Vai al contenuto

Lupus Transilvania - Giorno 3


Manfri

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, DVonTeese ha detto:

Jack  non riesco a fidarmi :jt9p8n:

sarei veramente forte ad aver messo su quella messinscena in apertura giorno :D 

 

ma poi la mia storia è super mega coerenta con tutto: con esti, con gli eventi ecc ecc

 

non credermi è un po' esagerato adesso!

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Matt4 ha detto:

Penso sia possibile, ma non so quanto probabile..Master, se Dracula indica ammazzavampiri/lupi e i Lupi indicano il Ghoul non succede nulla di particolare, vero? Semplicemente il Ghoul muore di 2 morti contemporaneamente?

Dai la speranza è l'ultima a morire

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Papà eco ha detto:

Abbiamo scritto tutti? Vi rendete conto che non c'é sondata? Vi rendete conto che se non c'è sondata l'unico veggente può essere solo kado? 

Ora chi h scritto non se ne uscisse con cazzate "ce l'ho io" 

però se ogni volta che muore Kadò la prendi così male, te lo riesumiamo eh

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Papà eco ha detto:

Abbiamo scritto tutti? Vi rendete conto che non c'é sondata? Vi rendete conto che se non c'è sondata l'unico veggente può essere solo kado? 

Ora chi h scritto non se ne uscisse con cazzate "ce l'ho io" 

Scusa kado da veggente manda la sondata a joppa (non su di se per ovvi motivi) quindi lei ha cambiato sia il destinatario sia la sondata solo per screditare kado che ormai non poteva più difendersi senza sapere se il veggente era vivo o morto? Poi se bucche è rimasto apprendista il veggente è ancora vivo (o meglio lo era fino a ieri sera) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudo ha detto:

Anche perché pensare che kado' sia il Veggente vuol dire pensare che pure Bucche abbia bluffato, visto che se il Veggente fosse morto l'avrebbe saputo.

O magari non voleva dare un info del genere ai lupi. 

Strano però che tu non abbia accennato alla possibilità che J avesse mentito. 

Proprio ora, Sofy ha detto:

Scusa kado da veggente manda la sondata a joppa (non su di se per ovvi motivi) quindi lei ha cambiato sia il destinatario sia la sondata solo per screditare kado che ormai non poteva più difendersi senza sapere se il veggente era vivo o morto? Poi se bucche è rimasto apprendista il veggente è ancora vivo (o meglio lo era fino a ieri sera) 

Da lupo lo farei per far uscire il veggente. 

Comunque mi sta bene quanto detto da Loudo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Papà eco ha detto:

O magari non voleva dare un info del genere ai lupi. 

Strano però che tu non abbia accennato alla possibilità che J avesse mentito. 

Da lupo lo farei per far uscire il veggente. 

Comunque mi sta bene quanto detto da Loudo 

Possiamo solo aspettare al massimo si vede domani 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, ~ Josephine ha detto:

Siamo a giorno 3, e tutto può essere.
Onestamente non sto capendo come una mossa del genere (quella descritta da Jack) possa essere utile ai lupi... non è che più che altro si sta tentando di arrivare vivi alla fine, avendo pure una specie di alibi? MEEEH.

Aveva ragione la mia compagnuccia, probabilmente. Voglio vedere come evolve questa storiella.

questo post mi infanga con motivazioni poco chiare

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Loudo ha detto:

Vabbeh, io in questo momento non sono abbastanza lucido per fare ragionamenti.

 

Però come farò con Esti che è morto e Jack che ha deciso di abbracciare la filosofia di Ayn Rand. Il domani mi terrorizza.

Ah guarda, stavate facendo un bel trio, Dracula, Seguace e chissà cos'altro :P 

 

Appro, ma con lo sdentato fuori dai maroni, @Scarecrow vuoi condividere la tua sondata? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo ha detto:

 

Guarda che qui l'unico che ha votato come loro tra noi due sei tu, eh. :Q4kEXkv:

A me faceva solo piacere confrontarmi.

Ma se ho pure votato Jack a giorno 1 D: e continuavo a elencare entrambi tra i sospetti!

 

Bucche l'ho votato perché non c'erano alternative..tu non mi hai ascoltato quando ti ho detto che la teoria su Eco non aveva senso :P

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

Speriamo sia così

Te non hai sonno matt?

Io sto morendo dentro

Ma tu domani non hai scuola? >_> vai a nanna :Kasmol:

 

Comunque faccio anticipatamente i miei complimenti a @Manüüü, prima partita e finora ha votato solo cattivi D: :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.