Vai al contenuto

Lupus Transilvania - Giorno 6


Manfri

Messaggi raccomandati

Per me i lupi non hanno provato a mordere uno dei ruoli certificati (Loudo, Sofy, Vinicio) perché a questo punto della partita il cerchio su di loro si stringe sempre di più. Tra l'altro il medium questa notte non era nemmeno protetto dalla guardia che aveva usato il potere su di lui la notte ancora prima ed avrebbero potuto morderlo a colpo sicuro; ma Josephine ci aveva praticamente confermato di essere vista L perciò il potere del medium oggi non era poi tanto utile, di certo sarebbe stato meglio puntare ad un possibile veggente e mordere il medium la notte successiva. Eco ha detto di aver capito chi è il veggente e magari a sua volta l'hanno capito guardia e lupi che sono andati sulla stessa persona, salvandola. Se così fosse, la prossima notte penso che il veggente ci saluterà e quindi potremmo avere un'ultima sondata. Oppure potrebbe essere stato attivato un figlio.

Non trovo utile rogare eco oggi dato che ci ha confermato di essere viso L, tanto vale provare a ragionare sugli altri non certificati/sondati così da poter rendere utile anche il responso del medium per il prossimo giorno 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Chov RaM ha detto:

Vinicio sono convinto che morirà stanotte, quindi io insisto per rogare Eco. Inoltre è da lui dichiararsi vampiro in questo modo per non farsi sospettare lupo e mandare il cervello in pappa a tutti. Abbiamo altri nomi migliori? Non credo. 

Che io muoia o no, io insisto per rogare Jawall, che dalle ultime uscite mostra ancor più la sua lupagine.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Jawall ha detto:

Sta di fatto che se oggi non roghiamo Eco, chi roghiamo?

 

Io andrei su uno tra Jace e Lol, tra questi 2 un lupo c'è di sicuro per me.

 

Stasera sonderei Apokalos così ci togliamo ogni dubbio e la sondata ovviamente deve andare a Vinicio.

Jace? O.o oh Madò? 

Questo mi sa che é lupo davvero :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il corso è finitp molto prima del previsto, quindi son on come al solito

@Matt4 ti avrei detto Apo perché non ha fatto niente in partita, non ha mai cercato i lupi e visto che lo state gia votando faccio anche io

Quindi al momento solo loro due, se eventualmente stanotte è nato un figlio, spero di notarlo presto, ma per ora nessuna sensazione strana da parte di qualcuno

Link al commento
Condividi su altri siti

E se non dovesse esserlo Jawall, cosa che dubito fortemente, per ora, direi tra Matt e Scare, ma tra i due non saprei, ci sono cose che mi sono piaciute e altre meno, quindi mi sembra un po difficile lo possano essere (lol non ci credo, in caso gli do pure io una bastonata a fine partita)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi avete i prosciutti negli occhi di nuovo... E chi sarebbero i lupi? Perchè Jace non può esserlo? Raga mancano 2\3 lupi e i nomi sono quelli, non sono altri.

 

Guarda sono curioso di vedere se Apokalos è lupo, perchè se non lo è poi vediamo chi può esserlo.

 

Io da ieri già ho escluso Matt4 e Chov dall'esserlo per i motivi che ho detto ieri. Non rimangono tanti nomi: Jace, Lol, Scare e Apokalos. Mettendo anche Apokalos lupo, ne manca sicuramente un altro che per forza di cose sta tra Jace, Lol e Scare, ma proprio per matematica mica per altro. Ma se alla fine scopriamo Apokalos non lupo? 2 lupi tra Jace, Lol e Scare.

 

Io posso dimostrare benissimo di non essere lupo, e se devo uscire per evitare di sprecare la sondata (forse l'ultima sondata ed è anche importante), lo faccio, sia chiaro perchè qua siamo arrivati al ridicolo....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti io ho votato perché poi non ero sicuro di riuscire a seguire. E poi perché pensavo che qualche voto andasse su Jawall o altri

Voialtri aspettate un attimo a votare, se mo' salta fuori che Apokalos è ruolo e voi gli avete già dato 10 voti che facciamo? XD

 

 

@Jawall Se sei ruolo per me puoi anche uscire. Meglio adesso che siamo sicuri che sono tutti vivi che domani quando magari muore qualcuno di cui non siamo sicuri.

Anche perché ormai stiamo chiudendo la partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Loudo ha detto:

Ma infatti io ho votato perché poi non ero sicuro di riuscire a seguire. E poi perché pensavo che qualche voto andasse su Jawall o altri

Voialtri aspettate un attimo a votare, se mo' salta fuori che Apokalos è ruolo e voi gli avete già dato 10 voti che facciamo? XD

 

 

@Jawall Se sei ruolo per me puoi anche uscire. Meglio adesso che siamo sicuri che sono tutti vivi che domani quando magari muore qualcuno di cui non siamo sicuri.

Anche perché ormai stiamo chiudendo la partita.

 

Lo avrei fatto comunque prima che terminasse il giorno, non avrei aspettato domani, ma tanto vale farlo ora così vi faccio chiarire molte cose: sono la Guardia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.