Vai al contenuto

Giorno 3


Loudo

Messaggi raccomandati

O.o kado morto nottetempo? 

... ok, non so che dire, nn me l aspettavo.. 

 

Per chi l ha chiesto (non ricordo), ho votato iperbole perché Marco mi è parso convincente, e perché mi è risuonata strana la domanda che ci ha fatto sul cosa pensiamo l uno dell'altra (a meno che nn pensasse che io e Marco siamo tipo indiani che passiamo il tempo a. Bivaccare insieme in allegria).

 

Cmq anche di bucche non so che pensare, perché tra l altro come avete più volte detto, nn c è nessuno che l abbia smentito.. 

 

Boh. Ma ste sondate ci sono?

 

(Scusate se scrivo da schifo, ma sono dal cel e io e il touch non andiamo d accordo)

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Sapia ha detto:

Boh. Ma ste sondate ci sono?

È due fasi che le chiedi, probabilmente non c’è nulla degno di nota al momento.

Se ci sarà fidati che emergerà. Oramai siamo in 12... se abbiamo rogato un altro NL iniziamo ad essere in grande difficoltà. 

 

Comunque brancolo nel buio. Qualcuno turbobuono sarà lupo non penso che i lupi stiano tutti sotto i riflettori, ma qualcuno al centro di tutto ci sarà. 

 

[che post del cazzo il mio mi rogherei da solo] 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io anche vi metterei tutti in discussione, ma poi arriva qualcuno che incredibilmente riesce a fare peggio! 

 

Tu quante volte @JackShepard sei andato a vedere quali fossero i ruoli non lupo ma proL?

 

Poi arrivano i lupi e li sbranano.

Io non ci credo che tu avresti sbranato kado, quando ci mettevi un nano secondo ad affossarlo. Lo stesso vale per @Moon 

 

giá @Papà eco è più naïf ma anche lì, si mette a torchiare tutti quelli di cui sospetto, come posso metterlo in discussione?

 

Parliamoci chiaro. I sondatori e li siamo cercati tutti, e probabilmente ne stiamo seguendo tutti di diversi.

 

Io ho evinto che ieri abbiamo rogato un NL e che i sondati dal veggente ad oggi siano tra: 

 

Jackshepard 

papa eco

scarecrow

kado

 

[????????????]

 

Sapia per me la possiamo anche rogare, anche gente come superlol apporto meno meno di zero. 

 

Marco poi è il mio solito evergreen.

 

Insomma non ci credo che voi@JackShepard  @Moon non abbiate idea di chi sia il medium. Perché siamo a livelli di analfabetismo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  1. Bucche dichiarato 
  2. Hyè (morto la Notte 1)
  3. Marco1306  (+ Mefy) parte in un modo, ora é calmo e tranquillo 
  4. Papà eco super veggente sayan di terzo livello
  5. SuperLol  (+ momo) buon rogo
  6. MegalomaniaC  (+ Dream') ottimo rogo
  7. Scarecrow un po' mi puzza 
  8. Sapia  (+ Matt4) bah
  9. absolute ok
  10. Moon é Moon
  11. Merî ancora qua stai? 
  12. Estiqaatsi <3
  13. JackShepard ha quel non so che di buono 
  14. kado' (morto la Notte 2)
  15. Iperbole (morto il Gio

Sto per dire una cosa, ma solo per ragionare eh, non rompete le palle. 

Come mai Bucche non é ancora morto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Papà eco ha detto:
  1. Bucche dichiarato 
  2. Hyè (morto la Notte 1)
  3. Marco1306  (+ Mefy) parte in un modo, ora é calmo e tranquillo 
  4. Papà eco super veggente sayan di terzo livello
  5. SuperLol  (+ momo) buon rogo
  6. MegalomaniaC  (+ Dream') ottimo rogo
  7. Scarecrow un po' mi puzza 
  8. Sapia  (+ Matt4) bah
  9. absolute ok
  10. Moon é Moon
  11. Merî ancora qua stai? 
  12. Estiqaatsi <3
  13. JackShepard ha quel non so che di buono 
  14. kado' (morto la Notte 2)
  15. Iperbole (morto il Gio

Sto per dire una cosa, ma solo per ragionare eh, non rompete le palle. 

Come mai Bucche non é ancora morto? 

Penso che mi stiano lasciando verso la fine perché avrebbero più possibilità di seccare prima vice e bambina tra rogo e morso... Oppure ci hanno provato in uno di questi turni e sono stato salvato dal vice.. Altre ipotesi non ci sono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Bucche ha detto:

Penso che mi stiano lasciando verso la fine perché avrebbero più possibilità di seccare prima vice e bambina tra rogo e morso... Oppure ci hanno provato in uno di questi turni e sono stato salvato dal vice.. Altre ipotesi non ci sono. 

In effetti ci sta. 

