Vai al contenuto

Giorno 3


Loudo

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

Mi autoquesto dal giorno2:

"Perchè gli indiani proverebbero a sparare sullo sceriffo scusa? Il problema per loro sono altri personaggi non dovrebbero andare contro lo sceriffo, che invece dovrebbe essere bersaglio dei fuorilegge? "

 

Vuoi vedere che il nostro Eco è proprio un fuorilegge bricconcello? che tenta di mandare gli indaini contro bucche?

In ogni caso i fuorilegge dovrebbero giocarsela con la legge contro gli indiani se vogliono avere speranze di vittoria...

 

Comunque più rileggo meri e più mi sembra che stia mentendo, pensavo che poteva essere indiano o fuorilegge, ma mi è venuta in mente una cosa, potrebbe essere pianista che cerca di farsi sparare dagli indiani?

 

 

Lo sono, non voglio morire. 

 

 

 

 

Questo tuo post non mi piace per niente, sembra solo per buttare fango su di me. Tu non hai paura di morire?  Sono un rogo facile per te vero quindi si ma andiamo su meri.  

 

Sicuramente c'è una divisione tra quelli che pensiamo buoni e quelli sempre sospetti. Io eviterei di fare questa distinzione ma perche la trovo contro producente, tra l'altro ricordo tantissimi lupus dove si fidava della sensazione e due di questi erano ottimi lupo. Giusto per ricordarvelo. 

1) Su che basi dobbiamo ritenere delle persone buone? Abbiamo dati oggettivi? A parte sensazioni.

Dati oggettivi: Bucche e Marco (non penso che si stia fingendo, anche se sarebbe capace) Su marco avevo sospettato fosse ruolo, infatti non l'avevo proprio considerato.  Se ci sono doppi devono uscire ORA. 

Qualcuno sotto sotto sicuro si sta spacciando ruolo, quindi antenne alzate per i ruoli.. tra l'altro il lupo che sa un ruolo  (non ricordo il nome) secondo me si sta già spacciando quel ruolo molto probabilmente oppure verrà usato per trovare un ruolo e morderlo. 

2) Su altri io penso che i troppo buoni in effetti non siano cosi buoni e per i troppo buoni intendo Abs esti jack eco e Moon.

Sono buoni in base alle sensazioni... vi ricordo anche che sono bravi a fingere.. uno tra tutti eco?

 

Noi altri chi siamo Meri/Sapia/Mega/SuperLoL (da notare che siamo meno esperti) siamo quelli più gettonati da tutti.

Non ho dimenticato Scrow ma è quello più nascosto secondo me ed il miglior neutrale o fuorilegge. Si trovo un po' nel limbo. 

 

23 minuti fa, Marco1306 ha detto:

Uhm... mega ma hai uno sdoppiamento della personalità???? 

Perché quoti un messaggio dove parlo di meri e dici che tu non vuoi morire?

 

Per me più scrive più non riesco a vederla americano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque più rileggo meri e più mi sembra che stia mentendo, pensavo che poteva essere indiano o fuorilegge, ma mi è venuta in mente una cosa, potrebbe essere pianista che cerca di farsi sparare dagli indiani?

Meri 19 ore fa:

20 ore ago, Marco1306 ha detto:

- Meri: la vedevo ieri e la vedo anche oggi troppo "nervosa"

"Lo sono, non voglio morire."

 

44 minuti fa, Marco1306 ha detto:

Uhm... mega ma hai uno sdoppiamento della personalità???? 

Perché quoti un messaggio dove parlo di meri e dici che tu non vuoi morire?

Vedi che quotavo Meri, quelle sono parole di Meri non mie. Rileggi bene per capire..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusta l'osservazione sullo Sceriffo, questo è anche un monito per la Maestrina, che si muova bene.

 

@Estiqaatsi io nel disagio non sono perché vivo sciallo il mio status sociale e questa ti dovrebbe bastare come arringa.

