Vai al contenuto

Giorno 3


Jawall

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Matt4 said:

Perché sarebbe stato un ottimo nome da offrire in sacrificio per un rogo facile

 

"uuuuh Eco è sondato L e sta giocando in modo sospetto come sempre quando è buono, roghiamolooooo" [efficacia assicurata, funziona 9 volte su 10]

Ma non lo ha fatto. 

 

Non so come intromettermi in questa fase di discussione, sta prendendo pieghe allucinanti. 

 

Punto primo: certezza che ci sia un figlio attivato non c'è. Il capobranco agisce DA notte 2, non la notte 2. Non è così scontato e voi invece lo date per certo. 

Matt mi sta piacendo poco, come fai ad avere ancora dubbi su Sofy se nessuno l'ha smentita?

E con lui a seguire Josephine che appena tornata ha già risolto la partita. 

Ma ci stanno un sacco di buchi in tutto questo. 

Josie dici di non avere certezze ma agisci come se ne avessi. Dici di sapere cosa sei, ma quando Sig ti chiede se sei la bambina non rispondi. 
E a parte il medium che si è riconosciuto stanotte, altri ruoli che sanno chi sono non ce ne sono. Strega a parte. 

 

Le cose più sospette sono:

- Matt che continua a non fidarsi di Sofy. Lo dai morto all'85%, quindi uno tra Loudo, Scare e Diego. Considerando che gli ultimi due ieri erano vivi (e uno dei due ha confermato che non era furto di ruolo), solo Loudo poteva esserlo. 85% anche no eh.

- Tutte queste certezze-non certezze di Josie. 

 

A me Sig non è che sembra tanto buono, lo dico, però fin dall'inizio ho pensato che fosse più passivo per com'è impostata la partita, non è nella sua abitudine giocare (e quindi fare strategie) con questo tipo di partita. 
Questo pensavo. E adesso, mentre vi risponde, quello che dice non mi sembra sospetto, a differenza vostra. 

 

Quindi secondo voi Sig è lupo, Mario figlio, Sofy che mente lupo (o strega). Chi è l'altro lupo (o strega)? 

Il vero veggente che sfiga era Loudo, per questo Sofy non è stata smentita.

E ovviamente lei lo sapeva che fosse Loudo, altrimenti non si sarebbe fregata il ruolo, quadra tutto devo dire. 

 

Ah, e voi che magicamente avete risolto tutto il puzzle da un momento all'altro senza info di ruoli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 said:

Perché hai cancellato parte del mio messaggio? Ho anche detto che andare a votare Eco solo perché lo aveva votato sarebbe stata una mossa da cattivo, quindi ci sta anche da capobranco lasciarlo stare, questa certezza che hai su come hanno agito i lupi mi stupisce.

 

Non ho cancellato niente eh.

Mo non arriviamo a dire sciocchezze per accusare.

 

Sul resto, la certezza su come agiscono i lupi, ce l'avete tu e J, che sapete chi hanno morso e chi attivato senza essere bambine.

Sapete che non hanno morso eco, per farlo rogare.

Io ho solo detto che se un lupo ha la certezza di avere un sondato L, l'avrebbe ucciso, proprio perché è pericolosissimo.

Quindi piantala di rigirare la frittata, che non ha senso.

è da giorno 1, che mi attacchi senza argomentazioni e sulla fuffa più assoluta.

Dici che ho ucciso loudo perché mi attaccava, ma perché non ho ucciso te?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Dream` said:

anche se non condivido le sue idee riguardo a Sofy. Sì, a me pare buona, altrimenti non mi spiegherei l’intervento di Scare (forse non era il falso Veggente, ma qualcosa più di noi sicuramente sapeva).

 

Guarda ma ci sta eh, io non voglio forzare nessuno a condividere il mio sospetto. poi in realtà il suo ultimo post mi ha pure mezzo convinto (anche se la sondata a dieguito mi puzza molto, però vabbè, non ci costa nulla lasciarla lì e darle la possibilità di provarsi veggente domani)

 

mario ha detto che non gli piace Sig

Sig a te quindi non piacciamo io e Joppa? Motivi tangibili?

