Vai al contenuto

Giorno 3


Messaggi raccomandati

11 minuti fa, Hyè ha detto:

Jack vota Mario(1)

Green vota Dark(1)

Mariosan vota Dream(1)

Bucche vota Etsi(1)

Manfri vota Dark(2)

Dream vota Minias(1)

Hye vota Bucche(1)

Bubi vota Dark(3)

Lemon vota Mario(2)

Sapia vota Mario (3)*

Dark vota Mario (4)*

 

Questo schema è utile solo con Dark lupo, altrimenti gli alieni non sapevano che dovevano aiutarlo. Con Dark lupo, possibili compagni Lemon (che quindi non è bambina) e Sapia (che ha dato la sondata buona, ma che secondo me è stata sondata oggi). Se prendiamo Dark per lupo (e non alieno), il rogo più logico è Lemon-Sapia, anche se Sapia di più perché "voleva far capire col voto a mario di non votare Dream", ma gli ha dato il 3° voto, non il primo. Calcolando che Dream era stato sondato, quando è partito il salvataggio di Dark c'erano a 1 mario (che era il prescelto sacrificato), poi Esti, Minias e Bucche, che possono essere possibili lupi a livello statistico. Esti mucca, Minias abbiamo detto alieno (ma è comunque morta la notte) quindi un altro possibile lupo potrebbe essere Bucche.

Ricapitolando...con Chov e Dark lupi, potrebbero esserlo anche Bucche, Sapia o Lemon, ma già se  era alieno salta tutto.

 

Ovviamente se Green mente, non si sa nulla e sia Dark che Lemon possono essere chi dicono di essere.

 

*Non validi

 

@Bucche stavolta non era a caso ma c'è una ragione. Magari sbagliata, ma la ragione ci sta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

e mettersi sotto i riflettori? Per cosa?

E invece perdere uno dei pochi compagni rimasti in vita, per cosa? Con troppa facilità si è spinto per il suo rogo.

Poi per carità, ha scritto anche meno di me quindi non so niente su di lui, potrebbe essere lupo/alieno/buono, e io neanche lo saprei. Ma mi dà semplicemente fastidio.

Criticate gli assenti (come è giusto che sia) perché non seguono e spuntano dal nulla votando poi a caso, ma voi invece che siete stati una giornata intera a scrivere e poi alla fine fate un nome che non c'entra nulla con quanto detto in piazza? Significa allora che è inutile partecipare, se non se ne ricava niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi abbiamo tre dichiarati contadini semplici. E due dei tra sembrano credibili

Ora questo fa si che Hye Graffetta Jesus e  Manfri che non si sono dichiarati nè l'uno nè l'altro possano essere cattivi. Dream e Jack si sono dichiarati ruoli entrambi, ma mi pare che uno dei due non possa esserlo se ho capito bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh finalmente ce l'ho fatta

Mi son riletto Jack e ho cambiato idea su di lui perchè ho capito cosa intende nei suoi messaggi:ergo mi son sbagliato su di lui

Intanto c'è stata la sagra delle rivelazioni:stupendo

Abbiamo fatto fuori due alieni quindi una probabilità su tre che il leader sia morto;comunque non c'è da escludere che stasera uno dei due MIB venga alienizzato e per questo ci serve Green che può confermarci se il leader è vivo o meno

Detto questo mi sa che mi accoderò al rogo di Jawall perchè non ho altri nomi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Allora ragazzi abbiamo tre dichiarati contadini semplici. E due dei tra sembrano credibili

Ora questo fa si che Hye Graffetta Jesus e  Manfri che non si sono dichiarati nè l'uno nè l'altro possano essere cattivi. Dream e Jack si sono dichiarati ruoli entrambi, ma mi pare che uno dei due non possa esserlo se ho capito bene.

Lo stesso ruolo?

A me non piace Manfri.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Manfri ha detto:

@Taty ma tu Mario lo credi lupo o alieno?

Fondamentalmente l'ho votato perché mi avevano scocciato i continui messaggi riguardo al rogarmi. Per quanto stupido possa sembrare.

In ogni caso come ho scritto in un altro messaggio oggi, non contesto il suo ruolo di MIB ma non ha dimostrato che non è possibile sia stato alienizzato la notte scorsa. Se è vero che Bubi (mi pare si chiami così) lo sta difendendo dal primo giorno magari il capo alieno l'ha capito e ci ha azzeccato, e oggi si è appoggiato all'aiuto di Bubi che lo difende a spada tratta (mentre magari è già sulla navicella).

 

2 minuti fa, Sapia ha detto:

secondo me, taty ci ha fregati tutti

 

1 minuto fa, JackShepard ha detto:

pure per me, domani c pensiamo

Mammamia sì, gombl8

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Taty ha detto:

Fondamentalmente l'ho votato perché mi avevano scocciato i continui messaggi riguardo al rogarmi. Per quanto stupido possa sembrare.

In ogni caso come ho scritto in un altro messaggio oggi, non contesto il suo ruolo di MIB ma non ha dimostrato che non è possibile sia stato alienizzato la notte scorsa. Se è vero che Bubi (mi pare si chiami così) lo sta difendendo dal primo giorno magari il capo alieno l'ha capito e ci ha azzeccato, e oggi si è appoggiato all'aiuto di Bubi che lo difende a spada tratta (mentre magari è già sulla navicella).

 

 

Mammamia sì, gombl8

Si ma invece di votarlo potevi aspettare il giorno dopo con Green che ci diceva il numero di cattivi 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Non lo so se lo sapessi non ti sarei andato così contro :D

Eppure gli indizi li ho lasciati, tu noti tutto tranne quelli :D

So che ho detto di non aver scritto niente riguardo al mio ruolo, ma l’ho fatto perché 1) avevo paura che continuando la conversazione tu dicessi qualcosa di troppo e quindi 2) avevo paura degli alieni. 

Per stanotte chiedo protezione. Per favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha detto:

@Hyè mi rispondi?

@Taty si, è l'unica cosa che hai detto.
Sveglia cosa? Dovevamo capire che eri Contadina (manco Pro-C. Proprio C) perchè hai chiesto se qualcuno si era rivelato?

 

Oggesu, ho chiesto se qualcuno si era rivelato CONTADINO. Solamente una persona (mi pare) se n'è accorta e mi ha chiesto "come mai proprio contadino?", solo che non ho potuto rispondere perché non stavo bene. Questo per farvi rendere conto anche di quanto poco calcoliate gli "assenti" quelle poche volte che scrivono

 

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

Si ma invece di votarlo potevi aspettare il giorno dopo con Green che ci diceva il numero di cattivi 

E perché? Non ci prendiamo in giro, il mio voto non poteva di certo cambiare le cose ahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.