Vai al contenuto

Giorno 3


Jawall

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, ~ Josephine said:

Io avverto sin da ora che stasera ho gente a cena, quindi probabilmente dopo le 20 non sarò reperibile.

Se mario volete lasciarlo vivere per oggi, va bene. Ma vorrei dicesse prima della chiusura del giorno a chi passerà la sondata. (Se è sigfried lol)

Così, giusto per capire. Stessa cosa vale per Matt, ma sappiate, come ho già detto, che io credo a Matt, non a mario.

PS: tanto sceglierà qualcuno che morirà stanotte (mordendolo), così da poter dire "eh, ma è morto".

 

Non hai capito, mario deve morire stanotte per mano di Eco.

 

La mia sondata io la mando a chi dite voi, lascio a tutti voi la scelta, fate un sondaggio, scegliete un nome comune, fate quel che volete. La sondata domani arriverà.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 said:

 

Non hai capito, mario deve morire stanotte per mano di Eco.

 

La mia sondata io la mando a chi dite voi, lascio a tutti voi la scelta, fate un sondaggio, scegliete un nome comune, fate quel che volete. La sondata domani arriverà.

Sarebbe giusto che sia tu a decidere su chi mandarla

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 said:

 

Non hai capito, mario deve morire stanotte per mano di Eco.

 

La mia sondata io la mando a chi dite voi, lascio a tutti voi la scelta, fate un sondaggio, scegliete un nome comune, fate quel che volete. La sondata domani arriverà.

Ma poi mordono il destinatario durante la notte e addio sondata

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, SuperLol said:

Ma poi mordono il destinatario durante la notte e addio sondata

Ci sono Bambina e Paladino (forse)

 

Io la manderei a uno tra Eco, Lol, Dream, Bucche e Josy, per me seriamente non fa differenza chi, se volete che scelga io la mando ad Eco ed amen.

 

Sofy no perché se è veramente la veggente potrebbero morderla (La Bambina/Paladino penso l'abbiano già indicata ieri)

 

Purtroppo il destinatario va detto adesso, altrimenti domani è troppo facile manipolare le informazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

2 ore ago, Airod said:

Ma non lo ha fatto. 

 

Non so come intromettermi in questa fase di discussione, sta prendendo pieghe allucinanti. 

 

Punto primo: certezza che ci sia un figlio attivato non c'è. Il capobranco agisce DA notte 2, non la notte 2. Non è così scontato e voi invece lo date per certo. 

Matt mi sta piacendo poco, come fai ad avere ancora dubbi su Sofy se nessuno l'ha smentita?

E con lui a seguire Josephine che appena tornata ha già risolto la partita. 

Ma ci stanno un sacco di buchi in tutto questo. 

Josie dici di non avere certezze ma agisci come se ne avessi. Dici di sapere cosa sei, ma quando Sig ti chiede se sei la bambina non rispondi. 
E a parte il medium che si è riconosciuto stanotte, altri ruoli che sanno chi sono non ce ne sono. Strega a parte. 

 

Le cose più sospette sono:

- Matt che continua a non fidarsi di Sofy. Lo dai morto all'85%, quindi uno tra Loudo, Scare e Diego. Considerando che gli ultimi due ieri erano vivi (e uno dei due ha confermato che non era furto di ruolo), solo Loudo poteva esserlo. 85% anche no eh.

- Tutte queste certezze-non certezze di Josie. 

 

A me Sig non è che sembra tanto buono, lo dico, però fin dall'inizio ho pensato che fosse più passivo per com'è impostata la partita, non è nella sua abitudine giocare (e quindi fare strategie) con questo tipo di partita. 
Questo pensavo. E adesso, mentre vi risponde, quello che dice non mi sembra sospetto, a differenza vostra. 

 

Quindi secondo voi Sig è lupo, Mario figlio, Sofy che mente lupo (o strega). Chi è l'altro lupo (o strega)? 

Il vero veggente che sfiga era Loudo, per questo Sofy non è stata smentita.

E ovviamente lei lo sapeva che fosse Loudo, altrimenti non si sarebbe fregata il ruolo, quadra tutto devo dire. 

 

Ah, e voi che magicamente avete risolto tutto il puzzle da un momento all'altro senza info di ruoli. 

Dimentichi che sei lupo pure te perché sapevo che avevi ricevuto la sondata su Mario. 

2 ore ago, Matt4 said:

 

Guarda ma ci sta eh, io non voglio forzare nessuno a condividere il mio sospetto. poi in realtà il suo ultimo post mi ha pure mezzo convinto (anche se la sondata a dieguito mi puzza molto, però vabbè, non ci costa nulla lasciarla lì e darle la possibilità di provarsi veggente domani)

 

mario ha detto che non gli piace Sig

Sig a te quindi non piacciamo io e Joppa? Motivi tangibili?

