Vai al contenuto

Lupus Transilvania - Giorno 6


Manfri

Messaggi raccomandati

15 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Già, e annunciare al mondo tutto su chi andrà la protezione stanotte :Ziza__82_: A sto punto diciamo anche ai lupi chi è il veggente, no? 

Come se non lo avessero capito, sia tu che Jaw sembrate sapere chi sia, dunque è matematico che i lupi sappiano la sua identità.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Dead_Star ha detto:

Però ho una domanda per @Jawall. Perché durante la notte 3 hai protetto Matt e non Dvon che, certificata buona dalla sondata NL, con alte probabilità sarebbe stata scelta dal veggente per ricevere la sondata?

Mentre @Chov RaM ad inizio giorno 4, scoperta la morte di Dvon, scrivi "mi sorprende la guardia non abbia protetto". Implicitamente ci stai dicendo che se fossi stato guardia l'avresti protetta. Eppure nessuno delle due presunte guardie l'ha fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Chov RaM ha detto:

A me interessa che i lupi non vengano favoriti nella loro decisione di chi mordere stasera, e domani se dovessi sopravvivere. Le probabilità che la sondata venga intercettata sono basse, e lo sappiamo bene tutte e due. Comunque complimenti per i tentativi di tirarmi fuori con le pinze il nome, continua pure a provare, magari ti andrà meglio la prossima volta :D 

 

Edit: Dead_Star, la risposta è questa:
 

 

 

Sei fantastico, non mi era mai successo, credo , fin'ora che qualcuno mi rubasse il ruolo, ma d'altronde appena mi hanno detto che sarei stato guardia, già me lo aspettavo, è un ruolo troppo facile e il classico da rubare.

 

10 minuti fa, Dead_Star ha detto:

Però ho una domanda per @Jawall. Perché durante la notte 3 hai protetto Matt e non Dvon che, certificata buona dalla sondata NL, con alte probabilità sarebbe stata scelta dal veggente per ricevere la sondata?

 

Perchè stavo cercando di proteggere il veggente, non ho pensato a Dvon, probabilmente ho sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jawall ha detto:

 

Sei fantastico, non mi era mai successo, credo , fin'ora che qualcuno mi rubasse il ruolo, ma d'altronde appena mi hanno detto che sarei stato guardia, già me lo aspettavo, è un ruolo troppo facile e il classico da rubare.

 

 

Perchè stavo cercando di proteggere il veggente, non ho pensato a Dvon, probabilmente ho sbagliato.

Jawall fatti sondare stanotte così Vinicuo dirà Jawall NOLupo e via

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Dead_Star ha detto:

Mentre @Chov RaM ad inizio giorno 4, scoperta la morte di Dvon, scrivi "mi sorprende la guardia non abbia protetto". Implicitamente ci stai dicendo che se fossi stato guardia l'avresti protetta. Eppure nessuno delle due presunte guardie l'ha fatto

E qualche messaggio dopo scrive "era ovvio che la sondata avesse alta percentuale di finire in mano dell'unica proC della partita, e che i lupi si sarebbero mossi per intercettarla". Perché non hai protetto Dvon?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Dead_Star ha detto:

E qualche messaggio dopo scrive "era ovvio che la sondata avesse alta percentuale di finire in mano dell'unica proC della partita, e che i lupi si sarebbero mossi per intercettarla". Perché non hai protetto Dvon?

 

Non avevo detto di voler far parlare le sondate? :P Comunque perché avevo capito da poco il ruolo di Dark ed ero sicuro che anche i lupi lo avessero capito, mentre né io né i lupi sapevano cosa fosse Dvon. Inoltre per grande parte della seconda parte della partita ho parlato della guardia in un modo o nell'altro, alle volte anche criticandola, per cercare di coprire chi fossi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbeh dai, io dico che i lupi hanno matematicamente perso (implicitamente, se continuano a nascondersi tra i contadini) perché tanto abbiamo i numeri per rogarli tutti quelli che si dichiarano contadini, e un paio di secondi dopo esce la seconda Guardia. Mi sembra fin troppo trasparente. XD

E tra Eco, che potrebbe veramente essere vampiro, e Jawall, che tu dovresti sapere essere lupo al 100%, continui a preferire rogare Eco. Senza parole, dai. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché, secondo te, ora chi mi seguirebbe a rogare Jawall quando non c'è la minima certezza? Siamo realistici, Loudo. Invece penso ci sia ancora una buona possibilità di rogare Eco, che continuo a considerare lupo. Inoltre perché me ne sarei uscito così se davvero fossi un peloso? Come dici tu, i lupi sono matematicamente alle strette, rivelarmi in questo modo da lupo non avrebbe nessun senso, la sondata mi farebbe sgamare in un modo o nell'altro. Avrei fatto semplicemente sprecare un giorno in cambio di un preziosissimo membro del branco, che tra l'altro non era neanche tra i primi nomi da mandare al veggente, uno scambio che non sta in piedi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Scarecrow ha detto:

Siamo in 13, 7 hanno votato (5 su Apokalos e 2 su Eco) e ne restano 6.

