Vai al contenuto

Giorno 3


Messaggi raccomandati

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

Frena frena frena... non iniziamo a fare voli pindarici 

Magari dark mentiva ma poteva essere alieno eh. 

Sì, ma il medium è più comodo per i lupi rubarselo, agli alieni non serve tanto. E lui se lo stava preparando perché aveva lasciato indizi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il comportamento di dark è più da cattivo che da buono. 

Ed un medium non uscirebbe a smentirlo ora. Specie perché oramai è morto e vorrebbe solo dire farse un giro gratis sull’astronave senza biglietto di ritorno.

 

A sto punto io inizio a pensare un po’ sospetto chi da quando è uscito dark come medium ha optato per votare te.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Comunque il comportamento di dark è più da cattivo che da buono. 

Ed un medium non uscirebbe a smentirlo ora. Specie perché oramai è morto e vorrebbe solo dire farse un giro gratis sull’astronave senza biglietto di ritorno.

 

A sto punto io inizio a pensare un po’ sospetto chi da quando è uscito dark come medium ha optato per votare te.

Non è che ci fosse proprio il tempo per pensare, eh -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, mariosan ha detto:

Sapia capisci che non ha senso logico in una partita come questa "visto chi hai votato, voto te"? Dream può essere benissimo mutaforma, indemoniato o ruolo cattivo visto NL. Quindi uno che lo vota a giorno 2 non è necessariamente cattivo xD Quindi io su di te ora ho un 50% di sospetti. Però ce li ho. 

Ovviamente visto che non sono cattivo come Jack bisogna assolutamente pensare più che a me, ai quindicimila non votanti di ieri. A chi non sta praticamente giocando , a chi non sta punzecchiando, cercando lupi o provando a proporre strategie. Credo che ad ora due nomi si caratterizzano per questa descrizione eh @Jawall e @Taty. Però ovviamente ve ne frega di parlare di loro eh Jack e co?. Bravi  

 

sì hai ragione. Infatti FORSE ho detto da qualche parte che una sondata NL non è chiave di innocenza pura.
Dico "Forse" perchè in sti giorni ho provato a usare il cel e il risultato è stato che stamattina volevo buttarlo dalla finestra, ahaha! quindi magari volevo scriverlo ma dopo mezz'ora di battaglia potrei aver mandato al diavolo e aver lasciato perdere.

Poi, stamani volevo scrivere anche io un qualche appunto sugli spariti... Sempre, più che altro, per il discorso che c'è gente che si fa i salti mortali e poi c'è chi comunque non partecipa ..   @Jawall mi pare che abbia sempre scritto poco, ma solitamente 1- ci prende sui soggetti 2-ha idee più chiare 3-diventa tipo santone a cui rivolgersi per ritrovare ordine nel caos. Qui non sta facendo nulla di tutto ciò <.<
@Taty dice che legge, che si mette in pari, chiede aggiornamenti.. poi torna a sparire. Non so appunto se sia malata - e quindi magari non riesca a stare davanti a uno schermo - o perchè si nasconda volutamente.
MA anche @Hyè mi sembra meno attivo del solito.

A pelle non mi convincono Green, lemon ed esti (come sempre <3) .. ma puramente a pelle


@Estiqaatsi non fare battute che fanno ridere, che poi le leggo mentre bevo il caffelatte e muoro male ahahaah!
Piuttosto, il tuo discorso " E SE VI DICO CHE NON SI RICAVA NULLA, visto che il veggente si fida ed è un gioco di squadra, cercate DI FARE SQUADRA COL VEGGENTE E SOSTENETELO IN QUESTA SCELTA. Che mi auguro si ripeta. " suona un po' come "il veggente mi ha dato la sondata, questo dimostra che sono bbuono e guai a voi se mettete in dubbio sta cosa". E questo, invece, suona un po' aggressivo per un bbbbuono

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Green wolf ha detto:

Quali scuse dovrei darti fammi capì? Cioè volevi votare all'ultimo secondo, hai nascosto la sondata fino agli ultimi 3 minuti con il sondato già votato e pretendi pure che nessuno ti sospetta? Bha ok.

