Vai al contenuto

Giorno 3


Messaggi raccomandati

44 minuti fa, mariosan ha detto:

O.O

Comunque Dream è scomparso? Il sondato NL che dovrebbe almeno essere più attivo di molti sospetti, fa così...bene

Sono sempre assente di mattina. Gioco con questi orari da 5 mesi, mica li cambio per te che ti ostini a credermi lupo o chissà cosa. E ora torno a leggere, mi farò vivo per le 15. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

e quindi? Quindi i lupi tra tutti i ruoli possibili ed immaginabili andavano a mordere te, ok.

Comunque @Bubi mi sembra evidente che si stia sacrificando per essere rogata al posto di qualcun altro...

 

Ma io non ho elementi per dubitare di altri giocatori, però certo aspetto.

Mi sembra evidente che sia un ruolo negativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

e quindi? Quindi i lupi tra tutti i ruoli possibili ed immaginabili andavano a mordere te, ok.

 

??? Cosa ne sai di che ruolo ho io? Magari preferivano un contadino sicuro a un alieno

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Lemon ha detto:

La notte 1, quando ho detto che difficilmente il leader aveva azzeccato visto che non erano usciti i ruoli. Non l'ho detto ieri per non disegnarmi un bersaglio in fronte, ma adesso che mi sospettate tutti difficile che mi sbranino

tornando seri, non capisco la correlazione di disegnarti un bersaglio in fronte per i lupi sinceramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Non puoi essere buona in nessun universo. Non sei un MiB, non sei il medium, nè la mucca, non sei il veggente, puoi essere solo un ruolo buono,  ma nel caso non avrebbe senso tenersi per se il rapimento, se sei quel ruolo. Altrimenti sei contadino, ma perché un contadino non dovrebbe dire di essere stato rapito? .

Alieno non credo, perché non stai davvero difendendo nessuno (solo con questa uscita implicitamente Jawall e Jack che erano tra i più sospetti oggi).

Quindi sei lupo o un contadino ingrato.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Non puoi essere buona in nessun universo. Non sei un MiB, non sei il medium, nè la mucca, non sei il veggente, puoi essere solo un ruolo buono,  ma nel caso non avrebbe senso tenersi per se il rapimento, se sei quel ruolo. Altrimenti sei contadino, ma perché un contadino non dovrebbe dire di essere stato rapito? .

Alieno non credo, perché non stai davvero difendendo nessuno (solo con questa uscita implicitamente Jawall e Jack che erano tra i più sospetti oggi).

Quindi sei lupo o un contadino ingrato.

 

 

E mi spieghi perché un lupo non dovrebbe dire di essere stato rapito??? 

Comunque stai dimenticando tipo metà dei ruoli buoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf ha detto:

no ma più che altro non capisco la correlazione con il bersaglio in fronte sinceramente

Perché ai lupi i primi giorni interessa far fuori i contadini, non gli alieni, se sono stata rapita di certo non sono alieno. Ci sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Si ok, ma in mezzo a 13 persone da scegliere perché i lupi dovevano mordere proprio te, che quel giorno non avevi mostrato in nessun post (giustamente) indizi del tuo ruolo. O forse solo in un post, ma allora incazzati con quelli che ti stanno rubando il ruolo, se ce l'hai ù.ù

 

Perché avrebbero avuto la sicurezza che non era alieno e perciò contadino.

Perciò il fatto di aver nascosto di essere stata rapita non lo imputo come prova di colpevolezza.

 

Ora ho mangiato ed il cervello funziona di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, mariosan ha detto:

Non puoi essere buona in nessun universo. Non sei un MiB, non sei il medium, nè la mucca, non sei il veggente, puoi essere solo un ruolo buono,  ma nel caso non avrebbe senso tenersi per se il rapimento, se sei quel ruolo. Altrimenti sei contadino, ma perché un contadino non dovrebbe dire di essere stato rapito? .

Alieno non credo, perché non stai davvero difendendo nessuno (solo con questa uscita implicitamente Jawall e Jack che erano tra i più sospetti oggi).

Quindi sei lupo o un contadino ingrato.

 

 

Ma io non sono sospetto per nulla, ho scritto duecento cenni nei miei post, basterebbe leggermi.

