Vai al contenuto

Lupus Transilvania - Giorno 6


Manfri

Messaggi raccomandati

Non so, ditemi anche voi come la pensate.

Avendoci pensato un po', secondo me sarebbe meglio procedere comunque a rogare Apokalos e sondare uno dei due magnifici, invece del contrario. Perché se facessimo il contrario, dato che Apokalos si è dichiarato contadino, corriamo il rischio che se non è lupo, i lupi lo mordono e magari attivano il Figlio (che a quel punto crederemmo NL).

 

Mentre invece procedendo così come stiamo facendo, domani non c'è scampo, sapremo quale tra Jawall e Chov è lupo e quale Guardia, senza alcun rischio che quello buono cambi fazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Mi sembra di star giocando con Sig lol Non mi hai ancora spiegato quale sarebbe la mia tattica e le mie motivazioni da lupo. Attendo impaziente. 

 

E dimmi tu perchè io dovrei rubare il ruolo della guardia in un momento che non ero a rischio rogo, sapendo che la guardia è viva, che senso aveva da lupo?

E nel tuo percorso hai fatto\detto cose che non ti rendono guardia, in primis quando hai detto che te da guardia avresti protetto Dvon, poi anche oggi che non sei uscito subito ma hai aspettato un po' dopo la mia uscita (che cosa?)

 

4 minuti fa, Loudo ha detto:

Non so, ditemi anche voi come la pensate.

Avendoci pensato un po', secondo me sarebbe meglio procedere comunque a rogare Apokalos e sondare uno dei due magnifici, invece del contrario. Perché se facessimo il contrario, dato che Apokalos si è dichiarato contadino, corriamo il rischio che se non è lupo, i lupi lo mordono e magari attivano il Figlio (che a quel punto crederemmo NL).

 

Mentre invece procedendo così come stiamo facendo, domani non c'è scampo, sapremo quale tra Jawall e Chov è lupo e quale Guardia, senza alcun rischio che quello buono cambi fazione.

 

Per me può andare bene anche così 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Papà eco ha detto:

Emm... Rubare il ruolo della guardia e arrivare vivo alla fine e vincere? 

Chiedendo una contro sondata tra me e Jawall, che saprei essere contadino? Con il medium e il veggente ancora vivi? Quando soprattutto non sono tra i grandi sospettati lupo? 'Mazza che piano geniale. Sono sorpreso dalla mia mente, davvero. Comunque continuando a lasciare Eco in gioco per me state dimostrando di non essere lucidi. Abbiamo un sicuro visto lupo che ha tante probabilità di essere un lupo quante quelle di essere vampirizzato, quindi in entrambi i casi che NON conta per la vittoria contadina, e voi volete lasciarlo in vita? 

 

Edit: Jawall, perché speravi che la guardia fosse morta? Perché dichiararsi ruolo mentre non si è sospetti è il miglior modo di continuare a non esserlo? Vi siete fatti male i conti, avete provato a rubare il ruolo, pensando che fossi morto, ma vi è andata male. Detto questo, non ho rivelato subito di essere guardia perché non ero sicuro di voler aspettare e vedere chi ti seguisse per farmi un'idea di chi potesse essere tuo compagno o meno, poi ho scartato l'idea. E il motivo per cui ho parlato come ho fatto in partita l'ho già spiegato, è il miglior modo per non dare a vedere il proprio ruolo. Cosa che tra l'altro mi pare abbia funzionato. 

Modificato da Chov RaM
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Loudo ha detto:

Senti @Chov RaM, piuttosto, proteggi Vinicio stanotte oppure no? Perché se non intendi collaborare, cambio idea e per me possiamo anche rogarti oggi.

 

Anzi, vi faccio una proposta ancora più imperdibile. Jawall e Chov, scrivete entrambi "Vinicio" nella vostra chat con i master, indipendentemente dal ruolo. :D

Ancora? Non dirò chi proteggerò stanotte, non ho intezione di facilitare le cose per i lupi più di quanto non lo siano già ora. Se stessi mentendo che problemi avrei a dire di sì alla tua proposta? :D 

 

Edit: Ah, Eco, mi sono scordato di risponderti. Vabbè che lo avevo già fatto almeno due volte, ma comunque: non ho possibilità di portare Jawall al rogo perché non ho la credibilità per farlo, quindi non ci provo neanche. Invece un 50% lupo, 50% vampiro ho la possibilità di riuscire a portarlo al rogo, speranzoso del buon senso altrui. Purtroppo pare che le mie speranze non stiano venendo corrisposte. 

Modificato da Chov RaM
Link al commento
Condividi su altri siti

Chov, non è mica così che funziona la Guardia però. Se non vuoi facilitare i lupi, dovresti dire "Sì, proteggo Vinicio" con massima convinzione e poi segretamente non farlo.

In questo modo, i lupi non mordono Vinicio perché lo pensano protetto e tu hai comunque una possibilità di bloccare il morso.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Chov RaM ha detto:

 

 

Edit: Jawall, perché speravi che la guardia fosse morta? Perché dichiararsi ruolo mentre non si è sospetti è il miglior modo di continuare a non esserlo? Vi siete fatti male i conti, avete provato a rubare il ruolo, pensando che fossi morto, ma vi è andata male. Detto questo, non ho rivelato subito di essere guardia perché non ero sicuro di voler aspettare e vedere chi ti seguisse per farmi un'idea di chi potesse essere tuo compagno o meno, poi ho scartato l'idea. E il motivo per cui ho parlato come ho fatto in partita l'ho già spiegato, è il miglior modo per non dare a vedere il proprio ruolo. Cosa che tra l'altro mi pare abbia funzionato. 

 

E dimmi, quando avrei creduto che la guardia fosse morta se tutti i morti notturni fino a quel momento erano ruoli certi (kado Ghoul, Esti Dracula, Dvon cacciatore e Jack seguace, Dark Detective) e i rogati non si sono dichiarati guardia? E io sarei uscito convinto che la guardia fosse morta ahaha 

Cioè mi stai facendo solo ridere ahahahaha

 

I have no word. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già parlato pure troppo delle mie strategie, ho fatto la mia scelta tattica, mi sono difeso ed ho contro-accusato. Ora il resto alla piazza.

 

Edit: Jawall, dico la stessa cosa io: perché avrei dovuto tentare di spacciarmi guardia, quando tutte queste informazioni dovrebbe essere arcinote ai lupi, che hanno più menti e più informazioni a disposizione? Scelta ancora più giustificabile della tua la mia se fossi lupo, eh :D 

Modificato da Chov RaM
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, scusate ma stavo dormendo XD

 

Non ho capito neanche bene il senso della discussione, abbiamo 700 ruoli in vita per confermare jaw/chov, roghiamo Apokalos, poi domani si vedrà! asd

 

Il voto di Manuuu per me la conferma non figlia attivata, dubito avrebbe attirato così l'attenzione ora che tutti la sanno NL!

 

Tra un'oretta ne sapremo di più :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Matt4 ha detto:

Ciao ragazzi, scusate ma stavo dormendo XD

 

Non ho capito neanche bene il senso della discussione, abbiamo 700 ruoli in vita per confermare jaw/chov, roghiamo Apokalos, poi domani si vedrà! asd

 

Il voto di Manuuu per me la conferma non figlia attivata, dubito avrebbe attirato così l'attenzione ora che tutti la sanno NL!

 

Tra un'oretta ne sapremo di più :)

 

 

Non vedo l'ora, mi voglio sfogare :22:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.