Vai al contenuto

Giorno 3


Jawall

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Matt4 said:

 

Ho Dead_Star in chat e ha detto che il suo ultimo messaggio di me che vi manipolo è identico a un suo messaggio finale di quando era ipnotista :D è la stessa rassegnazione che aveva anche quando era Grinch, sappiamo tutti com'è mario da buono, e non è certo così.

 

Io ho detto tutto quello che devo dire, quello che sta cercando di far parlare tutti e sta cercando di creare una tattica per i contadini sono io, poi c'è gente che si inventa regole e altri che fanno gli affranti, che vi devo dire più di così..già il fatto di Sigfried che ha difeso mario dovrebbe farvi capire chi ha ragione e chi ha torto, vi invito a leggervi gli ultimi messaggi di Sig se il suo comportamento in partita non è abbastanza chiaro. Non ve li quoto io perché se no poi sono io che "manipolo" 

Non é che ieri l'ho votato così,  tanto per. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella scorsa partita non ho mai parlato di manipolazione. In quella del Grinch erano anche diversi giorni che combattevo. Ora come ti ho detto ho anche altre cose da fare. Comunque quale tattica vincente per i contadini hai proposto? A parte seguire le illuminazioni divine di Joppa?   

Tu stai cercando di individuare i destinatari delle sondate e basta e non è una cosa da contadini.

Appena ho visto che la folla scalpitava per te sinceramente mi son cadute le braccia.

Comunque anche io ho detto tutto in questa partita non ho lasciato intendere ruolo perchè lo ero, non regalato la sondata lupo ai lupi per farlo modere, nè l'ho rogato. Però sono io il lupo quindi boh.

2 minuti fa, Papà eco said:

Non é che ieri l'ho votato così,  tanto per. 

Ah parli di ieri? Ho visto che hai detto che sono il figlio attivato quindi tu mi avresti capito lupo prima che venissi morso e diventassi figlio attivato? Quindi quando ancora ero contadino semplice?  Ma come, avevi già previsto che diventassi cattivo? Ed io che dovrei persino difendermi da accuse senza fondamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, mariosan said:

 

Ah parli di ieri? Ho visto che hai detto che sono il figlio attivato quindi tu mi avresti capito lupo prima che venissi morso e diventassi figlio attivato? Quindi quando ancora ero contadino semplice?  Ma come, avevi già previsto che diventassi cattivo? Ed io che dovrei persino difendermi da accuse senza fondamento.

Oh magari uno scherza. 

2 ore ago, ~ Josephine said:

Puoi mandarla a Bucche?

Voglio prima vedere se effettivamente Eco è quello che dice di essere.

(Niente di che, ma effettivamente non è che ci siano molte prove a suo favore).

Ecocampanello d'allarme. 

1 non so cosa io sia, e non ho detto di saperlo. 

2 non sappiamo niente neanche su di te

3 Prima dici che Bucche fa il finto tonto e ora vuoi dargli la sondata

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Airod said:

Vogliamo organizzare anche un aperitivo? 

Così i cattivi oltre a sapere dove possono andare tranquilli gustano pure qualcosa, per metterli più a loro agio insomma :D 

Ci sono anche la Bambina e il Paladino (forse) che io penso debbano andare su Bucche, ma sono liberi di fare le loro considerazioni

 

Per i prossimi che votano, cercassero di non disperdere ulteriormente. Oggi uniti su Sigfried, che a mario ci pensa Eco

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Papà eco said:

Cmq dovremmo:

Nella scheda gli stregoni devono indicare me, io come carceriere uccido Mario. 

La bambina dovrebbe andare da Matt. 

La guardia da Sofy. 

Oh lo uccidi da lupo? :ad:

13 minuti fa, Matt4 said:

Ne parliamo domani, per favore, che non ho più energie.


Io voto e chiudo.

 

Per la schedina: carcerieri in massa su mario

stregoni senza dire nulla in topic su me o sofy

 

Io mando la sondata a Bucche (4 persone hanno scelto)

Possiamo mandare ad Airod please per la mia tranquillità 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sofy said:

Oh lo uccidi da lupo? :ad:

Possiamo mandare ad Airod please per la mia tranquillità 

Ma tu dici mandargli entrambe le sondate? Sia la tua che la mia? Non è un po' rischioso? Se lo crepano perdiamo due sondate in un colpo solo.

Se vuoi io gli mando la mia, ma la tua dovresti mandarla a qualcun altro

 

PS: Ricordatevi di votare ora che siete online

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Matt4 said:

Ma tu dici mandargli entrambe le sondate? Sia la tua che la mia? Non è un po' rischioso? Se lo crepano perdiamo due sondate in un colpo solo.

Se vuoi io gli mando la mia, ma la tua dovresti mandarla a qualcun altro

 

PS: Ricordatevi di votare ora che siete online

Ma la tua sondata la mia mica la mandiamo a dream? (Che poi sta cosa di dire i nomi ripeto non mi convince)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Matt4 said:

Ma tu dici mandargli entrambe le sondate? Sia la tua che la mia? Non è un po' rischioso? Se lo crepano perdiamo due sondate in un colpo solo.

Se vuoi io gli mando la mia, ma la tua dovresti mandarla a qualcun altro

 

PS: Ricordatevi di votare ora che siete online

Non mi piace questo cambio improvviso di sofy...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sofy said:

Ma la tua sondata la mia mica la mandiamo a dream? (Che poi sta cosa di dire i nomi ripeto non mi convince)

aaaah okay, scusa mi ero perso questa cosa! Avevo capito che volevi mandare la tua ad Airod

 

Guarda sofy, io posso anche farlo, però Airod non mi sembra sia stato neutralissimo, preferirei mandarla a qualcuno un po' più distaccato dalla discussione di oggi, avresti una seconda scelta tra tutti quelli rimasti in vita?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 said:

aaaah okay, scusa mi ero perso questa cosa! Avevo capito che volevi mandare la tua ad Airod

 

Guarda sofy, io posso anche farlo, però Airod non mi sembra sia stato neutralissimo, preferirei mandarla a qualcuno un po' più distaccato dalla discussione di oggi, avresti una seconda scelta tra tutti quelli rimasti in vita?

Considera che se non mi arriva la sondata inizio a dubitare anche di voi.. Non che io la pretenda, ma se si era deciso di mandarla a me non capisco questa sfiducia all'ultimo da parte sua.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche said:

Considera che se non mi arriva la sondata inizio a dubitare anche di voi.. Non che io la pretenda, ma se si era deciso di mandarla a me non capisco questa sfiducia all'ultimo da parte sua.

Ma infatti per me non c'è problema ad inviartela, eravate anche tutti d'accordo mi pare

 

La sondata del Veggente a Dream, la mia a Bucche, almeno una arriva per forza e abbiamo più certezze su tutti quelli coinvolti

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 said:

Ma infatti per me non c'è problema ad inviartela, eravate anche tutti d'accordo mi pare

 

La sondata del Veggente a Dream, la mia a Bucche, almeno una arriva per forza e abbiamo più certezze su tutti quelli coinvolti

Si ma proprio perché si era d'accordo. Tanto valeva dirlo da subito al massimo di poteva decidere di non dire a chi inviare tutto o si stabiliva un altro senza problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.