Vai al contenuto

Giorno 3


Messaggi raccomandati

2 minutes ago, SuperLol said:

Seeeeeee vabbè

A sto punto mi rivelo pure io LOL dato che ormai lo fanno tutti

Che dovevo fare?

I Contadini sono 3, a quanto pare se ne sono rivelati altrettanti e io non faccio parte del conteggio.
Di conseguenza c'è qualcosa che non va. Stare in silenzio non mi sembrava molto produttivo, per niente anzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Sapia said:

 

emh...  Io, te e taty. L'altro chi sarebbe?


 

Ah boh, io non lo so, ho solo visto Mario che a quanto pare ne ha visti 3.
A questo punto siamo effettivamente noi tre, questione risolta (?).
Nel caso il veggente volesse esserne sicuro può sondare uno dei tre, non so se però abbia già in mente qualcun'altro di più controversiale da sondare.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Che dovevo fare?

I Contadini sono 3, a quanto pare se ne sono rivelati altrettanti e io non faccio parte del conteggio.
Di conseguenza c'è qualcosa che non va. Stare in silenzio non mi sembrava molto produttivo, per niente anzi.

 

t'ha fatto fess, s'erano rivelati solo Sapia e Taty

 

I can't :mingplz:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Che dovevo fare?

I Contadini sono 3, a quanto pare se ne sono rivelati altrettanti e io non faccio parte del conteggio.
Di conseguenza c'è qualcosa che non va. Stare in silenzio non mi sembrava molto produttivo, per niente anzi.

Hai ragione scusa

Il fatto è che sei l'ennesima persona che si rivela e mi sono un pò stufato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.