Vai al contenuto

Lupus Transilvania - Giorno 7


Manfri

Messaggi raccomandati

 

yW7GXxyghLihN1TlS2xmDKQ8exkyxOWUZzr_oOUp

3kbPMJftk35FGmmrUpHeRRfQbXNQx6zv7sxt3tct

f9PSuU-vPxhxppweCxa2s0BIkyXtMRmQ9asnKaer

v632NCYLEW9e8Wv5ty_f3_nTCY104Z5Ds-bUDgDp

BIrHg0KsM7ydE_FAyk1RIEXc0X_pecMlfasWOMaW

ikyCSXuQvz53XrEM2BchoMUucM8kki6JbnbiTOG2

Gf0ZnrLhjdSyQa4SA2ywYKQzk9r1Vp40C_u9AUdU

fXHAVUdxW5sSYnNeDH0oWDelUxNriDYhz0RrhHGt

 

All'attenzione del Curato di Dracovia

 

Dracovia, 02/03/1897

 

Vi scrivo queste parole in tutta fretta perché, come forse temete, è accaduto l'irreparabile.

Come forse il Professor Van Helsing Vi ha confidato, noi apparteniamo ad un Ordine laico, ma rispettoso della Parola del Signore, che si occupa di investigare sulle creature della notte, sugli individui che si sono allontanati da Dio e che imboccano strade proibite, spesso sacrileghe. La mia anziana prozia, il Professore, io ed anche il Signor M. siamo o siamo stati parte di questa gilda, che ha ramificazioni in luoghi e società che trovereste impensabili.

Qui a Dracovia si sta combattendo una guerra sanguinosa tra gli emissari del Diavolo e i nostri nemici sono ovunque e pieni di risorse: uno di essi è il vampiro a cui da settimane Voi e il Professore date la caccia e che purtroppo ci ha sferrato un duro colpo. Infatti, due giorni fa M. è stato morso e contagiato dal suo morbo: lo abbiamo studiato, pedinato, infine catturato e portato in un luogo sicuro di Dracovia... Sicuro fino alla scorsa notte, perlomeno.

Attendevamo istruzioni dall'Ordine su come comportarci con M., pur sempre un nostro agente e alleato fino a poco tempo prima, quando ieri il nostro nascondiglio è stato violato: non si è trattato di Dracula, anche se sospetto ci sia il suo zampino dietro tutto ciò, ma dei Licantropi, gli Uomini-Lupo che infestano i nostri boschi.

Non sappiamo come ci hanno scoperto, sappiamo solo che queste bestie hanno sfondato il portone e ci sono saltati addosso sbuffando e ringhiando, come dei demoni appena usciti dalle porte dell'inferno... Abbiamo combattuto strenuamente e lottato fino all'ultimo sangue, letteralmente: io sono sopravvissuta, ma ferita ad un braccio; il Professore è in fin di vita e ho dato ordine a persone sicure di trasportarlo al più presto a Brasov per essere curato al meglio; un altro giovane nostro alleato è riuscito a sopravvivere, anch'egli ferito... Per altri 8 giovani valorosi uomini e donne, spero che Dio abbia pietà nell'accogliere le loro anime in Paradiso.

Questa mattina, alla luce del Sole, sono tornata al nascondiglio e ho recuperato alcuni cartigli, ma buona parte dei documenti è scomparsa; la porta della prigione che custodiva M. è stata distrutta e di lui, ovviamente, nessuna traccia, così come i corpi dei Lupi Mannari che siamo riusciti ad uccidere.

Nel foglio che potete trovare insieme a questa lettera, ci sono le indicazioni per raggiungere il nostro luogo segreto. Lì troverete gli 8 cadaveri umani che meritano una degna e sacra sepoltura.

 

Pregate per le loro anime e pregate per noi, che abbiamo ancora una guerra da vincere in nome di Dio.

 

Z.

