Vai al contenuto

Giorno 3


Jawall

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Matt4 said:

 

Dov'è il mio errore? :D comunque ripeto, in questo momento Sofy è solo al terzo posto e sono disposto a darle un'altra possibilità domani

 

a te e a sig? Eh, non proprio

La frase quotata è molto diverso da dire "Mario ieri sospettava Sofy mentre oggi per lui è linda e pinta", se rileggi bene i miei post ce n'è uno in cui scrivo "Se Sofy domani centra il sondato le crederò comunque. MA vabbè ormai hai sta cosa in testa e non sarò io a togliertela

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Aridaje, non sono bambina!

Sono in modalità Rambo, perché così non ho mai giocato e ci voglio provare.

Magari sbaglio, ma di fatto le mie sono ipotesi che si stanno rafforzando con le vostre risposte.

Nessuno mi deve seguire se non si fida, ma osservare le reazioni non costa nulla.

Visto che io per te sono lupo, mi dici cosa saresti, se non sei lupo?

O non puoi dirlo perché roviniamo il gioco?

 

Perché qualcuno dovrà pur esserlo cattivo, no?
@Papà eco chi è cattivo? Io e Matt o Sigfried (e mario)?

 

 

 

[OT: non sono arrabbiata o altro, sto solo giocando, giuro ;_; chiedo scusa se qualcuno si è sentito offeso dai miei post]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitoliamo, che sennò ci perdiamo.

 

Matt dice:

sofy non è il veggente all'85%

Io sono (lupo/strega)

mario (figlio)

 

J dice:

sofy potrebbe mentire

mario (figlio)

io (capobranco)

 

In una partita dove nessuno sa il proprio ruolo, voi sapete i ruoli degli altri, con grande precisione, sapete chi hanno morso i lupi, e sapete chi mente.

wow.

Vi ha punto un ragno per avere i superpoteri?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ~ Josephine said:

Mario si sta un po' confondendo da solo, prima dice una cosa a favore di sig, poi dice che lui l'ha accusato per primo ecc.

Quale cosa a favore di Sig sto dicendo? Ho detto che anche a me avrebbe dato fastidio essere bruciato senza non sapere neanche il ruolo, ma il modo in cui l'ha fatto lui è da persona che si sta dicendo ruolo tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, mariosan said:

Quale cosa a favore di Sig sto dicendo? Ho detto che anche a me avrebbe dato fastidio essere bruciato senza non sapere neanche il ruolo, ma il modo in cui l'ha fatto lui è da persona che si sta dicendo ruolo tutto qui.

Prima hai detto che ti avrebbe spinto al rogo se fosse stato lupo. Mi riferivo a questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Matt4 said:

"Scusami se decido io quando andarlo a votare eh. " (Cit. mariosan) :D

No non dico che devi andarla a votare,sto dicendo che tu avevi detto che volevi andarla a rivotare, ed ora hai ribadito che non ti fidi di lei. Tutto qui visto che reinterpreti le cose per portare adepti sulla tua linea di pensiero volevo solo metterlo in chiaro. Quello che sospettava ieri Sofy ed oggi non lo fa più non siamo nè io nè tu, mi sto riferendo al messaggio che hai quotato a Lol.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, sigfried said:

Ricapitoliamo, che sennò ci perdiamo.

 

Matt dice:

sofy non è il veggente all'85%

Io sono (lupo/strega)

mario (figlio)

 

aridaje, mai detto che mario è il figlio, ho detto che è il capobranco e tu la strega, se dobbiamo fare una cosa facciamola in maniera precisa :D Sig, la pressione ti sta mettendo a dura prova?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 said:

aridaje, mai detto che mario è il figlio, ho detto che è il capobranco e tu la strega, se dobbiamo fare una cosa facciamola in maniera precisa :D Sig, la pressione ti sta mettendo a dura prova?

 

Ah, il capobranco. Mario.

Ora mi spieghi, se era capobranco, perché non ha ucciso eco sondato L?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ~ Josephine said:

Prima hai detto che ti avrebbe spinto al rogo se fosse stato lupo. Mi riferivo a questo.

