Vai al contenuto

Giorno 3


Jawall

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Matt4 said:

 

Che non sapevo come difendermi perché non avevo idea di che ruolo fossi, poi in realtà questa cosa l'ha sottolineata per primo mario, quindi continuo a non capire perché rispondi alle mie accuse e non alle sue :D

 

Mi sarei difeso dicendo che ho fatto vincere la scorsa experiment e sono più importante di altri :D

Un po' arrogante, l'ammetto. Ma sarebbe stato convincente.

 

Ma quindi mi accusi su una tua inferenza. Hai letto il mio messaggio, pensando che volesse dire una cosa, e su quella cosa, ti fai un'idea?

Io non ho mai detto di avere una difesa pronta. Ma solo di volermi difendere. Se ci vedi piani che non sono stati scritti, mica è colpa mia.

 

 

Comunque, credo sia sotto gli occhi di tutti.

Matt e J smentiscono il veggente.

Matt e J sanno chi è il capobranco (che è visto L) e chi è il figlio (solo la bambina può, ma avrebbe saputo anche il nome dell'esecutore).

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ~ Josephine said:

Perché tra lupi devono mantenere una parvenza d'equilibrio.

Mi hai quotato, siamo lupi insiemehhh

 

Comunque: Lol, sono aggressivo perché probabilmente siamo 6 vs  4 e se sbagliamo questo rogo l'abbiamo persa.

 

Io per ora mi fido di (nell'ordine): Lol, Eco, Bucche, Dream, Airod, Josephine (sì, mi fido di Josephine, ripeto che siamo lupi insiemehhh), tra di voi c'è un figlio inconsapevole attivato probabilmente, ma non posso sapere chi è. Escluderei i primi 3 perché: Lol ci ha rivelato che la strega è viva, Eco era sondato L al giorno 1, Bucche è stato accusato più volte da chi non mi fido (ma potrebbe essere una tattica)

 

Se agiamo bene tra rogo e condanna del carceriere (se è veramente vivo) possiamo trovarci 5 vs 2 domani e giocarcela con più calma

 

Cosa ne pensate? @SuperLol @Papà eco @Bucche @Dream` @Airod @~ Josephine

2 minuti fa, sigfried said:

 

Mi sarei difeso dicendo che ho fatto vincere la scorsa experiment e sono più importante di altri :D

Un po' arrogante, l'ammetto. Ma sarebbe stato convincente.

Non proprio :D comunque no, non ti sto accusando, ti sto riportando le accuse di mario, ma evidentemente ti fa più comodo accusare me

Link al commento
Condividi su altri siti

@sigfried capisco che essere rogato a giorno uno in una partita come questa brucia. Anche io mi sarei difeso in tutti i modi per capire almeno che ruolo avevo. Però tu eri fin troppo certo per quanto mi riguarda. Ok io non ti ho votato ma proprio perché immaginavo ci facessi vincere in due giorni dato come hai giocato la scorsa..invece stiamo inguaiati

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Proprio ora, ~ Josephine said:

Io di Dream non mi fido troppissimo xD

Vorrei sentirlo.

Per il resto se non vedete cosa sta succedendo, siete ciechi, non come il veggente, PEGGIO.

 

L'unica che vede le cose sei tu, ovviamente.

Superpoteri.

Sai chi è il figlio. Sai che sono il capobranco. Magari sai anche l'altro lupo. E sai chi è il vero veggente.
Il medium?

 

 

Per piacere eh, non farla sporca.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Ho già detto, Lol, non mi hai letto o hai fatto finta di non vedere?


Sigfried è lupo, mario è il figlio attivato.


Aggiungo questo: io ho scritto qualche giorno fa che avevo votato Minias per prima, pensando che nessuno mi avrebbe seguito... alché nada, nessuna risposta.