Quindi probabilmente uno tra Hyé e Kado potrebbe essere il tuo vice. 

A questo punto la bambina deve giocarsela bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Papà eco ha detto:
  1. Bucche dichiarato 
  2. Hyè (morto la Notte 1)
  3. Marco1306  (+ Mefy) parte in un modo, ora é calmo e tranquillo 
  4. Papà eco super veggente sayan di terzo livello
  5. SuperLol  (+ momo) buon rogo
  6. MegalomaniaC  (+ Dream') ottimo rogo
  7. Scarecrow un po' mi puzza 
  8. Sapia  (+ Matt4) bah
  9. absolute ok
  10. Moon é Moon
  11. Merî ancora qua stai? 
  12. Estiqaatsi <3
  13. JackShepard ha quel non so che di buono 
  14. kado' (morto la Notte 2)
  15. Iperbole (morto il Gio

Sto per dire una cosa, ma solo per ragionare eh, non rompete le palle. 

Come mai Bucche non é ancora morto? 

 

ma davvero ho cambiato così tanto il mio modo di giocare, a me non sembrava però potrei decisamente sbagliarmi

 

@Estiqaatsi ahhhh lo devo ammettere ieri ti ho dato delle risposte alquanto idiote alle tue accuse che mi muovevi e la potevo pagare, comunque oggi ti prometto che se hai altro da chiedermi sarò serio nel risponderti.

 

ho ricevuto dal notaio i testamenti di hyè e iperbole ve li riporto qui

 

hyè dice:

 

Se mi hanno morso, sono una delle morti più vantaggiose per gli americani. Altrimenti se sono morto perché sono stati morsi altri, ho fatto ciò che dovevo fare col mio ruolo inconsapevole. Nessun'altra notizia certa quindi.

 

iperbole dice:

 

Testamento da quattro soldi di Iperbole

Ma bucche quanto è scemo.
Non ci vuole l'arte per capire che ruolo ho ricevuto.
Absolute non mi è piaciuto in questi ultimi minuti, Marco non mi piace e neanche Sapia.
Mi fido di Esti e di Babbo.
Merî non la credo americana.
I rimanenti non li ho capiti, analizzati.
Fine.
P.S.: Loudo mi tratta male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che sono passati due giorni lo posso dire, secondo me i lupi gli indiani hanno pensato che il primo giorno la bambina poteva andare dallo sceriffo dichiarato, quindi se fosse stato sceriffo davvero l'avrebbero evitata, ma se Bucche avesse mentito (magari perché fuorilegge) avrebbero sia sprecato una notte per far fuori un fuorilegge sia sarebbero potuto incappare nella bambina, quindi era ovvio che avrebbero evitato (a meno che non fossero davvero certi che Bucche fosse sceriffo). Ieri sera ovviamente potevano farsi due conti. Se la prima notte erano andati da Bucche (e dunque Hyè era vice), allora ieri era ovvio che dovevano lasciarlo stare perché c'erano troppi rischi che la bambina, scaltra, avesse capito bene il suo ruolo non andando da Bucche la notte precedente e dunque ci sarebbe andata ieri. Qualora invece non avessero puntato Bucche il giorno prima è altamente probabile che ci siano andati ieri (e dunque Kado era vice), pensando di fregare la bambina scaltra, che se avesse capito tutto e avesse pensato Hyè vice allora avrebbe dato per scontato che la scorsa notte Bucche era un ottimo nome per lei. Veniamo invece alla prossima notte, qui gli indiani devono capire quanto è stata scaltra la bambina, magari era distratta e ha agito la prima notte su Bucche, ciò implica che potrebbe agire nuovamente su di lui stanotte, oppure è stata davvero scaltra e abbia agito su di lui ieri e dunque stanotte è scoperto e domani sarà di nuovo protetto. In tale ottica gli indiani non possono/potevano puntarlo per le prime quattro notti. E siamo ancora alla terza.

 

Oppure Bucche mente e il vero sceriffo dorme...

 

Oppure semplicemente, come ha detto Bucche stesso lo lasciano per la fine, tanto a loro non cambia niente, purché muoia prima del termine, così nel frattempo hanno un'alta probabilità che bambina e vice siano morti.

 

Morale della favola, secondo me non lo uccidono per i precedenti motivi, tanto più che attirano su di lui giusti sospetti visto che non muore. Ma per me è a posto.

