Vai al contenuto

Lupus Transilvania - Giorno 7


Manfri

Messaggi raccomandati

31 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Bene, dato che ora abbiamo dati sulla leggitimità di Jawall come guardia, posso pure smetterla :P

 

Sono contadino semplice, quindi non perdete tempo a sondarmi e mandatemi direttamente al rogo, non che ve lo debba dire asd, dato ho finito la mia funzione monouso. Se volete sapere perché ho messo su questo spettacolo e ho voluto bluffare, è perché avevo dei sospetti che la vera guardia fosse morta e volevo assicurarmi che il nostro tecnico non stesse mentendo, evitando nella lista un altro ruolo "certificato", che tra l'altro è difficilmente verificabile. Fortunatamente il veggente non ha sondato me, altrimenti mi sarei ritrovato da capo a dodici lol  

 

Nonostante avessi dubbi sulla validità della mia ipotesi, ho deciso di procedere per due ragioni. In primo luogo, nel tentativo di rimbambire un po' i lupi, che si dovrebbero essere ritrovati con due giocatori chiaramente non del loro branco che si litigavano il ruolo e la pensavano diversamente sulla protezione notturna di ieri, cercando di evitare in questo modo che potessero farsi calcoli troppo precisi, per colpa del fatto che ti sei rivelato per non si sa quali assurde ragioni, Jawall. In secondo luogo... perché l'idea di trollarvi tutti mi piaceva troppo :happy:

 

Ah, se domani sarò dato come visto lupo, mi farò quattro risate dal cimitero, sapendo che le mie turbe mentali non erano poi così folli. Avrei comunque preferito la sondata andasse a qualcuno diverso da Vinicio, tipo Loudo, ma ci si accontenta :D. Ci si vede nei retroscena :* E rogate Eco (ti voglio bene Eco).

Non ti preoccupare Chov ti credo

*accende la pira*

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudo ha detto:

Ma quindi è veramente Dead_Star la Veggente? Perché io ne avevo capita un'altra. XD

 

Ragazzi, se avete creduto anche solo mezzo secondo alla scusa di Chov state poco bene. :_gift__icon_for_nieckia_by_chibismith:

Immagino avremo la nostra risposta domani asd

 

comunque capiscilo il povero Jawall..quando gli va il sangue alla testa così non ragiona più :Q4kEXkv:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Papà eco ha detto:

Non sto spingendo, ma stai iniziando a dire le stesse cose Chov e di Josephine prima di lui. 

Ah, anche le stesse di Apokalos... Che devo fa? :D

Sì, e anche quelle di Jawall e abbiamo visto com'è andata a finire asd

 

@Manfri si può accorciare il giorno se votiamo tutti presto? :3

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo ha detto:

Tu stai pensando al Cacciatore di Vampiri di Town of Salem.

Io son troppo pigro, passo la serata con un paletto alzato e spero che qualcuno ci si conficchi da solo.

Buffy non sarebbe per niente fiera di te :P 

 

Comunque finalmente siamo riusciti a giocare una partita insieme fino alla fine :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga oggi Marvoch, ma domani va comunque rogato Eco, non ci sono scusanti, non sopravviverò la notte penso per poterlo ribadire domani, oppure amano il rischio e morderanno Vinicio (che chissà se l'ho protetto veramente stanotte  :D ), in ogni caso poi ribadisco che dopo Eco vanno rogati in ordine: Jace, Lol, Scare.

Ora che potete fidarvi di me., seguitemi nella mia pazzia. Ricordatevi ciò che ho detto e fatelo, se no dal cimitero vi bacchetto u.u

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Jawall ha detto:

Raga oggi Marvoch, ma domani va comunque rogato Eco, non ci sono scusanti, non sopravviverò la notte penso per poterlo ribadire domani, oppure amano il rischio e morderanno Vinicio (che chissà se l'ho protetto veramente stanotte  :D ), in ogni caso poi ribadisco che dopo Eco vanno rogati in ordine: Jace, Lol, Scare.

Ora che potete fidarvi di me., seguitemi nella mia pazzia. Ricordatevi ciò che ho detto e fatelo, se no dal cimitero vi bacchetto u.u

 

 

 

:111: nessun'accusa a Sofy???

 

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Jawall ha detto:

Raga oggi Marvoch, ma domani va comunque rogato Eco, non ci sono scusanti, non sopravviverò la notte penso per poterlo ribadire domani, oppure amano il rischio e morderanno Vinicio (che chissà se l'ho protetto veramente stanotte  :D ), in ogni caso poi ribadisco che dopo Eco vanno rogati in ordine: Jace, Lol, Scare.

Ora che potete fidarvi di me., seguitemi nella mia pazzia. Ricordatevi ciò che ho detto e fatelo, se no dal cimitero vi bacchetto u.u

 

 

Su di me ok, per tre successivi non molto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.