Vai al contenuto

Giorno 3


Loudo

Messaggi raccomandati

24 minuti fa, Papà eco ha detto:

Come non lo vedi? Sta cercando di affossare me. 

Ragazzi parliamo chiari, se oggi non andiamo con Meri vado su Mega. 

@Estiqaatsi mi ha accusato? A me? Dove? Quindi Mega vuole salire su quel treno ahahaba

ma tu a megalo non riesci a dargli un ruolo? magari se lo fa è perchè ha qualche sospettuccio su di te. Fondato o meno che sia. Ora arriva il momento in cui sbrocco impazzisco e sfaso un 3 in 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Eco io non cerco di affossare nessuno, per me eri possibilmente buono anche dopo che mi hai votato ma poi quel messaggio di stamattina sul perché bucche fosse ancora vivo mi ha fatto cadere le braccia, da te mi aspetto un pensiero più preciso e sai già il perché bucche sia ancora vivo. 

Esti purtroppo ieri sera ho avuto un'emergenza familiare e mi sono perso il voto ma chiunque fosse morto tra iper e marco sarebbe stato un possibile non buono per me. Anche se su marco ci sto ripensando. Ma il fatto che non abbiano votato in 3 sicuramente è un problema perché si aumenta la possibilità di due indiani che votano assieme che giustiziano un buono. Io continuo a non fidarmi di meri che può essere tutto tranne legge e da stamattina ho molti dubbi pure su eco che forse sia fuorilegge. Adesso sto col tel, appena rientro rileggo meglio le votazioni di ieri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
45 minuti fa, Papà eco ha detto:

@Estiqaatsi mi ha accusato? A me? Dove? Quindi Mega vuole salire su quel treno ahahaba

No, rispondevo alla sua domanda, mi aveva chiesto cosa ne pensassi di Mega.

 

Io vorrei sentire un po' SuperLol e Mega, voi oggi avete già idee sul voto?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

Eco io non cerco di affossare nessuno, per me eri possibilmente buono anche dopo che mi hai votato ma poi quel messaggio di stamattina sul perché bucche fosse ancora vivo mi ha fatto cadere le braccia, da te mi aspetto un pensiero più preciso e sai già il perché bucche sia ancora vivo. 

Esti purtroppo ieri sera ho avuto un'emergenza familiare e mi sono perso il voto ma chiunque fosse morto tra iper e marco sarebbe stato un possibile non buono per me. Anche se su marco ci sto ripensando. Ma il fatto che non abbiano votato in 3 sicuramente è un problema perché si aumenta la possibilità di due indiani che votano assieme che giustiziano un buono. Io continuo a non fidarmi di meri che può essere tutto tranne legge e da stamattina ho molti dubbi pure su eco che forse sia fuorilegge. Adesso sto col tel, appena rientro rileggo meglio le votazioni di ieri. 

Ma secondo te tra Marco ed iperbole chi ne usciva peggio? Tu chi avresti votato se ci fossi stato ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Moon, se tu fossi fuorilegge, staresti cercando i lupi? Non riesco ad immaginarmi come potrebbero giocarsela dato il loro fwp, e di conseguenza non riesco a distinguerli dagli americani. 

 

Evitiamo di dargli suggerimenti. Fammi solo capire se anche tu la pensi come me. 

 

@MegalomaniaC tu oggi per chi voteresti e per quale ragione?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Ma secondo te tra Marco ed iperbole chi ne usciva peggio? Tu chi avresti votato se ci fossi stato ? 

Io volevo votare meri, ma vedendo l'andamento dei voti avrei probabilmente votato marco perché iper è andato su meri invece che su marco che era l'altro papabile da votare e perché mi fido di più di chi abbia votato marco che di chi abbia votato iper. Ma comunque se ero il veggente controllavo di corsa chi rimaneva in vita di loro..

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

ma tu a megalo non riesci a dargli un ruolo? magari se lo fa è perchè ha qualche sospettuccio su di te. Fondato o meno che sia. Ora arriva il momento in cui sbrocco impazzisco e sfaso un 3 in 1

Sai che c'é, mi accusa perché io l'ho accusato, per me non c'é nulla di cui parlare. 

Dice che ho detto di Bucche non morto quando ho scritto in blu

È SOLO PER PARLARE NON ROMPETE LE PALLE

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, absolute ha detto:

 

Per il rogo...

 

ok....

abs il tuo ultimo ragionamento è estremamente coerente, avendo escluso tutti gli altri non rimango che io... però ti stai sbagliando. 

 

5 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Ma secondo te tra Marco ed iperbole chi ne usciva peggio? Tu chi avresti votato se ci fossi stato ? 

 

 

sarò sincero con te, ne uscivo alla peggio io. Come ho già detto ieri, sopratutto con te sono stato troppo trollone nel difendermi in quanto avevo dato poco peso alle tue accuse e poi avrei pagato la mia poca chiarezza sulla scelta del mio voto

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto una sondatina a Eco ci sta tutta, io sono convita che Mega cerca solo di buttare un po' di gente nel fosso perche lui non ha paura di morire D: 

Tra l'altro più parla più mi sembra che non sappia cosa dire e cerchi solo un modo per trovare qualcuno da votare, my two cent. 

2 minuti fa, JackShepard ha detto:

ma secondo me qua bisogna fare una specie di rogo generale che comprenda sapia meri e marco

te a parte buttare nomi per dire votiamo questo mi dici che stai a fa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Merî ha detto:

Per quanto una sondatina a Eco ci sta tutta, io sono convita che Mega cerca solo di buttare un po' di gente nel fosso perche lui non ha paura di morire D: 

Tra l'altro più parla più mi sembra che non sappia cosa dire e cerchi solo un modo per trovare qualcuno da votare, my two cent. 

te a parte buttare nomi per dire votiamo questo mi dici che stai a fa? 

Si sta dando un ruolo che palesemente da come parla, non è. 

La sottile linea rossa. 

Quindi in pratica, non abbiamo in mano NULLA

 

 

 

_____________ 

 

 

a me chi si da prima un ruolo e poi vira, non piace mai.

Ma @JackShepard se meri la fai più criminale cazzo cene? 

 

Hmmmm

Quando aboliamo i messaggi accorpati? 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

a me chi si da prima un ruolo e poi vira, non piace mai.

Ma @JackShepard se meri la fai più criminale cazzo cene? 

 

Hmmmm

Quando aboliamo i messaggi accorpati? 

Eh esti, non so se è meglio far fuori un criminale e aspettare qualche info domani piuttosto che rischiare di sbagliare su un buono oggi, solo questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard ha detto:

Eh esti, non so se è meglio far fuori un criminale e aspettare qualche info domani piuttosto che rischiare di sbagliare su un buono oggi, solo questo.

Un rogo su un criminale è un rogo sprecato. Scelgo il rischio di far fuori un buono nel fuoco incrociato (che potrebbe essere criminale o indiano) contro uno che lupo non sarà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.