Vai al contenuto

Lupus Transilvania - Giorno 3


Manfri

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Loudo ha detto:

Forse i lupi pensavano che Esti fosse il protetto della Guardia?

Comunque sì, mi sembra una scelta discutibile, ma a volte veramente ognuno ragiona a modo suo.

Anche lì, c'era il rischio che fosse il Druido e che fai? Sprechi 2 morsi per un ruolo relativamente inutile? Boh, meglio per noi comunque :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jawall ha detto:

Quindi non ci sta fregando tutti, vero?

 

Nel senso, non può essere che Jack in realtà sia stato vampirizzato ed ora con Dracula morto esca fuori in questo modo cercando di sopravvivere fino a fine partita facendoci pensare solo ai lupi e ignorando o quasi di fatto i vampiri?

Il fatto è che il Detective dovrebbe effettivamente sapere più o meno cos'è successo..c'è lui che potrebbe smentirlo facilmente

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Dead_Star ha detto:

Lo stavo per scrivere io. Capisco che nel frattempo la cerchia dei vampiri si allarga, ma almeno possono cercare di mordere ruoli scomodi con dracula che si può schiantare da solo

Appunto! Tra l'altro più Dracula rimane in vita, più possibilità ha di togliere di mezzo ruoli che possono essere d'impiccio ai lupi! Ad esempio grazie al morso di Dracula il potere del Cacciatore viene neutralizzato..Non so, mi sembra una scelta strana..forse Esti si è schiantato a notte 1 (provocando la morte di kado') e i lupi lo hanno ucciso stanotte..Voglio rileggermi bene Esti per vedere se ha indicato come sospetto qualche giocatore, magari ha provato a indicare un lupo in maniera velata..

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io penso sia strano che i lupi abbiano deciso di mordere Dracula con tutti i ruoli ancora vivi, anche perchè per loro gli farebbe anche comodo averlo avuto vivo ancora almeno per un'altra notte, perchè vampirizzando tizio di fatto annulli i suoi poteri togliendo di mezzo un ruolo....

 

Io temo che Esti stanotte sia morto non per morso dei lupi, ma perchè ha indicato o Ammazzavampiri o un lupo. Il morso per me è saltato e ci possono essere ben 3 motivi:

 

- Guardia

- Druido

- Morso a figlio inconsapevole

 

O dimentico un scenario?

 

2 minuti fa, Matt4 ha detto:

Il fatto è che il Detective dovrebbe effettivamente sapere più o meno cos'è successo..c'è lui che potrebbe smentirlo facilmente

 

Hai ragione, non ci avevo pensato

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Tocca vedere, come dice Tocca vedere, come dice Dead Star, se non è attivato davvero, comunque. Cosa succederebbe in questo caso se arrivasse vivo fino a fine partita?

Del Seguace non ce ne frega comunque a prescindere.

 

Il problema è se fosse qualcun altro che cerca di spacciarsi per Seguace per essere lasciato in pace e non essere più sondato, oppure se fosse un Vampiro che cerca di tranquillizzarci sul fatto che Dracula è morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Siamo a giorno 3, e tutto può essere.
Onestamente non sto capendo come una mossa del genere (quella descritta da Jack) possa essere utile ai lupi... non è che più che altro si sta tentando di arrivare vivi alla fine, avendo pure una specie di alibi? MEEEH.

Aveva ragione la mia compagnuccia, probabilmente. Voglio vedere come evolve questa storiella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow nemmeno nelle fiction di Canale 5 poteva esserci uno sviluppo del genere, ci manca solo che esca Barbara d'Urso o Maria de Filippi :o

 

@Chov RaM mi sembra che stai attaccando un po' troppo Jack dopo la sua rivelazione, strano...

 

@Matt4 io non ti sospettavo però ho notato che tu e Pride state andando molto di pari passo e di fatto hai condannato Bucche per salvare Pride, mentre ieri ripeto tu e lui vi siete accodati a raddoppiare prima e triplicare poi Jack appena lo stesso Pride era andato a 2. L'ho trovato strano, se prima del rogo di ieri non ti sospettavo ora qualche dubbio sta cominciando a venirmi

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà c'è un modo molto semplice per testare Jack e toglierci il dubbio, se c'è il Prete ancora vivo (e penso lo sia), potrebbe "battezzarlo", se dice la verità bene, un pensiero in meno, se muore sapremo che stava mentendo (il Seguace non dovrebbe morire se non è vampirizzato)

Però questo farebbe "sprecare" al 50% il potere al prete, cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

In realtà c'è un modo molto semplice per testare Jack e toglierci il dubbio, se c'è il Prete ancora vivo (e penso lo sia), potrebbe "battezzarlo", se dice la verità bene, un pensiero in meno, se muore sapremo che stava mentendo (il Seguace non dovrebbe morire se non è vampirizzato)

Però questo farebbe "sprecare" al 50% il potere al prete, cosa ne pensate?