No io dicevo che se fossimo stati lupi insieme mi avrebbe spinto al rogo. Io sto rispondendo all'accusa del "siamo lupi insieme", non è così. Io sono un contadino inutile probabilmente, e lui è cattivo. Su questo sono d'accordo con te. Ma non lo sto difendendo, semplicemente voglio un attimo capire meglio e voglio soprattutto che parlino tutti e non solo noi 4/5

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a quotarvi il post di ieri ma è questo (guardate la parentesi l'ho fatta per airod) 

Lo stregone deve rimanere in vita almeno fino a notte 3 e per questo (e per gli altri ruoli) non penso che il nome di Mario vada detto (non oggi almeno) per quello di Airod non so perché da quello che ho capito è nl perciò potrebbe anche essere il nome di due cattivi (non è comunque certo anzi potrebbe essere addirittura un ruolo importante). Però comunque i lupi non sanno se è effettivamente un ruolo importante e inoltre non conoscendo l'identità della strega (potrebbe essere anche lei) non credo che morderanno proprio quel nome perciò oltre al restringere il campo sul veggente (neanche di tanto :ad:) non vedo controindicazioni. Queste sono solo supposizioni sta ad Airod giudicare se è il caso di rivelarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

No non dico che devi andarla a votare,sto dicendo che tu avevi detto che volevi andarla a rivotare, ed ora hai ribadito che non ti fidi di lei. Tutto qui visto che reinterpreti le cose per portare adepti sulla tua linea di pensiero volevo solo metterlo in chiaro. Quello che sospettava ieri Sofy ed oggi non lo fa più non siamo nè io nè tu, mi sto riferendo al messaggio che hai quotato a Lol.

Non voglio portare adepti, voglio solo che i contadini rimangano uniti perché i primi 2 giorni abbiamo fallito miseramente. Di Sofy ancora non mi fido, ma voglio darle una possibilità per dimostrare di essere il veggente, tanto nomi da rogare nel frattempo ce li abbiamo.

 

Io ieri ho detto a inizio giornata che sospettavo di Sofy, l'ho votata.

Tu è da giorno 1 che accusi Sig, voti prima Loudo (non si sa ancora perché, visto che era l'unico che stava ragionando in città) e poi Scarecrow nonostante tu stesso hai ammesso che credevi si stesse dicendo ruolo, e ora sappiamo che non era né la Strega né un Lupo

1 minuto fa, sigfried said:

 

Ah, il capobranco. Mario.

Ora mi spieghi, se era capobranco, perché non ha ucciso eco sondato L?

Perché sarebbe stato un ottimo nome da offrire in sacrificio per un rogo facile

 

"uuuuh Eco è sondato L e sta giocando in modo sospetto come sempre quando è buono, roghiamolooooo" [efficacia assicurata, funziona 9 volte su 10]

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi riferivo al fatto che dire il nome di Airod non avrebbe ristretto il campo sul veggente perché avendo ricevuto la sondata a giorno uno si sapeva già che non poteva essere lui

Quindi a meno che Airod non fosse lupo anche lui non vedo come avrei fatto a sapere la sua sondata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Sapete perché sono davvero combattuta su mario?
Perché sigfried con me si sta alterando, con la scusa che "non ho prove", ma mi stia fidando delle considerazioni fatte in topic e abbia provato a provocarlo (non lo nego xD), mentre verso mario rimane grossomodo pacato.

Boh, starò sbagliando alla grande, non lo so.

In caso farò le dovute genuflessioni, ma per ora rimango convinta su sigfried malvagio.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 said:

Perché sarebbe stato un ottimo nome da offrire in sacrificio per un rogo facile

 

"uuuuh Eco è sondato L e sta giocando in modo sospetto come sempre quando è buono, roghiamolooooo" [efficacia assicurata, funziona 9 volte su 10]

 

Guarda che mario non ha votato eco quando eco ha votato lui, e poteva farlo, e con il raddoppio di lol, eco sarebbe morto.

In che modo ha spinto per rogare eco?

A me sembra che cerchi qualsiasi pretesto per fa combaciare le tue teorie. Che però non quadrano.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sofy said:

Mi riferivo al fatto che dire il nome di Airod non avrebbe ristretto il campo sul veggente perché avendo ricevuto la sondata a giorno uno si sapeva già che non poteva essere lui

Quindi a meno che Airod non fosse lupo anche lui non vedo come avrei fatto a sapere la sua sondata

Va bene Sofy, come ho detto non sei la mia priorità al momento e voglio darti la possibilità di dimostrarti meglio domani.

Proprio ora, sigfried said:

 

Guarda che mario non ha votato eco quando eco ha votato lui, e poteva farlo, e con il raddoppio di lol, eco sarebbe morto.

In che modo ha spinto per rogare eco?

A me sembra che cerchi qualsiasi pretesto per fa combaciare le tue teorie. Che però non quadrano.

