Vai al contenuto

Giorno 3


Jawall

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Papà eco said:

Aaallora, io da ieri penso Sig lupo, avrei puntato lui stanotte. Ma dai post di oggi mi dava l'impressione che si stesse sacrificando per salvare i lupi. Sig si difende moooooolto meglio di così. Quindi lo credo strega. 

Mario attivato. 

Bucche per me é lupo. Dal primo giorno 

Airod non lo vedo proprio lupo

Questi sono i my 2cents

Io da lupo con Sig strega vedo che sta per essere rogato al posto mio e allora mi dichiaro medium, si ha senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Matt4 said:

Io non ho più nulla da dirvi, se volete rogarmi domani fate pure. Per oggi date la priorità a Sig.

 

Che sarei strega, vero?

Così se oggi il carceriere uccide un contadino, e siete in tre, avete vinto.

 

Certo che sei contadino forte.

 

Stamattina volevi che sofy si dichiarasse.

Poi ti sei dichiarato medium, il ruolo più importante.

E ora rochi chi non pensi lupo, e non chi si spaccia lupo.

 

ahahahha

 

Va là.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 said:

Bucche, ti sta manipolando.

 

Attento, Sigfried è un bravissimo giocatore. Guarda i suoi lupus point. Questa partita è stato un po' sottotono, ma non farti trarre in inganno.

Per me siete tutti possibili manipolatori u.u

No comunque penso abbia frainteso a sto giro le parole di josephine. Non credo voglia manipolarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Papà eco said:

Aaallora, io da ieri penso Sig lupo, avrei puntato lui stanotte. Ma dai post di oggi mi dava l'impressione che si stesse sacrificando per salvare i lupi. Sig si difende moooooolto meglio di così. Quindi lo credo strega. 

Mario attivato. 

Bucche per me é lupo. Dal primo giorno 

Airod non lo vedo proprio lupo

Questi sono i my 2cents

Eco io su Bucche non saprei, mi sembra solo genuinamente confuso. Per me stasera dovresti andare su un lupo sicuro, mariosan.

 

Oggi roghiamo la strega così non corriamo il rischio che interferisca con l'esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

Stamattina volevi che sofy si dichiarasse.

Poi ti sei dichiarato medium, il ruolo più importante.

E ora rochi chi non pensi lupo, e non chi si spaccia lupo.

 

ahahahha

 

Va là.

Sofy si è dichiarata da sola ieri.

 

Voglio rogare te (Strega) perché altrimenti faresti perdere l'esecuzione al Carceriere.

 

Ma penso che ormai sia ovvio a tutti, non risponderò più né ai tuoi post, né a quelli di mario.

 

Se qualcun altro vuole dei chiarimenti, chieda pure. ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Papà eco said:

Aaallora, io da ieri penso Sig lupo, avrei puntato lui stanotte. Ma dai post di oggi mi dava l'impressione che si stesse sacrificando per salvare i lupi. Sig si difende moooooolto meglio di così. Quindi lo credo strega. 

Mario attivato. 

Bucche per me é lupo. Dal primo giorno 

Airod non lo vedo proprio lupo

Questi sono i my 2cents

Avrei preferito essere di nuovo lupo allora, se l'alternativa è il contadino ciecato :D 

 

5 minuti fa, Matt4 said:

Bucche, ti sta manipolando.

 

Attento, Sigfried è un bravissimo giocatore. Guarda i suoi lupus point. Questa partita è stato un po' sottotono, ma non farti trarre in inganno.

Esatto Bucche, e guarda pure i miei. Solo che io sono pippa asd 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Matt4 said:

Sofy si è dichiarata da sola ieri.

 

Voglio rogare te (Strega) perché altrimenti faresti perdere l'esecuzione al Carceriere.

 

Ma penso che ormai sia ovvio a tutti, non risponderò più né ai tuoi post, né a quelli di mario.

 

Se qualcun altro vuole dei chiarimenti, chieda pure. ^^

Sicuro che sia Sig strega?

A me sembra più plausibile Mario

Tanto oggi roghiamo uno dei due

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, mariosan said:

Non sono d'accordo. Il medium in questa partita è fondamentale forse anche più del carceriere che potrebbe fare danni. Il medium ci aiuta ad avere le vere info sui lupi che roghiamo e secondo me ti stavi rendendo conto che c'era qualcosa che stavamo capendo più persone su di te.

Questa dichiarazione è la goccia che mi ha fatto capire che ho ragione.

Eccolo. Vuole rivelarsi qualcun altro? No? 

 

Scusate, ma non possono dimostrare di essere Medium stanotte? Dite che è troppo rischioso? Perché dovremmo starci con i numeri, anche nel caso peggiore. Altrimenti uno viene rogato e l’altro ucciso dal Carceriere, il problema è che si tratta di uno dei ruoli più importanti in partita. In ogni caso non penso di votare Matt. 

Modificato da Dream`
Testo sballato
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol said:

Sicuro che sia Sig strega?

A me sembra più plausibile Mario

Tanto oggi roghiamo uno dei due

Non ne sono sicuro, Lol. So soltanto che sono entrambi negativi, per me uno va rogato oggi e l'altro condannato dal carceriere.


Domani la mia sondata arriverà, faccio scegliere anche a voi a chi volete che la mandi e mandiamo le protezioni sul destinatario, io posso anche morire per mano dei lupi che mi sono stancato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo così io so di essere medium. E se Sig è strega non potrà bloccare il carceriere. Se il carceriere mi blocca però ed io sono lupo, lo sbrano dovrebbe saltare no? Quindi se lo sbrano salta capirete che io sono lupo, e se la sondata arriva comunque altrettanto capirete che Matt è il vero medium.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Facciamo così io so di essere medium. E se Sig è strega non potrà bloccare il carceriere. Se il carceriere mi blocca però ed io sono lupo, lo sbrano dovrebbe saltare no? Quindi se lo sbrano salta capirete che io sono lupo, e se la sondata arriva comunque altrettanto capirete che Matt è il vero medium.

Però può fermare la condanna a morte

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan said:

Facciamo così io so di essere medium. E se Sig è strega non potrà bloccare il carceriere. Se il carceriere mi blocca però ed io sono lupo, lo sbrano dovrebbe saltare no? Quindi se lo sbrano salta capirete che io sono lupo, e se la sondata arriva comunque altrettanto capirete che Matt è il vero medium.

Lo sbrano non salta se un lupo è incarcerato e l'altro è a piede libero.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Io avverto sin da ora che stasera ho gente a cena, quindi probabilmente dopo le 20 non sarò reperibile.

Se mario volete lasciarlo vivere per oggi, va bene. Ma vorrei dicesse prima della chiusura del giorno a chi passerà la sondata. (Se è sigfried lol)

Così, giusto per capire. Stessa cosa vale per Matt, ma sappiate, come ho già detto, che io credo a Matt, non a mario.

PS: tanto sceglierà qualcuno che morirà stanotte (mordendolo), così da poter dire "eh, ma è morto".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.