Penso che sia un'idea terribile. Allo stesso livello di proporre di sondarlo con il Veggente. :5dv7ef:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se veramente il primo morso era su esti dracula con Kado ghoul che si sacrifica, non vedo proprio perché i lupi debbano eliminarlo quando può tornare loro utile. Di fatto non possiamo sapere come sia visto esti a meno che il veggente non l'abbia sondato questa notte, cosa poco probabile. Jack potrebbe essere tranquillamente Dracula che fa credere di essere morto, tanto chi sa com'è visto esti?

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, JackShepard ha detto:

Sono il Seguace, Estiqaatsi era Dracula.


Se non mi rompete il caxxo fino a fine partita ho vinto.

Non voto più e non dico nulla, se non per convincervi che è vero che sono il Seguace e Esti era Dracula e quindi potete lasciarmi in pace.

Di notte ho indicato Kado e Chow perché secondo me era più utile che Esti vampirizzasse buoni piuttosto che vampirizzare me. Quindi piuttosto che sovrappormi a lui, volevo andare da chi mi sembrava Lupo per intercvettare Esti nel caso avesse sbagliato e avesse provato un Lupo.

Kado e Chov mi sembravano sospetti, quindi ho indicato loro.

Questa è tutta la mia partita.

Credo che Esti avesse capito che ero dalla sua parte, dato che mi ha spalleggiato tantissimo

Io ti credo, mi sei sembrato piuttosto genuino. E ci sta che sia andata così, è plausibile.

Che sollievo. Davvero. Non solo perché probabilmente è morto Dracula, ma anche per l’influenza che avevate sull’intera Piazza... A questo punto direi che i lupi l’hanno morso perché a loro era scomodo, ma praticamente Esti ha accusato tutti e nessuno in questi giorni. Cioè se fosse davvero questa la ragione ritorneremmo al punto di partenza. 

@JackShepard non ho capito, tu sai chi e quanti sono i Vampirizzati?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DarkPhoenix ha detto:

 

@Matt4 io non ti sospettavo però ho notato che tu e Pride state andando molto di pari passo e di fatto hai condannato Bucche per salvare Pride, mentre ieri ripeto tu e lui vi siete accodati a raddoppiare prima e triplicare poi Jack appena lo stesso Pride era andato a 2. L'ho trovato strano, se prima del rogo di ieri non ti sospettavo ora qualche dubbio sta cominciando a venirmi

 

Dark scusa, in questo momento sono troppo felice per la rivelazione di Jack e non riesco a prenderti seriamente ahahahah comunque guarda, mi rendo conto che possa essere sospetto, io il mio "percorso" con Pride l'ho documentato passo passo, inizialmente non lo leggevo (scrive robe troppo lunghe ahahahah) poi ho visto che alcuni lo sospettavano e mi sono detto "mah, forse mi sono perso qualcosa?" l'ho letto e mi sembrava uno che ragionava bene e che avesse detto cose bene o male coerenti..a giorno 1 mi puzzava tantissimo il comportamento di Jack (a buon ragione!!!) e la sua giustificazione per cui voleva votare Iperbole, e quindi l'ho votato, non avevo neanche visto Pride a 2, volevo semplicemente votare Jack..al rogo di prima sono andato nel panico, non sapevo cosa fare, chi votare, 1 ora prima del rogo ho elencato i miei 4 sospetti (Jace, tu, Bucche ed Eco), avrei votato sicuramente uno di questi, le rispoete di Bucche non mi stavano piacendo, avevo visto un messaggio di Josephine che lo accusava che mi era piaciuto, ho scelto di votare lui, anche qui la situazione di Pride era totalmente indifferente, ma il fatto che sia sopravvissuto a 2 roghi mi fa strano anche a me, per questo ho chiesto al Veggente di sondarlo stanotte!

 

Per il resto..sono feliceeee :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dream` ha detto:

Io ti credo, mi sei sembrato piuttosto genuino. E ci sta che sia andata così, è plausibile.

Che sollievo. Davvero. Non solo perché probabilmente è morto Dracula, ma anche per l’influenza che avevate sull’intera Piazza... A questo punto direi che i lupi l’hanno morso perché a loro era scomodo, ma praticamente Esti ha accusato tutti e nessuno in questi giorni. Cioè se fosse davvero questa la ragione ritorneremmo al punto di partenza. 

@JackShepard non ho capito, tu sai chi e quanti sono i Vampirizzati?

no io non so nulla, sapevo solo che esti era dracula

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.