 


Muore:

Spoiler

 

Lista Iscritti:

Spoiler

Lupi Mannari x4

Dracula

Ghoul 

Seguace del Vampiro

Veggente Cieca

Apprendista Veggente

Medium

Guardia del Corpo

Ammazzavampiri

Cacciatore Notturno

Druido

Prete

Detective

Contadini Semplice x5

 

Lista Partecipanti

Spoiler

 

 

Scusate! Il sito è impazzito e si è messo a pubblicare il topic 7 volte prima che lo postassi. Inoltre non riuscivo ad accedere ai giorni precedenti per copiare la lista iscritti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, dato che ora abbiamo dati sulla leggitimità di Jawall come guardia, posso pure smetterla :P

 

Sono contadino semplice, quindi non perdete tempo a sondarmi e mandatemi direttamente al rogo, non che ve lo debba dire asd, dato ho finito la mia funzione monouso. Se volete sapere perché ho messo su questo spettacolo e ho voluto bluffare, è perché avevo dei sospetti che la vera guardia fosse morta e volevo assicurarmi che il nostro tecnico non stesse mentendo, evitando nella lista un altro ruolo "certificato", che tra l'altro è difficilmente verificabile. Fortunatamente il veggente non ha sondato me, altrimenti mi sarei ritrovato da capo a dodici lol  

 

Nonostante avessi dubbi sulla validità della mia ipotesi, ho deciso di procedere per due ragioni. In primo luogo, nel tentativo di rimbambire un po' i lupi, che si dovrebbero essere ritrovati con due giocatori chiaramente non del loro branco che si litigavano il ruolo e la pensavano diversamente sulla protezione notturna di ieri, cercando di evitare in questo modo che potessero farsi calcoli troppo precisi, per colpa del fatto che ti sei rivelato per non si sa quali assurde ragioni, Jawall. In secondo luogo... perché l'idea di trollarvi tutti mi piaceva troppo :happy:

 

Ah, se domani sarò dato come visto lupo, mi farò quattro risate dal cimitero, sapendo che le mie turbe mentali non erano poi così folli. Avrei comunque preferito la sondata andasse a qualcuno diverso da Vinicio, tipo Loudo, ma ci si accontenta :D. Ci si vede nei retroscena :* E rogate Eco (ti voglio bene Eco).

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Bene, dato che ora abbiamo dati sulla leggitimità di Jawall come guardia, posso pure smetterla :P

 

Sono contadino semplice, quindi non perdete tempo a sondarmi e mandatemi direttamente al rogo, non che ve lo debba dire asd, dato ho finito la mia funzione monouso. Se volete sapere perché ho messo su questo spettacolo e ho voluto bluffare, è perché avevo dei sospetti che la vera guardia fosse morta e volevo assicurarmi che il nostro tecnico non stesse mentendo, evitando nella lista un altro ruolo "certificato", che tra l'altro è difficilmente verificabile. Fortunatamente il veggente non ha sondato me, altrimenti mi sarei ritrovato da capo a dodici lol  

 

Nonostante avessi dubbi sulla validità della mia ipotesi, ho deciso di procedere per due ragioni. In primo luogo, nel tentativo di rimbambire un po' i lupi, che si dovrebbero essere ritrovati con due giocatori chiaramente non del loro branco che si litigavano il ruolo e la pensavano diversamente sulla protezione notturna di ieri, cercando di evitare in questo modo che potessero farsi calcoli troppo precisi, per colpa del fatto che ti sei rivelato per non si sa quali assurde ragioni, Jawall. In secondo luogo... perché l'idea di trollarvi tutti mi piaceva troppo :happy:

 

Ah, se domani sarò dato come visto lupo, mi farò quattro risate dal cimitero, sapendo che le mie turbe mentali non erano poi così folli. Avrei comunque preferito la sondata andasse a qualcuno diverso da Vinicio, tipo Loudo, ma ci si accontenta :D. Ci si vede nei retroscena :* E rogate Eco (ti voglio bene Eco).

Non ci credo.... non ci credo... non ci voglio credere, lo sai che se è vero hai fatto sprecare una sondata? Lo sai? Io non ci voglio credere, perchè se è vero ciò che dici abbiam perso quindi non voglio crederci.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jawall ha detto:

Non ci credo.... non ci credo... non ci voglio credere, lo sai che se è vero hai fatto sprecare una sondata? Lo sai? Io non ci voglio credere, perchè se è vero ciò che dici abbiam perso quindi non voglio crederci.

 

Se è vero quello che dice Vinicio, Apakalos era lupo. Non mi pare stiamo perdendo. Inoltre vi siete risparmiati la sondata su di me, che era in campo da giorni.

 

Edit: e tra l'altro essendo contadino, prima o poi avreste comunque voluto eliminarmi. 

Modificato da Chov RaM
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Se è vero quello che dice Vinicio, Apakalos era lupo. Non mi pare stiamo perdendo. Inoltre vi siete risparmiati la sondata su di me, che era in campo da giorni.

 

Edit: e tra l'altro essendo contadino, prima o poi avreste comunque voluto eliminarmi. 

 

No il fatto è che ha sondato me, non te, per cui non ha proprio senso quello che hai fatto se sei contadino, non ha senso!

