Vai al contenuto

Giorno 2


Jace

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Green wolf ha detto:

giusto, non avevo detto nulla perchè dovevano parlare ancora tutti, ma dato che ha parlato anche taty, nessuno ha detto il fatto di essere stato rapito, perchè?

A) è stato rapito marco e poi dopo è stato ucciso;

B)  il leader ha azzeccato il ruolo;

C) al giocatore (inteso come uomo o donna) che è stato rapito, è piaciuto il contatto con gli esseri extraterresti e ha cambiato orientamento sessuale.

mario sicuro che non devi dire nulla? 

Ahahahhahahahahah strunz

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

@Estiqaatsi però scusa ma sta cosa non ha molto senso

 

.tizio mi sostiene: potrebbe essere lupo

 

.tizio mi da contro: potrebbe essere lupo o negativo

 

Non è un metro per giudicare qualcuno l'opinione su di te, almeno secondo me.

 

Comunque io ripeto ho pochi sospetti al momento.

L' unica cosa che ho notato strana è come ieri la ggente suggeriva meretrice su Bubi oggi ipotizza Bubi lupo, non ho controllato se chi l'ha detto sono gli stessi fra ieri e oggi, però ho trovato sto piccolo filo conduttore fra ieri e le leggere accuse di oggi.

Se permetti il giudizio varia anche in base al carattere ed alle capacità di determinati giocatori. Io non mi aspetto che un giocatore del tuo spessore da lupo commetta errori. Da altri si, tipo quelli che vedono il ruolo negativo e già iniziano a sudare freddo e si consegnano nelle mani delle forze dell’ordine. 

Se uno che è un pazzo paranoico (non faccio nomi) cambia idea su di me 8 volte, lo vedo normale, se invece si comporta in modo diverso da come io mi aspetto che reagisca allora mi suona un campanello.

Ció detto: di lupi ce ne sono 3. Se anche fossi un genio visionario esente dalla possibilità di errore di. valutazione (e non è certo il mio caso) ho indicato una lista di 10 persone, vuol dire che li in mezzo ci sono 7 non lupi... vedi un po’ tu...

 

PS: per me alieni e contadini ed invasato sono i NON LUPI. 

Non sto dicendo chi è ProC chi ProA ProStata. Non sono mandrake

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi.

5 hours ago, Manfri said:

E non sarebbe male, se anche @Graffettatrice e @Bucche ci dicessero i loro sospetti.

Personalmente, come penso molti altri in questa partita, non ho molti sospetti.
Posso dire che Lemon, Jack e Mario mi piacciono. Bubi non lo so. Hyè mi sa di strano ma solo a sensazione.

Esti lo credo Mucca e quindi sarei abbastanza contrario al suo Rogo, ma come già hanno detto in molti non possiamo esserne sicuri al 100%, quindi se unanimamente decidessimo di rogarlo, non farei tante scene.

Tutti quelli che non ho nominato sono nel grigio più totale.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

per me Marco non era na meretrice, io l'ho pensato più un igzfail (fail anche nel senso di flop, quale è :ecco:)

sta morte cmq non so quanto possa aiutare a valutare la posizione di sticazzi; forse proprio giusto la meretrice avrebbe potuto rischiare la propria vita andandolo a sondare, e magari l'ha fatto, ma ovviamente non lo sapremo mai :fuma: la situazione mi sa che è rimasta nella stessa incertezza di ieri, però diciamo che personalmente all'80% penso sia una vera vacca (per quanto allo stesso tempo non condividerei la scelta di passargli la sondata nel caso continuasse a campare :asd: )

in alternativa però chi mandare al rogo? boh, sospetti lupi lupi non ne scorcio 👀

cioè a me non piacciono molto Minias e Dark, ma a me piace avere elementi concreti

Bubi non credo sia lupo, ma forse non è pulitissimo

Manfri ieri mi piaceva meno, ora forse c'è affinità

mariosan per me è buono, però se ripenso a quella cessa di Afrodite che era buona e pareva lupo :sisisi:

 

cmq in tutto questo Jopeppina m'ha menato n'altro pacco

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bucche ha detto:

DOMANDA PER TUTTI (SCUSATE IL MAIUSCOLO).

 

CHI VOTA ESTI E CHI NO?