 

Come siete teneri che vi difendete a vicenda mentre fate finta di accusarvi <3

 

Eco è un rogo utile da usare al momento opportuno, ieri c'era già Scarecrow che si stava scavando la fossa da solo, votare Eco solo perché lo aveva votato era proprio dire "guardate sono cattivo, voto chi mi votaaa" (cit @Green wolf psicopompo in discount)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 said:

Non voglio portare adepti, voglio solo che i contadini rimangano uniti perché i primi 2 giorni abbiamo fallito miseramente. Di Sofy ancora non mi fido, ma voglio darle una possibilità per dimostrare di essere il veggente, tanto nomi da rogare nel frattempo ce li abbiamo.

 

Io ieri ho detto a inizio giornata che sospettavo di Sofy, l'ho votata.

Tu è da giorno 1 che accusi Sig, voti prima Loudo (non si sa ancora perché, visto che era l'unico che stava ragionando in città) e poi Scarecrow nonostante tu stesso hai ammesso che credevi si stesse dicendo ruolo, e ora sappiamo che non era né la Strega né un Lupo

Ma vedi che non mi leggi allora? 

HO DETTO CHE SCARECROW SI STESSE FINGENDO IL RUOLO DI SOFY PERCHE'

-CREDEVO CHE SOFY FOSSE VEGGENTE E

-SCARECROW AVEVA SCRITTO CHE C'ERA UNA COSA CHE NON GLI ERA PIACIUTA DI QUELLO CHE SOFY AVEVA SCRITTO

A QUEL PUNTO NON POTEVO VOTARE A CASO UN'ALTRA PERSONA E QUINDI SI ROGA IL DOPPIONE O QUELLO A CUI CREDO DI MENO. INTESI? TI PREGO SU SCARE NON ROMPERMI PIU' I MARONI <3

 

Riguardo Loudo invece ripeto, che a me non sembra stesse facendo nulla di che, ha solo analizzato un pò il regolamento, criticato me per come gioco (ma questo lo fa in ogni partita) e poi indicato un paio di cose abbastanza normali. Il fatto che i contadini non parlassero è normale in una partita così visto che non sappiamo un cazzo lo capisci? Il mio voto a lui è stato dato perchè avevo per un secondo immaginato che stesse manipolando la piazza proprio sembrando buono. L'ho fatto anche io nelle scorse a sembrare buono rogando i lupi o far sembrare buoni i lupi facendomi rogare eh. Non è nulla di nuovo. Quindi l'ho votato e l'avrei sondato a giorno 0 se fossi stato veggente, e la sondata l'avrei mandata a Sofy. Ma questa cosa non posso dimostrarla perché sennò mi rimuoverebbero dal gioco. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine said:

Sapete perché sono davvero combattuta su mario?
Perché sigfried con me si sta alterando, con la scusa che "non ho prove", ma mi stia fidando delle considerazioni fatte in topic e abbia provato a provocarlo (non lo nego xD), mentre verso mario rimane grossomodo pacato.

Boh, starò sbagliando alla grande, non lo so.

In caso farò le dovute genuflessioni, ma per ora rimango convinta su sigfried malvagio.

 

Io quello che dovevo dire su mario l'ho detto. Se sofy mente, mente pure mario. Da qui non si sfugge.

Per sapere, dobbiamo avere l'onere della prova. Ovvero, vedere a chi manda la sondata sofy, e se arriva la sondata.

 

E con te non è che mi sto alterando, semplicemente trovo ridicola l'accusa. Accusarmi di essere negativo ci sta. Sapere che X è figlio, Y è capobranco, senza prove, fa solo ridere. E se la tua accusa è senza senso su di me, mi rende mario meno sospetto.

Ma per riflesso, non perché mario mi sia pulito.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Matt4 said:

Va bene Sofy, come ho detto non sei la mia priorità al momento e voglio darti la possibilità di dimostrarti meglio domani.

Come siete teneri che vi difendete a vicenda mentre fate finta di accusarvi <3

 

Eco è un rogo utile da usare al momento opportuno, ieri c'era già Scarecrow che si stava scavando la fossa da solo, votare Eco solo perché lo aveva votato era proprio dire "guardate sono cattivo, voto chi mi votaaa" (cit @Green wolf psicopompo in discount)

Non mi esce a me il post in cui mi indichi la possibilità di rogare Eco. Ora stai proprio aggrappandoti a dei vetri mezzi scassati però Matt. Io da lupo sapevo che Eco non era lupo, e l'avrei morso\rogato invece di mordere Diego e Loudo, dai non ci prendiamo in giro stai proprio rompendo senza senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Matt4 said:

Eco è un rogo utile da usare al momento opportuno

 

Quindi mi stai dicendo, che mario capobranco, sa che eco è visto L, e sa che se è carceriere può uccidere un lupo (e poteva uccidere pure lui, visto che eco l'aveva votato) e non lo uccide di notte per precauzione?