 

A me Lemon stava piacendo, ma il non ire di essere stata rapita lo capisco poco. Io lo avrei detto.
Poi se non lo voleva dire...perché ora ha cambiato idea e ce lo dice? Boh.

 

Per quanto riguarda i sospetti...andrei sui silenziosi: manuuuu, hyè in primis.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il mio ultimo post che faccio cercando di ragionare.
Non sono lupa, e ho spiegato perché. (spiegatemi voi perché sono lupa, con argomenti)
Non sono indemonizzata, e ho spiegato perché. (spiegatemi voi perché lo sarei, con argomenti logici)
Non sono stata alienizzata.
Ho votato mario e non dark, per ragioni spiegate. Tra l’altro, mario e bubi, in pratica vi siete dichiarati MIB, e l’hanno capito anche i muri. Il leader ieri sera aveva ha il 50% di trasformare uno di voi. Perché non lo dite?
State spingendo al mio rogo per un voto dato per motivazioni extragioco. Ma visto che abbiamo due ruoli scoperti, mi dichiaro anche io, e la partita va a ramengo.
Non lo dico come difesa. Lo dico per frustrazione. Sentirmi dire “sei indemoniata perché sì” o “se non sei indemoniata sei lupo perché sì” o “se non sei lupo e indemoniata sei alieno perché sì” è frustante.
Ieri è stata la sagra dell’antigioco. Persone che non hanno scritto nulla. Che neanche votano. Abbiamo un lupo invisibile a meretrice/veggente/medium. Vi state divertendo? Io no. Se poi mi si accusa senza neanche un argomento reale, dico il mio ruolo, e poi mi faccio rogare, e non voglio neanche essere salvata.
Per il resto, voterò un assente per vedere se si muove qualcosa. Ma se voi volete giocare con i paraocchi, e non darmi neanche la possibilità con il gioco e le idee di dimostrare la mia bontà, allora tanto vale chiudere questa farsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha detto:

A me Lemon stava piacendo, ma il non ire di essere stata rapita lo capisco poco. Io lo avrei detto.

Poi se non lo voleva dire...perché ora ha cambiato idea e ce lo dice? Boh.

 

Secondo me sta cercando in tutti i modi di evitare il rogo.

Che sia indemoniato, Lupo o alieno non lo so.

 

@Lemon  grazie veramente, mi confermi che hai votato Mariosan anche se lo credevi un proC

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, JackShepard ha detto:

Ma io non sono sospetto per nulla, ho scritto duecento cenni nei miei post, basterebbe leggermi.

 

A me Lemon stava piacendo, ma il non ire di essere stata rapita lo capisco poco. Io lo avrei detto.
Poi se non lo voleva dire...perché ora ha cambiato idea e ce lo dice? Boh.

 

Per quanto riguarda i sospetti...andrei sui silenziosi: manuuuu, hyè in primis.

GIà una volta ti ho detto di leggerti il post di  @Manüüü che ha fatto prima che uscisse la sondata di chov

 

che senso ha fare sto post se pensi di poter essere uno dei possibili sondati? prima che venga fuori la sondata (che aveva un NON LUPO SICURO)

la accusi di essere il mutaforma?

 

 

PS : LE QUOTAZIONI DI LEMON ALIENA CON DARK LEADER NEL MIO CERVELLO SALGONO SPAVENTOSAMENTE

 

qualcuno che conosce le regole, mi racconta tra i vari alieni chi si conosce e chi no?

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

GIà una volta ti ho detto di leggerti il post di  @Manüüü che ha fatto prima che uscisse la sondata di chov

 

che senso ha fare sto post se pensi di poter essere uno dei possibili sondati? prima che venga fuori la sondata (che aveva un NON LUPO SICURO)

la accusi di essere il mutaforma?

 

 

PS : LE QUOTAZIONI DI LEMON ALIENA CON DARK LEADER NEL MIO CERVELLO SALGONO SPAVENTOSAMENTE

 

qualcuno che conosce le regole, mi racconta tra i vari alieni chi si conosce e chi no?

 

 

 

 

No io da Bubi ho capito Lemon non aliena, ma lupa. Jack non alieno (mette sempre mi piace ai post in cui lo supponevo) e poi non so se ha sondato Dream o Green, uno dei due non alieni. Non l'ho capito perchè mi ha confuso la navicella spaziale  xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.