Vai al contenuto

Giorno 3


Loudo

Messaggi raccomandati

Io confesso che non ho capito manco mezzo ruolo, mi affido a quello che viene detto e ripetuto in pubblica.

Mega in effetti è fuori dai binari giusti, in più lo hanno votato Bucche ed Esti che per quanto mi riguarda sono intoccabili, ma al tempo stesso Superlol e Meri hanno un po' cavalcato l'onda, mi sa, cercando il capro espiatorio del giorno.

 

Però boh, con la storia che ci sono due fazioni cattive, ci sta che (almeno) uno dei due sia semplicemente un tipo di cattivo diverso da Mega.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho pure smesso di leggere per il giramento di balle. @JackShepard sono comparsa perché PRIMA ERO IMPEGNATA. Che voto ho avuto? 

Basta, ti voto. Mi stai accusando a macchinetta, non fai nulla per dimostrare chi sei, quando io l ho pure scritto chi sono! Per quel che mi riguarda sei sciamano 

 

Ora, per favore, potete smettere di rompere ripetendo a pappagallo che vi faccio fare seghe mentali dopo che scrivo ovunque quando manco???? 

Uff

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Moon ha detto:

Io confesso che non ho capito manco mezzo ruolo, mi affido a quello che viene detto e ripetuto in pubblica.

Mega in effetti è fuori dai binari giusti, in più lo hanno votato Bucche ed Esti che per quanto mi riguarda sono intoccabili, ma al tempo stesso Superlol e Meri hanno un po' cavalcato l'onda, mi sa, cercando il capro espiatorio del giorno.

 

Però boh, con la storia che ci sono due fazioni cattive, ci sta che (almeno) uno dei due sia semplicemente un tipo di cattivo diverso da Mega.

 

hai detto benissimo, come te anchio ormai di esti mi fido e anche di bucche.

il dubbio rimane su meri e lol, te che pensi di fare? Come avevo a me meri mi da l'impressione di nervosa, lo dicevo di iperbole però li mi sbagliavo, ma lei....

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha detto:

Ho pure smesso di leggere per il giramento di balle. @JackShepard sono comparsa perché PRIMA ERO IMPEGNATA. Che voto ho avuto? 

Basta, ti voto. Mi stai accusando a macchinetta, non fai nulla per dimostrare chi sei, quando io l ho pure scritto chi sono! Per quel che mi riguarda sei sciamano 

 

Ora, per favore, potete smettere di rompere ripetendo a pappagallo che vi faccio fare seghe mentali dopo che scrivo ovunque quando manco???? 

Uff

Ma dove hai scritto chi sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Sapia ha detto:

Ho pure smesso di leggere per il giramento di balle. @JackShepard sono comparsa perché PRIMA ERO IMPEGNATA. Che voto ho avuto? 

Basta, ti voto. Mi stai accusando a macchinetta, non fai nulla per dimostrare chi sei, quando io l ho pure scritto chi sono! Per quel che mi riguarda sei sciamano 

 

Ora, per favore, potete smettere di rompere ripetendo a pappagallo che vi faccio fare seghe mentali dopo che scrivo ovunque quando manco???? 

Uff

hai scritto cosa sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Sapia ha detto:

Ho pure smesso di leggere per il giramento di balle. @JackShepard sono comparsa perché PRIMA ERO IMPEGNATA. Che voto ho avuto? 

Basta, ti voto. Mi stai accusando a macchinetta, non fai nulla per dimostrare chi sei, quando io l ho pure scritto chi sono! Per quel che mi riguarda sei sciamano 

 

Ora, per favore, potete smettere di rompere ripetendo a pappagallo che vi faccio fare seghe mentali dopo che scrivo ovunque quando manco???? 

Uff

ma dove l hai scritto cosa sei? io sto rileggendo tutti i tuoi post

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.