Vai al contenuto

Giorno 3


Messaggi raccomandati

Proprio ora, Green wolf ha detto:

ottimo allora a parte il trio di moschettieri, stanno lol bucche hye manfri jesus e dream mi sembra per 3 ruoli :D azz ma che è un gioco a premi ahahhah

 

mi raccomando, facciamolo sempre sto riassunto che magari i lupi so' distratti e non pigliano appunti

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Ragazzi che siete ruoli leggetevi Dream Jack e Lol e vedete che non vi stiano rubando i ruoli. Provate e capirli

giusto dimenticavo jack allora sono 7 per 4 ruoli ahahah non sia mai era jawall ruolo poi senti vabbè ya ma come si fa ad arrivare a sto paradosso cioè se non accoppano il veggente stanotte ritiratevi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf ha detto:

io veramente non ho mai capito perchè si devono considerare i lupi non capaci di intendere e volere, vedete che sono le stesse persone che parlano eh

 

appunto, già qui dentro ci si può fare un'idea della capacità media di intendere e volere :sisisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, JackShepard ha detto:

raga io sto in un posto sperduto...vedo che stanno uscendo 2000 ruoli.

 

provo a leggere ma non garantisco per nulla, casomai mi aggiorno meglio stanotte

non ti preoccupare è stato tutto tranquillo, non è successo nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq parlando di cose serie, se mai mi dovessero accoppare stanotte (dai per cortesia no, che voglio sapere il continuo di domani delle rivelazioni) rogate tra i restanti 7 che ho detto e poi state attenti ai contadini perchè jawall non sappiamo che può essere. Ah giusto così domani se la meretrice campa ha 4 buoni sicuri, quasi quasi la farei rivelare ahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho letto a sprazzi... sono usciti i tre c semplici senza motivo XD

stupendo

 

comunque metà dei ruoli li dichiara mario che ogni 5 minuti esce a dire “hyè/lol/dream/stocazzo ti stanno rubando il ruolo” e il povero malcapitato deve dirgli “ma che dici? io ho detto Y e non X”

 

a parte questo, io ho lasciato indizi sul mio ruolo da abbastanza presto e soprattutto il mio modo di comportarmi è stato coerente, quindi sto serenello

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Green wolf ha detto:

ho capito ma che vuoi da me è la prima volta che vedo contadini rivelarsi...contadini!!!

 

oh insomma! sempre i ruoli e i personaggi fighi si rivelano e monopolizzano la partita. Anche noi abbiamo diritto a un momento di gloria. Dopotutto, è grazie al nostro lavoro che voi mangiate (...in tutti i sensi <.<)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.