Le osservazioni di absolute mi sono piaciute, molto meno il suo voto a Iperbole di ieri, che come detto nel finale di fase mi aveva convinto e mai avrei votato (infatti ho votato per Marco).

Invece chi non mi sta piacendo molto è la coppia Jack/eco, li vedo un po' troppo spersi nei boschi.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Scarecrow ha detto:

@Estiqaatsi mi sembra più cattivo che buono. Però l'ultimo messaggio che ha scritto mi ha un po' confuso, quella mezza accusa a Eco è un azzardo bello grande per un lupo, soprattutto perché non ha basi. Forse è un Fuorilegge.

Invece io sono d'accordo con esti e le basi ci sono tutte, quel messaggio di Eco non mi è piaciuto per niente, Eco ha detto delle cose senza senso sul fatto che sia strano che bucche sia ancora in vita. Che poi siano state dette per sbaglio o meno non lo so.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Moon ha detto:

Giusta l'osservazione sullo Sceriffo, questo è anche un monito per la Maestrina, che si muova bene.

 

@Estiqaatsi io nel disagio non sono perché vivo sciallo il mio status sociale e questa ti dovrebbe bastare come arringa.

Le osservazioni di absolute mi sono piaciute, molto meno il suo voto a Iperbole di ieri, che come detto nel finale di fase mi aveva convinto e mai avrei votato (infatti ho votato per Marco).

Invece chi non mi sta piacendo molto è la coppia Jack/eco, li vedo un po' troppo spersi nei boschi.

 

mi sono un attimo perso, a chi ti riferisci con "giusta l'osservazione sullo sceriffo..." ?

 

11 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

Comunque più rileggo meri e più mi sembra che stia mentendo, pensavo che poteva essere indiano o fuorilegge, ma mi è venuta in mente una cosa, potrebbe essere pianista che cerca di farsi sparare dagli indiani?

Meri 19 ore fa:

"Lo sono, non voglio morire."

 

Vedi che quotavo Meri, quelle sono parole di Meri non mie. Rileggi bene per capire..

 

 

:5dv7ef: devi essere più chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io l'ho dico solo una volta e basta:è assoluto spreco di tempo votarmi e/o rogarmi

Io so quel che sono e questo mi basta 

Io ovviamente non escludo la possibilità che tra i turbobuoni ci sia un cattivo che non sto a citare perchè sapete già a chi mi sto riferendo

Inoltre vorrei ricordarvi che la maestrina scopre l'identità dell'indiano solo se stava accompagnando il vice sceriffo

Quindi se stava accompagnando lo sceriffo e sparavano a quest'ultimo con vice sceriffo protettore lei non veniva a sapere dell'identità dell'indiano

Comunque nessuno si è messo ad analizzare i testamenti o sbaglio?

P.s.prima non l'ho detto,ma se quel giocatore che io ho capito si professa un altro ruolo lo voto per direttissima

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo un attimo il punto della situazione:

 

VIVI:  12/16

  1. Bucche
  2. Marco1306  (+ Mefy)
  3. Papà eco
  4. SuperLol  (+ momo)
  5. MegalomaniaC  (+ Dream')
  6. Scarecrow
  7. Sapia  (+ Matt4)
  8. absolute
  9. Moon
  10. Merî
  11. Estiqaatsi
  12. JackShepard

Tolto Bucche, Sceriffo dichiarato non smentito, restiamo in 11 e, se ho capito bene da Esti, il Medium ha fatto passare le info che nessun rogato è Indiano. Uno di questi, comunque, non era buono (Minias: neutrale o mentitrice).

Di questi 11: Esti mi sembra il più desideroso di portarla a casa, io lo sto seguendo perché mi sembra dica cose intelligenti ma anche se non fosse così sarebbe comunque quello che ci mette più impegno. Per me è da escludere il suo rogo se non con una sondata chiara e incontrovertibile.

Nonostante lui non si fidi di Esti, per me Scarecrow è il secondo nome che mi sta piacendo. Parla con sicurezza e mi trasmette la sensazione di essere buono.

