Vai al contenuto

Giorno 3


Jawall

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, ~ Josephine said:

Qualcuno ti ha sospettato lupo dall'inizio

 

Mi hanno sospettato strega. Semmai. Cosa che fa ridere di per sé, che avrei giocato in modo diverso.

 

Comunque, la tua teoria fa acqua da tutte le parti.

 

Se sofy mente, mario non può sapere se il veggente è morto o meno. Quindi, o sono lupi insieme, o mario, da lupo, non si sarebbe sputtanato così.

 

 

3 minuti fa, Matt4 said:

@mariosan e invece parliamo del post di Sigfried di giorno 1? Quello che giustamente hai sottolineato dove dice che voleva difendersi, ma l'unico che poteva farlo era il Veggente, e sappiamo che non lo è..Vuoi aprire le danze e andarlo a votare? :0iBn3vJ:

 

Quindi, cosa sarei?

Aver detto che mi voglio difendere mi rende colpevole?

Non ho mai detto di essere ruolo.

Però è strano eh, sofy che si diceva ruolo, era da votare, io pure.

Tu e J avete votato minias, che neanche era presente per difendersi.

Io vi vedo come una bella coppia di lupetti.

Poi eh, se pensate mario figlio, sondatelo.

Se pensate me lupo, sondatemi.

Ma io vedo tu, Matt, che ad ogni giorno cerchi un pretesto per attaccare qualcuno. Prima strega, poi chissà, mentre lasci fuori altri nomi.

E J che si sveglia con i superpoteri: mario figlio attivato questa notte, io capobranco (due ruoli non dimostrabili, tra l'altro).

 

Siete una bella coppia di pelosetti. Mi sa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 said:

 

No, anche perché altrimenti la sondata sarebbe comunque arrivata oggi. Ma voglio rileggermi bene Scarecrow e capire che cavolo di ruolo si stava proclamando, perché Strega non era ed era NL, quindi cazzate non penso le stesse sparando. Secondo te potrebbe essere lui il Veggente? Cosa ne pensi?

Cioè tu per tutto ieri notte uccidi la salute ed ora ammetti che si stava dicendo ruolo. Ma io non ce la faccio ahahhahajajjajajajahhahaha

Comunque a giorno uno a causa del cineforum sono andato di random.org però poi mi hanno avvisato riguardo alle indicazioni fatte.

Comunque vuoi fare uscire carceriere /stregone? Ma che domande sono??

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

mario, non te la prendere: sono stata assente per qualche giorno e quindi non posso permettermi di giocare in sordina.

Devo rischiare un pochino, e vedere come rispondete.

Mi sono fatta due conti, ed i figli dei lupi non possono essere altri giocatori, se non ho sbagliato qualcosa, chiaramente.

Ma comunque non brucerei te oggi, giusto per essere sicura.

 

Bah, sigfried: ora tiri fuori il voto a Minias? Perché non prima? Perché ti sto accusando? xDD

Ti hanno accusato strega, ok, il concetto è che come me non ti vedono contadino.
E continuo a pensarlo per come ti stai attaccando alle cose (:

In ogni caso il mio voto oggi te lo regalo proprio.

Sperando che mario non faccia il passo falso di ricredersi sui suoi dubbi, dimostrandosi così lupetto nuovo di zecca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

 

Mi hanno sospettato strega. Semmai. Cosa che fa ridere di per sé, che avrei giocato in modo diverso.

 

Comunque, la tua teoria fa acqua da tutte le parti.

 

Se sofy mente, mario non può sapere se il veggente è morto o meno. Quindi, o sono lupi insieme, o mario, da lupo, non si sarebbe sputtanato così.

 

 

 

Quindi, cosa sarei?

Aver detto che mi voglio difendere mi rende colpevole?

Non ho mai detto di essere ruolo.

Però è strano eh, sofy che si diceva ruolo, era da votare, io pure.

Tu e J avete votato minias, che neanche era presente per difendersi.

Io vi vedo come una bella coppia di lupetti.

Poi eh, se pensate mario figlio, sondatelo.

Se pensate me lupo, sondatemi.

