Vai al contenuto

Lupus Transilvania - Giorno 6


Manfri

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Loudo ha detto:

Ok, intanto vediamo se ci sono controdichiarazioni.

 

Mi fai la lista dei protetti delle varie notti?

 

Notte 1: Scarecrow (random.org)

Notte 2: Loudo

Notte 3: Matt4 (ti ho pure protetto <3)

Notte 4: Vinicio

 

L'ultima notte non so se è il caso di dirla, anche se molto probabilmente hanno morso il mio protetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jawall ha detto:

Notte 1: Scarecrow (random.org)

Notte 2: Loudo

Notte 3: Matt4 (ti ho pure protetto <3)

Notte 4: Vinicio

 

L'ultima notte non so se è il caso di dirla, anche se molto probabilmente hanno morso il mio protetto.

Hmm se veramente hai protetto me a Notte 2 vuol dire che Estiqaatsi non potrebbe essere morto mordendo me.

 

@Manfri Se Dracula morde l'Ammazzavampiri protetto dalla Guardia, Dracula muore lo stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Esti si è schiantato su un lupo? E io che mi stavo già gasando.

Vediamo se salta fuori qualcun altro. La Guardia era il ruolo su cui ero più insicuro, ma mi era venuto il mezzo sospetto che potesse essere @Chov RaM che si faceva i complimenti da solo. :D

 

Comunque @Jawall, tu stai dicendo che hai protetto uno dei non dichiarati la scorsa notte? Perché se hai protetto me o Sofy allora è inutile tenerlo nascosto, Vinicio è più importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Loudo ha detto:

Allora Esti si è schiantato su un lupo? E io che mi stavo già gasando.

Vediamo se salta fuori qualcun altro. La Guardia era il ruolo su cui ero più insicuro, ma mi era venuto il mezzo sospetto che potesse essere @Chov RaM che si faceva i complimenti da solo. :D

 

Comunque @Jawall, tu stai dicendo che hai protetto uno dei non dichiarati la scorsa notte? Perché se hai protetto me o Sofy allora è inutile tenerlo nascosto, Vinicio è più importante.

 

Mi spiace aver infranto la tua gloria da amazzavampiri :( 

No non ho protetto ne te ne Sofy , penso di aver protetto il veggente per questo non voglio dirlo.

Non a caso stamattina ho detto che la sondata deve andare a vinicio , ho detto deve non tanto per, ma c’era un motivo e ora lo sapete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di leggere. Mi spiegate per quale motivo ho già 5 voti? E mi spiegate perché io potrei essere lupo mentre altri per nessun motivo? Io vedo che qui gente come Jawall, o Matt, o Chow, o Jace non vengono mai dati come lupi. Non capisco cosa possa avervi convinto che io lo possa essere. Chiaro, si va per esclusione, ma io ho sempre votato con la mia testa, fidandomi delle sondate o dei voti o dei ruoli non smenti ti. E non riesco a capire come sia possibile che teniate ancora in considerazione l'ipotesi di non rogare Eco che si è dato per Vampiro e che quindi ad una sondata sarà sempre e solo L. Piuttosto sondatemi prima, ma rogarmi quando c'è un cattivo in gioco io non lo concepisco proprio.

 

Purtroppo non ho un ruolo in questa partita e infatti non ci sto capendo un cazzo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Apokalos Visto che non hai un ruolo, mi spiace ma se sei buono dovrai prendere una pallottola per il team. Io se fossi al tuo posto sarei contento, perché così non rischio di risvegliarmi come Figlio attivato. :D

Papà eco, come detto sopra, per il momento lo teniamo in vita perché sappiamo già che è visto Lupo e vogliamo sfruttare l'ultima notte in cui abbiamo il Medium ancora in vita per avere info in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo ha detto:

@Apokalos Visto che non hai un ruolo, mi spiace ma se sei buono dovrai prendere una pallottola per il team. Io se fossi al tuo posto sarei contento, perché così non rischio di risvegliarmi come Figlio attivato. :D

Papà eco, come detto sopra, per il momento lo teniamo in vita perché sappiamo già che è visto Lupo e vogliamo sfruttare l'ultima notte in cui abbiamo il Medium ancora in vita per avere info in più.

Ma veramente chov non ti puzza? Boh. 

@Jawall per me hai sbagliato ad uscire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Matt4 ha detto:

Io anche avevo capito Jawall guardia, per questo quando ho visto che ha risposto al messaggio di Chov ho detto "la guardia non risponda alle provocazioni" XD

Era una provocazione anche per te? 

18 minuti fa, Loudo ha detto:

A questo punto basta non sondare o rogare ruoli e abbiamo vinto matematicamente. Per me Jawall ha fatto benissimo a uscire.

E se non fosse veramente la Guardia, che quella vera non stia nascosta perché il momento di uscire è questo. XD

Per me i lupi non avevano capito, per questo é ancora vivo. 

Modificato da Papà eco
Errore digitazione
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Papà eco ha detto:

Ma veramente chov non ti puzza? Boh. 

@Jawall per me hai sbagliato ad uscire. 

 

non potevo fare comunque altrimenti, probabilmente avreste sprecato una sondata su di me e non era il caso, siccome probabilmente potrebbe essere anche l'ultima sondata.

 

39 minuti fa, Loudo ha detto:

Certo che ce n'è voluto per convincerti a non rogare Eco oggi, nonostante sapessi il Medium sopravviveva sicuro la notte. :polmsn:

 

All'inizio non ci avevo pensato al fatto che potevamo non rogare Eco, poi tu mi hai illuminato XD

In ogni caso in seguito ho sempre detto che non sono contrario al non rogo di Eco, ma sono contrario alla vostra convinzione che Eco è vampiro assodato. Non c'è nulla di certo quando non c'è un potere che lo conferma.

Se domani viene sondato un altro NL, io mi aspetto che Eco venga rogato, non so se sarò ancora vivo quindi lo dico ora, ma dovete rogarlo domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora anche ammettendo che apokalos risulti nl domani sapremo che lui non lo è e avremo la sondata su qualcuno poi probabilmente verrà morso il veggente e i lupi praticamente saranno tra persone rimaste quindi non ci vedo nulla di male nel sacrificare apokalos (le dure leggi della giungla).

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso provi a portare a me al rogo di domani Eco? Comunque spero davvero che tu nella vita faccia l'attore, perché sei davvero bravo :D Dato che continuiamo a rincorrerci la coda come cani stressati, sono io la guardia. Che stanotte il veggente sondi uno di me Jawall, così cominciamo a stringere il nodo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.