Il mio terzo nome buono è absolute, ma con riserva: il suo post di oggi mostra lucidità e mi sembra piuttosto attento alla causa della Legge, ma quel voto di ieri su Iperbole non m'è andato troppo giù. Da lui mi aspettavo che leggesse e capisse, come me, che era buono.

Infine come quarto nome che oggi non voterei metto Sapia, perché quel pasticcio del giorno 1 è ascrivibile al pasticcio di un buono e perché boh, se fossi stato Indiano con lei l'avrei sbranata prima di farla uscire in quel modo contro il povero Bucche. Se poi è un tatticone, mi avete fregato.

 

Gli altri sei invece sono nella zona grigia/nera del mio giudizio.

Marco ieri l'ha sfangata dal rogo, grazie anche a chi ieri ha preferito lavarsene le mani del rogo (ogni riferimento a Bucche è puramente voluto) e far morire Iperbole. C'è da dire che hanno votato Iperbole, con lui, due di quelli che per atteggiamento mi convincono di più (Sapia ed absolute), ma le intuizioni di Esti su di lui mi avevano convinto e ancora oggi lo tengo d'occhio.
Eco e Jack li accomuno perché conosco loro più della gran parte dei giocatori e li vedo entrambi come se fossero ancora nella fase 0 del gioco, quando i ruoli li hai letti ma anche no e quindi sei un po' distratto. Mi aspetterei molta più precisione.
Meri a rotazione decide di sospettarmi, poi smette, poi mi rimette in mezzo genericamente, in tutto ciò è estremamente sulla difensiva e con poco contributo. Capisco che essere accusati fin dal principio porta a chiudersi a riccio, ma ieri ad esempio quasi nessuno l'ha considerata per il rogo e nonostante ciò l'ho vista ancora contatta.
Superlol e MegalomaniaC sono riusciti nell'impresa di non trasmettermi alcunché. Mega sembra portare avanti una crociata personale con eco, che ieri l'ha votato, però vi ricordo che ci siamo anche noi in gioco, eh! I bookmaker hanno ritirato le scommesse su uno dei due Fuorilegge, mi sa. Superlol mi ha picchiato a Talisman e per questo meriterebbe la morte, ma al di là della vendetta che subirà a tempo debito, non riesco ancora a dire "ha scritto dei post che mi hanno piacevolmente colpito" e quindi per ora lo tengo nel limbo.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, SuperLol ha detto:

Allora io l'ho dico solo una volta e basta:è assoluto spreco di tempo votarmi e/o rogarmi

Io so quel che sono e questo mi basta 

Io ovviamente non escludo la possibilità che tra i turbobuoni ci sia un cattivo che non sto a citare perchè sapete già a chi mi sto riferendo

Inoltre vorrei ricordarvi che la maestrina scopre l'identità dell'indiano solo se stava accompagnando il vice sceriffo

Quindi se stava accompagnando lo sceriffo e sparavano a quest'ultimo con vice sceriffo protettore lei non veniva a sapere dell'identità dell'indiano

Comunque nessuno si è messo ad analizzare i testamenti o sbaglio?

P.s.prima non l'ho detto,ma se quel giocatore che io ho capito si professa un altro ruolo lo voto per direttissima

 

lol il vice sceriffo è inconsapevole quindi per la maestrina è un terno al lotto

 

sui testamenti....

 

hyè, dice di non aver ruolo, si professa cowboy al massimo sceriffo

 

iperbole, oltre ad indicare i suoi sospetti, reclama un ruolo. Magari sarò io che non l'avrò compreso però non mi è parso che si sia detto qualcosa

 

5 minuti fa, Moon ha detto:

Facciamo un attimo il punto della situazione:

 

VIVI:  12/16

  1. Bucche
  2. Marco1306  (+ Mefy)
  3. Papà eco
  4. SuperLol  (+ momo)
  5. MegalomaniaC  (+ Dream')
  6. Scarecrow
  7. Sapia  (+ Matt4)
  8. absolute
  9. Moon
  10. Merî
  11. Estiqaatsi
  12. JackShepard

Tolto Bucche, Sceriffo dichiarato non smentito, restiamo in 11 e, se ho capito bene da Esti, il Medium ha fatto passare le info che nessun rogato è Indiano. Uno di questi, comunque, non era buono (Minias: neutrale o mentitrice).