 

Per quanto riguarda la situazione odierna, io brancolo nel buio, tenderei a credere buoni Esti, Jack, Eco. Su Moon ho qualche riserva ma per ora lo lascerei stare. Megalomaniac non mi convince ma lo credo più Fuorilegge che Indiano. Scarecrow ha fatto ragionamenti che mi sono piaciuti ma è stato troppo schivo, non mi convince. Superlol, Sapia e Meri invece sono quelli tra cui cercherei gli indiani, tutti sospetti chi più chi meno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, absolute ha detto:

Ora che sono passati due giorni lo posso dire, secondo me i lupi gli indiani hanno pensato che il primo giorno la bambina poteva andare dallo sceriffo dichiarato, quindi se fosse stato sceriffo davvero l'avrebbero evitata, ma se Bucche avesse mentito (magari perché fuorilegge) avrebbero sia sprecato una notte per far fuori un fuorilegge sia sarebbero potuto incappare nella bambina, quindi era ovvio che avrebbero evitato (a meno che non fossero davvero certi che Bucche fosse sceriffo). Ieri sera ovviamente potevano farsi due conti. Se la prima notte erano andati da Bucche (e dunque Hyè era vice), allora ieri era ovvio che dovevano lasciarlo stare perché c'erano troppi rischi che la bambina, scaltra, avesse capito bene il suo ruolo non andando da Bucche la notte precedente e dunque ci sarebbe andata ieri. Qualora invece non avessero puntato Bucche il giorno prima è altamente probabile che ci siano andati ieri (e dunque Kado era vice), pensando di fregare la bambina scaltra, che se avesse capito tutto e avesse pensato Hyè vice allora avrebbe dato per scontato che la scorsa notte Bucche era un ottimo nome per lei. Veniamo invece alla prossima notte, qui gli indiani devono capire quanto è stata scaltra la bambina, magari era distratta e ha agito la prima notte su Bucche, ciò implica che potrebbe agire nuovamente su di lui stanotte, oppure è stata davvero scaltra e abbia agito su di lui ieri e dunque stanotte è scoperto e domani sarà di nuovo protetto. In tale ottica gli indiani non possono/potevano puntarlo per le prime quattro notti. E siamo ancora alla terza.

 

Oppure Bucche mente e il vero sceriffo dorme...

 

Oppure semplicemente, come ha detto Bucche stesso lo lasciano per la fine, tanto a loro non cambia niente, purché muoia prima del termine, così nel frattempo hanno un'alta probabilità che bambina e vice siano morti.

 

Morale della favola, secondo me non lo uccidono per i precedenti motivi, tanto più che attirano su di lui giusti sospetti visto che non muore. Ma per me è a posto.

 

Per quanto riguarda la situazione odierna, io brancolo nel buio, tenderei a credere buoni Esti, Jack, Eco. Su Moon ho qualche riserva ma per ora lo lascerei stare. Megalomaniac non mi convince ma lo credo più Fuorilegge che Indiano. Scarecrow ha fatto ragionamenti che mi sono piaciuti ma è stato troppo schivo, non mi convince. Superlol, Sapia e Meri invece sono quelli tra cui cercherei gli indiani, tutti sospetti chi più chi meno. 

Analisi meravigliosa 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Mah, io continuo a ritenere Iperbole buono.

 

Per quanto riguarda Bucche, se non è ancora morto è perché agli Indiani non serve che muoia. È un ruolo dichiarato che distrae la Bambina, e per le loro condizioni di vittoria è indifferente che lo Sceriffo sia vivo o morto. Inoltre lasciandolo in vita mettono in scacco i Fuorilegge che non possono vincere, e dovranno per forza di cose farlo rogare scoprendosi prima o poi, oppure sparargli col Pistolero prima che questi muoia e soprattutto azzeccando una fase della notte libera, perché in caso contrario ucciderebbero un ruolo fra Medium, Veggente, Notaio o Bambina, cosa che ai lupi farebbe solo comodo.

Oppure sta mentendo, ma in tal caso il vero Sceriffo si fa vivo o ha intenzione di stare a guardare?

Link al commento
Condividi su altri siti

BREAKING NEWS!!!  SVEGLIAAA!!!

 

  • Gli Indiani vincono se: il numero di Indiani ancora vivi è pari o superiore al numero di Americani ancora vivi.

bucche per gli indiani è un contadino semplice. Non lo sbraneranno mai. Fatevene una ragione.

 

Finché i lupi continuavano a pensare che Bucche fosse il loro fwp mi stava bene, ma che oggi salti fuori questa TEORIA DEL COMPLOTTO per la quale chissà perché @Bucche sia ancora vivo, mi spiace ma no. 

 

@Papà eco stai giocando pure tu ad insalata???

 

il fatto che @Marco1306 abbia riportato i testamenti non significa che sia buono per forza. Mi sembra strano che il notaio abbia scelto sempre lui per 2 notti di fila ma pare sia andata così.. 

 

@Scarecrow tu cosa ne pensi di @MegalomaniaC?

 

@Merî da 1 a 10 quanto è sparita appena hanno mollato il colpo su di lei? 

 

@SuperLol il tuo apporto in partita è nullo. Oggi il mio voto è per te a meno che un veggente non mi serva un LUPO sondato. E questa cosa non accadrà.

