Vai al contenuto

Giorno 3


Messaggi raccomandati

5 ore ago, JackShepard ha detto:

ALLORA

 

io vorrei capire da @SuperLol, @Bubi e non ricordo chi altri, cosa CAZZO CI VEDETE di strano nei voti a Mario.

 

Io gli ho dato un voto iniziale in una fase in cui era poco sospetto, quindi il mio voto era poco pesante.

L ho detto per tutta la fase che mario non mi convinceva, quindi l ho votato. Punto.

 

Dopodiché, si è scoperto che Mario stava attaccando da tre ore un sondato non lupo.

Ok, questa non è una prova di colpevolezza, lo ben so, ma credo che A GIORNO2 possa giustificare Lemon e Sapia che lo hanno votato.

Sapia aveva un sondato non lupo tra le mani, pochi minuti alla chiusura e mario che attacca il sondato. 

A me non pare strano che Sapia abbia votato Mario...io il voto di Sapia e quello di Lemon l ho inteso così, e sinceramente non mi è sembrato strano.

 

Invece mi è sembrato totalmente apparso dal nulla quello di Bubi perché non mi pare avesse mai detto di voler bruciare Dark (devo rileggere).

Evitare un pareggio è così importante, da entrare e mettere un voto a caso?

 

Boh, davvero mi accusate a caso eh, datevi una calmata

 

Grazie. 

E tra l altro il mio voto l ho anche spiegato , e in maniera chiara "visto chi hai votato, voto te". 

 

Poi: ieri avete postato tutti in contemporanea.. altro motivo per cui m si aggiornava a Cazzo il forum.

 

PPoi il discorso di @Bubi

EDIT: boh non ritrovo quello che ho letto e non riesco a cancellare..

 

E ora basta, il cellulare m sta facendo sbroccare male. 

 

 

 

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

@Estiqaatsi ma a te Jack sembra davvero pulito nei suoi messaggi?

Mi pare che l accanimento su di me è un po' esagerato in una partita con persone che non stanno facendo un cavolo. Come dire lui parla, attacchiamolo. Poi contesta a morte il voto di bubi iper sospetto, però il più cattivo sono comunque io LoL

No è incorente e pretenzioso. Inoltre, ma secondo lui io non sono stato né meretriciato né sondato da qualche cavolo di sondatore (ricomprendendo Mib) in ogni notte? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapia capisci che non ha senso logico in una partita come questa "visto chi hai votato, voto te"? Dream può essere benissimo mutaforma, indemoniato o ruolo cattivo visto NL. Quindi uno che lo vota a giorno 2 non è necessariamente cattivo xD Quindi io su di te ora ho un 50% di sospetti. Però ce li ho. 

Ovviamente visto che non sono cattivo come Jack bisogna assolutamente pensare più che a me, ai quindicimila non votanti di ieri. A chi non sta praticamente giocando , a chi non sta punzecchiando, cercando lupi o provando a proporre strategie. Credo che ad ora due nomi si caratterizzano per questa descrizione eh @Jawall e @Taty. Però ovviamente ve ne frega di parlare di loro eh Jack e co?. Bravi  

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Sapia ha detto:

 

Ancora??? Cmq se mariosan risultasse negativo, a sto giro pretendo scuse per tutte le seghe mentali del voto di ieri sera

Quali scuse dovrei darti fammi capì? Cioè volevi votare all'ultimo secondo, hai nascosto la sondata fino agli ultimi 3 minuti con il sondato già votato e pretendi pure che nessuno ti sospetta? Bha ok.

 

@mariosan mi sa che ieri è stato record di astensioni al voto da quando gioco sul forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque considerati i roghi lo spirito candido difficilmente potrebbe portare qualcuno su, forse solo Marco+il rogato di oggi. Io sinceramente non so se riportarlo o meno, nel senso che forse per evitare che lo spirito muoia senza aver fatto nulla magari stanotte potrebbe anche usare il potere. E comunque è anche un modo per capire

1-se è ancora in vita o era uno tra Marco e Minias

2-se è stato alienizzato, ma mi pare difficile perché non ho letto molte indicazioni sue, deve avere proprio culo sto leader se ci è riuscito.

