Vai al contenuto

Giorno 3


Loudo

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

O te se riuscissi a capire di Iperbole non lupo

 

O megalomania che si da ruolo e poi ritratta

 

O superlol per i miei sensi di ragno

 

 

 

 

ok... quindi mi sbagliavo su di lui.

 

3 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

 

 

Voi chi votereste? 

 

uno tra: Mega, Meri o Super

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Di sicuro non l’arciere.

Non so, lo nomini quelle 107 volte facendo intendere che @Minias non potesse essere INDIANO non mi viene in mente nessun ruolo che possa avere questa informazione dopo un rogo, a qualcuno viene in mente qualche ruolo simile? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ho capito, ma se ho anche scritto che se minias era indiano il medium l'avrebbe saputo e a quel punto perché fingersi comunque un ruolo cattivo solitario? A meno che hai un compare da proteggere o sei davvero quel ruolo cattivo solitario e ti sei rotta della partita.. spero abbia senso. Ma assolutamente non sono io il medium.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tu non fossi medium mi è chiaro da diverse ore. Ma sai chi ha molta dimestichezza a parlare con disinvoltura di cose che ai suoi occhi sono ovvie ma agli altri no oltre al medium? Ai lupi. Perché io ai lupi ho visto fare e dire le peggio porcate anche davanti all’evidenza. La tua sicurezza su quella strada del minias non lupo “se no sarebbe stata una giocata di merda” pensavo derivasse dalla sondata, ma davvero ti aspetti che se anche scopri da medium che minias era lupo salti fuori subito a giorno 2 a dire EHI SONO IL MEDIUM abbiamo rogato un lupo! Senza protettori.

Su.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Marco1306 ha detto:

ok....

abs il tuo ultimo ragionamento è estremamente coerente, avendo escluso tutti gli altri non rimango che io... però ti stai sbagliando. 

 

Eh, ma da qualche parte gli indiani saranno pure... Se dici che sono coerente e non trovi modo di farmi capire su chi altri ho sbagliato, mi toccherà votarti ad esclusione. Visto che mi sembri disposto al dialogo sono qui pronto ad ascoltarti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Comunque per il voto penso di andare su Mega perchè non mi sta convincendo per niente

Accusare Eco fuorilegge quando è ovvio che non lo è e professarsi medium e poi ritrattare non ha senso

 

Accuso eco perché ha detto cose senza senso e non mi sono mai professato medium e ritrattato, ma tanto ora gli indiani giocheranno su questa cosa per rogarmi e addio

Link al commento
Condividi su altri siti

Megalomaniac, però è vero che Eco aveva scritto palesemente "tanto per parlare non venite ad accusarmi per questo". Ti è proprio sfuggito? Invece sul fatto che dal nulla stia spuntando gente che ti accusa quando loro sono altrettanto sospetti mi dà da pensare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, MegalomaniaC ha detto:

Guarda stai facendo tutto tu. Secondo te da lupo vado ad impersonificare il medium dopo il primo giorno? Così.. e perché? Per proteggere minias che era lupo? Così che il medium non solo sa di minias lupo ma anche di me che sarei lupo???  ??? 

Non ho detto questo. Ho detto cosa hai lasciato intendere tra le righe, e mi sembra plausibile che uno possa capirlo no?

 

evidenzio in grassetto il fatto che stai montando su una roba non detta. 

 

Se tu fossi lupo, ti saresti già spianato la strada per uscire a giorno 5 come medium.

 

Non ti sei dichiarato medium a giorno 2, perché non mi pare che tutti ti avessero capito tale visto che l’ho detto solo io.

 

Ora spiegami come arrivi a riassumere il fatto che io dica che hai lasciato dei messaggi riconducibili al medium con:

 

tu sei lupo con minias lupo e ti sei dichiarato medium a giorno 2 per dirmi che sarebbe stata una giocata del cazzo farlo a giorno 2.

Mi manca il nesso logico

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

Accuso eco perché ha detto cose senza senso e non mi sono mai professato medium e ritrattato, ma tanto ora gli indiani giocheranno su questa cosa per rogarmi e addio

 

Trasudi americanità... che brutto post.

 

Solo perché io (il re dei pirla) ho detto che hai lasciato dei messaggi riconducibili ad un ruolo e nelle mie seghe mentali dove assegnavo la bambina a @Merî per quel bene ma non benissimo, ho detto che hai ritrattato ??? 

 

Tu alzi le mani e ti arrendi, facendo il piangina? M A H 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Estiqaatsi ha detto:

@Moon, se tu fossi fuorilegge, staresti cercando i lupi? Non riesco ad immaginarmi come potrebbero giocarsela dato il loro fwp, e di conseguenza non riesco a distinguerli dagli americani. 

 

Evitiamo di dargli suggerimenti. Fammi solo capire se anche tu la pensi come me. 

 

@MegalomaniaC tu oggi per chi voteresti e per quale ragione?

 

 

Eh per forza sì, non entro nel merito ma anch'io li vedo più come parassiti della legge che come simpatizzanti delle riserve indiane.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, absolute ha detto:

 

Eh, ma da qualche parte gli indiani saranno pure... Se dici che sono coerente e non trovi modo di farmi capire su chi altri ho sbagliato, mi toccherà votarti ad esclusione. Visto che mi sembri disposto al dialogo sono qui pronto ad ascoltarti. 

 

su questo hai ragione, gli indiani da qualche parte ci sono e a quanto pare fino adesso non ne abbiamo rogato manco uno.

 

ti trovo coerente in quanto sia nel tuo primo mess di stamattina che l'ultimo hai mantenuto la stessa linea di pensiero.

 

ti chiederei di evidenziarmi il mess di moon che ti ha convinto a non sospettare lol, personalmente a me non sta convincendo in quanto non sto vedendo un gran contributo da parte sua.

su meri.... come avevo già detto i giorni scorsi ,è da un po che nei suoi mess leggo "nervosismo", ma lo stesso lo dicevo di iperbole e alla fine mi sono sbagliato, ma per me quello che è certo e che lei non è della fazione della legge, te dici che potrebbe essere un fuori legge io la vedo più come indiana.

infine c'è mega.... su di lui non so che pensare

 

a quei nomi, del secondo mess, poi io aggiungo come fidato, ma forse lo avevi messo nel mess primo, anche il nome di scar. ieri nel scambio di mess in topic comunque alla fine mi aveva dato belle sensazioni.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.