 

No perché ci sono 4 cattivi in vita, quindi qualcuno si deve rogare stasera. I miei primi 2 nomi sono chiari a tutti, i vostri? Condividete i vostri sospetti così possiamo ragionare insieme, da contado unito.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dream` said:

Ma cosa ahahah è vero, non ho scritto molto perché ho avuto una montagna di libri da studiare, però non capisco perché mi nomini in continuazione. Prima il voto a Minias (per carità, ci sta, ma non solo io l’ho scelta), poi l’assenza (Josephine che tu stesso hai nominato è stata impegnata per i primi due giorni, ad esempio). O c’è qualcosa che non va o sono sempre nei tuoi pensieri :connie_49:

 

Allora, vi dico la mia su quello che è emerso stamattina. Matt mi sembra buono perché si comporta e soprattutto accusa come al solito. Ragiona da proC e questo mi piace, anche se non condivido le sue idee riguardo a Sofy. Sì, a me pare buona, altrimenti non mi spiegherei l’intervento di Scare (forse non era il falso Veggente, ma qualcosa più di noi sicuramente sapeva). Eco suppongo sia buono, aspetterei di vedere che succede stanotte. Non ci costa nulla, possiamo permetterci di rogarlo domani nel peggiore dei casi. Sig non convince nemmeno me, già ieri non mi ha fatto una bella impressione. Insieme a lui vorrei indagare su persone un po’ troppo nascoste per i miei gusti. Mario è un punto interrogativo, ci terrei a chiarire la cosa che ho scritto all’inizio del post. Poi mi rileggo i suoi messaggi, i continui riferimenti alla giornata di ieri mi hanno mandato un po’ in confusione. 

 

Scusate, odio scrivere post separati :jt9p8n:

Eh oh io credo che il voto su minias non sia da buono, ma è pura sensazione. Che te devo dire. A me fa paura che uno come Matt che mi sta accusando senza alcun senso da ieri, che sospetta di Sofy veggente non sbugiardata, e che prende la palla al balzo mia su Sigfried per sembrare quello che sta accusando i lupi , quando ero uno dei primi (ok assieme a Loudo) che lo accusava, che reinterpreta i post per far sembrare che io dico cose non coerenti, venga creduto ad occhi chiusi da tutti. Quando quello che ha cambiato maggiormente il proprio comportamento se vogliamo dirla tutta è proprio lui che a giorno 1 fa lo yes-man (lo stesso Loudo l'aveva detto) ed oggi sembra come un carrarmato accusandomi di aver votato Scare quando lui stesso a giorno uno l'ha doppiato!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Airod said:

Josie dici di non avere certezze ma agisci come se ne avessi. Dici di sapere cosa sei, ma quando Sig ti chiede se sei la bambina non rispondi.

 

Perché se si dice bambina, è fregata. Avrebbe dovuto dire chi è il lupo esecutore, che conosceva la sua identità e si sarebbe spacciato lui bambina. E oggi ne avremmo due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho riletto adesso un po' quello che avete scritto e ammetto che state creando confusione, nel senso che arrivano accuse da tutte le parti ma non mi sembrano concrete. Inizio anche io ad avere qualche sospetto però secondo stiamo sbagliando un po' tutti ad accusarci. Secondo me sono cambiati alcuni di voi da un momento all'altro ma non capisco se in positivo o in negativo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
4 minuti fa, Airod said:

Josie dici di non avere certezze ma agisci come se ne avessi. Dici di sapere cosa sei, ma quando Sig ti chiede se sei la bambina non rispondi. 
E a parte il medium che si è riconosciuto stanotte, altri ruoli che sanno chi sono non ce ne sono. Strega a parte. 

Bugia, ho risposto per 3 volte che non sono bambina. Almeno leggi prima di scrivere.

4 minuti fa, Airod said:

Le cose più sospette sono:

- Matt che continua a non fidarsi di Sofy. Lo dai morto all'85%, quindi uno tra Loudo, Scare e Diego. Considerando che gli ultimi due ieri erano vivi (e uno dei due ha confermato che non era furto di ruolo), solo Loudo poteva esserlo. 85% anche no eh.

- Tutte queste certezze-non certezze di Josie. 

Sono sospetta perché sto dicendo cosa penso, pur non avendo prove tangibili? 
Quindi se avessi portato una sfilza di post in cui sigfried mi è sembrato dubbio sarei stata più chiara?
Vuoi questo? Lo faccio, se ti può piacere.

