Vai al contenuto

Giorno 3


Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Sapia ha detto:

 

@Estiqaatsi fra un po' ti faranno i poster con su scritti i loro sospetti -.-

@Lemon puoi spiegarmi la parte in grassetto?

Comunque dopo aver letto il tuo papirozzo, mi rendo conto che non c'è manco un elemento per considerarti cattiva .. 

Sì ma sembra un po’ la lotta nel fango, non si capisce un cazzo. Che facciano un singolo post anziché 100 miliardi con un riepilogo di idee, ordinato e lineare.. ogni 10 post mi sembrano o tutti buoni o tutti cattivi o tutti alieni o di 5 fazioni diverse... son più dissociati di me!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Sapia ha detto:

 

@Estiqaatsi fra un po' ti faranno i poster con su scritti i loro sospetti -.-

@Lemon puoi spiegarmi la parte in grassetto?

Comunque dopo aver letto il tuo papirozzo, mi rendo conto che non c'è manco un elemento per considerarti cattiva .. 

 

Se hanno ucciso un probabile destinatario della sondata, è probabile temessero che arrivasse una sondata su di loro, quindi che erano tra i sondabili dal veggente

 

7 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Beh la lista è pubblica... trova dei nomi plausibili per questa teoria per quanto “campata in aria”

Dammi un momento, sto spulciando i giorni scorsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto queste 6 pagine e non mi sposto dalla idea di votare @Lemon

 

Hai provato a far fuori Mariosan con un voto all'ultimo secondo. Sarò testardo e giocherò per schemini un po' troppo lineari, però quel voto è stato brutto e visto che ti ritengo una giocatrice brava, ho visto chiaro l'intento di provare a farlo rogare.

Non sei Lupo? Allora sarai stata Demonizzata, o braccio destro o sinistro del Leader Alieno, per me contadino non lo sei.

 

Poi abbiamo avuto quante schede bianche al rogo?

Probabile che i Lupi stessero con i pop corn a guardarsi lo show di contadini vs alieni e che mi stia sbagliando ad andare contro Lemon.

Perciò non vado a votare ora, e vorrei sentire tutte i giocatori che non hanno votato. Alcuni si sono già giustificati, altri no.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bubi ha detto:

Ho riletto queste 6 pagine e non mi sposto dalla idea di votare @Lemon

 

Hai provato a far fuori Mariosan con un voto all'ultimo secondo. Sarò testardo e giocherò per schemini un po' troppo lineari, però quel voto è stato brutto e visto che ti ritengo una giocatrice brava, ho visto chiaro l'intento di provare a farlo rogare.

Non sei Lupo? Allora sarai stata Demonizzata, o braccio destro o sinistro del Leader Alieno, per me contadino non lo sei.

 

Poi abbiamo avuto quante schede bianche al rogo?

Probabile che i Lupi stessero con i pop corn a guardarsi lo show di contadini vs alieni e che mi stia sbagliando ad andare contro Lemon.

Perciò non vado a votare ora, e vorrei sentire tutte i giocatori che non hanno votato. Alcuni si sono già giustificati, altri no.

 

puoi rispondermi per favore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il mio ragionamento con Dark lupo che si lamenta delle liste è giusto, abbiamo due lupi nella lista veggente, ma non saprei dire chi. Lascio le mie impressioni su tutti i giocatori, che spossono cambiare a secondo dei nuovi elementi che escono, e di cosa diranno in futuro.

Veggente

-SuperLol (potrebbe essere lupo, ribadisce l’ovvio e non va contro a nessuno)

-Dream` (mi sembra buono dall’inizio, ha una sondata non lupo di sapia)

-Manfri (se dark è lupo, lui non lo è, se dark non è lupo le sue quote aumentano)

-Jesus 'SnaKe SuperPuppy (può essere di tutto)

-Bucche (difficile sia lupo, perché il suo andare contro esti era pericoloso, ma preferiva rogare un ruolo certo che non a caso, potrebbe essere alieno o indemoniato)

-Manüüü (ci vedevo un legame con dark, ma non l’ha salvato, problemi di connessione? Ma non è la più sospetta)