Almeno darebbe minime informazioni. Comunque raga ora vado all'università e ci sentiamo dopo. La mia non è una proposta vera e propria ma più un pensiero tra me e me. Quindi cattivi brutti non usatela come "ahhh Mario vuole far uscire i ruoli" che non è così. 😛

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio questa riflessione, poi vado a lezione e ci aggiorniamo dopo: una volta, mo non so se le cose sono cambiate, si analizzavano i voti per trova persone sospette e i voti che scottano sono da una parte bubi e dall'altra sapia-lemon... mo benissimo può essere bubi che vuole salvare mario e lemon/sapia che vogliono salvare dark, io non lo posso sapere perciò confidavo nella sondata di esti ma a quanto pare non sposta gli equilibri (però sei pregato di dirla non a 5 minuti dalla fine del rogo eh altrimenti parliamo di aria fritta).. infine ci stanno ben 8 persone che non hanno votato e lì si può nascondere di tutto e di più ma ancora non sono capace di leggere attraverso il master per sapere i ruoli delle persone

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Comunque considerati i roghi lo spirito candido difficilmente potrebbe portare qualcuno su, forse solo Marco+il rogato di oggi. Io sinceramente non so se riportarlo o meno, nel senso che forse per evitare che lo spirito muoia senza aver fatto nulla magari stanotte potrebbe anche usare il potere. E comunque è anche un modo per capire

1-se è ancora in vita o era uno tra Marco e Minias

2-se è stato alienizzato, ma mi pare difficile perché non ho letto molte indicazioni sue, deve avere proprio culo sto leader se ci è riuscito.

Almeno darebbe minime informazioni. Comunque raga ora vado all'università e ci sentiamo dopo. La mia non è una proposta vera e propria ma più un pensiero tra me e me. Quindi cattivi brutti non usatela come "ahhh Mario vuole far uscire i ruoli" che non è così. 😛

Per me è una cazzata, non puoi sapere Marco che era e aveva il profilo del negativo visto che non ha detto mezza parola (in questo caso può essere alieno) quindi aspetterei un giorno ancora poi si vede il rogo/sbrano e si decide.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi scuso ma pensavo di riuscire a seguire di più ma non è così... mi spiace più per voi e non è una scusante, stavo pensando se è il caso di sostituirmi o comunque continuare cercando di fare il possibile.

 

Quel che è successo ieri l'ho letto velocemente ma come prima impressione quello che ne è uscito sporco è mariosan, soprattutto se dark è veramente buono ed è ciò che si è detto.

Non ho fatto in tempo a votare perchè ero completamente fuori e impegnato, ma se avessi potuto avrei votato mario tra i due

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei capire di cosa mi accusate esattamente. Se è di essere lupa, ricordo che a giorno 0 ho scritto che si hanno elementi concreti contro Chov e che era negativo sicuro , e a giorno1 ho preso le difese di Esti e chiesto che la sondata andasse a lui.
Non potete accusarmi neanche di essere diventata indemoniata dopo la morte di chov, perché ho continuato a voler dare la sondata a Esti, e se io fossi diventata indemoniata, avrei saputo che non lo era esti, e dare la sondata a una mucca sicura, da parte di un proL non ha senso.

Oltre al fatto che da cattiva non avrei aspettato l'ultimo secondo a votare, perché sarei molto più attenta a non fare cose che attirano i sospetti. E Tutte le sante volte che sono buona mi tirate in mezzo con la storia del voto all'ultimo.

Oltre al fatto che se volevo salvare Dark non avrei passato mezza partita a beccarmi con lui, dichiarando addirittura che potevo votarlo. Semplicemente a Mario davo un ruolo, però il suo profilo corrispondeva anche con quello di alieno, sospetto che si è rafforzato quando ha iniziato a garantire per 3 persone insieme. Per di più aveva chiesto la meretrice su Bubi, che poteva essere un'ottima alibi per un alieno.

