Vai al contenuto

Giorno 3


Jawall

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo
1 minuto fa, Airod said:

Sì, hai risposto, ma non proprio subito. 

Airod, ho risposto immediatamente <.<' Che dici? Perché stai difendendo sigfried? Ti credevo buono, ma mi sa che devo ripensarci.

Questa roba del "non proprio subito" non ha senso, lo sai? Saran passati 3 minuti scarsi dalla sua affermazione alla mia risposta.

1 minuto fa, Airod said:

È sospetto che sei partita in quarta all'improvviso con tanto di esordio "Sig è capobranco e Mario figlio" con un tono da chi sa già tutto, con tanto di Matt che ti da corda. 

Non che dici cosa pensi.

Io e Matt non ci consultiamo su cosa scrivere, e devo dire che la mia uscita, come già detto, è maturata riflettendo anche su alcuni suoi post.

Se poi Matt mi vuol dar ragione perché su alcune cose concorda, la cosa ci rende automaticamente cattivi? E ci sputtaneremmo così? Bah.

Io sono abbastanza sicura che Matt sia buono. Il mio partire in quarta l'ho già spiegato: sono in modalità rambo e così continuerò per il resto della partita, perché purtroppo non ho avuto tempo prima. Se non ti sta bene, votami. Se sei contadino, però, stai sbagliando bersaglio... anche se inizio a credere che forse tu non lo sia. Magari proprio strghetta.

 

1 minuto fa, Airod said:

Ma è ovvio ahahah manco io so cosa sono. Tu hai detto di sì però. 

Airod, ma fai il finto tonto? Siamo a giorno 3. TI hanno detto di che fazione sei e avrai capito cosa non sei. <.<' Mamma mia, ste cose le odio.

1 minuto fa, Airod said:

Qui ho espresso un semplice pensiero. Secondo me sta giocando così per quel motivo, secondo me. 

Perché lui è giustificabile e altri no?
Spiegamelo meglio che puoi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Airod che cazzo!

Sei lupo anche tu.

Come fai a non sapere che i lupi hanno attivato il figlio mario proprio questa sera?

Lo capirebbe anche un cieco.

E come fai a non capire che il capobranco sono io, che ho morso loudo perché mi dava fastidio, ma poi ho lasciato in vita matt preferendo mordere dieguito. Però eh, mordo chi mi dà fastidio.

Ah, sanno che fosy non è veggente.

Pure tu, apri gli occhi.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bucche said:

Si avevo visto questo ma le accuse su di me. Ho visto che @Matt4 ha detto poi che ero tra i 3 che non sospettava al momento. Che altro mi sono perso? 

A parte che non avevo detto chi ti aveva accusato e mario e sig subito sono partiti sulla difensiva

 

Comunque ieri dopo il tuo voto, mario ha detto che stavi provando a salvare scare/sofy, il post è lì. anche quando oggi hai fatto l'errore sul carceriere e il paladino, la risposta di sig a sottolineare l'errore mi è sembrata strana, sei nuovo e hai fatto un errore totalmente "innocuo" che non poteva avere nessuna implicazione, quindi quel sottolinearlo non l'ho capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 said:

A parte che non avevo detto chi ti aveva accusato e mario e sig subito sono partiti sulla difensiva

 

Comunque ieri dopo il tuo voto, mario ha detto che stavi provando a salvare scare/sofy, il post è lì. anche quando oggi hai fatto l'errore sul carceriere e il paladino, la risposta di sig a sottolineare l'errore mi è sembrata strana, sei nuovo e hai fatto un errore totalmente "innocuo" che non poteva avere nessuna implicazione, quindi quel sottolinearlo non l'ho capito.

