Vai al contenuto

Giorno 3

Loudo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Manüüü ha detto:

Volevo un parere dato che io ero indecisa, e visto che hai parlato dei post di Lol ho colto la palla al balzo per chiedere. 

E poi ho chiesti anche per poter imparare dal migliore

*vano tentativo di ingraziarsi Chov* 

Il vano tentativo è vanificato dal fatto che io sono, sono sempre stato e sempre sarò una grande schiappa :D 

Comunque Lol è il lizza nomi da fare arrosto entro brevissimo made in Chovstan 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard ha detto:

Io voterò tra hyè e manfri perché gli altri mi sembrano che ragionino di più e non si meritano il mio voto

Vi sto solo dicendo chi potrebbe essere un perfetto lupo/solitario, ma immagino che non conti come ragionamento.

19 minuti fa, Manüüü ha detto:

Secondo te è più sospetto uno che scrive poco e niente o uno che scrive un po' di più, ma senza dare un contributo? 

Ma io ho dato dei contributi!
Ho partecipato a tutte le discussioni che sono state fatte!

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, mariosan ha detto:

Quello è giorno 1. Se addirittura senza leggere nulla da giorno uno per una strana coincidenza astrale mi sospetti a sensazione e vuoi persino votarmi, ed il giorno dopo ribadisco questo tuo sospetto nonostante non mi credevi lupo in nessuno dei giorni suddetti, qualcosa per me non va.

Ma dove sta scritto che non avevo letto nulla? 

Bo', siamo alle comiche. Io se non riesco a leggere prima di votare lo dico chiaro e tondo. 

Io voto chiunque non giochi proC, lupo o solitario che sia. Visto come poi in quello stesso rogo abbiamo al 100% perso il veggente, non intendo giustificarmi minimamente. Che poi, perché dovrei dire "secondo me Mario non è lupo" se volessi ucciderti a tutti i costi?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manfri ha detto:

Vi sto solo dicendo chi potrebbe essere un perfetto lupo/solitario, ma immagino che non conti come ragionamento.

Ma io ho dato dei contributi!
Ho partecipato a tutte le discussioni che sono state fatte!

Infatti non riguardava te il mio messaggio. Se vai un po' indietro ho detto chi erano quelli che mi sembrava scrivessero meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, kado' ha detto:

Ma dove sta scritto che non avevo letto nulla? 

Bo', siamo alle comiche. Io se non riesco a leggere prima di votare lo dico chiaro e tondo. 

Io voto chiunque non giochi proC, lupo o solitario che sia. Visto come poi in quello stesso rogo abbiamo al 100% perso il veggente, non intendo giustificarmi minimamente. Che poi, perché dovrei dire "secondo me Mario non è lupo" se volessi ucciderti a tutti i costi?

Perché non vuoi sembrare contraddittorio. Infatti io non dico che tu sia contraddittorio, ma proprio che sei andato dritto dall'inizio contro di me, prima facendole passare per sensazioni e poi per sicurezze che io sia cattivo. Tu in quel post hai chiesto scusa per la poca partecipazione, quindi immaginavo non avessi letto bene XD

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, mariosan ha detto:

Visto che ormai morirò comunque di morso, e visto che le accuse le subirò comunque in ogni caso o qui o nei retroscena, ed ormai si continua a parlare comunque di me anche se tutti poi dicono "togliamo di mezzo il discorso Mario", per provarvi che non avete capito ancora nulla (perché lo status da veggente rappresenta un'immunità ed avrei potuta giocarmela così anche domani) credo che vi debba delle spiegazioni.  Ringraziate @Mefy

Ovviamente, non sono io il veggente. Probabilmente Pride lo era, ed era quello buono, mentre grazie alla suddetta ho capito che Dvon a questo punto fosse la lunatica che mi ha sondato L ma poi ieri, verso la fine, ha finalmente capito, ciò che provavo a far capire a tutti ed è per questo che non mi ha votato. 

Il motivo per cui contesto la scelta di Pride è che se vedi una persona che si dichiara veggente a giorno uno in presenza del lupo nero, prima di qualsiasi morte, una persona che proprio a causa della sua dichiarazione da veggente è andata sotto l'occhio del ciclone e si è messa contro tutti, ed in più l'hai vista NL, questa persona non può essere lupo e quindi tu non devi votarla anche se sta rubando il tuo ruolo. Perché? Perchè devi chiederti perchè uno stia facendo tutto questo. Io ammetto di essere stato distratto sul regolamento e quindi non mi è andata bene, ma ogni persona contadina "esperta" doveva capire tutto ciò e coprirmi, ma tutto questo è stato messo fin da subito in evidenza. Da chov, da Kado, da Bubi ecc ecc Se avessi fatto io una cosa del genere contro un altro, mi avrebbero dato del lupo che provava a sgamare le tattiche. Insomma posso rendermi conto della confusione che ho portato nelle teste di Sapia, Manu, e della frustrazione che ho comportato per Bubi,  o comunque per le persone che giocano da poco con me sul forum, ma dalle altre mi aspettavo qualcosa di diverso, da Dvon in primis (proprio perché come dice Mefy, lei mi conosce) e dalla stessa Mefy che ci teneva subito a sbandierare che per lei io non ero veggente. Ma visto che non accusavo nessuno di esser lupo e avevo indicato Dvon come NL proprio perché l'avevo capita buona che non mi stava capendo, cosa c'era di male se per i lupi potevo davvero essere il veggente?    