 

@mariosan mi sa che ieri è stato record di astensioni al voto da quando gioco sul forum

 

no potete pure sospettarmi, ma basta scassarmi con "dobbiamo approfondire il voto di sapia".
Quando ho detto chiaro e tondo il nome di dream, nel mio pc c'era solo mario che l'aveva votato. Quindi pensavo di dirlo "rivelandolo" prima che altri lo votassero.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha detto:

 

sì hai ragione. Infatti FORSE ho detto da qualche parte che una sondata NL non è chiave di innocenza pura.
Dico "Forse" perchè in sti giorni ho provato a usare il cel e il risultato è stato che stamattina volevo buttarlo dalla finestra, ahaha! quindi magari volevo scriverlo ma dopo mezz'ora di battaglia potrei aver mandato al diavolo e aver lasciato perdere.

Poi, stamani volevo scrivere anche io un qualche appunto sugli spariti... Sempre, più che altro, per il discorso che c'è gente che si fa i salti mortali e poi c'è chi comunque non partecipa ..   @Jawall mi pare che abbia sempre scritto poco, ma solitamente 1- ci prende sui soggetti 2-ha idee più chiare 3-diventa tipo santone a cui rivolgersi per ritrovare ordine nel caos. Qui non sta facendo nulla di tutto ciò <.<
@Taty dice che legge, che si mette in pari, chiede aggiornamenti.. poi torna a sparire. Non so appunto se sia malata - e quindi magari non riesca a stare davanti a uno schermo - o perchè si nasconda volutamente.
MA anche @Hyè mi sembra meno attivo del solito.

A pelle non mi convincono Green, lemon ed esti (come sempre <3) .. ma puramente a pelle


@Estiqaatsi non fare battute che fanno ridere, che poi le leggo mentre bevo il caffelatte e muoro male ahahaah!
Piuttosto, il tuo discorso " E SE VI DICO CHE NON SI RICAVA NULLA, visto che il veggente si fida ed è un gioco di squadra, cercate DI FARE SQUADRA COL VEGGENTE E SOSTENETELO IN QUESTA SCELTA. Che mi auguro si ripeta. " suona un po' come "il veggente mi ha dato la sondata, questo dimostra che sono bbuono e guai a voi se mettete in dubbio sta cosa". E questo, invece, suona un po' aggressivo per un bbbbuono

Il messaggio che volevo passasse era... non pensate tutto il giorno che io sia lupo ed abbia girato la

sondata di un altro lupo perché non è così e lo posso dimostrare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo:  Mario l'ho votato per far capire (male) che Dream era "da lasciare stare". E perchè pensavo nessuno lo votasse visto che sembrava aver convinto tutti della sua bontà.

Quindi, per chi volesse sapere perchè ho votato mario, la risposta è : HO FATTO UN PASTICCIO.

Fine. -.-'

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi sto difendendo. Sto spiegando perché ho votato mario e non dark. Dark non era difeso da nessuno, e proprio perché nessuno veniva a salvarlo, non mio sembrava lupo. Mario poteva essere alieno. E ho fatto una scelta senza tempo. E ho proposto dal primo giorno tattiche proC, la prima fra tutte quella di dare la sondata a te. Ora, ho elencato gli elementi che ho trovato per capire cos'era dark, chiedendo l'aiuto di tutti. E a mio avviso, se Dark era lupo, (ma poteva essere anche alieno) i suoi alleati non erano online in quel momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon ha detto:

Io non mi sto difendendo. Sto spiegando perché ho votato mario e non dark. Dark non era difeso da nessuno, e proprio perché nessuno veniva a salvarlo, non mio sembrava lupo. Mario poteva essere alieno. E ho fatto una scelta senza tempo. E ho proposto dal primo giorno tattiche proC, la prima fra tutte quella di dare la sondata a te. Ora, ho elencato gli elementi che ho trovato per capire cos'era dark, chiedendo l'aiuto di tutti. E a mio avviso, se Dark era lupo, (ma poteva essere anche alieno) i suoi alleati non erano online in quel momento.