Ma se lo sei, perchè non stare zitto, e non far sprecare una sondata al veggente?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jawall ha detto:

 

Perchè nel peggiore dei casi ci sono 3 lupi, e siamo senza veggente e l'ultima sondata l'ha usata su di me quando poteva usarla su qualcun'altro di sospetto porca eva..

 

No, sto male, sto male ragazzi.

Nel peggiore dei casi, un lupo lo conosciamo già (Eco), quindi gli altri 2 sono a sto punto facilmente individuabili, abbiamo tutti i nomi per rogarli..Un po' di ottimismo u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

Nel peggiore dei casi, un lupo lo conosciamo già (Eco), quindi gli altri 2 sono a sto punto facilmente individuabili, abbiamo tutti i nomi per rogarli..Un po' di ottimismo u.u

 

Sono distrutto dall'ipotesi ch Chov possa essere veramente contadino... Non ce la faccio, non reggo, fatemi uscire da qui perfavore ...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jawall ha detto:

 

Sono distrutto dall'ipotesi ch Chov possa essere veramente contadino... Non ce la faccio, non reggo, fatemi uscire da qui perfavore ...

Jawall, te lo devo chiedere..ma tu hai frequentato l'accademia di arte drammatica? :ghghgh:

 

Se ti fa sentire meglio, possiamo rogare un cattivo sicuro e liberarci di Eco, su cui effettivamente io ho ancora dubbi se sia vampiro o menoasd

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Bene, dato che ora abbiamo dati sulla leggitimità di Jawall come guardia, posso pure smetterla :P

 

Sono contadino semplice, quindi non perdete tempo a sondarmi e mandatemi direttamente al rogo, non che ve lo debba dire asd, dato ho finito la mia funzione monouso. Se volete sapere perché ho messo su questo spettacolo e ho voluto bluffare, è perché avevo dei sospetti che la vera guardia fosse morta e volevo assicurarmi che il nostro tecnico non stesse mentendo, evitando nella lista un altro ruolo "certificato", che tra l'altro è difficilmente verificabile. Fortunatamente il veggente non ha sondato me, altrimenti mi sarei ritrovato da capo a dodici lol  

 

Nonostante avessi dubbi sulla validità della mia ipotesi, ho deciso di procedere per due ragioni. In primo luogo, nel tentativo di rimbambire un po' i lupi, che si dovrebbero essere ritrovati con due giocatori chiaramente non del loro branco che si litigavano il ruolo e la pensavano diversamente sulla protezione notturna di ieri, cercando di evitare in questo modo che potessero farsi calcoli troppo precisi, per colpa del fatto che ti sei rivelato per non si sa quali assurde ragioni, Jawall. In secondo luogo... perché l'idea di trollarvi tutti mi piaceva troppo :happy:

 

Ah, se domani sarò dato come visto lupo, mi farò quattro risate dal cimitero, sapendo che le mie turbe mentali non erano poi così folli. Avrei comunque preferito la sondata andasse a qualcuno diverso da Vinicio, tipo Loudo, ma ci si accontenta :D. Ci si vede nei retroscena :* E rogate Eco (ti voglio bene Eco).

 

Tra l'altro, ma ancora con sta convinzione che la Guardia fosse morta? Ma quando sarebbe morta se avevo pure appena bloccato un morso??????????????? ma porca miseria D:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

Jawall, te lo devo chiedere..ma tu hai frequentato l'accademia di arte drammatica? :ghghgh:

 

Se ti fa sentire meglio, possiamo rogare un cattivo sicuro e liberarci di Eco, su cui effettivamente io ho ancora dubbi se sia vampiro o menoasd

 

Ahahah è adrenalina questa, immaginati al mio posto, carichissimo per aver stanato un lupo che ha voluto doppiarti, poi alla fine scopri che è un maledetto contadino che si è divertito a bluffare ;_;

 

Ma di fatto non è contadino, non può esserlo dai...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Papà eco ha detto:

Ma non ci credo neanche se lo leggo nei retro, far sprecare l'ultima sondata al veggente sulla guardia é proprio da contadino. Si Matt bravo, pensa a me. Meno male che ho perso a giorno 2 altrimenti mi sarei incazzato come una bestia. 

Eco tu non fare la vittima che mi puzzi da lontano un miglio asd

 

Io oggi rogherei Chov anche solo per evitare di lasciare un possibile Figlio a piede libero, però direi che domani se non esce nulla di nuovo è il tuo turno :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.