-Sapia (se fosse in lista lupi, le avrebbero detto di gestire meglio la sondata, a meno che non leggesse la lista lupi)

-Hye (dice che qualcosa nel ragionamento di bubi e mario non gli torna, vorrei prima sentirlo)

 

meretrice:

-Bubi (ha solo due ruoli, e al 50% potrebbe essere stato alienizzato)

-Jawall (praticamente non sta giocando come fa sempre da lupo, ma potrebbe essere anche indemoniato o alieno, buono non mi sembra)

-Graffettatrice (se dark è lupo, lui non è, perché era online e non ha tentato di salvarlo sviando su altri, o votando mario)

-Mariosan (può essere un solo ruolo, e al 50% può essere stato alienizzato)

-JackShepard (fa finta di non capire a quale ruolo si riferisca mario [vero o presunto di mario] e questo mi puzza)

-Green wolf (non è lupo, insieme a me ha puntato subito chov)

-Taty ( può essere di tutto)

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

@Hyè sei come il pesce :D 

dopo 3 giorni inizi a puzzare.... FORZA ENTRIAMO IN PARTITA??

 

E ora.... @Bucche non credere che sia passata inosservata la tua insistenza sul fatto di rogare me.

 

 

 

Penso di aver già detto abbastanza sulla questione.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Sapia ha detto:

 Ma per quale assurdo motivo ci si dovrebbe fidare di te e mariosan? Perché mi sfugge assai.

 

Dovrei rispondere a questo @Sapia ?

 

Fino ad oggi si poteva fidare tranquillamente di me e credo anche di mariosan. Se l'ho salvato al rogo avrò avuto dei motivi forti per farlo, giusto?

 

Da domani non lo so, oggi sono proC domani chissà?

Però questo discordo vale per chiunque sia a pericolo di Demonizzazione o di Alienizzazione. Faccio tanti auguri al Veggente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bubi ha detto:

 

Probabile che i Lupi stessero con i pop corn a guardarsi lo show di contadini vs alieni e che mi stia sbagliando ad andare contro Lemon.

Perciò non vado a votare ora, e vorrei sentire tutte i giocatori che non hanno votato. Alcuni si sono già giustificati, altri no.

Ecco.

Tu trovami una partita UNA in cui da lupa ho votato all'ultimo secondo. Da contadina io ne ho in mente almeno 3 su questo forum, in tutte mi avete tartassato gli zebedei per sto benedetto voto, a un certo punto si può anche aggiornare le proprie presunzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bubi ha detto:

 

Dovrei rispondere a questo @Sapia ?

 

Fino ad oggi si poteva fidare tranquillamente di me e credo anche di mariosan. Se l'ho salvato al rogo avrò avuto dei motivi forti per farlo, giusto?

 

Da domani non lo so, oggi sono proC domani chissà?

Però questo discordo vale per chiunque sia a pericolo di Demonizzazione o di Alienizzazione. Faccio tanti auguri al Veggente :D

 

...................................Tipo che magari siete in una chat insieme?

O che magari siete due alieni?

Comunque anche di me ci si può fidare tranquillamente. Anche di Dream. Già già. Anche di chi viene visto lupo e si dice mucca.
Eh, di quanta gente ci si può fidare perchè si dichiara buona...

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Direi che oramai sappiamo che assente non vuol dire lupo.

 

Taty secondo me si autoelimina quindi pace 

 

Jawall è un altro che entra a cose fatte

 

Cerchiamo di capire i PRESENTI che forse almeno arriviamo ad avere un punto di partenza.

 

 

Perció

 

@Lemon

@mariosan

@JackShepard

 

Chiaritemi i vostri sospetti... forza amici!