Ora sigfried lo vuole usare contro di me. Non ti sembra un po' forzato? Non senti rumore di unghie sullo specchio?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol said:

Bhè in una partita se non erro sig ha vinto facendo arrivare tutti i lupi alla fine

Ma cosa c'entra questo. Era una partita diversa. E non sono arrivati alla fine solo grazie a Sigfried. Bah capisco che per le ultime partite ero io quello che si meritava il rogo a giorno 1 ma queste accuse gratuite sono ingiuste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

 

 

L'unica che vede le cose sei tu, ovviamente.

Superpoteri.

Sai chi è il figlio. Sai che sono il capobranco. Magari sai anche l'altro lupo. E sai chi è il vero veggente.
Il medium?

 

 

Per piacere eh, non farla sporca.

Niente, le accuse di mario proprio non ti piacciono, ti ha pure taggato poverino, e cagalo asd

 

Comunque quando Sig è cattivo è proprio noioso, niente battute, niente aneddoti, niente di niente

 

si sente la mancanza del tocco cazzaro di @Green wolf

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol said:

Matt4 ho appena avuto una visione

Mario e Sig lupi

Secondo te è fallace?

Io ti voglio molto bene, comunque non lo so guarda, io non penso perché i primi giorni si sono un po' punzecchiati, non posso saperlo con certezza però nella mia testa mario è il capobranco (sondato NL), Sig è la strega (col suo messaggio a giorno 2 "nessuno è stato controllato dalla strega" con cui si assicura che il lupo controllato capisca che la strega è lui), l'esecutore io ho il dubbio moooooooolto forte che sia Sofy, però voglio darle un'altra possibilità per vedere se domani arriva una sondata (tra l'altro mario aveva detto che se la sondata fosse andata a dieguito lui avrebbe sospettato di Sofy e invece niente, nemmeno un'implicazione, un sospetto, un dubbietto..Sofy è linda e pure ai suoi occhi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Secondo me sei fuori strada. Io non sto difendendo Sig sono stato il primo a sottolineare la falla della sua frase. Se era per gli altri nessuno se lo cagava. 

Potrei essere fuori strada o potrei averci azzeccato in pieno

Io gioco il tutto per tutto adesso per capire chi è cattivo o meno

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, mariosan said:

Secondo me sei fuori strada. Io non sto difendendo Sig sono stato il primo a sottolineare la falla della sua frase. Se era per gli altri nessuno se lo cagava. 

Chi se lo cagava è morto... probabilmente dava fastidio xD

Ciao Loudo, grazie per le intuizioni ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine said:

Ho già detto, Lol, non mi hai letto o hai fatto finta di non vedere?


Sigfried è lupo, mario è il figlio attivato.


Aggiungo questo: io ho scritto qualche giorno fa che avevo votato Minias per prima, pensando che nessuno mi avrebbe seguito... alché nada, nessuna risposta.

Ora sigfried lo vuole usare contro di me. Non ti sembra un po' forzato? Non senti rumore di unghie sullo specchio?

 

No, io uso contro di te quello che dici.

Per sapere che mario è figlio, devi essere bambina.

Se sei bambina, avresti visto chi è il lupo esecutore.

Per dire che io sono lupo, avresti detto che sono il lupo esecutore, non il capobranco.

Per cui, non puoi essere bambina.

E allora spiegami come fai a sapere mario figlio e io capobranco.

In più, se mario è figlio, perché si sarebbe sputtanato con il veggente, se sofy non era il vero veggente?

Le tue accuse fanno acqua da tutte le parti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 said:

Io ti voglio molto bene, comunque non lo so guarda, io non penso perché i primi giorni si sono un po' punzecchiati, non posso saperlo con certezza però nella mia testa mario è il capobranco (sondato NL), Sig è la strega (col suo messaggio a giorno 2 "nessuno è stato controllato dalla strega" con cui si assicura che il lupo controllato capisca che la strega è lui), l'esecutore io ho il dubbio moooooooolto forte che sia Sofy, però voglio darle un'altra possibilità per vedere se domani arriva una sondata (tra l'altro mario aveva detto che se la sondata fosse andata a dieguito lui avrebbe sospettato di Sofy e invece niente, nemmeno un'implicazione, un sospetto, un dubbietto..Sofy è linda e pure ai suoi occhi)

ERRORE: eri tu quello che hai detto che avresti rivotato Sofy se avesse detto che la sondata l aveva inviata a Dieguito. Io ho detto che se azzeccava il sondato di notte uno la credevo. Rileggi bene e non confonderti come Sig.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore ago, mariosan said:

 

Per quanto riguarda la sondata credo che la persona che ce l'ha ce la dirà domani, sennò sofy dovrà darci delle spiegazioni.

