Vai al contenuto

Lupus Transilvania - Giorno 3


Manfri

Messaggi raccomandati

Se quello che dice Jack é vero hurraaa!!   :_free__fire_works_icon_by_revpixy-d5onub1:

Nello scenario peggiore quindi adesso ci sarebbe solo la possibilità che almeno uno dei 2 figli inconsapevoli si sia trasformato. Se sentisse potrebbe essere essere stato vampirizzato o come ha detto dead Dracula stesso. Se così fosse gli sarebbe comunque convenuto stare zitto inoltre un po' di indizi li ha lasciatu

9 minuti fa, Matt4 ha detto:

In realtà c'è un modo molto semplice per testare Jack e toglierci il dubbio, se c'è il Prete ancora vivo (e penso lo sia), potrebbe "battezzarlo", se dice la verità bene, un pensiero in meno, se muore sapremo che stava mentendo (il Seguace non dovrebbe morire se non è vampirizzato)

Però questo farebbe "sprecare" al 50% il potere al prete, cosa ne pensate?

Non so se vale la pena sprecato subito così visto che potrebbe essere utile per far fuori i lupi visto che potrebbero essere ancora tutti in vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Matt4 ha detto:

Dai su, mo non mi litigate ora, pensiamo 2 secondi a chiudere la questione vampiri sì/no.

 

Crediamo a Jack e consideriamo il capitolo vampiri chiuso? @JackShepard ti sei fatto un'idea su chi possa aver morso Esti? Secondo te ha vampirizzato qualcuno, è stato morso, si è schiantato su un lupo?

eh ma non penso sia corretto per me dire ste cose no?
io vinco von tutti, non dovrei aiutare né i contadini né i lupi, devo solo rimanere vivo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha detto:

eh ma non penso sia corretto per me dire ste cose no?
io vinco von tutti, non dovrei aiutare né i contadini né i lupi, devo solo rimanere vivo

Sì, ma che rimani vivo lo decidiamo noi :)

 

:ghghgh: boh, non lo so..alla fine lo stronzo che voleva vendere Dracula a giorno 0 per sopravvivere sei tu, quindi vedi tu come vuoi gestirtela :prrrr:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha detto:

eh ma non penso sia corretto per me dire ste cose no?
io vinco von tutti, non dovrei aiutare né i contadini né i lupi, devo solo rimanere vivo

Effettivamente a lui non importa più nulla né di noi né dei lupi :ghghgh: vabbe’ qualche informazione ce l’ha data, per me è già tanto.

Comunque decidi tu eh, non c’è niente di corretto o sbagliato :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ma anche volendo ho zero idee su dove possa essere andato esti D:

 

secondo me la prima notte si è schiantato su un lupo il pirlone xD invece forse stanotte l hanno sbranato?

boh raga ne so quante vpoi, rileggetelo sapendo che è dracula e provate a capire, ma non è facile capire cosa passa in quella testa!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sofy ha detto:

Altra cosa positiva (Se i miei calcoli sono esatti) i contadini possono aver perso nel caso peggiore:

-2 ruoli perché figli attivati o

-2 ruoli per vampirizzazione o

-1 figlio e un vampiro e

-2 ruoli al rogo

 

Interessante :)

 

In realtà mancano un po' di casistiche, ad esempio potrebbero essere anche attivi ben due figli (con Esti-Dracula sfigato che si schianta su ben 2 lupi diversi)

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Loudo ha detto:

Del Seguace non ce ne frega comunque a prescindere.

 

Il problema è se fosse qualcun altro che cerca di spacciarsi per Seguace per essere lasciato in pace e non essere più sondato, oppure se fosse un Vampiro che cerca di tranquillizzarci sul fatto che Dracula è morto.

Anche questa è un'opzione... Il cerchio si stringe e sono sempre più confusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah tenete presente che i lupi cercheranno di bruciarmi perché a loro conviene dirottare su di me che sono una preda facile e non ho ruoli contadini per difendermi

 

state attenti a chi lo fa

 

io sono sincero, non commettete l errore di fare il gioco dei lupi e votare me per mancanza di idee, cercate i lupi

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Matt4 ha detto:

Interessante :)

 

In realtà mancano un po' di casistiche, ad esempio potrebbero essere anche attivi ben due figli (con Esti-Dracula sfigato che si schianta su ben 2 lupi diversi)

Si infatti l'ho messo (ho messo solo le casistiche peggiori senza tener conto delle protezioni):

  - o i due figli sono stati attivati (perciò esti si è schiantato 2 volte di fila)

  - o Dracula non si è mai schiantato è quindi ci sono 2 vampiro in più (i lupi hanno beccato o lui 2 volte o kado e lui) 

  - oppure più probabile uno schianto per esti e una vampirizzazione riuscita.

Ho una domanda per i @  Game Master è possibile che esti abbia sbagliato il primo giorno e si sia schiantato provocando la morte di kado e che i lupi abbiano indicato kato la botte stessa nonostante fosse già morto?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Sofy ha detto:

Si infatti l'ho messo (ho messo solo le casistiche peggiori senza tener conto delle protezioni):

  - o i due figli sono stati attivati (perciò esti si è schiantato 2 volte di fila)

  - o Dracula non si è mai schiantato è quindi ci sono 2 vampiro in più (i lupi hanno beccato o lui 2 volte o kado e lui) 

  - oppure più probabile uno schianto per esti e una vampirizzazione riuscita.

Ho una domanda per i @  Game Master è possibile che esti abbia sbagliato il primo giorno e si sia schiantato provocando la morte di kado e che i lupi abbiano indicato kato la botte stessa nonostante fosse già morto?

Penso sia possibile, ma non so quanto probabile..Master, se Dracula indica ammazzavampiri/lupi e i Lupi indicano il Ghoul non succede nulla di particolare, vero? Semplicemente il Ghoul muore di 2 morti contemporaneamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.