Vai al contenuto

Giorno 3


Jawall

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Matt4 said:

1) Perché ai Lupi faceva comodo credere che la strega era morta, i ruoli si sentivano più liberi di agire e i contadini sentivano meno la pressione di dover rogare bene.

2) Mai detto, anzi ho detto pure che secondo me la sua interpretazione di figlio e capobranco sono errato. Ho detto che per ora mi fido, ma è un andare ad esclusione.

3) Io sono medium perché lo sono. I messaggi che ho lasciato sono un plus.

4) Tu sei strega per me. Punto. Mai aggiunto altro.

 

Chi era che faceva confusione?

 

1) Io da lupo avrei detto di essere stato bloccato dalla strega per avvisare i miei compari.

2) Come no, è l'ultima dei tuoi sospettati.

3) Certo, mi fido di un messaggio quotato a metà giornata. Ma di sicuro uno tra te e mario è lupo. Su questo non ci piove.

4) Sono la strega più scema di sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 said:

Invito tutti a leggere i tuoi messaggi a inizio giornata dove dici che avevi il dubbio che Scarecrow potesse essere il medium.


Invito te invece a quotarmi indizi che hai lasciato sul tuo ruolo. Ah no, il medium non deve lasciarne. Certo, perché il ruolo più rubato dai lupi in assoluto non deve prendere delle precauzioni per evitarlo, vero?

 

Sono confidente che i miei compari contadini siano più intelligenti di quanto pensi. ^^

Ma che dovevo fare dovevo lasciare indizi quando non volevo essere morso scusa! Ma come cavolo ragioni. E poi i tuoi non sono indizi, hai taggato due persone. Io Airod ed Eco li ho taggati duecento volte e di entrambi mi fidavo come è evidente se leggi davvero i giorni, ma continua così a fare il manipolatore

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

 

1) Io da lupo avrei detto di essere stato bloccato dalla strega per avvisare i miei compari.

2) Come no, è l'ultima dei tuoi sospettati.

3) Certo, mi fido di un messaggio quotato a metà giornata. Ma di sicuro uno tra te e mario è lupo. Su questo non ci piove.

4) Sono la strega più scema di sempre.

1) Perché? I lupi anche se bloccati agiscono comunque. Infatti è morto dieguito.

2) No, gli ultimi dei miei sospettati sono Eco e Lol.

3) Non è un messaggio quotato a metà giornata, è il mio ultimo messaggio del giorno. Poi dovevo uscire.

4) Probabile, infatti tutti ti sospettano.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Ma che dovevo fare dovevo lasciare indizi quando non volevo essere morso scusa! Ma come cavolo ragioni. E poi i tuoi non sono indizi, hai taggato due persone. Io Airod ed Eco li ho taggati duecento volte e di entrambi mi fidavo come è evidente se leggi davvero i giorni, ma continua così a fare il manipolatore

Prima hai detto che non dovevo lasciare indizi, ora dici che non indizi.

 

Ti capisco, rubare un ruolo non è facile. Soprattutto se uno è stato previdente ^^ ti andrà meglio la prossima volta

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho lasciato indizi PERCHE' NON VOLEVO ESSERE MORSO. Ammetto di essermi scaldato contro Scare proprio perché poteva essere che si dicesse veggente\medium, il post a cui fa riferimento Matt è un post di stanotte in cui per sbaglio ho detto che per me Scare si stesse dicendo medium ed era un motivo per cui l'ho votato. Matt mi fa notare che io avessi scritto questa cosa ed io gli rispondo che l'ho fatto per sbaglio e non ho modificato il post (ma era perché non volevo sgamarmi) . Ad Eco la sondata l'ho mandata perché avevo una sondata L ma mi sembrava buono, rischiando certo ma Eco mi sembrava davvero buono. Ad Airod il giorno prima perché se vedete qualche post che ha scritto mi sono piaciute le sue reazioni ed è uno dei pochi che non mi ha massacrato per come avevo scelto di tenermi la sondata <3

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, sigfried said:

Comunque, bando alle ciance e alle accuse sterili.