Di questi 11: Esti mi sembra il più desideroso di portarla a casa, io lo sto seguendo perché mi sembra dica cose intelligenti ma anche se non fosse così sarebbe comunque quello che ci mette più impegno. Per me è da escludere il suo rogo se non con una sondata chiara e incontrovertibile.

Nonostante lui non si fidi di Esti, per me Scarecrow è il secondo nome che mi sta piacendo. Parla con sicurezza e mi trasmette la sensazione di essere buono.

Il mio terzo nome buono è absolute, ma con riserva: il suo post di oggi mostra lucidità e mi sembra piuttosto attento alla causa della Legge, ma quel voto di ieri su Iperbole non m'è andato troppo giù. Da lui mi aspettavo che leggesse e capisse, come me, che era buono.

Infine come quarto nome che oggi non voterei metto Sapia, perché quel pasticcio del giorno 1 è ascrivibile al pasticcio di un buono e perché boh, se fossi stato Indiano con lei l'avrei sbranata prima di farla uscire in quel modo contro il povero Bucche. Se poi è un tatticone, mi avete fregato.

 

Gli altri sei invece sono nella zona grigia/nera del mio giudizio.

Marco ieri l'ha sfangata dal rogo, grazie anche a chi ieri ha preferito lavarsene le mani del rogo (ogni riferimento a Bucche è puramente voluto) e far morire Iperbole. C'è da dire che hanno votato Iperbole, con lui, due di quelli che per atteggiamento mi convincono di più (Sapia ed absolute), ma le intuizioni di Esti su di lui mi avevano convinto e ancora oggi lo tengo d'occhio.
Eco e Jack li accomuno perché conosco loro più della gran parte dei giocatori e li vedo entrambi come se fossero ancora nella fase 0 del gioco, quando i ruoli li hai letti ma anche no e quindi sei un po' distratto. Mi aspetterei molta più precisione.
Meri a rotazione decide di sospettarmi, poi smette, poi mi rimette in mezzo genericamente, in tutto ciò è estremamente sulla difensiva e con poco contributo. Capisco che essere accusati fin dal principio porta a chiudersi a riccio, ma ieri ad esempio quasi nessuno l'ha considerata per il rogo e nonostante ciò l'ho vista ancora contatta.
Superlol e MegalomaniaC sono riusciti nell'impresa di non trasmettermi alcunché. Mega sembra portare avanti una crociata personale con eco, che ieri l'ha votato, però vi ricordo che ci siamo anche noi in gioco, eh! I bookmaker hanno ritirato le scommesse su uno dei due Fuorilegge, mi sa. Superlol mi ha picchiato a Talisman e per questo meriterebbe la morte, ma al di là della vendetta che subirà a tempo debito, non riesco ancora a dire "ha scritto dei post che mi hanno piacevolmente colpito" e quindi per ora lo tengo nel limbo.

 

hai ragione moon, come avevo detto prima io ieri dovevo rispondere più seriamente ad esti e lui quindi non essendo soddisfatto, giustamente, mi ha votato.

sono stato anche poco chiaro nel dire perchè sospettavo iperbole, questo me lo ha detto anche mefy in chat, ma forse alla fine mi sbagliavo su di lui, comunque anche lei mi diceva che, dire che lo sospettavo a sensazione non bastava ma che dovevo motivare come ne avevamo discusso in chat insieme, infatti poi alla fine ho fatto quel mess dove ho motivato un po di più

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Moon ha detto:

Facciamo un attimo il punto della situazione:

 