Nel momento in cui ho votato la scelta era tra lui e Dark, qualunque altro voto sarebbe stato un disperdere (cosa che mi sarebbe convenuta da lupa, per non attirare l'attenzione) ma Dark non aveva avuto possibilità di difendersi all'ultimo e so che anche da buono spesso appare cattivo per quanto è criptico, mentre Mario mi sembrava tanto alieno. Ora, io so che noi cerchiamo i lupi, ma in quel momento potevo solo scegliere tra loro due e tra indemoniato/buono silenzioso e alieno, ho scelto l'alieno.

Ora, anche a me inizia a puzzare Jack perché mi sembra difficile che ancora non capisca cosa dice Mario e si accanisca su di lui con le stesse futili ragioni con cui voi vi state accanendo su di noi, ovvero aver votato un buono (come se i buoni sapessero chi sono gli altri contadini).

 

Sul fatto che Dark non sia medium o detective (perché è vero che ha confermato, ma erano usciti 5 messaggi in un secondo, io non son sicura abbia letto) io non ho visto uscire un altro medium a smentirlo, presumo che voi l'abbiate visto, perché altrimenti non mi spiego la vostra sicurezza nell'affermare che mente.

 

Dopodiché c'è il 50% di probabilità che uno tra Mario e Bubi oggi sia alieno, per cui magari lasciarli a guida del villaggio anche no" Ieri notte non c'era pericolo, oggi sì, e alto

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, io mi scuso per non aver votato ieri, mi sono ridotta all'ultimo minuto e la connessione era andata a farsi benedire, ma nel topic del giorno avevo detto che avrei votato Lemon in mancanza di sospetto più forti. 

Ieri c'è stata molta confusione alla fine e alcuni possono essere stati avventati, ma questo può essere giustificato dalla foga del momento: mancavano pochi minuti ed è successo di tutto, nome del sondato, dichiarazione di Dark e così via. 

Sinceramente non credo che siano così rilevanti i voti di ieri, mi sono sembrati dettati dalla psicologia delle masse. Sapia ha detto che Dream era il sondato innocente, ha pensato che Mario fosse cattivo perché la stava attaccando, questo ha acuito i sospetti di Jack e ha fatto cambiare idea a Lemon che prima voleva votare me o Dark, dall'altra parte Bubi ha creduto a Mario e ha cercato di proteggerlo. 

Non dico che non siano da analizzare, ma forse molto è stato causa dalla confusione generale. 

Modificato da Manüüü
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Minias potrebbe essere anche l'eroe che si sacrifica per il leader, o la meretrice schiantata e i lupi andati a vuoto, ma spero di no perché dubito abbia lasciato indizi

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, mariosan ha detto:

Comunque considerati i roghi lo spirito candido difficilmente potrebbe portare qualcuno su, forse solo Marco+il rogato di oggi. Io sinceramente non so se riportarlo o meno, nel senso che forse per evitare che lo spirito muoia senza aver fatto nulla magari stanotte potrebbe anche usare il potere. E comunque è anche un modo per capire

1-se è ancora in vita o era uno tra Marco e Minias

2-se è stato alienizzato, ma mi pare difficile perché non ho letto molte indicazioni sue, deve avere proprio culo sto leader se ci è riuscito.

Almeno darebbe minime informazioni. Comunque raga ora vado all'università e ci sentiamo dopo. La mia non è una proposta vera e propria ma più un pensiero tra me e me. Quindi cattivi brutti non usatela come "ahhh Mario vuole far uscire i ruoli" che non è così. 😛

Ma non ho capito a te da dove viene la certezza che Dark fosse cattivo. Di certo non dal tuo ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Dark ha mentito sull'essere medium, e non sto dicendo che è così, il vero medium potrebbe non essere uscito allo scoperto perché tanto Dark rischiava già il rogo. Forse vuole tenersi nascosto per un altro po' di tempo e poi si rivelerà quando necessario. Anche se è un po' forzata come cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Lemon ha detto:

Ma non ho capito a te da dove viene la certezza che Dark fosse cattivo. Di certo non dal tuo ruolo.