Ah ok grazie, su quello me ne sono accorto e ho risposto ma poi nessuno mi aveva più detto nulla. Ho tralasciato e mi sono segnato tutto in testa. Io pensavo intendessi ci fossero altre accuse su di me che mi ero perso

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 said:

A parte che non avevo detto chi ti aveva accusato e mario e sig subito sono partiti sulla difensiva

 

Comunque ieri dopo il tuo voto, mario ha detto che stavi provando a salvare scare/sofy, il post è lì. anche quando oggi hai fatto l'errore sul carceriere e il paladino, la risposta di sig a sottolineare l'errore mi è sembrata strana, sei nuovo e hai fatto un errore totalmente "innocuo" che non poteva avere nessuna implicazione, quindi quel sottolinearlo non l'ho capito.

Ma scusa quando tu metti in evidenza dei dati di fatto lo fai da buono e se lo faccio io sono cattivo? Perchè non so se lo sai ma così come il mio post è lì c'è anche il suo voto nelle votazioni. E non sono partito sulla difensiva io, è Airod che ha scritto che me l'ero dimenticato ahhahahahahhahaha Ma va avanti a reinterpretare le cose a tuo piacimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche said:

Ah ok grazie, su quello me ne sono accorto e ho risposto ma poi nessuno mi aveva più detto nulla. Ho tralasciato e mi sono segnato tutto in testa. Io pensavo intendessi ci fossero altre accuse su di me che mi ero perso

eh si ma infatti quella era una cosa che avevo notato ma non volevo accusarti su quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Matt4 said:

E la sondata scomparsa? Devo fare finta di nulla e dire "oh, poverina, dieguito sembrava così adatto a riceverla con il suo grosso contributo da ProC, è totalmente comprensibile che l'abbia mandata a lui" e guarda caso è proprio quello che è morto..Poi ripeto, NON VOTO SOFY OGGI perché voglio darle un'altra possibilità. Ma tu che tu non prendi minimamente in considerazione l'idea che stia mentendo è proprio strano. Io da contadino non ho certezze, tu mi sembri ne hai già troppe

Ma guarda che lo tengo in conto eh... Ma le possibilità sono basse. 
Il sondato Lupo è del giorno 0, Matt. Giorno 0.

Se Sofy non è veggente innanzitutto mi devi spiegare come avrebbe capito che il vero era Loudo (perché gli altri due non potevano esserlo) 

E poi mi devi spiegare anche come avrebbe fatto Mario a capirla cattiva e a reggerle il gioco, visto che per voi sono entrambi cattivi. 

 

6 minuti fa, ~ Josephine said:

Airod, ho risposto immediatamente <.<' Che dici? Perché stai difendendo sigfried? Ti credevo buono, ma mi sa che devo ripensarci.

Questa roba del "non proprio subito" non ha senso, lo sai? Saran passati 3 minuti scarsi dalla sua affermazione alla mia risposta.

Io e Matt non ci consultiamo su cosa scrivere, e devo dire che la mia uscita, come già detto, è maturata riflettendo anche su alcuni suoi post.

Se poi Matt mi vuol dar ragione perché su alcune cose concorda, la cosa ci rende automaticamente cattivi? E ci sputtaneremmo così? Bah.

Io sono abbastanza sicura che Matt sia buono. Il mio partire in quarta l'ho già spiegato: sono in modalità rambo e così continuerò per il resto della partita, perché purtroppo non ho avuto tempo prima. Se non ti sta bene, votami. Se sei contadino, però, stai sbagliando bersaglio... anche se inizio a credere che forse tu non lo sia. Magari proprio strghetta.

E certo mo pure io lol... Avete trovato il quarto malvagio che vi mancava.

A me sembri uguale a quella volta che ti sei invetata la sondata su di me, per questo non mi convinci. Se mi sbaglio mi spiace. 

 

6 minuti fa, ~ Josephine said:

 

Airod, ma fai il finto tonto? Siamo a giorno 3. TI hanno detto di che fazione sei e avrai capito cosa non sei. <.<' Mamma mia, ste cose le odio.

Perché lui è giustificabile e altri no?
Spiegamelo meglio che puoi.