La questione di Dark te l'ho spiegata nella notte (scusa se non ho postato i post suoi) 

Allora i miei sospetti sui presenti li ho già detti:

-il voto di Lemon non mi è piaciuto ma ha fatto un post parecchio decente due minuti fa, e mi sta quasi per convincere; quindi diciamo che se gli altri vogliono votarla non avrei nulla di male in contrario, ma forse ci sta ancora domani per poterla capire meglio, se vuole farsi capire ( dai buoni e non dal leader, quindi con comportamenti). Ha notato la cosa di Dark più volte e nel caso in cui fosse lupo (Dark) ci avrebbe preso su un lupo. Non lo credo alieno originario perché rileggendomi il post di ieri  (in cui lo supponevo) ho sbagliato una cosa. 

-Green mi fa paura, di lui non so nulla, potrebbe essere alieno lupo o mia nonna e non riuscirei a riconoscerlo. Però due tre post li ho trovati da Green buono, altri sono normali, ma nulla di eccezionale

-Jack a giorno 0 mi crede, a giorno 1 inizia a volermi rogare manco gli avessi ucciso il cane. E continua così e sta continuando tutt'ora. Sospetta solo di me da due giorni, senza estendere valutazioni su altri. Direi che sarei più felice di rogare lui che Lemon, perché mi sembra lupo e non alieno (o comunque non un alieno originale).

-te, mi fai paura, ma possiamo pensarci più in là, ti sbatti come quando sei buono ma boh

-Sapia, fino al voto di ieri mi sembrava buonissima, ora ho un 50%

-Dream NL ma non è detto che sia buono, oggi pure abbiamo un NL. Si è detto implicitamente contadino e poi l'ho pensato ruolo (se proprio c'è un mutaforma se non è Dark, secondo me è lui). Ma non lo credo alieno originale, perché sembra non difendere nè attaccare nessuno e per il discorso che ho fatto ieri

-Superlol Bucche e Manu per me sono buoni

-Bubi anche secondo me è buono e non lo penso ancora alienizzato, ma potrebbe diventarlo. Mi dispiacerebbe perché quella è l'unica partita che giochiamo insieme nella quale mi difende. 

-Hyè mi pareva buono ieri, oggi non lo so, non sembra uguale a ieri.

Altri non stanno partecipando mi pare , se ho dimenticato qualcuno mi dispiace. Per ora voterei Jack tra i presenti e Jawall o Taty tra gli assenti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora tutti che si prendono i meriti di aver puntato Chov. Vedetevi il mio primo post di giorno 0 ed anche tutti i successivi e poi ne parliamo :D avevo beccato due visti lupo in un post, ma uno dei due era una vacca

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lemon ha detto:

E poi se fossi indemoniata mi spieghi il senso di chiedere che la sondata andasse a Esti buono sicuro?

 

Quello non vuol dire nulla, un negativo può comportarsi da buono se vuole far scendere i sospetti.

Mettendo da parte la confusione riguardo il termine del voto.

"Manca un'ora, manca un minuti? Oh mi sono sbagliata" che posso giustificare a Sapia perché non è esperta come te nel gioco.

Parliamo delle motivazioni di voto. Sei andata a votarlo all'ultimo secondo perché lo credevi Alieno? Questa è una motivazione pretestuosa, se non proprio una bugia.

 

E il discorso "ti pare che se fossi Lupo...", non mi cambia molto perché i Lupi possono avere comportamenti bizzarri e poi dire "un Lupo non lo farebbe mai".

Quando vedo un trenino all'ultimo secondo per rogare un buono per salvare un altro a casa mia è un comportamento da negativo.

Non avevi mai espresso la minima intenzione di voler salvare Dark, anzi ci avevi un po' litigato e poi te ne esci con quel voto che avrebbe fatto rogare Mariosan.

 

Non provare a giustificarti con me, perché sono testardo.

Semmai potrei poi andare a votare qualcun altro se lo credo più Lupo, ma al momento il mio voto è su di te.

Sono onesto e te lo dico subito, così sai cosa aspettarti invece di veder spuntare voti all'ultimo secondo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Sapia ha detto:

 

...................................Tipo che magari siete in una chat insieme?

O che magari siete due alieni?

 

Sapia leggiti i ruoli e magari trovi la soluzione.

 

La posizione mia e di Mariosan è pure troppo scontata e mi aspetto di venir alienizzato nelle notti future.