 

Ma sei serio?

hahhahahaha

 

Al massimo mario può essere lupo esecutore, ma non capobranco. Però visto che è stato sondato (e tu e j no) l'unico modo per accusarlo è: essere figlio/essere capobranco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

La mia accusa su di te nasce dal fatto che rileggendo la partita, mi trovo in sintonia con i pensieri su Loudo e Matt4. 
La scintilla mi s'è accesa su un post di oggi di Matt, che ti diceva che di solito sei molto più critico. E lo trovo veritiero, quindi ho lanciato la bomba, perché come già detto sono molto in ritardo sulla tabella di marcia (e come se stessi giocando il giorno 1) e devo darmi da fare. Non pensavo di ottenere una tale reazione, che mi ha convinto su ciò che stavo pensando.

Su mario era una provocazione, ma non sono molto sicura che sia pulito pure lui.

Non so, devo valutare.

Su di te, ripeto: per me sei malvagio. Puoi essere capobranco o esecutore, strega non ti ci vedo. Figlio tu e mario capobranco? Boh.

In ogni caso, ti ho già votato, se poi mi sto sbagliando, chiedo scusa, ma la sensazione è che buono tu non sia.

 

Ah, ma Bucche? Che figuraccia, mi ero dimenticata.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, mariosan said:

Ma a tutto questo mancano ancora Dream e Joppa. Dream forza che stai dicendo davvero poco poco in questa partita

Ma cosa ahahah è vero, non ho scritto molto perché ho avuto una montagna di libri da studiare, però non capisco perché mi nomini in continuazione. Prima il voto a Minias (per carità, ci sta, ma non solo io l’ho scelta), poi l’assenza (Josephine che tu stesso hai nominato è stata impegnata per i primi due giorni, ad esempio). O c’è qualcosa che non va o sono sempre nei tuoi pensieri :connie_49:

 

Allora, vi dico la mia su quello che è emerso stamattina. Matt mi sembra buono perché si comporta e soprattutto accusa come al solito. Ragiona da proC e questo mi piace, anche se non condivido le sue idee riguardo a Sofy. Sì, a me pare buona, altrimenti non mi spiegherei l’intervento di Scare (forse non era il falso Veggente, ma qualcosa più di noi sicuramente sapeva). Eco suppongo sia buono, aspetterei di vedere che succede stanotte. Non ci costa nulla, possiamo permetterci di rogarlo domani nel peggiore dei casi. Sig non convince nemmeno me, già ieri non mi ha fatto una bella impressione. Insieme a lui vorrei indagare su persone un po’ troppo nascoste per i miei gusti. Mario è un punto interrogativo, ci terrei a chiarire la cosa che ho scritto all’inizio del post. Poi mi rileggo i suoi messaggi, i continui riferimenti alla giornata di ieri mi hanno mandato un po’ in confusione. 

 

Scusate, odio scrivere post separati :jt9p8n:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

 

Quindi mi stai dicendo, che mario capobranco, sa che eco è visto L, e sa che se è carceriere può uccidere un lupo (e poteva uccidere pure lui, visto che eco l'aveva votato) e non lo uccide di notte per precauzione?

 

Ma sei serio?

hahhahahaha

 

Al massimo mario può essere lupo esecutore, ma non capobranco. Però visto che è stato sondato (e tu e j no) l'unico modo per accusarlo è: essere figlio/essere capobranco.

 

Perché hai cancellato parte del mio messaggio? Ho anche detto che andare a votare Eco solo perché lo aveva votato sarebbe stata una mossa da cattivo, quindi ci sta anche da capobranco lasciarlo stare, questa certezza che hai su come hanno agito i lupi mi stupisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, ~ Josephine said:

Aridaje, non sono bambina!

Sono in modalità Rambo, perché così non ho mai giocato e ci voglio provare.

Magari sbaglio, ma di fatto le mie sono ipotesi che si stanno rafforzando con le vostre risposte.

Nessuno mi deve seguire se non si fida, ma osservare le reazioni non costa nulla.

Visto che io per te sono lupo, mi dici cosa saresti, se non sei lupo?

O non puoi dirlo perché roviniamo il gioco?

 

Perché qualcuno dovrà pur esserlo cattivo, no?
@Papà eco chi è cattivo? Io e Matt o Sigfried (e mario)?

 

 

 

[OT: non sono arrabbiata o altro, sto solo giocando, giuro ;_; chiedo scusa se qualcuno si è sentito offeso dai miei post]

Non dirò chi vorrei uccidere stanotte 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.