

 

Ovviamente se Green mente, non si sa nulla e sia Dark che Lemon possono essere chi dicono di essere.

 

*Non validi

 

 

non ho capito niente della parte su di me ç_ç

Voto jawall per non votare taty che forse si elimina. Non sono molto d'accordo (perche sospetto di tutti), ma non ho materialmente tempo per pensare bene e rileggere con attenzione (e stasera c'è serata, son oore che c'è caos qui intorno)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

come devo procedere scusa?

Mi chiedi di fare qualcosa di utile ora, ma cosa potrei fare? Tu che stai facendo di bello? 

 

1 minuto fa, Graffettatrice ha detto:

Quante possibilità ci sono che Green stia mentendo, per curiosità?

Pochissime. 

Poi non ce la faccio a dubitare pure di lui, mi va bene così perché è genuino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che non ci sto capendo più niente, voto adesso per evitare di dimenticarmene. Un voto simbolico a mario che ha rotto il cazzo ❤️ (e non è l'unico) con la storia del "roghiamo Taty perché fa comodo a tutti" :D 

Sono C, sveglia.

Non a caso l'altro giorno ho chiesto se qualcuno si fosse dichiarato tale (ma ovviamente nessuno mi ha cacato), per capire, perché se in piazza c'erano 3 finti C di sicuro uno di loro mentiva.

Fate come vi pare, ma a me neanche questo rogo di comodo di Jawall piace. Se fosse cattivo qualcuno cercherebbe di difenderlo un minimo.

Modificato da Taty
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Taty ha detto:

Visto che non ci sto capendo più niente, voto adesso per evitare di dimenticarmene. Un voto simbolico a mario che ha rotto il cazzo ❤️ (e non è l'unico) con la storia del "roghiamo Taty perché fa comodo a tutti" :D 

Sono C, sveglia.

Non a caso l'altro giorno ho chiesto se qualcuno si fosse dichiarato tale (ma ovviamente nessuno mi ha cacato), per capire, perché se in piazza c'erano 3 finti C di sicuro uno di loro mentiva.

Fate come vi pare, ma a me neanche questo rogo di comodo di Jawall piace. Se fosse cattivo qualcuno cercherebbe di difenderlo un minimo.

e mettersi sotto i riflettori? Per cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.