 

Dov'è il mio errore? :D comunque ripeto, in questo momento Sofy è solo al terzo posto e sono disposto a darle un'altra possibilità domani

 

a te e a sig? Eh, non proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Badate bene, io non ho certezze. Siete liberi di non seguirmi, ma siccome so cosa sono, vedo le reazioni in modo diverso.

Non posso sapere cosa sia sigfried, ma buono non è*... però ora dice di essere esecutore, quindi mi fido :PCAsd:

 

 

*ho riletto tutto e penso di aver fatto un due più due. Ho ipotizzato dei ruoli per ogni giocatore e gli unici che non mi tornano sono sigfried, Dream, Lollo.

Mario si sta un po' confondendo da solo, prima dice una cosa a favore di sig, poi dice che lui l'ha accusato per primo ecc.

Non si scontrano per non fare errori, probabilmente.

Magari alla fine mario è il lupo e sigfried strega, ma per ora comunque preferisco bruciare sigfried.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ~ Josephine said:

Chi se lo cagava è morto... probabilmente dava fastidio xD

Ciao Loudo, grazie per le intuizioni ♥

 

Infatti matt4 sono due giorni che mi attacca ed è morto.

Mentre dieguito, che si fidava di me, è ancora vivo.

Che lupo furbo che sono.

 

Mi spieghi come sai che mario è figlio?

Perché ripeto, lo puoi sapere solo da bambina. Non ci sono altri modi.

E se sei bambina, sapresti il nome dell'esecutore, e diresti che sono l'esecutore, non il capobranco.

Forza su, sentiamo le prove.

Perché per adesso stai facendo accuse a vuoto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, sigfried said:

 

No, io uso contro di te quello che dici.

Per sapere che mario è figlio, devi essere bambina.

Se sei bambina, avresti visto chi è il lupo esecutore.

Per dire che io sono lupo, avresti detto che sono il lupo esecutore, non il capobranco.

Per cui, non puoi essere bambina.

E allora spiegami come fai a sapere mario figlio e io capobranco.

In più, se mario è figlio, perché si sarebbe sputtanato con il veggente, se sofy non era il vero veggente?

Le tue accuse fanno acqua da tutte le parti.

Perché il veggente è morto all'85% :D  poi se è il figlio (ma io non penso, su questo non sono d'accordo con Josephine, anche se qualche partita fa ha individuato Iperbole sposa dei lupi che a me era totalmente sfuggito ahahah quindi non lo scarterei) è stato attivato solo stanotte quindi non poteva saperlo che si andava a sputtanare

 

2 minuti fa, mariosan said:

 

 

"Scusami se decido io quando andarlo a votare eh. " (Cit. mariosan) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine said:

Badate bene, io non ho certezze. Siete liberi di non seguirmi, ma siccome so cosa sono, vedo le reazioni in modo diverso.

 

Ah, senza certezze, sai chi è il figlio (che è l'unico sondato NL) e il capobranco, che è anche lui invisibile.

Bene.

2 minuti fa, Matt4 said:

Perché il veggente è morto all'85% :D  poi se è il figlio (ma io non penso, su questo non sono d'accordo con Josephine, anche se qualche partita fa ha individuato Iperbole sposa dei lupi che a me era totalmente sfuggito ahahah quindi non lo scarterei) è stato attivato solo stanotte quindi non poteva saperlo che si andava a sputtanare

 

Quindi sofy non è veggente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.