Io lo credo buono, perciò lo voterei solo nel caso in cui fosse la decisione della maggioranza.

Altrimenti penso proprio che voterò Dark perchè con le sue risposte non ha ancora chiarito i miei dubbi su di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Manüüü ha detto:

Stavo rileggendo e non ho capito bene il discorso sulla sondata innocente tra @Lemon, @Sapia e @mariosan

In pratica Lemon dice che bisogna dire il nome del sondato? Però così non diamo in pasto ai lupi un mucchio di gente? 

 

Chi dai in pasto ai lupi? Dire il nome del sondato non lo condanna a morte certa eh, e non possiamo sapere che ruolo abbia il sondato, potrebbe essere anche indemoniato, alieno, o mutaforma, per quanto ne sappiamo.

E se fosse mutaforma, il fatto che non muoia mai potrebbe essere un modo per sgamarlo. In più, non abbiamo nessuna certezza su sapia, e se scoprissimo in futuro che è lupo, sapremmo chi sta proteggendo.

E stringere sul veggente da da 15 a 14 non mi sembra che proprio lo inchiodiamo, questo veggente.

2 minuti fa, Bucche ha detto:

DOMANDA PER TUTTI (SCUSATE IL MAIUSCOLO).

 

CHI VOTA ESTI E CHI NO?

IO NO

Non è lupo e avere un altro rogo comandato aiuta solo i cattivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Manfri ha detto:

Io lo credo buono, perciò lo voterei solo nel caso in cui fosse la decisione della maggioranza.

 

Io questo ragionamento non lo capisco, ora non mi sto riferendo a te in particolare, ma ti sto quotando per darmi lo spunto.

Ognuno dovrebbe votare con la propria testa, posso capire coordinare i ruoli se la maggioranza è d'accordo, ma non si può decidere un rogo in questo modo.

Sennò si da la scusa ai Lupi di nascondersi nella massa.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Lemon ha detto:

 

Chi dai in pasto ai lupi? Dire il nome del sondato non lo condanna a morte certa eh, e non possiamo sapere che ruolo abbia il sondato, potrebbe essere anche indemoniato, alieno, o mutaforma, per quanto ne sappiamo.

E se fosse mutaforma, il fatto che non muoia mai potrebbe essere un modo per sgamarlo. In più, non abbiamo nessuna certezza su sapia, e se scoprissimo in futuro che è lupo, sapremmo chi sta proteggendo.

E stringere sul veggente da da 15 a 14 non mi sembra che proprio lo inchiodiamo, questo veggente.

IO NO

Non è lupo e avere un altro rogo comandato aiuta solo i cattivi.

Non lo condanna a morte certa, ma nemmeno è sicuro. Quello che hai scritto tu è vero, ma se è contadino? Non lo mette in pericolo? A me non piace questa strategia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Manüüü ha detto:

Non lo condanna a morte certa, ma nemmeno è sicuro. Quello che hai scritto tu è vero, ma se è contadino? Non lo mette in pericolo? A me non piace questa strategia. 

Sì, lo mette in pericolo, ma abbiamo tre protezioni, i lupi se la vogliono rischiare su uno sbrano prevedibile?

Qualcuno di notte lo sbranano per forza

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Lemon ha detto:

Sì, lo mette in pericolo, ma abbiamo tre protezioni, i lupi se la vogliono rischiare su uno sbrano prevedibile?

Qualcuno di notte lo sbranano per forza

Vabbè, io non sono d'accordo. E dire "qualcuno lo sbranano per forza" non è che ti faccia apparire molto limpida ai miei occhi. Già non mi era piaciuto il tuo "patto" con l'alieno, questa proposta mi piace ancora meno. 

Modificato da Manüüü
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manüüü ha detto:

Vabbè, io non sono d'accordo. E dire "qualcuno lo sbranano per forza" non è che ti faccia apparire molto limpida ai miei occhi. Già non mi era piaciuto il tuo "patto" con l'alieno, questa proposta mi piace ancora meno. 

Non sei d'accordo sul fatto che qualcuno visto innocente stanotte muore? O pensi che se non facciamo il nome del visto innocente questo lo rende immortale? O sei sicura che il sondato di stanotte è un ruolo importante? No, perché non capisco quale sarebbe il piano malefico che la mia proposta nasconde

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.