Vai al contenuto

Giorno 2


Jace

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Dream` ha detto:

Probabile che i lupi abbiano sbranato Marco per la sua sondata L, non sembra ma ha recuperato un po’ di fiducia durante la giornata di ieri. 

Mezz’ora a cercare il morto nel primo post :Kasmol:

 

Si infatti, secondo me ci sono dei N-A-B-B-I come lupi a sto giro. Se volevano screditare esti oggi non lo possono più fare perché l'han praticamente certificato mucca agli occhi di tutti. Voglio vedere chi era partito con l'idea di volerlo rogare ieri come se ne esce oggi a sospetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Minias ha detto:

Si infatti, secondo me ci sono dei N-A-B-B-I come lupi a sto giro. Se volevano screditare esti oggi non lo possono più fare perché l'han praticamente certificato mucca agli occhi di tutti. Voglio vedere chi era partito con l'idea di volerlo rogare ieri come se ne esce oggi a sospetti

Non vi sto più dietro.

 

Marco era creduto buono a priori, aveva una sondata Lupo e non l'ha ribaltata.

che c'entra esti??

Link al commento
Condividi su altri siti

Io getto il sasso nello stagno, ma se Marco fosse stato sbranato anche per incastrare Chov ?

Perché sennò il morso non me lo spiego tanto, diciamo che va a minare il fantomatico cerchio della fiducia, ma mi sarei aspettato altri nomi

 

Devo dire che l'ultimo messaggio di Chov è stato molto simpatico ma poco funzionale a confermarsi come Mucca, perciò al momento tendo a darlo negativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Minias ha detto:

Si infatti, secondo me ci sono dei N-A-B-B-I come lupi a sto giro. Se volevano screditare esti oggi non lo possono più fare perché l'han praticamente certificato mucca agli occhi di tutti. Voglio vedere chi era partito con l'idea di volerlo rogare ieri come se ne esce oggi a sospetti

Io volevo rogarlo a prescindere, però ci ho un pò ripensato. 

Ma di sospetti ne ho a "strafottere" (cit. Mara Maionchi)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bubi ha detto:

Io getto il sasso nello stagno, ma se Marco fosse stato sbranato anche per incastrare Chov ?

Perché sennò il morso non me lo spiego tanto, diciamo che va a minare il fantomatico cerchio della fiducia, ma mi sarei aspettato altri nomi

 

Devo dire che l'ultimo messaggio di Chov è stato molto simpatico ma poco funzionale a confermarsi come Mucca, perciò al momento tendo a darlo negativo.

Aspetta:in che senso?

P.s.:ti manca solo un punto per i mille :dams:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bubi ha detto:

Io getto il sasso nello stagno, ma se Marco fosse stato sbranato anche per incastrare Chov ?

Perché sennò il morso non me lo spiego tanto, diciamo che va a minare il fantomatico cerchio della fiducia, ma mi sarei aspettato altri nomi

 

Devo dire che l'ultimo messaggio di Chov è stato molto simpatico ma poco funzionale a confermarsi come Mucca, perciò al momento tendo a darlo negativo.

 

Cioè mi rileggo, e devo dire che non riesco a seguire il mio ragionamento.

 

perciò vado a dormire che è meglio :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Minias ha detto:

Si infatti, secondo me ci sono dei N-A-B-B-I come lupi a sto giro. Se volevano screditare esti oggi non lo possono più fare perché l'han praticamente certificato mucca agli occhi di tutti. Voglio vedere chi era partito con l'idea di volerlo rogare ieri come se ne esce oggi a sospetti

Non sfidarli a fare di meglio, ci sta bene così :ooh:

 

1 minuto fa, JackShepard ha detto:

Non vi sto più dietro.

 

Marco era creduto buono a priori, aveva una sondata Lupo e non l'ha ribaltata.

che c'entra esti??

Uno tra Chov ed Esti è lupo. Marco dà una sondata Chov lupo, che poteva pure essere Mucca. Marco muore. Chi è il lupo? :lord:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.