Vai al contenuto

Giorno 2


Jace

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, JackShepard ha detto:

IO farei uscire il nome a Sapia perché in questa partita Sapia può

 

morire

dventare alieno

diventare cattiva

 

a me ora sapia sembra pure buona...una sondata innocente vorrei saperla

Ti ricordo però che abbiamo guardia,meretrice,bambina e MIB

Però è anche vero che nulla può impedire che lei diventi indemoniata

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff, avrei voluto intervenire prima di adesso - ora quello che volevo dire sarebbe ridondante dato che è già stato espresso da altri giocatori.
Io concordo con Lemon e Dream sulla faccenda della Sondata; mi metterei a parlare estensivamente di cosa penso ma in fondo è pressochè identico a quello che hanno già detto loro, quindi fate prima a rileggervi i loro post.
Invece, per Esti io tenderei ancora verso il non rogarlo, però nel contempo non ho nessun altro nome valido da proporre, non ho ancora una visione chiara su praticamente nessun giocatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Dream` ha detto:

Lemon non ha torto. Il sondato NL può essere qualsiasi cosa (alieno, contadinello, guardia ecc.), così come può esserlo un giocatore sbranato non sondato. Semplicemente il primo ha più probabilità di essere morso per la fiducia in Piazza. Se Sapia muore noi rimaniamo senza informazioni, rischiamo pure di rogare il sondato a nostra insaputa. Rivelarlo restringerebbe il cerchio fino a un certo punto, è chiaro che a Giorno 7, di questo passo, il Veggente sarà sgamatissimo. Invece non concordo completamente su “Se sopravvive, può essere cattivello”, non è così semplice. I lupi possono benissimo scegliere di sostenere il tuo gioco e non morderlo, tanto ci pensi tu ad ammazzarlo al Rogo. 

Non rimani senza info. Il veggente sa chi ha sondato. Se Sapia morisse avremmo il veggente a conoscenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sospetto di Dream (lupo) Minias e Manfri(boh), che per me hanno avuto reazioni costruite fin da subito (anche se Manfri  leggermente meglio oggi) e Jawall che sta praticamente non giocando, e sembra che sta buttando frasi lì tra quelle che gli sembrano più intelligenti. La superficialità di Dark manco mi è piaciuta. La partita "vera" iniziava ieri non domani.  Tra questi voterei Minias o Dream, più Minias. E solo se succede qualcosa di particolare potrei cambiare idea. Ma per ora sto così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Graffettatrice ha detto:

Entrambi sono dotati di libero arbitrio, che scelgano loro a cosa attenersi e a cosa non.

Mmh no, prima dobbiamo decidere qui in Piazza. Se lasciamo in sospeso la questione e c’è una doppia morte, non sappiamo se affidarci o meno alle liste.

 

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Non rimani senza info. Il veggente sa chi ha sondato. Se Sapia morisse avremmo il veggente a conoscenza.

Preferisco un sondato piuttosto che un Veggente rivelato :111:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

Mmh no, prima dobbiamo decidere qui in Piazza. Se lasciamo in sospeso la questione e c’è una doppia morte, non sappiamo se affidarci o meno alle liste.

 

Preferisco un sondato piuttosto che un Veggente rivelato :111:

Non dico che debba rivelarsi. Ma secondo me si rischia in tutti i casi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Io sospetto di Dream (lupo) Minias e Manfri(boh), che per me hanno avuto reazioni costruite fin da subito (anche se Manfri  leggermente meglio oggi) e Jawall che sta praticamente non giocando, e sembra che sta buttando frasi lì tra quelle che gli sembrano più intelligenti. La superficialità di Dark manco mi è piaciuta. La partita "vera" iniziava ieri non domani.  Tra questi voterei Minias o Dream, più Minias. E solo se succede qualcosa di particolare potrei cambiare idea. Ma per ora sto così. 

Reazioni a cosa, precisamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

A qualsiasi cosa xD

Ogni tuo messaggio mi pare costruito a tavolino. Non mi sembri limpido. 

Scrivo così in ogni partita, davvero ti sembro sempre falso? D: 

Comunque mi fai ridere Mario, è dal Giorno 0 che analizzi qualsiasi piccolezza e quando arriva l’ora di votare ti affidi alle tue sensazioni :dsa:

Però mi fermo qui, al momento ti credo buono e non voglio farti la guerra. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Per me l unico vantaggio di dire il nome, sarebbe il non sprecare poteri per proteggere Sapia. Sapere un NL che ad ora è tra i sospetti di tutti potrebbe essere il secondo vantaggio (ma se Sapia legge che il sondato sta tra i sospetti di tutti saprà anche dirlo il nome ad un certo punto)

sì ma sapia possiamo perderla da un giorno all altro

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha detto:

Scrivo così in ogni partita, davvero ti sembro sempre falso? D: 

Comunque mi fai ridere Mario, è dal Giorno 0 che analizzi qualsiasi piccolezza e quando arriva l’ora di votare ti affidi alle tue sensazioni :dsa:

Però mi fermo qui, al momento ti credo buono e non voglio farti la guerra. 

Cosa ti fa ridere scusa? Non capisco la battuta

Non mi sembri falso in ogni partita, in questa si.

Mi arrivi diversamente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard ha detto:

sì ma sapia possiamo perderla da un giorno all altro

Ma a me sembra la Sapia di sempre, sprecare una sondata su di lei mi sembra esagerata se confrontata con persone ambigue come Dark e Jawall in partita. O anche Taty Dream Minias. 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

@JackShepard se dobbiamo indirizzare i ruoli (che ripeto a me non piace) si usa la lista. Non si sonda Sapia a caso.

ma non è a caso

 

è la base del veggente cieco sondare il destinatario per vedere se è lupo. il destinatario è sapia quindi andrebbe sondata lei 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Dream` ha detto:

Rifletti su ogni singola virgola fuori posto e alla fine voti a pelle (perché sì, le tue motivazioni sono nulle). È assurdo, lasciatelo dire. 

Eh vabbè è il mio gioco. E mi diverto, non mi serve altro per convincermi che faccio bene, nella mia assurdità ci prendo.

Ma poi non ho capito stiamo alle valutazioni?

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.