Vai al contenuto

Giorno 3

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma se tu stesso ci stai dicendo che tutti i ruoli sono in vita, quale morte?

non ho capito, ripeti.

5 minuti fa, Bucche ha detto:

Oggi non so perché ma appena clicco per rispondere mi auto quota te.... Sapete se ho il touch che si é sballato o sono io sballato?

Comunque per me papabili roghi sono jawall (escludo taty perché se non vota ci pensa da sola a morire...) e poi jesus che non lo capisco. Gli altri non saprei.

già hai il tag automatico per stanotte per uccidermi/alienizzarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Ragazzi non so se vi state rendendo conto, ma possibile che nessun indemoniato sia stato così furbo da mettere in discussione qualche ruolo oggi? È strano non credete? Quindi direi che il lupo demonio sia ancora in vita. 

io vorrei capire l'indemoniato capo che fine ha fatto, già ero pronto che dovevo sorbirmi qualcuno che cercava di fregarmi il ruolo invece liscio e qui mi sa che ho capito che è qualcuno che non sta seguendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf ha detto:

io vorrei capire l'indemoniato capo che fine ha fatto, già ero pronto che dovevo sorbirmi qualcuno che cercava di fregarmi il ruolo invece liscio e qui mi sa che ho capito che è qualcuno che non sta seguendo

ah ecco ora usi l'idea che ho detto io come se fossi tua, sei un infamoneeeeee ahhahahahahahah è quello che stavo dicendo ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vota Jawall, se domani uno dei ruoli viene indemoniato\alienizzato si capirà perché non potrà usare il suo potere. 

Roga Taty

Sperando che i ruoli facciano tutte cose utili e non facciano morire Green (ci si organizzi in tal senso) vediamo se almeno uno dei due è cattivo (magari l'ultimo alieno). E domani valuteremo i restanti in base al morso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Ovviamente se volete rogare qualcun altro, tipo uno tra Jesus o Graffetta non sarò io quello a chiedervi di non farlo XD

strunz

cmq se ho ben capito l'idea è che ci sia l'indemoniato tra quelli che seguono poco? boh ok

ma tra Taty e Jawall forse ha più senso il secondo visto che la prima si autoelimina probabilmente (spero di aver incarrato i generi sessuali)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

strunz

cmq se ho ben capito l'idea è che ci sia l'indemoniato tra quelli che seguono poco? boh ok

ma tra Taty e Jawall forse ha più senso il secondo visto che la prima si autoelimina probabilmente (spero di aver incarrato i generi sessuali)

si anche questa è l'idea, ed invece di rischiare di rogare un possibile ruolo (Jack ad esempio) è meglio rogare uno che è una palla al piede secondo me (scusa Jawall, ma lo sei -.-)

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.