La mia unica speranza è che il leade alieno sia morto o confuso come te, però non ti posso dire il mio ruolo esatto. Leggiti il regolamento e fai 1+1.

 

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bubi ha detto:

 

Parliamo delle motivazioni di voto. Sei andata a votarlo all'ultimo secondo perché lo credevi Alieno? Questa è una motivazione pretestuosa, se non proprio una bugia.

Neghi che nell'ultima mezz'ora ha garantito per tre persone in contemporanea? 

Cioè se hai deciso a priori che mi vuoi eliminare perché ho commesso l'orrendo crimine di votare il tuo amante, non ci posso fare niente. Di certo non mi sento responsabile per il tuo voto, perché tu stesso hai dichiarato che non hai intenzione di leggere la partita nel suo insieme ma intendi fissarti su quell'unico elemento.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho finito il mio momento d'aria; tornerò a casa per mezzanotte. Ovviamente cercherò di loggare, ma visto che ogni volta hce mi toccano il pc in ufficio mi fanno dei danni immani, la mia assenza di 2 giorni mi fa temere me l'abbiano fatto saltare in aria <.<

Io comunque le prossime partite le vorrei fare con qualcuno in chat per poter parlottare un po' liberamente, qui ho paura che a dire tipo "penso X tal ruolo", lo accoppino.
A non dirlo, ho paura venga accoppato e di non riuscire a confrontarmi con gli altri..
-.-'  che stress la vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

io ho finito il mio momento d'aria; tornerò a casa per mezzanotte. Ovviamente cercherò di loggare, ma visto che ogni volta hce mi toccano il pc in ufficio mi fanno dei danni immani, la mia assenza di 2 giorni mi fa temere me l'abbiano fatto saltare in aria <.<

Io comunque le prossime partite le vorrei fare con qualcuno in chat per poter parlottare un po' liberamente, qui ho paura che a dire tipo "penso X tal ruolo", lo accoppino.
A non dirlo, ho paura venga accoppato e di non riuscire a confrontarmi con gli altri..
-.-'  che stress la vita

Non cambia nulla daiii

 

Di liberamente le cose tanto ci pensa il culo a farti salvare.

 

Poi volevo aggiungere che un tale di nome Young Signorino si faceva di dolce droga. 

#africabochinocasso

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lemon ha detto:

Neghi che nell'ultima mezz'ora ha garantito per tre persone in contemporanea? 

Cioè se hai deciso a priori che mi vuoi eliminare perché ho commesso l'orrendo crimine di votare il tuo amante, non ci posso fare niente. Di certo non mi sento responsabile per il tuo voto, perché tu stesso hai dichiarato che non hai intenzione di leggere la partita nel suo insieme ma intendi fissarti su quell'unico elemento.

 

Te non non mi scadere a fare la vittima, con me non attacca proprio.

Perché l'orrendo crimine che hai fatto sta nell'aver votato all'ultimo secondo. Lo sai benissimo ora non minimizzare il fatto.

 

Sto leggendo la partita nel suo insieme, ma la mia priorità sarà ancora quella di salvare Mariosan dal rogo.

Poi da domani non lo so 🤔 ma finché sono proC me la gioco da proC.


 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lemon ha detto:

Neghi che nell'ultima mezz'ora ha garantito per tre persone in contemporanea? 

Cioè se hai deciso a priori che mi vuoi eliminare perché ho commesso l'orrendo crimine di votare il tuo amante, non ci posso fare niente. Di certo non mi sento responsabile per il tuo voto, perché tu stesso hai dichiarato che non hai intenzione di leggere la partita nel suo insieme ma intendi fissarti su quell'unico elemento.

Ma è proprio strano il fatto che tu in quell'ultima mezz'ora dopo che avevi rotto il cavolo per due giorni a Dark, volevi votare Manu o Bucche. Dai PROPRIO tu. Non capisco come Manu e Bucche possano sembrare più sospetti di Jawall, che stai dando da due giorni lupo perché gioca così da lupo. Però poi voti me ahahahhahahahhahahahah dai hai sbagliato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.