Vai al contenuto

Giorno 3


Loudo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Bucche ha detto:

No allora spiega se non vuoi esser votato.

 

Difenditi pure :)

Allur

 

meri nelle prime fasi era sembrata forzata secondo me, perché aveva cavalcato l errore di sapia per buttare là cenni e mezze frasi tipo “ho in testa un ruolo per sapia. ma forse mi sbaglio. un’idea me la sono fatta” ecc. Chi butta là ste mezze frasi allusive non mi piace, di solito sono cattivi che vogliono dare l’idea di saperla lunga per non essere votati.

All’apertura del secondo giorno meri ha scritto “beh spero di essere stata sondata”. Anche questa è un’uscita che mi puzza di cattiva, cioè di cattiva vista non lupa che usa come gettone per l’uscita di prigione “tanto non sono vista indiana!”. Il contributo poi di meri non è stato troppo incisivo, quindi per tutti questi motivi la penso fuorilegge.

 

Su sapia ho poco da dire: l’attacco a te era poco poco logico. Però lei l ha portato avanti a lungo. Un buono di solito la logica la usa, a me sembrava un cattivo che non voleva contraddirsi, ma voleva sembrare coerente a tutti i costi, e quindi continuava a darti contro per non essere tacciata di incoerenza.

Tra l altro ora è entrata a giocare solo dopo aver preso un voto (se non mi sbaglio).

 

I miei ragionamenti sono questi su loro due. Sugli altri sono più confuso e ammetto che sto seguendo male tutta la partita.

 

Come ho gia detto, credo iperbole buono e quindi credo che bisogna stare attenti a chi l ha votato per il rogo

 

Se devo dire di piu in mia difesa lo farò solo se a rischio.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

Io non ci sono purtroppo, torno stasera tardi, quindi per non saltare voto per la terza volta voto ora, vedo che non ci sia molta intenzione di votare meri stranamente, ma a me sembra una che si spaccia ruolo e non la vedo proprio buona. Qualche motivo per cui non dovrei votarla?

 

17 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ma per me abs è criptico però non mi pare si sia professato ruolo 

Comunque sul voto rimango su Mega che nel frattempo è sparito e per me non si è difeso abbastanza

Cioè se era buono doveva insistere di più

 

Super -> Non so che ruolo si sta spacciando Abs quindi come posso dire che mi sta rubando il ruolo? 

Poi kado accusava un po' Abs ed è morto..proprio a caso non credo. Ormai sempre più spesso i lupi mordono chi gli accusa in topic. 

 

Mega ripeto non so che ci faccio a risponderti ancora sinceramente.. Cioè mi stai accusando di qualcosa che hai fatto tu...ma veramente ahahahahah 

 

Poi Jack ma un tuo ragionamento QUANDO avremmo l'ONORE di leggerlo. Perche da domani anch'o inizio a buttare nomi a caso e poi sei tra i buoni...Ma per favore. Qui nessuno pare voglia vedere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha detto:

Allur

 

meri nelle prime fasi era sembrata forzata secondo me, perché aveva cavalcato l errore di sapia per buttare là cenni e mezze frasi tipo “ho in testa un ruolo per sapia. ma forse mi sbaglio. un’idea me la sono fatta” ecc. Chi butta là ste mezze frasi allusive non mi piace, di solito sono cattivi che vogliono dare l’idea di saperla lunga per non essere votati.

All’apertura del secondo giorno meri ha scritto “beh spero di essere stata sondata”. Anche questa è un’uscita che mi puzza di cattiva, cioè di cattiva vista non lupa che usa come gettone per l’uscita di prigione “tanto non sono vista indiana!”. Il contributo poi di meri non è stato troppo incisivo, quindi per tutti questi motivi la penso fuorilegge.

 

Su sapia ho poco da dire: l’attacco a te era poco poco logico. Però lei l ha portato avanti a lungo. Un buono di solito la logica la usa, a me sembrava un cattivo che non voleva contraddirsi, ma voleva sembrare coerente a tutti i costi, e quindi continuava a darti contro per non essere tacciata di incoerenza.

Tra l altro ora è entrata a giocare solo dopo aver preso un voto (se non mi sbaglio).

 

I miei ragionamenti sono questi su loro due. Sugli altri sono più confuso e ammetto che sto seguendo male tutta la partita.

 

Come ho gia detto, credo iperbole buono e quindi credo che bisogna stare attenti a chi l ha votato per il rogo

 

Se devo dire di piu in mia difesa lo farò solo se a rischio.

Ok, grazie, mi stai facendo riflettere di più ora :)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Merî ha detto:

 

 

Super -> Non so che ruolo si sta spacciando Abs quindi come posso dire che mi sta rubando il ruolo? 

Poi kado accusava un po' Abs ed è morto..proprio a caso non credo. Ormai sempre più spesso i lupi mordono chi gli accusa in topic. 

 

Mega ripeto non so che ci faccio a risponderti ancora sinceramente.. Cioè mi stai accusando di qualcosa che hai fatto tu...ma veramente ahahahahah 

 

Poi Jack ma un tuo ragionamento QUANDO avremmo l'ONORE di leggerlo. Perche da domani anch'o inizio a buttare nomi a caso e poi sei tra i buoni...Ma per favore. Qui nessuno pare voglia vedere. 

