Vai al contenuto

Giorno 2


Jace

Messaggi raccomandati

23 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

 

 

 

 

Uhm quindi ieri se Chov era Demonio andava su Esti e invece oggi sempre se era Demonio andava su Marco? Come mai sto cambio di idea sul "se fosse stato"? Abbiamo capito che Chov era lupo semplice, ma vorrei capire perchè hai cambiato le eventualità da prima del rogo a dopo il morso.

 

 

Veramente anche ieri sostenevo che Chov non è demonio, ho parlato della demonizzazione di Esti intendendendo di un possibile destinatario della veggenza, ma come ho spiegato prima ai lupi non conveniva andare su Esti, anche se non potevo certo suggerirlo ai lupi ieri.

Non capisco se sei l'indemoniato che mi ha capito buona e cerca di smontare quello che dico o se ti ho fatto un qualche torto di cui non sono a conoscenza che sembra il tuo obbiettivo più che giocare sia venirmi contro

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Green wolf ha detto:

Mi sono perso un passaggio mi sa: quali sarebbero questi messaggi di Marco da meretrice? Poi se vogliamo rogare mario a prescindere, io sono sempre d'accordo

A me non convince particolarmente come teoria.

Comunque credo che si riferiscano all'ultimo post in cui diceva di sentirsi violato da Mario.

Però non è un indizio molto forte.

 

In ogni caso, la meretrice non era obbligata ad andare su Bubi.

Dirigere un ruolo di protezione è un errore strategico piuttosto grosso, sia perchè permetterebbe ai lupi di mordere chi volevano sia perchè non può indicarsi da sola.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Lemon ha detto:

Veramente anche ieri sostenevo che Chov non è demonio, ho parlato della demonizzazione di Esti intendendendo di un possibile destinatario della veggenza, ma come ho spiegato prima ai lupi non conveniva andare su Esti, anche se non potevo certo suggerirlo ai lupi ieri.

Non capisco se sei l'indemoniato che mi ha capito buona e cerca di smontare quello che dico o se ti ho fatto un qualche torto di cui non sono a conoscenza che sembra il tuo obbiettivo più che giocare sia venirmi contro

Ho solo chiesto chiarimenti, infatti ho scritto che per te è chiaro come lui sia lupo semplice e ieri anche io ho detto subito che per me era lupo e non mucca come diceva. Grazie per aver risposto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Bubi ha detto:

@Sapia e @Jawall

 

Mettete like ai post di Manuu contro di me, ma perchè non venite a farmi domande di persona se avete altri dubbi.

Magari leggete anche la risposta che lo ho dato, non facciamo gli indiani.

 

Come mai ti scaldi così tanto per due like ? 

Lho messo perché il discorso filava bene e come cosa ci poteva stare , poi ovviamente può non esser così ma il fatto che tu abbia difeso in quel modo chov nonostante abbia fatto una difesa da schifo l’avevo notato anche io.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Manüüü ha detto:

@Green wolf, perché non ti sembro positiva? 

semplice motivo perchè non hai preso una netta posizione nei tuoi messaggi, ossia hai solo confermato cosa già dette come per voler dare l'impressione di partecipare al discorso... ma non ti conosco quindi ancora non ti giudico, ho semplicemente detto che ho una sensazione ma che può essere tranquillamente sbagliata anche perchè ci sono molti che stanno facendo il gioco del silenzio, quindi è difficile capire qualcosa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Però @Manüüü ha fatto un post ancora prima che uscisse la sondata che l’ho letto e mi è sembrato un po’ meh, ma da lupo avrei aspettato a dire la mia sul 80% dei giocatori.

in che lista rimaneva Manu?

 

EDIT: era nella lista dei possibili sondati. Da lupo uno aspetta... anche perché abbiamo la certezza matematica che la sondata non sia arrivata ad un lupo

Modificato da Estiqaatsi
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Green wolf ha detto:

semplice motivo perchè non hai preso una netta posizione nei tuoi messaggi, ossia hai solo confermato cosa già dette come per voler dare l'impressione di partecipare al discorso... ma non ti conosco quindi ancora non ti giudico, ho semplicemente detto che ho una sensazione ma che può essere tranquillamente sbagliata anche perchè ci sono molti che stanno facendo il gioco del silenzio, quindi è difficile capire qualcosa

 

Ok, grazie della risposta. 

