Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Minias ha detto:

Ognuno ti darà una sua versione, fai prima a leggerti tutto il giorno 

Eh ho iniziato a leggere qualcosa ma ho 7 pagine ahahah

Inviato
2 minuti fa, Iperbole ha detto:

mi sospetti o no? :D

dove vuoi che concentri la mia attenzione per comprenderti?

No per adesso non ti sospetto gran che.. Comunque nei primi giorni, di preciso ora non ricordo dove, ma c'è qualcosa... 

Inviato
16 minuti fa, Minias ha detto:

Ma tu stai mettendo in discussione che lol fosse contadino sul serio????

Minias non ne ho idea di cosa sia Lol ma dato che è probabile che sia un buono con una difesa scarna( perché non è la prima volta) Mario in quell' occasione non mi è piaciuto affatto

Inviato
Proprio ora, Marco1306 ha detto:

Minias non ne ho idea di cosa sia Lol ma dato che è probabile che sia un buono con una difesa scarna( perché non è la prima volta) Mario in quell' occasione non mi è piaciuto affatto

Okay ma se pensi probabile che lol sia buono con difesa scarna perché non te la prendi con i primi che hanno insinuato che manfri meretrice stesse facendo una dichiarazione palese? Tipo matt, se non sbaglio

Inviato
1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

Però aspetta, Esti dice che Lol era lupo, tu stai dicendo che era buono e attacchi Mario perché gli dava del lupo?

Inviato
2 minuti fa, Minias ha detto:

Okay ma se pensi probabile che lol sia buono con difesa scarna perché non te la prendi con i primi che hanno insinuato che manfri meretrice stesse facendo una dichiarazione palese? Tipo matt, se non sbaglio

perchè per me Mario è cattivo.

Ieri ho esposto i miei dubbi e le sue risposte non mi hanno convinto. Il suo atteggiamento è un atteggiamento da lupo

Inviato
Proprio ora, Marco1306 ha detto:

perchè per me Mario è cattivo.

Ieri ho esposto i miei dubbi e le sue risposte non mi hanno convinto. Il suo atteggiamento è un atteggiamento da lupo

Allora, se tu stai dicendo che lol non ti sembrava lupo stiamo accusando le persone sbagliate perché dobbiamo cercarle tra i primi che hanno insinuato la rivelazione di manfri, lo capisci? E se non pensi lol lupo per te i lupi vivi ora son tre.

Inviato
1 minuto fa, Minias ha detto:

Allora, se tu stai dicendo che lol non ti sembrava lupo stiamo accusando le persone sbagliate perché dobbiamo cercarle tra i primi che hanno insinuato la rivelazione di manfri, lo capisci? E se non pensi lol lupo per te i lupi vivi ora son tre.

A meno che creda taty lupo

Inviato
Proprio ora, Matt4 ha detto:

Sono in stazione ad aspettare che ci raggiunga un amico...

Lol era buono?!?

Rogate marco per favore

Ci può stare, ma io oggi andrei di esti

Inviato
Proprio ora, Manüüü ha detto:

Sono tornata prima del previsto, mi fate un riassunto delle ultime 4 pagine? Sono stanchissima! 

Gente che vota

Marco delira

Esti mi vuole votare

Bucche sospetta iperbole e poi cambia idea entro mezzo post

Però è meglio che rileggi che c'è molto da ridere :D

Inviato
1 minuto fa, Matt4 ha detto:

Sono in stazione ad aspettare che ci raggiunga un amico...

Lol era buono?!?

Rogate marco per favore

Eh la prossima volta aspetti a votare invece di fare il figo :P

Inviato
1 minuto fa, mariosan ha detto:

Gente che vota

Marco delira

Esti mi vuole votare

Bucche sospetta iperbole e poi cambia idea entro mezzo post

Però è meglio che rileggi che c'è molto da ridere :D

Io sto cambiando idea ma prima vorrei capire perché tu lupo con superlol sarebbe impossibile. 

Inviato
Proprio ora, mariosan ha detto:

Sicura? Ed invece gli altri ti sembrano normali? XD

Non so quanti contadini che giocano da indemoniati possano esserci in sta partita. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.