 

si può essere per kado, ma qui lo ritengo impossibile 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard ha detto:

meri nelle prime fasi era sembrata forzata secondo me, perché aveva cavalcato l errore di sapia per buttare là cenni e mezze frasi tipo “ho in testa un ruolo per sapia. ma forse mi sbaglio. un’idea me la sono fatta” ecc. Chi butta là ste mezze frasi allusive non mi piace, di solito sono cattivi che vogliono dare l’idea di saperla lunga per non essere votati.

All’apertura del secondo giorno meri ha scritto “beh spero di essere stata sondata”. Anche questa è un’uscita che mi puzza di cattiva, cioè di cattiva vista non lupa che usa come gettone per l’uscita di prigione “tanto non sono vista indiana!”. Il contributo poi di meri non è stato troppo incisivo, quindi per tutti questi motivi la penso fuorilegge.

 

Sapia è nuova. Avrà giocato pochissime partite da noi l'avevo pensato scieriffo che aveva scoperto Kado'! Quindi siccome poi vedo gente che inizia a dichiararsi a caso quando è sotto pressione non mi andava. Quindi ho cercato di essere comprensiva. Poi che io abbia preso una svista ci sta visto che kado è morto la notte. Cosa c'è di sbagliato e di fuorilegge in questo ragionamento? O di male? 

 

Per informazione è la prima partita che duro il terzo giorno, quindi siccome dopo la  5 partita dove vieni morsa la prima notte o rogata il primo giorno ti stanchi un pochino eh. Poi se ci sono sempre visti buoni ma cattivi amen ma almeno mi permette di ragionare. 

 

In realtà io di cose ne ho dette tante se non vengo considerata di striscia non è colpa mia. Non mi pare che l'apporto tuo tranne questo commento sia stato cosi incisivo. Ora vado. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Merî ha detto:

 

Personalmente è qualcosa che non lascerei cosi a caso, visto che anch'io da lupo spesso mi trovo meglio ha togliere di mezzo chi dubita di me. Cosi comando il topic. 

 

però non è che togliendo uno che ti sospetta riesci poi di conseguenza a comandare il topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avviso che, per chi è interessato, dalle 21:15 la nostra radio proporrà musica a tema Western, cortesia di @Mefy & @kado': https://plug.dj/lif-radio-italian

Così avete qualcosa da ascoltare mentre decidete a chi tocca fare un giro sull'Albero degli Impiccati. :154j4b5:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha detto:

io penso che sta partita sarà vinta dagli indiani a mani basse

 

Ma scusa

Siamo in 12, gli Indiani son 3

Mi avete fatto capire che il Pastore non ha sondato Indiani: ok, son rimasti 3 Indiani ancora su 12.

Troviamoli

Prendi la lista vivi e indica 3 Indiani papabili

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Moon ha detto:

 

Ma scusa

Siamo in 12, gli Indiani son 3

Mi avete fatto capire che il Pastore non ha sondato Indiani: ok, son rimasti 3 Indiani ancora su 12.

Troviamoli

Prendi la lista vivi e indica 3 Indiani papabili

sì ma oltre ai 3 indiani ci sono 2 fuorilegge.

se il rogo di oggi va male (e ho questo timore), domani la partita diventa tostissima

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha detto:

sì ma oltre ai 3 indiani ci sono 2 fuorilegge.

se il rogo di oggi va male (e ho questo timore), domani la partita diventa tostissima

 

Se i Fuorilegge votano con gli Indiani, a maggior ragione in questa situazione, sono dei barbari

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto tutta la giornata di oggi.

Mega non mi dava impressioni negative, MA ammetto che la sua difesa lascia un po' a desiderare perché non fa MAI riferimento al proprio ruolo. Non ho letto nessun cenno a riguardo, un buono che viene accusato a un certo punto qualche cosa la dice riguardanet il proprio ruolo. Questa è l'unica cosa che mi a ben sperare.

 

Poi sto cercando di decifrare SuperLol che ha lasciato degli indizi che non riesco a capire.

 

E mi piacerebbe anche sapere quali ruoli sono usciti fuori tra le righe, perché io non ne ho assegnato nessuno a parte lo sceriffo :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha detto:

Ho riletto tutta la giornata di oggi.

Mega non mi dava impressioni negative, MA ammetto che la sua difesa lascia un po' a desiderare perché non fa MAI riferimento al proprio ruolo. Non ho letto nessun cenno a riguardo, un buono che viene accusato a un certo punto qualche cosa la dice riguardanet il proprio ruolo. Questa è l'unica cosa che mi a ben sperare.

 

Poi sto cercando di decifrare SuperLol che ha lasciato degli indizi che non riesco a capire.

 

E mi piacerebbe anche sapere quali ruoli sono usciti fuori tra le righe, perché io non ne ho assegnato nessuno a parte lo sceriffo :D 

Non sei l'unico a non aver decifrato, per me ci sono troppi che vagano scrivendo cose senza concludere. O sono ottuso io, oppure non so. Mi puzzano un po' tutti quando alludono a qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.