Cerco di farmi un'idea sui vari giocatori e quindi osservo spesso in silenzio. 

Però ho anche io delle idee e dei pensieri, come puoi vedere dai post su Bubi. Poi non mi conosci, quindi ci sta che tu abbia dei sospetti, alla fine di qualcuno si deve pur sospettare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Però @Manüüü ha fatto un post ancora prima che uscisse la sondata che l’ho letto e mi è sembrato un po’ meh, ma da lupo avrei aspettato a dire la mia sul 80% dei giocatori.

in che lista rimaneva Manu?

 

Sì, il post probabilmente era un po' meh, ma era giorno 0 o l'inizio del giorno 1 e mi era stato chiesto cosa pensassi dei vari giocatori con ancora pochi elementi per valutare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bubi inizialmente è stato attaccato da @Chov RaM per il presunto mucca mannara lista giusta ecc ecc... poi ha iniziato a dare il beneficio del dubbio a @Chov RaM finché non sono intervenuto io a smentirlo, e ora mi pare che stia difendendo tutti, si può pensarla al massimo indemoniato (a volte parlerò di invasato non lo faccio apposta) ma non lupo. 

A me quel teatrino tra lei e chov sembra davvero poco plausibile. Se la mucca non fosse uscita subito è follia che un lupo smentisca un altro lupo sullo stesso ruolo... 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

@Bubi inizialmente è stato attaccato da @Chov RaM per il presunto mucca mannara lista giusta ecc ecc... poi ha iniziato a dare il beneficio del dubbio a @Chov RaM finché non sono intervenuto io a smentirlo, e ora mi pare che stia difendendo tutti, si può pensarla al massimo indemoniato (a volte parlerò di invasato non lo faccio apposta) ma non lupo. 

A me quel teatrino tra lei e chov sembra davvero poco plausibile. Se la mucca non fosse uscita subito è follia che un lupo smentisca un altro lupo sullo stesso ruolo... 

 

 

quindi, al momento chi sono i tuoi sospetti?

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Green wolf ha detto:

quindi, al momento chi sono i tuoi sospetti?

Tu che mi fai ste domande ad esempio.

Non è che ho la luccicanza, posso solo sospettare meno chi per me ha interagito nel modo migliore con l’unica certezza che ho da ieri, ovvero chov lupo.

 

Per me già sospettare di meno di gente come

 

bubi 

manuu

mariosan

jack 

lemon

 

restringe un bel po'. Ti posso dire chi mi sta piacendo a pelle; manfri che è bello entusiasta, sapia.

jawall invece mi piace talmente poco che penso avrebbe scritto un attimo più incisivamente.. perché se si rileggesse si darebbe fuoco da solo. Quindi per me magari non è contadino ma da lupo avrebbe avuto argomentazioni migliori... o almeno si sarebbe sforzato di trovarle visto l’inizio drammatico.

 

Quindi per differenza, metto in discussione tutti gli altri:

 

 

Minias + Loudo

-SuperLol

-Dream`

-Jesus 'SnaKe SuperPuppy + 

-Bucche

-Hyè

-Graffettatrice

-DarkPhoenix + Red

-Green wolf

-Taty

 

Di questi qua però se devo fare un’ulteriore divario totalmente campato in aria, 

 

Hye e dark potrebbero essere davvero lupi, nascosti dietro al fatto che mi sostengono. Cosa che personalmente farei. Spingere a rogare chi sai benissimo di essere mucca non è una tattica intelligente da lupi. 

Jesus mi piace un filo di più 

Minias lo trovo molto ambiguo. 

Modificato da Estiqaatsi
Corretto una minchiata :D
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Manüüü ha detto:

Poi potrebbe essere che sei buono e che sei stato solo sfortunato, che hai creduto a Chov perché ti sembrava davvero genuino e ti sei ritrovato in una posizione scomoda, però da qualcuno devo pur iniziare.