 

Io ho chiesto a sigfried di dirmi cos'è, e non mi ha risposto.

4 minuti fa, Airod said:

 

A me Sig non è che sembra tanto buono, lo dico, però fin dall'inizio ho pensato che fosse più passivo per com'è impostata la partita, non è nella sua abitudine giocare (e quindi fare strategie) con questo tipo di partita. 
Questo pensavo. E adesso, mentre vi risponde, quello che dice non mi sembra sospetto, a differenza vostra. 

Ma cosa c entra? Quindi anche io, che l'altra experiment non l'ho giocata, sono scusata perché non è nella mia abitudine fare strategie con questo tipo di partita?
Io dico invece che è più probabile che lui ci stia marciando sopra, facendo finta di non sapere (:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol said:

Io però un bel trio con Mario,Sig e Sofy strega ce lo vedo xD

Si ma tu non ti preoccupare che roghiamo Sig oggi, Eco mi ammazza, Sofy domani che non arriva la sondata la rogate. E darai direttamente ai lupi la vittoria,vai tranqui

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Airod said:

Ma non lo ha fatto. 

 

Non so come intromettermi in questa fase di discussione, sta prendendo pieghe allucinanti. 

 

Punto primo: certezza che ci sia un figlio attivato non c'è. Il capobranco agisce DA notte 2, non la notte 2. Non è così scontato e voi invece lo date per certo. 

Matt mi sta piacendo poco, come fai ad avere ancora dubbi su Sofy se nessuno l'ha smentita?

E con lui a seguire Josephine che appena tornata ha già risolto la partita. 

Ma ci stanno un sacco di buchi in tutto questo. 

Josie dici di non avere certezze ma agisci come se ne avessi. Dici di sapere cosa sei, ma quando Sig ti chiede se sei la bambina non rispondi. 
E a parte il medium che si è riconosciuto stanotte, altri ruoli che sanno chi sono non ce ne sono. Strega a parte. 

 

Le cose più sospette sono:

- Matt che continua a non fidarsi di Sofy. Lo dai morto all'85%, quindi uno tra Loudo, Scare e Diego. Considerando che gli ultimi due ieri erano vivi (e uno dei due ha confermato che non era furto di ruolo), solo Loudo poteva esserlo. 85% anche no eh.

- Tutte queste certezze-non certezze di Josie. 

 

A me Sig non è che sembra tanto buono, lo dico, però fin dall'inizio ho pensato che fosse più passivo per com'è impostata la partita, non è nella sua abitudine giocare (e quindi fare strategie) con questo tipo di partita. 
Questo pensavo. E adesso, mentre vi risponde, quello che dice non mi sembra sospetto, a differenza vostra. 

 

Quindi secondo voi Sig è lupo, Mario figlio, Sofy che mente lupo (o strega). Chi è l'altro lupo (o strega)? 

Il vero veggente che sfiga era Loudo, per questo Sofy non è stata smentita.

E ovviamente lei lo sapeva che fosse Loudo, altrimenti non si sarebbe fregata il ruolo, quadra tutto devo dire. 

 

Ah, e voi che magicamente avete risolto tutto il puzzle da un momento all'altro senza info di ruoli. 

Dubito di Sofy perché non è arrivata nessuna sondata oggi e lei da veggente dichiarata è viva, non basta? Devo accettare passivamente una che si rivela così? Poi ho già detto che non voglio votarla perché voglio vedere se domani arriva una sondata, quindi perché ti attacchi a questo?

 

Che poi Josie mi sembra abbia scritto a chiare lettere che non è la Bambina, quindi anche qui non so dove ti è uscita questa cosa che non ha risposto

1 minuto fa, mariosan said:

Si ma tu non ti preoccupare che roghiamo Sig oggi, Eco mi ammazza, Sofy domani che non arriva la sondata la rogate. E darai direttamente ai lupi la vittoria,vai tranqui

Beh perché scusa, se non arriva la sondata domani che facciamo? Ci teniamo Sofy per bellezza come Veggente scarica?

