Vai al contenuto

Giorno 3


Jawall

Messaggi raccomandati

  • Game Master
3 ore ago, Matt4 said:

Ma tanto lo Stregone non dovrebbe conoscere la sua identità attualmente, credo

 

Poi comunque non pensi che questo vada scelto in segreto? Così appunto la strega non può sapere chi tra noi due rimane scoperto

 

Sondaggio destinatario Medium

Bucche: 4 voti (Josephine, Dream, Lol, Bucche)

Airod: 2 voto (Sofy, Airod)

Eco: 1 voto (Matt)

 

Sondaggio destinatario Veggente

Dream: 1 voto (Matt)

Airod: 1 voto (Airod)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Matt4 tu sei il medium, giusto? 
Sai che mario ti sta rubando il ruolo, sai che è cattivo al 100%. Quindi, il senso di far rogare un altro anziché lui? 

"E ma mario lo lasciamo a Eco" con una possibilità del 50% però. Quindi mandi al rogo un sospetto e lasci in vita un lupo che se è fortunato neanche morirà. 

Peccato che mi sia venuta in mente ora questa cosa, la trovo comunque una falla enorme nella tua presunta bontà. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Airod said:

@Matt4 tu sei il medium, giusto? 
Sai che mario ti sta rubando il ruolo, sai che è cattivo al 100%. Quindi, il senso di far rogare un altro anziché lui? 

"E ma mario lo lasciamo a Eco" con una possibilità del 50% però. Quindi mandi al rogo un sospetto e lasci in vita un lupo che se è fortunato neanche morirà. 

Peccato che mi sia venuta in mente ora questa cosa, la trovo comunque una falla enorme nella tua presunta bontà. 

Ci avevo pensato anch'io perché poi non possiamo sapere come morirà Mario (potrebbe essere ancora attivo il doppio morso del capobranco). Per questo volevo mandarla a te anche perché non sono sicura di dovermi fidare di bucche

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Airod said:

@Matt4 tu sei il medium, giusto? 
Sai che mario ti sta rubando il ruolo, sai che è cattivo al 100%. Quindi, il senso di far rogare un altro anziché lui? 

"E ma mario lo lasciamo a Eco" con una possibilità del 50% però. Quindi mandi al rogo un sospetto e lasci in vita un lupo che se è fortunato neanche morirà. 

Peccato che mi sia venuta in mente ora questa cosa, la trovo comunque una falla enorme nella tua presunta bontà. 

E da lupo cosa ci avrei guadagnato a fare tutto questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.