 

Non sono stato sfortunato. Ho espresso una mia opinione, giusta o sbagliata che fosse.

L'ho fatto senza timore di finire in posizioni scomode, perché il mio ruolo, essendo anche abbastanza sacrificabile, mi  permette libertà d'azione.

I fatti dicono che era sbagliata, perciò al massimo posso avere avuto scarso intuito (= si dice pippa?), ma non la reputo sfortuna.

 

 

Un'ora fa, Jawall ha detto:

 

Come mai ti scaldi così tanto per due like ? 

Lho messo perché il discorso filava bene e come cosa ci poteva stare , poi ovviamente può non esser così ma il fatto che tu abbia difeso in quel modo chov nonostante abbia fatto una difesa da schifo l’avevo notato anche io.

 

 

Mi scaldo perché mi darebbe molto fastidio trovarmi con due o tre voti al rogo di punto in bianco. Devo sottolineare che i negativi si accoderebbero tranquillamente per il mio rogo?

Perciò prima del rogo, preferirei essere interpellato e rispondere alle domande in modo da non dare modo ai finti tonti di andare a votarmi dal nulla.

Poi attaccarsi ancora al fatto che abbia difeso Chov equivale ad aggrapparsi sugli specchi. La mia partita è abbastanza evidente, basta leggere i miei post.

 

 

30 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

@Bubi inizialmente è stato attaccato da @Chov RaM per il presunto mucca mannara lista giusta ecc ecc... poi ha iniziato a dare il beneficio del dubbio a @Chov RaM finché non sono intervenuto io a smentirlo, e ora mi pare che stia difendendo tutti, si può pensarla al massimo indemoniato (a volte parlerò di invasato non lo faccio apposta) ma non lupo. 

A me quel teatrino tra lei e chov sembra davvero poco plausibile. Se la mucca non fosse uscita subito è follia che un lupo smentisca un altro lupo sullo stesso ruolo...

 

 

Ho difeso Chov Ram perché le accuse che gli facevano erano abbastanza deboli secondo me. Poi la cosa ha portato a sondarlo e trovarlo Losco perciò bravi loro, scarso me.

Ho creduto a lui Mucca perché mi sembrava assurdo che un Lupo si lasciasse rogare senza fare storie.

Poi la tua rivelazione, con tanto di prove, è stata più solida rispetto alla sfiduciata difesa di Chov. Ne ho preso atto ed ho decido di fidarmi di te, e per questo non ti andrò a votare.

 

Mi credi Indemoniato? Guarda, vista la partita, mi sta bene, basta che non mi andate a credere Lupo perché sennò mi cascherebbero le braccia.

Poi non ho difeso "tutti". Ho difeso all'inizio Chov, e poi ho difeso Mariosan perché sta giocando da buono ed il mio intuito mi dice che è buono.

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

@Estiqaatsi però scusa ma sta cosa non ha molto senso

 

.tizio mi sostiene: potrebbe essere lupo

 

.tizio mi da contro: potrebbe essere lupo o negativo

 

Non è un metro per giudicare qualcuno l'opinione su di te, almeno secondo me.

 

Comunque io ripeto ho pochi sospetti al momento.

L' unica cosa che ho notato strana è come ieri la ggente suggeriva meretrice su Bubi oggi ipotizza Bubi lupo, non ho controllato se chi l'ha detto sono gli stessi fra ieri e oggi, però ho trovato sto piccolo filo conduttore fra ieri e le leggere accuse di oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

@Estiqaatsi però scusa ma sta cosa non ha molto senso

 

.tizio mi sostiene: potrebbe essere lupo

 

.tizio mi da contro: potrebbe essere lupo o negativo

 

Non è un metro per giudicare qualcuno l'opinione su di te, almeno secondo me.

 

Comunque io ripeto ho pochi sospetti al momento.