 

Un conto è capire cosa non sei. 
Un conto è capire cosa sei. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Ma quindi when all else fails, c'è il sarcasmo per attirare simpatie? xDDDDD

Comunque ditemi un po' che ragione avrei, da lupo, ad uscire oggi e sparare a 0 sulla gente.

Fino ad ora avete tutti detto che "da contadini" siamo nella merda, che i lupi stanno vincendo... quindi da lupa sbucherei fuori dal nulla a mettermi contro persone? A CASO?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

eh si ma infatti quella era una cosa che avevo notato ma non volevo accusarti su quello.

No vabbé anche fosse avrei fatto un passo falso. Ma come ha detto @Matt4 ho proprio brasato tutto. Anzi meglio che me lo avete fatto notare altrimenti avrei potuto commettere errori simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Airod said:

Ma guarda che lo tengo in conto eh... Ma le possibilità sono basse. 
Il sondato Lupo è del giorno 0, Matt. Giorno 0.

Se Sofy non è veggente innanzitutto mi devi spiegare come avrebbe capito che il vero era Loudo (perché gli altri due non potevano esserlo) 

E poi mi devi spiegare anche come avrebbe fatto Mario a capirla cattiva e a reggerle il gioco, visto che per voi sono entrambi cattivi. 

 

Ma perché ti stai concentrando sulle accuse a Sofy se ti ho detto che la voglio lasciare stare fino a domani per vedere se esce un'altra sondata :5dv7ef: ho solo sottolineato che è stata una coincidenza strana il fatto che la sondata sia andata proprio a dieguito che è morto

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 said:

 

Questa, Sig. Guarda che non mi invento nulla, è tutto qui scritto di tuo pugno :D 

 

E quindi?

Era una risposta a eco, eco diceva, il messaggio di bucche senza senso? e io ho risposto boh.

Ma se lo dice eco, il suo boh è pulito, il mio boh, di risposta a eco, è colpevole?

Che poi, che vuol dire boh?

Oltre a sapere chi sono i lupi, sai anche cosa voglio intendere?

Boooooh ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

 

E quindi?

Era una risposta a eco, eco diceva, il messaggio di bucche senza senso? e io ho risposto boh.

Ma se lo dice eco, il suo boh è pulito, il mio boh, di risposta a eco, è colpevole?

Che poi, che vuol dire boh?

Oltre a sapere chi sono i lupi, sai anche cosa voglio intendere?

Boooooh ahahah

In tutto questo i tuoi sospetti provati, i tuoi nomi da carceriere, tutte quelle cose che potrebbero aiutare la città a fare chiarimento, dove sono? Guarda che qua ti vogliono rogare tutti, mica solo io

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 said:

 

Ma perché ti stai concentrando sulle accuse a Sofy se ti ho detto che la voglio lasciare stare fino a domani per vedere se esce un'altra sondata :5dv7ef: ho solo sottolineato che è stata una coincidenza strana il fatto che la sondata sia andata proprio a dieguito che è morto

E lo sooo ma l'ho scritto pure io stamattina che è strano. 

Ma rimane non smentita! 

 

Richiedo: Come ha fatto a capire che era morto per potersi fregare il ruolo in tutta tranquillità. Dimmelo ora. 

 

3 minuti fa, ~ Josephine said:

Airod, va bene, facciamo finta che non sappiamo nulla, non vediamo nulla, non facciamo nulla.

Se sei contadino, è proprio lo spirito giusto! Ah ah.

Non faccio finta, è così. 
So solo di non essere veggente, medium e sindaco per fatti avvenuti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 said:

In tutto questo i tuoi sospetti provati, i tuoi nomi da carceriere, tutte quelle cose che potrebbero aiutare la città a fare chiarimento, dove sono? Guarda che qua ti vogliono rogare tutti, mica solo io

 

Qua mi volete rogare solo tu e j.

Che sapete chi hanno morso i lupi, e chi è il veggente, e chi sono i lupi.

 

Ho chiesto da ieri di uscire le info, ma se nessuno lo fa, mica li posso forzare.

 

Ti quoto i messaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.