VIVI:  12/16

  1. Bucche
  2. Marco1306  (+ Mefy)
  3. Papà eco
  4. SuperLol  (+ momo)
  5. MegalomaniaC  (+ Dream')
  6. Scarecrow
  7. Sapia  (+ Matt4)
  8. absolute
  9. Moon
  10. Merî
  11. Estiqaatsi
  12. JackShepard

Tolto Bucche, Sceriffo dichiarato non smentito, restiamo in 11 e, se ho capito bene da Esti, il Medium ha fatto passare le info che nessun rogato è Indiano. Uno di questi, comunque, non era buono (Minias: neutrale o mentitrice).

Di questi 11: Esti mi sembra il più desideroso di portarla a casa, io lo sto seguendo perché mi sembra dica cose intelligenti ma anche se non fosse così sarebbe comunque quello che ci mette più impegno. Per me è da escludere il suo rogo se non con una sondata chiara e incontrovertibile.

Nonostante lui non si fidi di Esti, per me Scarecrow è il secondo nome che mi sta piacendo. Parla con sicurezza e mi trasmette la sensazione di essere buono.

Il mio terzo nome buono è absolute, ma con riserva: il suo post di oggi mostra lucidità e mi sembra piuttosto attento alla causa della Legge, ma quel voto di ieri su Iperbole non m'è andato troppo giù. Da lui mi aspettavo che leggesse e capisse, come me, che era buono.

Infine come quarto nome che oggi non voterei metto Sapia, perché quel pasticcio del giorno 1 è ascrivibile al pasticcio di un buono e perché boh, se fossi stato Indiano con lei l'avrei sbranata prima di farla uscire in quel modo contro il povero Bucche. Se poi è un tatticone, mi avete fregato.

 

Gli altri sei invece sono nella zona grigia/nera del mio giudizio.

Marco ieri l'ha sfangata dal rogo, grazie anche a chi ieri ha preferito lavarsene le mani del rogo (ogni riferimento a Bucche è puramente voluto) e far morire Iperbole. C'è da dire che hanno votato Iperbole, con lui, due di quelli che per atteggiamento mi convincono di più (Sapia ed absolute), ma le intuizioni di Esti su di lui mi avevano convinto e ancora oggi lo tengo d'occhio.
Eco e Jack li accomuno perché conosco loro più della gran parte dei giocatori e li vedo entrambi come se fossero ancora nella fase 0 del gioco, quando i ruoli li hai letti ma anche no e quindi sei un po' distratto. Mi aspetterei molta più precisione.
Meri a rotazione decide di sospettarmi, poi smette, poi mi rimette in mezzo genericamente, in tutto ciò è estremamente sulla difensiva e con poco contributo. Capisco che essere accusati fin dal principio porta a chiudersi a riccio, ma ieri ad esempio quasi nessuno l'ha considerata per il rogo e nonostante ciò l'ho vista ancora contatta.
Superlol e MegalomaniaC sono riusciti nell'impresa di non trasmettermi alcunché. Mega sembra portare avanti una crociata personale con eco, che ieri l'ha votato, però vi ricordo che ci siamo anche noi in gioco, eh! I bookmaker hanno ritirato le scommesse su uno dei due Fuorilegge, mi sa. Superlol mi ha picchiato a Talisman e per questo meriterebbe la morte, ma al di là della vendetta che subirà a tempo debito, non riesco ancora a dire "ha scritto dei post che mi hanno piacevolmente colpito" e quindi per ora lo tengo nel limbo.

Io per salvare iperbole avrei solo potuto votare Marco, che come dissi ieri non sospettavo.. E poi sinceramente nemmeno io avevo capito che iperbole fosse ruolo, se potete quotarmi dove lo fa intendere... 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

lol il vice sceriffo è inconsapevole quindi per la maestrina è un terno al lotto

 

sui testamenti....