Certezza no. Ma sicuramente un medium che gioca così meglio lasciarlo al cimitero ahahhahaha

Scusa della battuta cinica Dark ma io da medium vedendo che mi stavano attaccando e votando già in due venti minuti prima del rogo mi sarei comportato diversamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Certezza no. Ma sicuramente un medium che gioca così meglio lasciarlo al cimitero ahahhahaha

Scusa della battuta cinica Dark ma io da medium vedendo che mi stavano attaccando e votando già in due venti minuti prima del rogo mi sarei comportato diversamente. 

Ma era assente semplicemente. Uno può non essere on line sia da buono che da cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lemon ha detto:

Ma era assente semplicemente. Uno può non essere on line sia da buono che da cattivo.

Questo è ovvio però gran parte del suo comportamento fa capire che difficilmente poteva essere medium:

-nel momento in cui propongo l'uso del suo potere lui è in linea e pensa a rispondere a te su una cosa di metagame

-intanto tutti tranne lui dicono no giustamente alla tattica

-ad un certo punto in un post se ne esce con "abbiamo capito che Chov era lupo semplice"

-nel momento di morire "ah no raga io ho lasciato un post C L" un post in cui c'erano duemila lettere maiuscole vs un post dove dici di aver usato il potere. A quale post faresti riferimento?

-nel rispondermi che lo accusavo di essere medium e non detective, mi chiede persino scusa.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Jawall ha detto:

Ragazzi mi scuso ma pensavo di riuscire a seguire di più ma non è così... mi spiace più per voi e non è una scusante, stavo pensando se è il caso di sostituirmi o comunque continuare cercando di fare il possibile.

 

Quel che è successo ieri l'ho letto velocemente ma come prima impressione quello che ne è uscito sporco è mariosan, soprattutto se dark è veramente buono ed è ciò che si è detto.

Non ho fatto in tempo a votare perchè ero completamente fuori e impegnato, ma se avessi potuto avrei votato mario tra i due

Uhhhh chissà perché. Senza sapere se ho un ruolo o meno.

Meglio allora se fai l' inattivo ahahhahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, su Dark sono confusa. Io l’ho accusato dal primo giorno, perché scriveva solo battute. Ma ci sono cose strane da analizzare, per cui chiederei l’aiuto di tutti.

1) Sulle liste non è d’accordo, e parla di work in progess. Ma se non hai info, perché parli di work in progress?

2) Dice che la vera partita inizia a giorno 3, che prima è prepartita. Cosa non vera, perché grazie alle accuse a Chov a giorno0, abbiamo rogato un lupo a giorno1.

3) Attraverso un ragionamento logico ho dedotto che chov fosse lupo semplice, e dark, stranamente, concordava con me. Per questo l’ho sospettato detective, più che medium.

4) Ieri si dichiara prima di morire, per salvarsi, ma anche si fosse salvato, sarebbe stato alienizzato.

5) Nessuno l’ha difeso o provato a salvare. O i lupi erano assenti, o Dark non era lupo.

6) Se fosse Medium, avrebbe già sprecato il suo potere? A che pro?  Ma se non lo era, come faceva ad avere certezza che chov fosse lupo semplice?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard ha detto:

Ma magari era solo una deduzione quella sul fatto che Chow fosse semplice e il superpotere non l aveva usato

Però può essere anche che, se ha rubato il medium, dicendo di aver usato il potere su Chov , non aveva più bisogno di dimostrare il ruolo usandolo in futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

jack non negare che hai tentato di affossare mariosan, voglio capire se per te valeva davvero la pena farlo perché ho pensato che avessi elementi su di lui e che usassi qualunque pretesto per farlo (tipo l’ipotesi della meretrice che agiva su di lui mentre la sbrananva) 

 

Questo comportamento non si spiega con nessun ruolo negativo o positivo. 

 

La mia domanda è: pensi che mariosan sia lupo??? Perché a me non sembra lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.