Edit @Sapia l'ho fatto anche per la tua salute mentale :D

Parto dal post di Mario. Lo so, è stato oggetto di discussione per giorni interi, ma mi sembra d’obbligo esprimersi su questo punto. Innanzitutto GRAZIE per aver posto fine a tutte le mie sofferenze. Nella mia testa è stato un continuo “Lupo, non conosce manco il suo ruolo” “Ma come fa ad essere negativo?”. Adesso io ti credo, mi sembri sincero, e più fatti si incastrano secondo la tua partita appena descritta. Per quanto mi riguarda potevi dircelo anche prima. Ad esempio ho notato la tregua con DVon, tanto che stavo per chiederti “che ti ha fatto cambiare idea, così all’improvviso?”, fortunatamente ho evitato. Il tuo ragionamento ha senso, anche se DVon non ce la vedo Lunatica. E chiaramente hai commesso un po’ di errori, però te lo hanno fatto notare in molti e non mi pare il caso di ribadirli. Attenzione per la prossima volta, perché la reazione di Pride è stata più che comprensibile. 

Scusate, ora vado. Torno dopo con i sospetti. Beh, almeno sono riuscito a recuperare tutto :6r4zvc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, mi sono fatta un po' di incroci fra cose che credo di aver capito in topic e sensazioni mie e mi rimangono 9 giocatori fra cui cercare 3-4 lupi e due solitari, di questi al momento sono per votare uno fra Superlol, Graffetta e Manfri.

Trovo curiose le dinamiche di Eco che vota Manfri e di Manfri che cerca di convincerci a votare Super.

5 minuti fa, mariosan ha detto:

Comunque io probabilmente voto più Kado che Manfri ragazzi, mi dispiace ma preferisco prevenire che qualcuno diventi lupo dopo la mia morte per morso rispetto ad uccidere un possibile solitario, e magari sto sbagliando ma oh, questa è la mia partita piena di errori e fandonie.

Mario però se lo credi ragazzino non dovresti votarlo, è ancora buono. (Kad è nella mia lista di 9 giocatori potenzialmente sospetti, quindi di base non mi oppongo al suo rogo, però non mi convince la motivazione "potrebbe trasformarsi in lupo alla mia morte quindi rogo uno che è ancora contadino invece di uno che potrebbe già essere lupo")

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mefy ha detto:

Allora, mi sono fatta un po' di incroci fra cose che credo di aver capito in topic e sensazioni mie e mi rimangono 9 giocatori fra cui cercare 3-4 lupi e due solitari, di questi al momento sono per votare uno fra Superlol, Graffetta e Manfri.

Trovo curiose le dinamiche di Eco che vota Manfri e di Manfri che cerca di convincerci a votare Super.

Mario però se lo credi ragazzino non dovresti votarlo, è ancora buono. (Kad è nella mia lista di 9 giocatori potenzialmente sospetti, quindi di base non mi oppongo al suo rogo, però non mi convince la motivazione "potrebbe trasformarsi in lupo alla mia morte quindi rogo uno che è ancora contadino invece di uno che potrebbe già essere lupo")

Capisco perfettamente quello che dici, ma

1-lui potrebbe essere lupo o meno, io non lo so , la mia  ipotesi non lo vede lupo ora, ma domani si, ma ribadisco che si tratta di un'ipotesi

2-lui ha provato a rogarmi pur non credendomi lupo, io provo a rogarlo capendo che non vuole giocare da buono e cercare i lupi,

3-è ovvio che la motivazione principale è quella del possibile ragazzo, ma come lui ha scelto una strada ed un tipo di gioco che non apprezzo (ipotizzandolo ragazzo che va contro il suo mentore) io faccio la scelta di evitare un potenziale lupo domani.

E' ovvio che se sapessi oggi il nome di un lupo voterei lui.

Poi potrei cambiare idea, ma volevo solo avvisare che sono più orientato a votare lui, sto aspettando Lol che risponde ed i sospetti di Dream

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario, tu mi credi JSnow semplicemente perché ti ho dato contro. E va bene,  il sospetto ci sta. Però poi non puoi dire "per quanto ne so potrebbe essersi già trasformato". Crollano proprio le fondamenta del sospetto xD

Poi fate voi, finché vedo le fiamme col cannocchiale a me va benissimo l'etichetta di Figlio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kado' ha detto:

Mario, tu mi credi JSnow semplicemente perché ti ho dato contro. E va bene,  il sospetto ci sta. Però poi non puoi dire "per quanto ne so potrebbe essersi già trasformato". Crollano proprio le fondamenta del sospetto xD

Poi fate voi, finché vedo le fiamme col cannocchiale a me va benissimo l'etichetta di Figlio. 

Non ho detto questo, ho detto che ho un ipotesi ma ovviamente non è una certezza

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sapia ha detto:

Va beh, allora @mariosan dacci un taglio con tutte le batuttine che fai. Anche nel post dove all'improvviso dici "ah no, non sono veggente" c'è un post scriptum su di me. Quindi dag un tagl.

Dire "scusami per la tua salute mentale" è offensivo? Bah

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.