Ma io vedo tu, Matt, che ad ogni giorno cerchi un pretesto per attaccare qualcuno. Prima strega, poi chissà, mentre lasci fuori altri nomi.

E J che si sveglia con i superpoteri: mario figlio attivato questa notte, io capobranco (due ruoli non dimostrabili, tra l'altro).

 

Siete una bella coppia di pelosetti. Mi sa.

Sig Sig, stai facendo acqua da tutte le parti, io non ho votato Minias, Sofy sì. :D 

 

Quindi mi vedi lupo, interessante..e l'altro lupo ovviamente è Josephine che è stata assente 3 giorni e non può difendersi..e le tue accuse al novellino Bucche te le sei già scordate? O hai trovato dei bersagli più appetitosi?

 

Perché non ci posti le tue schedine "Se fossi X agirei così"? Sei stato tu a dire di farlo perché ancora tu non le hai messe? Poi perché rispondi solo alle mie accuse e non a quelle di mario? Solo perché è pippa non vuol dire che vada ignorato :grattacapo:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 said:

Sig Sig, stai facendo acqua da tutte le parti, io non ho votato Minias, Sofy sì. :D 

 

Quindi mi vedi lupo, interessante..e l'altro lupo ovviamente è Josephine che è stata assente 3 giorni e non può difendersi..e le tue accuse al novellino Bucche te le sei già scordate? O hai trovato dei bersagli più appetitosi?

 

Perché non ci posti le tue schedine "Se fossi X agirei così"? Sei stato tu a dire di farlo perché ancora tu non le hai messe? Poi perché rispondi solo alle mie accuse e non a quelle di mario? Solo perché è pippa non vuol dire che vada ignorato :grattacapo:

Nell' ultima partita da master mi ha detto "Da master leggo tutto quello che dici, da giocatore no " xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Cioè tu per tutto ieri notte uccidi la salute ed ora ammetti che si stava dicendo ruolo. Ma io non ce la faccio ahahhahajajjajajajahhahaha

Comunque a giorno uno a causa del cineforum sono andato di random.org però poi mi hanno avvisato riguardo alle indicazioni fatte.

Comunque vuoi fare uscire carceriere /stregone? Ma che domande sono??

 

Ma che stai dicendo mario? A parte che il carceriere è già uscito molto probabilmente con Eco, ho chiesto solo cos'hanno fatto da carcerieri :grattacapo:

 

No, non ho ammesso quello. Sto usando le parole tue, però convieni che è strano che si stesse dicendo ruolo ed è uscito NL e sappiamo non essere la strega perché ha agito, sì?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 said:

Ma che stai dicendo mario? A parte che il carceriere è già uscito molto probabilmente con Eco, ho chiesto solo cos'hanno fatto da carcerieri :grattacapo:

 

No, non ho ammesso quello. Sto usando le parole tue, però convieni che è strano che si stesse dicendo ruolo ed è uscito NL e sappiamo non essere la strega perché ha agito, sì?

Eco può essere stregone o carceriere, quindi sgamare l altro non aiuta per nulla. Superlol potrebbe essere stato bloccato anche dal carceriere se ho letto bene il regolamento. Quindi è possibile anche Scare strega, perché sennò si è semplicemente spiegato malissimo ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Eco può essere stregone o carceriere, quindi sgamare l altro non aiuta per nulla. Superlol potrebbe essere stato bloccato anche dal carceriere se ho letto bene il regolamento. Quindi è possibile anche Scare strega, perché sennò si è semplicemente spiegato malissimo ieri.

Ma in che senso sgamare l'altro? 

 

@Jawall @L Lawliet gli avvisi che si ricevono in caso di controllo di Strega e Carceriere sono diversi?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Matt4 said:

Ma in che senso sgamare l'altro? 

 

@Jawall @L Lawliet gli avvisi che si ricevono in caso di controllo di Strega e Carceriere sono diversi?

