Vai al contenuto

Lupus Transilvania - Giorno 6

Manfri

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Adesso provi a portare a me al rogo di domani Eco? Comunque spero davvero che tu nella vita faccia l'attore, perché sei davvero bravo :D Dato che continuiamo a rincorrerci la coda come cani stressati, sono io la guardia. Che stanotte il veggente sondi uno di me Jawall, così cominciamo a stringere il nodo. 

Oddio... ti credevo buono O.o

Mi spieghi allora perchè hai spifferato ai quattro venti il detective da lupo? Oppure è probabile anche che prima eri buono, e stanotte non hanno morso il mio protetto ma te che eri il figlio ...

Vi volete proprio farvi male voi lupi |:

Però alla fine ci sta, ora praticamente costringi il veggente a sondare uno di noi due, stasera uccidete il veggente, e domani, una volta scoperto che sono io la vera guardia, verrai rogato e poi morderete me, anzi che dico, ucciderete Vinicio, e poi me...

Ma avete comunque poche chance

Sinceramente eri l'ultimo che pensavo che poteva rubarmi il ruolo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Colpi di scena su colpi di scena

Quindi si roga Apokalos e si aspetta la sondata per vedere chi dei due dice il vero

Io punto su Jaw guardia e Chov lupo

Le scommesse sono aperte

Io il contrario per ora.

Ci punto 5 zellini

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Chov RaM ha detto:

No, si riga Eco :Kasmol:

E superLol, non pensare di riuscire a passare inosservato postando a gontagoccie :P 

Vedremo Jawall :D 

Sei comunque daccordo sul mandare la sondata a Vinicio? Onde evitare che il veggente la invii a qualcun'altro perchè non si fida...

Se devi fingere di essere guardia, devi immedesimarti in essa, per cui dovresti dire a chi inviare la sondata al veggente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Chov RaM ha detto:

No, non sono d'accordo. Ma dare indicazioni al veggente su chi invierà la sondata non mi pare una grande idea, Jawall, da proC :D 

Chissa come mai non vuoi dirci chi proteggerai in un momento cruciale come questo :D

Se tu fossi veramente la guardia, non faresti venire i dubbi al veggente rischiando che possa mandare l'esito della sondata a qualcun'altro che poi verrà morso. Se fosse per me non c'è nemmeno bisogno di sondarci, è palese chi è la vera guardia.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Già, e annunciare al mondo tutto su chi andrà la protezione stanotte :Ziza__82_: A sto punto diciamo anche ai lupi chi è il veggente, no? 

Quindi non ti interessa che la sondata arrivi sana e salva? Interessante....

Fai come vuoi, ma intanto dico al Veggente, ti rassicuro, manda pure la sondata a Vinicio, è sicuramente protetto, non farti venire dubbi che è il suo scopo questo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

A me interessa che i lupi non vengano favoriti nella loro decisione di chi mordere stasera, e domani se dovessi sopravvivere. Le probabilità che la sondata venga intercettata sono basse, e lo sappiamo bene tutte e due. Comunque complimenti per i tentativi di tirarmi fuori con le pinze il nome, continua pure a provare, magari ti andrà meglio la prossima volta :D 

Edit: Dead_Star, la risposta è questa:

Quota

Jace, non voglio dare la lista dei protetti, né organizzare le protezioni in nessun modo, i lupi ce l'hanno già troppo facile, lasceremo la sondata parlare. 

Modificato da Chov RaM
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.