Vai al contenuto

Giorno 4


Jace

Messaggi raccomandati

16 minuti fa, Minias ha detto:

Ma tu stai mettendo in discussione che lol fosse contadino sul serio????

 

Minias non ne ho idea di cosa sia Lol ma dato che è probabile che sia un buono con una difesa scarna( perché non è la prima volta) Mario in quell' occasione non mi è piaciuto affatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 ha detto:

 

Minias non ne ho idea di cosa sia Lol ma dato che è probabile che sia un buono con una difesa scarna( perché non è la prima volta) Mario in quell' occasione non mi è piaciuto affatto

Okay ma se pensi probabile che lol sia buono con difesa scarna perché non te la prendi con i primi che hanno insinuato che manfri meretrice stesse facendo una dichiarazione palese? Tipo matt, se non sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

 

Minias non ne ho idea di cosa sia Lol ma dato che è probabile che sia un buono con una difesa scarna( perché non è la prima volta) Mario in quell' occasione non mi è piaciuto affatto

Però aspetta, Esti dice che Lol era lupo, tu stai dicendo che era buono e attacchi Mario perché gli dava del lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Minias ha detto:

Okay ma se pensi probabile che lol sia buono con difesa scarna perché non te la prendi con i primi che hanno insinuato che manfri meretrice stesse facendo una dichiarazione palese? Tipo matt, se non sbaglio

 

perchè per me Mario è cattivo.

Ieri ho esposto i miei dubbi e le sue risposte non mi hanno convinto. Il suo atteggiamento è un atteggiamento da lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 ha detto:

 

perchè per me Mario è cattivo.

Ieri ho esposto i miei dubbi e le sue risposte non mi hanno convinto. Il suo atteggiamento è un atteggiamento da lupo

Allora, se tu stai dicendo che lol non ti sembrava lupo stiamo accusando le persone sbagliate perché dobbiamo cercarle tra i primi che hanno insinuato la rivelazione di manfri, lo capisci? E se non pensi lol lupo per te i lupi vivi ora son tre.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Minias ha detto:

Allora, se tu stai dicendo che lol non ti sembrava lupo stiamo accusando le persone sbagliate perché dobbiamo cercarle tra i primi che hanno insinuato la rivelazione di manfri, lo capisci? E se non pensi lol lupo per te i lupi vivi ora son tre.

A meno che creda taty lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manüüü ha detto:

Sono tornata prima del previsto, mi fate un riassunto delle ultime 4 pagine? Sono stanchissima! 

Gente che vota

Marco delira

Esti mi vuole votare

Bucche sospetta iperbole e poi cambia idea entro mezzo post

Però è meglio che rileggi che c'è molto da ridere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.