Ok non avevo letto sta cosa che esce scritto "sei stato bloccato dalla strega". Perché la strega immaginava non fossi un cazzo e non ha bloccato me ahahhahahaha anche lei sa che sono inutile xD

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è Sofy il veggente perchè non è stata smentita,anche se Joppa potrebbe essere il vero veggente che cerca di farci capire che Sofy gli ha rubato il ruolo però boh

Mi pare un pò azzardata come teoria

Devo capire cosa stava cercando di fare ieri Scare visto che non è strega 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, SuperLol said:

Secondo me è Sofy il veggente perchè non è stata smentita,anche se Joppa potrebbe essere il vero veggente che cerca di farci capire che Sofy gli ha rubato il ruolo però boh

Mi pare un pò azzardata come teoria

Devo capire cosa stava cercando di fare ieri Scare visto che non è strega 

No, Lol, l'avrei detto chiaramente.

Dicevo solo che avevo dei dubbi, perché tendenzialmente credo/evo fosse qualcun altro.

Non penso che la nominerò per il rogo, perché in pole c'è sigfried per me: strega o lupo, buono non mi sembra

Comunque vorrei sentire anche due parole dal mio beniamino Dream.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Matt4 said:

Sig Sig, stai facendo acqua da tutte le parti, io non ho votato Minias, Sofy sì.

 

Confuso, sorry.

Ma non cambia il discorso.

 

Mi hai accusato di essere strega a giorno 1.

Dici che sono colpevole, perché ho detto "se mi dovete rogare, mi difendo" che è la stessa cosa detta da minias, rogata e vista NL che ha detto di non votarla nel pomeriggio per potersi difendere.

Semplicemente non volevo farmi rogare a giorno1. Tu cosa avresti detto?

Ora se ne esce J, che dice che sono lupo capobranco.

Guarda caso, sono due ruoli in cui non vengo visto lupo, perché semmai fossi stato sondato, le vostre accuse sarebbero cadute.

 

12 minuti fa, ~ Josephine said:

Bah, sigfried: ora tiri fuori il voto a Minias? Perché non prima? Perché ti sto accusando? xDD

Ti hanno accusato strega, ok, il concetto è che come me non ti vedono contadino.
E continuo a pensarlo per come ti stai attaccando alle cose (:

In ogni caso il mio voto oggi te lo regalo proprio.

Sperando che mario non faccia il passo falso di ricredersi sui suoi dubbi, dimostrandosi così lupetto nuovo di zecca.

 

Tu sembri più sveglia e consapevole del solito. Non è che sei tu la lupetta attivata che vede lupi attivati e capobranchi?

Ora sai chi sono i tuoi compari, e agisci consapevolmente.

Chi sono gli altri due lupi, che la chiudiamo perché 'sta farsa mi ha veramente stancato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Dimmelo tu chi sono, così la finiamo davvero.

O almeno conferma se sto dicendo cose giuste xD

 

Avevo avvertito che sarei tornata oggi, non coincide con nulla, però se davvero qualcun altro ha dubbi su di me, dica pure.

So cosa non sono: lupa. Non posso portare vecchi messaggi a mia difesa, perché non ho giocato nei giorni precedenti, ma questo non vuol dire che non abbia letto e non mi sia fatta delle idee.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

 

Confuso, sorry.

Ma non cambia il discorso. in realtà sì, ma vabbè facciamo finta che non lo faccia :D

 

Mi hai accusato di essere strega a giorno 1.

Dici che sono colpevole, perché ho detto "se mi dovete rogare, mi difendo" che è la stessa cosa detta da minias, rogata e vista NL che ha detto di non votarla nel pomeriggio per potersi difendere. Due cose molto diverse, lei ha scritto che non poteva esserci per "rispondere alle accuse", tu sembrava avessi già una difesa pronta, ma come ho detto, lo ho fatto notare mario, non io, prenditela con lui! :3

Semplicemente non volevo farmi rogare a giorno1. Tu cosa avresti detto?

 

 

Che non sapevo come difendermi perché non avevo idea di che ruolo fossi, poi in realtà questa cosa l'ha sottolineata per primo mario, quindi continuo a non capire perché rispondi alle mie accuse e non alle sue :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
3 minuti fa, Matt4 said:

 

Che non sapevo come difendermi perché non avevo idea di che ruolo fossi, poi in realtà questa cosa l'ha sottolineata per primo mario, quindi continuo a non capire perché rispondi alle mie accuse e non alle sue :D

Perché tra lupi devono mantenere una parvenza d'equilibrio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.