 

8 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Un buono cerca a sto punto da un ipotetico cattivo, di estrapolare tutte le info possibili.

Tu ti stai difendendo e basta.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Manüüü ha detto:

Anche io vorrei sentire più gli assenti, perché altrimenti finisce come nella partita dell'Olimpo in cui abbiamo rogato dei buoni perché non scrivevano. 

Direi che oramai sappiamo che assente non vuol dire lupo.

 

Taty secondo me si autoelimina quindi pace 

 

Jawall è un altro che entra a cose fatte

 

Cerchiamo di capire i PRESENTI che forse almeno arriviamo ad avere un punto di partenza.

 

 

Perció

 

@Lemon

@mariosan

@JackShepard

 

Chiaritemi i vostri sospetti... forza amici!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho detto anche ieri, e lo ripeto. Se i lupi hanno morso marco, probabilmente temevano la sondata. E questo significa che i lupi si trovavano nella lista veggente. Dark parlava sin dal primo giorno di liste da work in progress, come se sapesse qualcosa. La deduzione è che Dark fosse lupo con altri due nella lista veggente, ma non posso essere sicura. Chiedo anche a voi di esprimere un'idea, anziché rivangare il mio voto supersospetto, che sembra ci sia solo quello in tutta la partita

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lemon ha detto:

Io non mi sto difendendo. Sto spiegando perché ho votato mario e non dark. Dark non era difeso da nessuno, e proprio perché nessuno veniva a salvarlo, non mio sembrava lupo. Mario poteva essere alieno. E ho fatto una scelta senza tempo. E ho proposto dal primo giorno tattiche proC, la prima fra tutte quella di dare la sondata a te. Ora, ho elencato gli elementi che ho trovato per capire cos'era dark, chiedendo l'aiuto di tutti. E a mio avviso, se Dark era lupo, (ma poteva essere anche alieno) i suoi alleati non erano online in quel momento.

Può darsi anche che gli allegati di Dark, lupi o alieni, lo abbiano lasciato morire per non essere accusati di averlo difeso. 

La dichiarazione di Dark è stata strana, non era super credibile, l'indizio CL era poca roba e difenderlo poteva metterli in difficoltà.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Manüüü ha detto:

Anche io vorrei sentire più gli assenti, perché altrimenti finisce come nella partita dell'Olimpo in cui abbiamo rogato dei buoni perché non scrivevano. 

Infatti! Questo problema va risolto.

Gli chiederei di dire i loro sospetti, ma ho paura che non mi rispondano come Dark.

Mi spiacerebbe che si sentissero "puntati" :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lemon ha detto:

L'ho detto anche ieri, e lo ripeto. Se i lupi hanno morso marco, probabilmente temevano la sondata. E questo significa che i lupi si trovavano nella lista veggente. Dark parlava sin dal primo giorno di liste da work in progress, come se sapesse qualcosa. La deduzione è che Dark fosse lupo con altri due nella lista veggente, ma non posso essere sicura. Chiedo anche a voi di esprimere un'idea, anziché rivangare il mio voto supersospetto, che sembra ci sia solo quello in tutta la partita

 

@Estiqaatsi fra un po' ti faranno i poster con su scritti i loro sospetti -.-

@Lemon puoi spiegarmi la parte in grassetto?

Comunque dopo aver letto il tuo papirozzo, mi rendo conto che non c'è manco un elemento per considerarti cattiva .. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lemon ha detto:

L'ho detto anche ieri, e lo ripeto. Se i lupi hanno morso marco, probabilmente temevano la sondata. E questo significa che i lupi si trovavano nella lista veggente. Dark parlava sin dal primo giorno di liste da work in progress, come se sapesse qualcosa. La deduzione è che Dark fosse lupo con altri due nella lista veggente, ma non posso essere sicura. Chiedo anche a voi di esprimere un'idea, anziché rivangare il mio voto supersospetto, che sembra ci sia solo quello in tutta la partita

Beh la lista è pubblica... trova dei nomi plausibili per questa teoria per quanto “campata in aria”

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.