 

Ma quindi i lupi chi sono mario? Dillo chiaramente

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Eh oh io credo che il voto su minias non sia da buono, ma è pura sensazione. Che te devo dire. A me fa paura che uno come Matt che mi sta accusando senza alcun senso da ieri, che sospetta di Sofy veggente non sbugiardata, e che prende la palla al balzo mia su Sigfried per sembrare quello che sta accusando i lupi , quando ero uno dei primi (ok assieme a Loudo) che lo accusava, che reinterpreta i post per far sembrare che io dico cose non coerenti, venga creduto ad occhi chiusi da tutti. Quando quello che ha cambiato maggiormente il proprio comportamento se vogliamo dirla tutta è proprio lui che a giorno 1 fa lo yes-man (lo stesso Loudo l'aveva detto) ed oggi sembra come un carrarmato accusandomi di aver votato Scare quando lui stesso a giorno uno l'ha doppiato!

Allora neanche Sofy è buona, dato che l’ha votata? Poi ripeto, il tuo voto a Loudo è stato pure peggio. Comunque tranquillo che non credo a Matt a occhi chiusi, non lo faccio e non lo farò con nessuno. Le mie sensazioni non sono certezze, potrei sbagliarmi. Spesso cambio idea, infatti. Semplicemente, a differenza di Sofy e Sig, Matt sembra Matt. Quello buono, ovviamente.

Qualcuno può elencarmi le caratteristiche principali di un esemplare di yes-man? Grazie :sherlock:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Aahahaha ma scusa, sei tu che dici che sono lupa!
Se lo sono, tu non lo sei e qualcosa devi essere e avrai capito più o meno, visto che siamo a giorno 3 (:

Ma non sai cosa puoi rubare, e quindi preferisci non dirlo, vero?
P:

Io so di non essere dei ruoli, me ne manca uno della lista da scartare, ma non ho avuto conferme, stasera riprovo, poi ti dico.

Tanto se non mi rogate, non mi ammazzate di notte perché vi faccio comodo da viva, così potete accusare me e vivere ancora qualche giorno, perché i contadini si lasciano ammaliare. Airod, apri gli occhi, dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` said:

Allora neanche Sofy è buona, dato che l’ha votata? Poi ripeto, il tuo voto a Loudo è stato pure peggio. Comunque tranquillo che non credo a Matt a occhi chiusi, non lo faccio e non lo farò con nessuno. Le mie sensazioni non sono certezze, potrei sbagliarmi. Spesso cambio idea, infatti. Semplicemente, a differenza di Sofy e Sig, Matt sembra Matt. Quello buono, ovviamente.

Qualcuno può elencarmi le caratteristiche principali di un esemplare di yes-man? Grazie :sherlock:

 

Yes-man: uomo servile e accomodante, sempre pronto a dir di sì ai capi con non richiesto entusiasmo; generic., esecutore al seguito di un personaggio importante. 

 
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Bucche said:

Ragazzi ho riletto adesso un po' quello che avete scritto e ammetto che state creando confusione, nel senso che arrivano accuse da tutte le parti ma non mi sembrano concrete. Inizio anche io ad avere qualche sospetto però secondo stiamo sbagliando un po' tutti ad accusarci. Secondo me sono cambiati alcuni di voi da un momento all'altro ma non capisco se in positivo o in negativo. 

Bucche hanno anche provato a dirottare i sospetti su di te, capisco che sia tutto confusionario, però cerca un attimo di capire che alcune di queste accuse sono fondate

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Matt4 said:

Dubito di Sofy perché non è arrivata nessuna sondata oggi e lei da veggente dichiarata è viva, non basta? Devo accettare passivamente una che si rivela così? Poi ho già detto che non voglio votarla perché voglio vedere se domani arriva una sondata, quindi perché ti attacchi a questo?

 

Che poi Josie mi sembra abbia scritto a chiare lettere che non è la Bambina, quindi anche qui non so dove ti è uscita questa cosa che non ha risposto

Beh perché scusa, se non arriva la sondata domani che facciamo? Ci teniamo Sofy per bellezza come Veggente scarica?

 

Ma quindi i lupi chi sono mario? Dillo chiaramente

No ma dicevo in generale, non ero letterale. E' ovvio che se Sofy anche domani dice che la sondata l'ha data al morto allora puzzerà, ed io con lei (ma ripeto credo al 100% di essere io quello ucciso da Eco, quindi puzzerà a voi). 