 

Abbiamo due medium.

Non possono essere entrambi medium.

Li si roga uno dietro l'altro, se eco non è il carceriere.

Chi, decidete voi.

Come non farsi rogare 101.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

Comunque, bando alle ciance e alle accuse sterili.

 

Abbiamo due medium.

Non possono essere entrambi medium.

Li si roga uno dietro l'altro, se eco non è il carceriere.

Chi, decidete voi.

Probabilmente da una parte starai cercando di salvarti dalle accuse dicendo ciò, ma dall'altra é anche vero che bisognerebbe dar priorità ad uno dei falsi medium.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, Bucche said:

Probabilmente da una parte starai cercando di salvarti dalle accuse dicendo ciò, ma dall'altra é anche vero che bisognerebbe dar priorità ad uno dei falsi medium.

No, Bucche, sta prendendo tempo... salvarsi è la priorità, per quello mario è uscito per parargli il sedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Papà eco said:

Ci sta che ieri il CB abbia morso Mario per non far uscire la sondata L

Eco, grazie.

 

Ma poi dai, ma chi è il folle che può mandare una sondata ad Eco?

 

Ragazzi io non ho niente da aggiungere, sono serafico. Sigfried io lo credo strega. Mario e purtroppo probabilmente Airod sono cattivi. il 4 non lo so, mi riservo di vedere se domani arriva una sondata per decidere cosa pensare di Sofy.

 

Di tutti gli altri, come ho già scritto, mi fido. E lascio a voi tirare le somme.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 said:

Prima hai detto che non dovevo lasciare indizi, ora dici che non indizi.

 

Ti capisco, rubare un ruolo non è facile. Soprattutto se uno è stato previdente ^^ ti andrà meglio la prossima volta

Ma no ho detto solo che tu per farti credere stai proponendo degli indizi senza capire che 

1-lasciare indizi da medium in una partita così è sbagliato ed insensato

2-i tuoi indizi (che vuoi proporre solo per sembrare il vero medium) sono dei tag. Se proprio la tua intenzione era lasciarli avresti fatto altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche said:

Probabilmente da una parte starai cercando di salvarti dalle accuse dicendo ciò, ma dall'altra é anche vero che bisognerebbe dar priorità ad uno dei falsi medium.

Bucche, non possiamo perdere tempo. Oggi si roga Sigfried, stanotte Eco condanna a morte chi crede sia cattivo.

 

Io non ho più nulla da dirvi, se volete rogarmi domani fate pure. Per oggi date la priorità a Sig.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, ~ Josephine said:

 

@sigfried, te lo dico chiaro chiaro così lo capisci: IO SO di non avere nessun ruolo. 
Perché le schedine le ho sempre compilate e mai hanno combaciato con i risultati.
Contento?
Oh. 

Vedi, è qui che non mi torna quello che dici. 
Va bene veggente e medium, ma per sapere di non essere Paladino/Bambina dovresti aver fatto ogni notte il nome morso dai lupi senza ricavarne nulla. 
E fin qui, anche se strano, può anche starci. 
Per sapere di non essere Carceriere devi aver per forza provato ad uccidere qualcuno stanotte (un bel rischio tra l'altro). 
Ma come fai a sapere di non essere Stregone?? 

È tutto tirato per le pinze comunque. 

Ma dopo la rivelazione di Matte e l'uscita di Mario devo riconsiderare tutto purtroppo, anche Mario che credevo buono. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Ma no ho detto solo che tu per farti credere stai proponendo degli indizi senza capire che 

1-lasciare indizi da medium in una partita così è sbagliato ed insensato

2-i tuoi indizi (che vuoi proporre solo per sembrare il vero medium) sono dei tag. Se proprio la tua intenzione era lasciarli avresti fatto altro. 

Altro, tipo i tuoi indizi? Oh, è vero..non ne hai lasciati.