 

Tu chiamala se vuoi... esclusione..

 

Oggi il giochino che propongo è che TUTTI I GIOCATORI facciano un’arringa e dicano qualcosa perché se non iniziamo ad avere una base per ragionare e andiamo a caso questa partita diventa un ALL IN  VICTORY per i lupi.

 

Parto io. CCC che più C ahimè non si può. Soddisfatto della mia partita? NO. Ma vi trovo lo stesso e vi rogo perché mi sta prendendo la sacra fiamma del furore. Non ci saranno riserve per voi. Oggi mi è venuto il menarca.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  1. Bucche: sceriffo
  2. Marco1306: all'inizio mi sembrava buono, potrei ricredermi
  3. Papà eco: non sospetto per ora
  4. SuperLol: non mi convince a pieno
  5. MegalomaniaC: per ora non é tra i possibili da rogare
  6. Scarecrow: buono?
  7. Sapia: non mi convince a pieno
  8. absolute: per ora non é tra i possibili da rogare
  9. Moon: per ora non é tra i possibili da rogare
  10. Merî: non mi convince a pieno
  11. Estiqaatsi: buono?
  12. JackShepard: non mi convince a pieno
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

BREAKING NEWS!!!  SVEGLIAAA!!!

 

  • Gli Indiani vincono se: il numero di Indiani ancora vivi è pari o superiore al numero di Americani ancora vivi.

bucche per gli indiani è un contadino semplice. Non lo sbraneranno mai. Fatevene una ragione.

 

Finché i lupi continuavano a pensare che Bucche fosse il loro fwp mi stava bene, ma che oggi salti fuori questa TEORIA DEL COMPLOTTO per la quale chissà perché @Bucche sia ancora vivo, mi spiace ma no. 

 

@Papà eco stai giocando pure tu ad insalata???

 

il fatto che @Marco1306 abbia riportato i testamenti non significa che sia buono per forza. Mi sembra strano che il notaio abbia scelto sempre lui per 2 notti di fila ma pare sia andata così.. 

 

@Scarecrow tu cosa ne pensi di @MegalomaniaC?

 

@Merî da 1 a 10 quanto è sparita appena hanno mollato il colpo su di lei? 

 

@SuperLol il tuo apporto in partita è nullo. Oggi il mio voto è per te a meno che un veggente non mi serva un LUPO sondato. E questa cosa non accadrà.

 

Tu chiamala se vuoi... esclusione..

 

Oggi il giochino che propongo è che TUTTI I GIOCATORI facciano un’arringa e dicano qualcosa perché se non iniziamo ad avere una base per ragionare e andiamo a caso questa partita diventa un ALL IN  VICTORY per i lupi.

 

Parto io. CCC che più C ahimè non si può. Soddisfatto della mia partita? NO. Ma vi trovo lo stesso e vi rogo perché mi sta prendendo la sacra fiamma del furore. Non ci saranno riserve per voi. Oggi mi è venuto il menarca.

 

 

esti solo un piccolo chiarimento entrambi i testamenti gli ho ricevuti con l'apertura di questo giorno anche perchè il notaio non può mandare i testamenti allo stesso giocatore più di una volta

 

riguardo invece alla partita

 

fino a questo momento, e anche in base ai ragionamenti con mefy, posso dire che al momento mi fido di: Moon, eco, Bucche (mettere in dubbio che sia sceriffo mi sembra assurdo), esti (alla fine si ti ho un attimo rivalutato anche perchè mefy di te si fida e quindi mi fido del suo giudizio) e Sapia (da cattiva non si sarebbe messa così in mostra).

 

abs fino adesso non ero riuscito ad inquadralo, ma il mess di oggi invece mi è piaciuto. Discorso più o meno simile per jack ma tendo a crederlo più buono.

 

al momento quindi chi non mi convince e quindi vorrei sentire di più sono meri, superlol e mega

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi autoquesto dal giorno2:

"Perchè gli indiani proverebbero a sparare sullo sceriffo scusa? Il problema per loro sono altri personaggi non dovrebbero andare contro lo sceriffo, che invece dovrebbe essere bersaglio dei fuorilegge? "

 

Vuoi vedere che il nostro Eco è proprio un fuorilegge bricconcello? che tenta di mandare gli indaini contro bucche?

In ogni caso i fuorilegge dovrebbero giocarsela con la legge contro gli indiani se vogliono avere speranze di vittoria...

 

Comunque più rileggo meri e più mi sembra che stia mentendo, pensavo che poteva essere indiano o fuorilegge, ma mi è venuta in mente una cosa, potrebbe essere pianista che cerca di farsi sparare dagli indiani?

 

 

20 ore ago, Marco1306 ha detto:

- Meri: la vedevo ieri e la vedo anche oggi troppo "nervosa"

Lo sono, non voglio morire. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.