Se avessi i vostri superpoteri li avrei capiti già, ma a questo punto direi che tu come figlioletto ci stai per le accuse improvvise e strampalate che hai mosso da ieri notte guarda caso dopo il morso. Poi secondo me Sig uno tra strega e lupo (non saprei quale dei due), il terzo non saprei proprio.

3 minuti fa, Dream` said:

Allora neanche Sofy è buona, dato che l’ha votata? Poi ripeto, il tuo voto a Loudo è stato pure peggio. Comunque tranquillo che non credo a Matt a occhi chiusi, non lo faccio e non lo farò con nessuno. Le mie sensazioni non sono certezze, potrei sbagliarmi. Spesso cambio idea, infatti. Semplicemente, a differenza di Sofy e Sig, Matt sembra Matt. Quello buono, ovviamente.

Qualcuno può elencarmi le caratteristiche principali di un esemplare di yes-man? Grazie :sherlock:

 

Aspetta il mio voto ad uno che stava a zero voti è peggio. Però prima tu e poi  Lol che raddoppiate portando al ballottaggio siete buonissimi XD

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, SuperLol said:

Io però un bel trio con Mario,Sig e Sofy strega ce lo vedo xD

Ecco l'altro D: 

 

5 minuti fa, ~ Josephine said:

Bugia, ho risposto per 3 volte che non sono bambina. Almeno leggi prima di scrivere.

Sì, hai risposto, ma non proprio subito. 

 

5 minuti fa, ~ Josephine said:

Sono sospetta perché sto dicendo cosa penso, pur non avendo prove tangibili? 
Quindi se avessi portato una sfilza di post in cui sigfried mi è sembrato dubbio sarei stata più chiara?
Vuoi questo? Lo faccio, se ti può piacere.

È sospetto che sei partita in quarta all'improvviso con tanto di esordio "Sig è capobranco e Mario figlio" con un tono da chi sa già tutto, con tanto di Matt che ti da corda. 

Non che dici cosa pensi. 
 

5 minuti fa, ~ Josephine said:

Io ho chiesto a sigfried di dirmi cos'è, e non mi ha risposto.

Ma è ovvio ahahah manco io so cosa sono. Tu hai detto di sì però. 

 

5 minuti fa, ~ Josephine said:

Ma cosa c entra? Quindi anche io, che l'altra experiment non l'ho giocata, sono scusata perché non è nella mia abitudine fare strategie con questo tipo di partita?
Io dico invece che è più probabile che lui ci stia marciando sopra, facendo finta di non sapere (:

Qui ho espresso un semplice pensiero. Secondo me sta giocando così per quel motivo, secondo me. 

 

 

5 minuti fa, Matt4 said:

Dubito di Sofy perché non è arrivata nessuna sondata oggi e lei da veggente dichiarata è viva, non basta? Devo accettare passivamente una che si rivela così? Poi ho già detto che non voglio votarla perché voglio vedere se domani arriva una sondata, quindi perché ti attacchi a questo?

Solo un lupo pazzo l'avrebbe morsa sapendo che tutti ci saremmo buttati su di lei a proteggerla e spiarla, suvvia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Airod said:

Solo un lupo pazzo l'avrebbe morsa sapendo che tutti ci saremmo buttati su di lei a proteggerla e spiarla, suvvia. 

E la sondata scomparsa? Devo fare finta di nulla e dire "oh, poverina, dieguito sembrava così adatto a riceverla con il suo grosso contributo da ProC, è totalmente comprensibile che l'abbia mandata a lui" e guarda caso è proprio quello che è morto..Poi ripeto, NON VOTO SOFY OGGI perché voglio darle un'altra possibilità. Ma tu che tu non prendi minimamente in considerazione l'idea che stia mentendo è proprio strano. Io da contadino non ho certezze, tu mi sembri ne hai già troppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 said:

E la sondata scomparsa? Devo fare finta di nulla e dire "oh, poverina, dieguito sembrava così adatto a riceverla con il suo grosso contributo da ProC, è totalmente comprensibile che l'abbia mandata a lui" e guarda caso è proprio quello che è morto..Poi ripeto, NON VOTO SOFY OGGI perché voglio darle un'altra possibilità. Ma tu che tu non prendi minimamente in considerazione l'idea che stia mentendo è proprio strano. Io da contadino non ho certezze, tu mi sembri ne hai già troppe

Quello certo che i lupi siamo io e Sig sei tu eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.