Vai al contenuto

Giorno 3


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Hyè ha detto:

Anche Jack lo crede negativo, non dovresti sospettare anche lui?

 

Ma il voto di Lemon mi ha fatto venire un colpo. Non fossi stato li a controllare all'ultimo minuto..

 

Ovvio anche Jack e Sapia sono sospetti per quei voti. Ma Jack ha dato il primo, Sapia il terzo e fa la contadina sbadata, mentre Lemon ha accampato una scusa sugli orari che da una giocatrice esperta come lei sa solo di presa in giro. Perciò tra i tre voterei prima Lemon.

 

Sempre che non arrivi una sondata con qualche notizia ed allora ci sarebbe da riflettere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bubi ha detto:

 

Ma il voto di Lemon mi ha fatto venire un colpo. Non fossi stato li a controllare all'ultimo minuto..

 

Ovvio anche Jack e Sapia sono sospetti per quei voti. Ma Jack ha dato il primo, Sapia il terzo e fa la contadina sbadata, mentre Lemon ha accampato una scusa sugli orari che da una giocatrice esperta come lei sa solo di presa in giro. Perciò tra i tre voterei prima Lemon.

 

Sempre che non arrivi una sondata con qualche notizia ed allora ci sarebbe da riflettere.

Ci sono cose nei tuoi ragionamenti che non mi tornano, ma anche in quelli degli altri. Domani mattina ho lezione e ci sono dopo pranzo, quindi anche se arrivo un po' "tardi", arrivo parecchio prima del rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hyè ha detto:

Ci sono cose nei tuoi ragionamenti che non mi tornano, ma anche in quelli degli altri. Domani mattina ho lezione e ci sono dopo pranzo, quindi anche se arrivo un po' "tardi", arrivo parecchio prima del rogo.

 

Attento a non seguire il fuso orario di Ostia sennò finisce che arrivi prima del rogo, ma del giorno 6, della prossima partita. :D

 

Se hai qualche domanda adesso, sennò aspetto domani. Io credo di essere abbastanza chiaro, se invece vi risulto confuso fatemi sapere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo Dark mi dispiace se era veramente Medium, ma io quando ho votato avevo da salvare Mariosan e lui ancora non aveva scritto nulla.

E ho fatto bene visto il trenino da capodanno che hanno fatto dopo di me.

 

Cmq spero che Dark fosse Lupo o Leader Alieno.

 

Riguardo Minias, io credevo fosse un ruolo che giocava al coperto, però in effetti nel Giorno 2 si è fatta notare anche di meno. Spero che i Lupi abbiano morso male.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bubi ha detto:

Riguardo Dark mi dispiace se era veramente Medium, ma io quando ho votato avevo da salvare Mariosan e lui ancora non aveva scritto nulla.

E ho fatto bene visto il trenino da capodanno che hanno fatto dopo di me.

 

Cmq spero che Dark fosse Lupo o Leader Alieno.

 

Riguardo Minias, io credevo fosse un ruolo che giocava al coperto, però in effetti nel Giorno 2 si è fatta notare anche di meno. Spero che i Lupi abbiano morso male.

mancava solo la musica di sottofondo, poi era completo il trenino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.