Possiamo ancora eliminare Marv volendo, se votiamo compatti.

Stavo pensandola anche io la cosa.

 

Anche nel caso in cui Chov fosse veramente la Guardia e Jawall il Lupo, se i lupi mordono Vinicio stanotte la copertura di Jawall salterebbe lo stesso. L'unico problema sarebbe potenzialmente perdere la sondata del Veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Loudo ha detto:

Vabbeh dai, io dico che i lupi hanno matematicamente perso (implicitamente, se continuano a nascondersi tra i contadini) perché tanto abbiamo i numeri per rogarli tutti quelli che si dichiarano contadini, e un paio di secondi dopo esce la seconda Guardia. Mi sembra fin troppo trasparente. XD

E tra Eco, che potrebbe veramente essere vampiro, e Jawall, che tu dovresti sapere essere lupo al 100%, continui a preferire rogare Eco. Senza parole, dai. XD

 

Ma il bello è che Marvoch non sia uscito subito a smentirmi, ha scritto un post prima di fare la sua uscita per cui vuol dire che ha letto che ero Guardia ma non mi ha smentito subito, stranamente è uscito dopo che tu hai detto che noi contadini avremmo vinto matematicamente rogando sempre i non ruoli XD

Mi fa ridere come Marvoch si stia arrampicando sui specchi, ma tanto la sondata di stasera parlerà chiaro e domani riderò, oppure Marvoch si inventerà che Vinicio in realtà non è il medium quindi mente XD

 

La cosa top che ci farebbe vincere al 100% anche prima del previsto, sarebbe fidarsi di me, sondare uno diverso da noi due, quindi uno tra Jace, Scare e Lol, e domani comunque rogare Marvoch. Ma capisco che vogliate la sicurezza, per cui il mio sogno svanirà.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Papà eco ha detto:

Se Jawall non é guardia allora cos'é? E tu vuoi rogare me

Rileggiti il mio messaggio eco, vedi che capisci cosa volevo dire (: E rogarmi stanotte significa perdere la protezione della guardia, che sia per il blocco o per il fatto che vada eliminata, togliendo anche uno degli ultimi ostacoli per i lupi. Poi fate voi. 

 

Edit: Jawall, ancora non mi hai spiegato come mai da lupo io mi sarei dichiarato guardia dopo di te, dai illuminami, così vediamo come mi sto arrampicando sugli specchi.

Modificato da Chov RaM
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Loudo ha detto:

Stavo pensandola anche io la cosa.

 

Anche nel caso in cui Chov fosse veramente la Guardia e Jawall il Lupo, se i lupi mordono Vinicio stanotte la copertura di Jawall salterebbe lo stesso. L'unico problema sarebbe potenzialmente perdere la sondata del Veggente.

Posso? 

Se io fossi lupo cmq vada non morderei mai il medium per non far saltare la copertura di Jawall. Ma io sono strano eh. 

Secondo me, rogare Chov e sondare apokalos non sarebbe male. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Jawall ha detto:

 

Ma il bello è che Marvoch non sia uscito subito a smentirmi, ha scritto un post prima di fare la sua uscita per cui vuol dire che ha letto che ero Guardia ma non mi ha smentito subito, stranamente è uscito dopo che tu hai detto che noi contadini avremmo vinto matematicamente rogando sempre i non ruoli XD

Mi fa ridere come Marvoch si stia arrampicando sui specchi, ma tanto la sondata di stasera parlerà chiaro e domani riderò, oppure Marvoch si inventerà che Vinicio in realtà non è il medium quindi mente XD

 

La cosa top che ci farebbe vincere al 100% anche prima del previsto, sarebbe fidarsi di me, sondare uno diverso da noi due, quindi uno tra Jace, Scare e Lol, e domani comunque rogare Marvoch. Ma capisco che vogliate la sicurezza, per cui il mio sogno svanirà.

Una buona tattica sarebbe rogare Chov, lupo sicuro, sondare apokalos, e a te lasciarti in pace. 

I numeri per rogarlo ci sono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Papà eco ha detto:

Una buona tattica sarebbe rogare Chov, lupo sicuro, sondare apokalos, e a te lasciarti in pace. 

I numeri per rogarlo ci sono. 

Eco bello, certo che sei proprio bravo a buttarla in caciara. Ditemi quale lupo consegnerebbe un ruolo sicuramente morto come il detective all'attenzione pubblica per poi spacciarsi da guardia, contestandosi il ruolo con un vivo? Poi sono io che mi faccio i film fantascientifici e piscio fuori dal vaso, eh? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Eco bello, certo che sei proprio bravo a buttarla in caciara. Ditemi quale lupo consegnerebbe un ruolo sicuramente morto come il detective all'attenzione pubblica per poi spacciarsi da guardia, contestandosi il ruolo con un vivo? Poi sono io che mi faccio i film fantascientifici e piscio fuori dal vaso, eh? 

Avevi paura che anche altri lo avessero capito e lo stai usando come alibi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.