L' unica cosa che ho notato strana è come ieri la ggente suggeriva meretrice su Bubi oggi ipotizza Bubi lupo, non ho controllato se chi l'ha detto sono gli stessi fra ieri e oggi, però ho trovato sto piccolo filo conduttore fra ieri e le leggere accuse di oggi.

Gli unici che hanno suggerito di mandare la meretrice su Bubi siamo stati io e Mario se non erro.Dubito proprio ci abbia ascoltato visto che l'abbiamo detto solo in due.L'unica che ha ipotizzato Bubi lupo è Manu ma non per la questione meretrice

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Bubi ha detto:

 

Non sono stato sfortunato. Ho espresso una mia opinione, giusta o sbagliata che fosse.

L'ho fatto senza timore di finire in posizioni scomode, perché il mio ruolo, essendo anche abbastanza sacrificabile, mi  permette libertà d'azione.

I fatti dicono che era sbagliata, perciò al massimo posso avere avuto scarso intuito (= si dice pippa?), ma non la reputo sfortuna.

 

 

 

 

Mi scaldo perché mi darebbe molto fastidio trovarmi con due o tre voti al rogo di punto in bianco. Devo sottolineare che i negativi si accoderebbero tranquillamente per il mio rogo?

Perciò prima del rogo, preferirei essere interpellato e rispondere alle domande in modo da non dare modo ai finti tonti di andare a votarmi dal nulla.

Poi attaccarsi ancora al fatto che abbia difeso Chov equivale ad aggrapparsi sugli specchi. La mia partita è abbastanza evidente, basta leggere i miei post.

 

 

 

 

Ho difeso Chov Ram perché le accuse che gli facevano erano abbastanza deboli secondo me. Poi la cosa ha portato a sondarlo e trovarlo Losco perciò bravi loro, scarso me.

Ho creduto a lui Mucca perché mi sembrava assurdo che un Lupo si lasciasse rogare senza fare storie.

Poi la tua rivelazione, con tanto di prove, è stata più solida rispetto alla sfiduciata difesa di Chov. Ne ho preso atto ed ho decido di fidarmi di te, e per questo non ti andrò a votare.

 

Mi credi Indemoniato? Guarda, vista la partita, mi sta bene, basta che non mi andate a credere Lupo perché sennò mi cascherebbero le braccia.

Poi non ho difeso "tutti". Ho difeso all'inizio Chov, e poi ho difeso Mariosan perché sta giocando da buono ed il mio intuito mi dice che è buono.

Sfortunato nel senso che la tua difesa ha attirato i miei sospetti e quelli di qualcun altro. Poi ovviamente se hai un'opinione la devi esprimere e se è giusta o sbagliata lo scopriremo 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Io escludo ogni rogo al di fuori fi Esti. Si era deciso di rifarlo e lo si fa. 

Tanto informazioni non ne escono avendo una sondata NL e a quanto pare nessuno ha parlato di rapimento (il leader ha azzeccato i ruoli? Non ha agito? Che ne pensate?)

giusto, non avevo detto nulla perchè dovevano parlare ancora tutti, ma dato che ha parlato anche taty, nessuno ha detto il fatto di essere stato rapito, perchè?

A) è stato rapito marco e poi dopo è stato ucciso;

B)  il leader ha azzeccato il ruolo;

C) al giocatore (inteso come uomo o donna) che è stato rapito, è piaciuto il contatto con gli esseri extraterresti e ha cambiato orientamento sessuale.

mario sicuro che non devi dire nulla? 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Tu che mi fai ste domande ad esempio.

Non è che ho la luccicanza, posso solo sospettare meno chi per me ha interagito nel modo migliore con l’unica certezza che ho da ieri, ovvero chov lupo.

 

Per me già sospettare di meno di gente come

 

bubi 

manuu

mariosan

jack 

lemon

 

restringe un bel po'. Ti posso dire chi mi sta piacendo a pelle; manfri che è bello entusiasta, sapia.

jawall invece mi piace talmente poco che penso avrebbe scritto un attimo più incisivamente.. perché se si rileggesse si darebbe fuoco da solo. Quindi per me magari non è contadino ma da lupo avrebbe avuto argomentazioni migliori... o almeno si sarebbe sforzato di trovarle visto l’inizio drammatico.