 

hyè, dice di non aver ruolo, si professa cowboy al massimo sceriffo

 

iperbole, oltre ad indicare i suoi sospetti, reclama un ruolo. Magari sarò io che non l'avrò compreso però non mi è parso che si sia detto qualcosa

 

 

hai ragione moon, come avevo detto prima io ieri dovevo rispondere più seriamente ad esti e lui quindi non essendo soddisfatto, giustamente, mi ha votato.

sono stato anche poco chiaro nel dire perchè sospettavo iperbole, questo me lo ha detto anche mefy in chat, ma forse alla fine mi sbagliavo su di lui, comunque anche lei mi diceva che, dire che lo sospettavo a sensazione non bastava ma che dovevo motivare come ne avevamo discusso in chat insieme, infatti poi alla fine ho fatto quel mess dove ho motivato un po di più

Ma infatti neanche io ho capito che ruolo si stava professando Iper eppure lui ha detto che non ci vuole un'arte per capirlo

Mò lo rileggo meglio

Riguardo a sospetti io sto brancolando nel buio più totale perchè Sapia oggi comunque ha motivato il voto su Iper

Aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

meri, come ho detto ieri, è al 99% fuorilegge, perché ha chiesto la sondata.

 

Se vogliamo bruciare un fuorilegge non mi fa schifo (anche perché c’è l’1% che la mia intuizione sia errata e sia indiana), ma preferirei cercare gli indiani.

 

il testamento di iperbole mi piace, è da buono. 

vado a rileggere chi l ha votato ieri e come.

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, SuperLol ha detto:

Allora io l'ho dico solo una volta e basta:è assoluto spreco di tempo votarmi e/o rogarmi

Io so quel che sono e questo mi basta 

Io ovviamente non escludo la possibilità che tra i turbobuoni ci sia un cattivo che non sto a citare perchè sapete già a chi mi sto riferendo

Inoltre vorrei ricordarvi che la maestrina scopre l'identità dell'indiano solo se stava accompagnando il vice sceriffo

Quindi se stava accompagnando lo sceriffo e sparavano a quest'ultimo con vice sceriffo protettore lei non veniva a sapere dell'identità dell'indiano

Comunque nessuno si è messo ad analizzare i testamenti o sbaglio?

P.s.prima non l'ho detto,ma se quel giocatore che io ho capito si professa un altro ruolo lo voto per direttissima

È uno spreco di tempo soprattutto leggerti.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Marco1306 ha detto:

Testamento da quattro soldi di Iperbole

Ma bucche quanto è scemo.
Non ci vuole l'arte per capire che ruolo ho ricevuto.
Absolute non mi è piaciuto in questi ultimi minuti, Marco non mi piace e neanche Sapia.
Mi fido di Esti e di Babbo.
Merî non la credo americana.
I rimanenti non li ho capiti, analizzati.
Fine.
P.S.: Loudo mi tratta male.

 

Iper parla di ruolo ma se aveva un ruolo non capisco perche non dirlo chiaramente? Cioè in modo meno velato? 

Esti esti.. ho riletto meglio.  Jack pare sparito un po'. Mi sta piacendo invece SuperLOL 

 

Io vado un po' a rileggermi kado' 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

E allora smettila di leggermi 

E tu di ripetere cose inutili.

Stai ancora parlando di una maestrina che va da bucche che però non muore perché muore uno a caso che non lo sa, in realtà non morirà nessuno “a caso” perché i lupi non hanno nessuna buona ragione per sbranare lo sceriffo. Quindi, al netto di questa cosa, cosa altro dovrei leggere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, Moon per me è buono, quando scrive post come questi, però ogni tanto mi stonava. Quindi per oggi torno a rimetterlo tra i buoni. D'altronde condividiamo lo stesso giudizio l'uno sull'altro. Io su Iperbole sono andato a sensazione, non nascondo che il voto all'ultimo l'ho dato di fretta perché si era in chiusura, quindi posso essere stato troppo precipitoso.