 

Che dovevo lasciare? Un cartello al neon? Come hai detto tu non potevo espormi molto, un tag e un quote mi sembrano più che sufficienti, soprattutto se li si compara con i tuoi indizi, che prima non avevi lasciati, ora dici che invece era il fatto che avevi menzionato spesso Airod ed Eco, lol prendi una posizione e sii coerente. Rendiamo almeno il dibattito divertente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
1 minuto fa, Airod said:

Vedi, è qui che non mi torna quello che dici. 
Va bene veggente e medium, ma per sapere di non essere Paladino/Bambina dovresti aver fatto ogni notte il nome morso dai lupi senza ricavarne nulla. 
E fin qui, anche se strano, può anche starci. 
Per sapere di non essere Carceriere devi aver per forza provato ad uccidere qualcuno stanotte (un bel rischio tra l'altro). 
Ma come fai a sapere di non essere Stregone?? 

È tutto tirato per le pinze comunque. 

Ma dopo la rivelazione di Matte e l'uscita di Mario devo riconsiderare tutto purtroppo, anche Mario che credevo buono. 

 

Airod, è semplice: se leggo cose e cerco di capirne altre, incrocio i dati.

Non posso avere certezze, ma un'idea me la sono fatta. La scheda la continuo a compilare, perché non si sa mai, ma per il resto devo giocarmela, perché finora non l'ho fatto e non voglio regalare una vittoria ai lupi.

Ora, se sei contadino, valuta tu cosa fare.

Da lupa non me ne sarei uscita al giorno 3, quando la situazione era tranquilla, a farmi prendere di mira da altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 said:

Altro, tipo i tuoi indizi? Oh, è vero..non ne hai lasciati.

 

Che dovevo lasciare? Un cartello al neon? Come hai detto tu non potevo espormi molto, un tag e un quote mi sembrano più che sufficienti, soprattutto se li si compara con i tuoi indizi, che prima non avevi lasciati, ora dici che invece era il fatto che avevi menzionato spesso Airod ed Eco, lol prendi una posizione e sii coerente. Rendiamo almeno il dibattito divertente.

Eddalle che reinterpreti a cavolo di cane. Allora ho detto il perché ho mandato le sondate ad Airod ed Eco ma questo solo per giustificare i destinatari. Non sono indizi che io ho lasciato. Stavo solo spiegando i ragionamenti che io avevo nel dare la sondata a Airod e Eco.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine said:

Tira una monetina, uno fra mario e sigfried, Bucche.

Se preferisci credere sia strega sig, allora vota mario.

 

 

Quindi dopo airod, anche bucche è lupo.

Insomma, siamo tutti lupi tranne te, matt e lol.

Bene.

Sofy = non veggente

mario = figlio

airod = lupo/contadino che ha gli occhi chiusi

bucche = lupo/o da rogare

 

Per essere stata assente due giorni, sai un po' troppo cose.

Lo stesso matt, che precisione nell'accusare le persone, senza un minimo dubbio. Ieri sofy. Oggi me. Domani mario. Poi boh.

Tutti gli altri brancolano nel buio. Brancolano, perché lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

 

Quindi dopo airod, anche bucche è lupo.

Insomma, siamo tutti lupi tranne te, matt e lol.

Bene.

Sofy = non veggente

mario = figlio

airod = lupo/contadino che ha gli occhi chiusi

bucche = lupo/o da rogare

 

Per essere stata assente due giorni, sai un po' troppo cose.

Lo stesso matt, che precisione nell'accusare le persone, senza un minimo dubbio. Ieri sofy. Oggi me. Domani mario. Poi boh.

Tutti gli altri brancolano nel buio. Brancolano, perché lupi.

A me non ha detto di essere lupo comunque, mi ha detto di tirar moneta per decidere chi rogare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaallora, io da ieri penso Sig lupo, avrei puntato lui stanotte. Ma dai post di oggi mi dava l'impressione che si stesse sacrificando per salvare i lupi. Sig si difende moooooolto meglio di così. Quindi lo credo strega. 

Mario attivato. 

Bucche per me é lupo. Dal primo giorno 

Airod non lo vedo proprio lupo

Questi sono i my 2cents

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.