 

Quindi per differenza, metto in discussione tutti gli altri:

 

 

Minias + Loudo

-SuperLol

-Dream`

-Jesus 'SnaKe SuperPuppy + 

-Bucche

-Hyè

-Graffettatrice

-DarkPhoenix + Red

-Green wolf

-Taty

 

Di questi qua però se devo fare un’ulteriore divario totalmente campato in aria, 

 

Hye e dark potrebbero essere davvero lupi, nascosti dietro al fatto che mi sostengono. Cosa che personalmente farei. Spingere a rogare chi sai benissimo di essere mucca non è una tattica intelligente da lupi. 

Jesus mi piace un filo di più 

Minias lo trovo molto ambiguo. 

 

Si ammetto di stare seguendo abbastanza superficialmente ma non penso di aver detto castronerie....

 

21 minuti fa, Bubi ha detto:

 

Non sono stato sfortunato. Ho espresso una mia opinione, giusta o sbagliata che fosse.

L'ho fatto senza timore di finire in posizioni scomode, perché il mio ruolo, essendo anche abbastanza sacrificabile, mi  permette libertà d'azione.

I fatti dicono che era sbagliata, perciò al massimo posso avere avuto scarso intuito (= si dice pippa?), ma non la reputo sfortuna.

 

 

 

 

Mi scaldo perché mi darebbe molto fastidio trovarmi con due o tre voti al rogo di punto in bianco. Devo sottolineare che i negativi si accoderebbero tranquillamente per il mio rogo?

Perciò prima del rogo, preferirei essere interpellato e rispondere alle domande in modo da non dare modo ai finti tonti di andare a votarmi dal nulla.

Poi attaccarsi ancora al fatto che abbia difeso Chov equivale ad aggrapparsi sugli specchi. La mia partita è abbastanza evidente, basta leggere i miei post.

 

 

 

 

Ho difeso Chov Ram perché le accuse che gli facevano erano abbastanza deboli secondo me. Poi la cosa ha portato a sondarlo e trovarlo Losco perciò bravi loro, scarso me.

Ho creduto a lui Mucca perché mi sembrava assurdo che un Lupo si lasciasse rogare senza fare storie.

Poi la tua rivelazione, con tanto di prove, è stata più solida rispetto alla sfiduciata difesa di Chov. Ne ho preso atto ed ho decido di fidarmi di te, e per questo non ti andrò a votare.

 

Mi credi Indemoniato? Guarda, vista la partita, mi sta bene, basta che non mi andate a credere Lupo perché sennò mi cascherebbero le braccia.

Poi non ho difeso "tutti". Ho difeso all'inizio Chov, e poi ho difeso Mariosan perché sta giocando da buono ed il mio intuito mi dice che è buono.

 

Ma un like non è un voto XD

Comunque di chiarire hai chiarito, ma non mi venire dire che mi sto aggrappando sui specchi solo perchè ho messo un like su un ipotesi che in quel contesto stava filando. In ogni caso non lo trovo nemmeno un aggrapparsi allo specchio, perchè l'analisi di Manu non era così banale, anzi ha fatto bene a tirarla fuori in ottica di quanto uscito fuori, bisogna analizzare tutto per capire dove si può trovare un lupo\alieno.

Poi il tuo chiarimento l'ho trovato abbastanza esaustivo quindi va bene così.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf ha detto:

giusto, non avevo detto nulla perchè dovevano parlare ancora tutti, ma dato che ha parlato anche taty, nessuno ha detto il fatto di essere stato rapito, perchè?

A) è stato rapito marco e poi dopo è stato ucciso;

B)  il leader ha azzeccato il ruolo;

C) al giocatore (inteso come uomo o donna) che è stato rapito, è piaciuto il contatto con gli esseri extraterresti e ha cambiato orientamento sessuale.

mario sicuro che non devi dire nulla? 

Impossibile che marco abbia girato la sondata e in realtà chic fosse leader ahahah

 

Però attenzione potrebbe essere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.