Invece sempre Moon oggi mi sta facendo rivalutare Superlol. Allo stesso modo avevo rimosso l'incidente di Sapia, che però avevo chiaramente detto che secondo me non influiva minimamente sulle ipotesi della sua fazione, però effettivamente non è stata molto più sospetta di altri. Anche io tenderei a credere Meri più fuorilegge che altro. Megalomaniac secondo me non è indiano, così come ho buone sensazioni sui più considerati buoni. Bucche si sa, io sono buono, rimane solo Marco... 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

E tu di ripetere cose inutili.

Stai ancora parlando di una maestrina che va da bucche che però non muore perché muore uno a caso che non lo sa, in realtà non morirà nessuno “a caso” perché i lupi non hanno nessuna buona ragione per sbranare lo sceriffo. Quindi, al netto di questa cosa, cosa altro dovrei leggere?

Per evitare di colpire il pianista

Colpendo lo sceriffo uccidono un contadino sicuro così almeno non rischiano di colpire il pianista che potrebbe fargli saltare lo sbrano

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Merî ha detto:

 

Iper parla di ruolo ma se aveva un ruolo non capisco perche non dirlo chiaramente? Cioè in modo meno velato? 

Esti esti.. ho riletto meglio.  Jack pare sparito un po'. Mi sta piacendo invece SuperLOL 

 

Io vado un po' a rileggermi kado' 

 

come ho detto, magari su di lui mi sarò sbagliato alla grande, però le risposte che mi dava ieri e anche qui nella arringa mi da un attimo la sensazione di nervosismo 

 

6 minuti fa, absolute ha detto:

Ecco, Moon per me è buono, quando scrive post come questi, però ogni tanto mi stonava. Quindi per oggi torno a rimetterlo tra i buoni. D'altronde condividiamo lo stesso giudizio l'uno sull'altro. Io su Iperbole sono andato a sensazione, non nascondo che il voto all'ultimo l'ho dato di fretta perché si era in chiusura, quindi posso essere stato troppo precipitoso.

Invece sempre Moon oggi mi sta facendo rivalutare Superlol. Allo stesso modo avevo rimosso l'incidente di Sapia, che però avevo chiaramente detto che secondo me non influiva minimamente sulle ipotesi della sua fazione, però effettivamente non è stata molto più sospetta di altri. Anche io tenderei a credere Meri più fuorilegge che altro. Megalomaniac secondo me non è indiano, così come ho buone sensazioni sui più considerati buoni. Bucche si sa, io sono buono, rimane solo Marco... 

 

rimango per cosa ....

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

@MegalomaniaC 

 

Mi aspetto un’analisi dei voti e qualche ragionamento da te oggi.

Come non lo vedi? Sta cercando di affossare me. 

Ragazzi parliamo chiari, se oggi non andiamo con Meri vado su Mega. 

2 ore ago, Scarecrow ha detto:

@Estiqaatsi mi sembra più cattivo che buono. Però l'ultimo messaggio che ha scritto mi ha un po' confuso, quella mezza accusa a Eco è un azzardo bello grande per un lupo, soprattutto perché non ha basi. Forse è un Fuorilegge.

@Estiqaatsi mi ha accusato? A me? Dove? Quindi Mega vuole salire su quel treno ahahaba

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore ago, kado' ha detto:

 

Invece per ora mi ha convinto.

Al momento lo lascerei stare, così come Scare, Eco, Iperbole, Esti, e Moon. Anche Meri per adesso.

Tutti gli altri li (Bucche escluso) li reputo rogabili.

 

Uno degli ultimi post di Kado'.. comunque ho riletto un po' il giorno 0 e 1.

Poi ha votato Abs. Un po' strano come voto..fuori dal coro. 

Rileggendo il giorno 0 e 1. La sensazione che ho avuto è quella che voleva professarsi un ruolo ma non si trovano più riferimenti nei giorni seguenti. 

 

Non ho capito perche Abs cita marco e per cosa.. 

 

Comunque @Sapia una tua analisi mi piacerebbe visto che sei sparita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.