 

No perché ci sono 4 cattivi in vita, quindi qualcuno si deve rogare stasera. I miei primi 2 nomi sono chiari a tutti, i vostri? Condividete i vostri sospetti così possiamo ragionare insieme, da contado unito.

Ancora mi dispiace ma non ho potuto prevedere il morso su di lui. Onestamente vi sembrava un nome così sbagliato da indicare? 

2 ore ago, SuperLol said:

Io però un bel trio con Mario,Sig e Sofy strega ce lo vedo xD

Ti stai dimenticando di Airod (sapevo anche il suo sondato) è lupo pure lui giusto?

2 ore ago, Matt4 said:

Dubito di Sofy perché non è arrivata nessuna sondata oggi e lei da veggente dichiarata è viva, non basta? Devo accettare passivamente una che si rivela così? Poi ho già detto che non voglio votarla perché voglio vedere se domani arriva una sondata, quindi perché ti attacchi a questo?

 

Che poi Josie mi sembra abbia scritto a chiare lettere che non è la Bambina, quindi anche qui non so dove ti è uscita questa cosa che non ha risposto

Beh perché scusa, se non arriva la sondata domani che facciamo? Ci teniamo Sofy per bellezza come Veggente scarica?

 

Ma quindi i lupi chi sono mario? Dillo chiaramente

Non commento veramente :facepalm:

2 ore ago, mariosan said:

@Sofy perchè hai deciso di sondare Matt? E perchè hai deciso di inviare a Dieguito? Mi rispieghi queste due cose? Scusami se già lo hai scritto 

Allora Matt come ho detto anche ieri mi sembrava diverso dal solito (molto meno riflessivo e troppo convinto in una partita di poche certezze ). Non ero sicura di lui e ho voluto sondarlo. Dieguito l'ho scelto perché mi sembrava il più contadino di tutti (anche se in realtà potrebbe essere stato il paladino)  

Un'ora fa, Matt4 said:

1) Perché ai Lupi faceva comodo credere che la strega era morta, i ruoli si sentivano più liberi di agire e i contadini sentivano meno la pressione di dover rogare bene.

2) Mai detto, anzi ho detto pure che secondo me la sua interpretazione di figlio e capobranco sono errato. Ho detto che per ora mi fido, ma è un andare ad esclusione.

3) Io sono medium perché lo sono. I messaggi che ho lasciato sono un plus.

4) Tu sei strega per me. Punto. Mai aggiunto altro.

 

Chi era che faceva confusione?

Ma mi rimproveri la mia difesa e fai così :5dv7ef: se sei davvero il medium poi perché ti sei così fissato con me? Poi vorrei dire che visto che la sondata è arrivata ad eco e Mario sapeva che molto probabilmente era buono ci sta che abbia dato il suo nome. Potrei sbagliarmi e non è che mi fidi di Mario ciecamente (tant'è che l'ho sondato).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Matt4 said:

 

Non hai capito, mario deve morire stanotte per mano di Eco.

E fu così che Eco era lo stregone asd 

 

Io voglio e devo fidarmi della veggente. 
Ma c'è stato il post di Eco che mi lascia troppo in dubbio, perché se ha azzeccato pure stavolta allora c'ho visto male. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

16 minuti fa, Matt4 said:

Sofy, non ti ho più attaccato in tutta la giornata. Ho anche scritto da qualche parte che i tuoi ultimi messaggi mi erano piaciuti, siamo andati oltre.

 

Josephine vuole la sondata a Bucche, per me non ci sono problemi. Altre opinioni?

Non mi sembra proprio visto che ora sono lupo insieme a un allegra combriccola e poi anch'io sono andata avanti leggi bene.

Comunque non mi piace questa cosa dei nomi perché è facile che vengano uccisi e si riproporrebbe la stessa situazione di oggi.

Però se volete va bene ma teniamo in conto questa cosa

Modificato da Sofy
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sofy said:

 

Non mi sembra proprio visto che ora sono lupo insieme a un allegra combriccola e poi anch'io sono andata avanti leggi bene.

Comunque non mi piace questa cosa dei nomi perché è facile che vengano uccisi e si riproporrebbe la stessa situazione di oggi.

Pero se volete va bene pero teniamo in conto questa cosa

Pensandoci, sarebbe buono fare anche il nome del tuo destinatario. Così anche se ne ammazzassero uno, ci sarebbe l'altro. Cosa ne pensi?

 

E Bucche ti andrebbe bene come nome per il destinatario della mia sondata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 said:

Pensandoci, sarebbe buono fare anche il nome del tuo destinatario. Così anche se ne ammazzassero uno, ci sarebbe l'altro. Cosa ne pensi?

 

E Bucche ti andrebbe bene come nome per il destinatario della mia sondata?

Bah non so se fidarmi di bucche non l'ho ancora inquadrato ma se la maggioranza lo vuole va bene. Per il mio destinatario va bene (Anche se così non ti togli i dubbi su di me). Lo decidiamo insieme? (Così se muore stavolta non è colpa mia)

E per il rogato di stasera?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Matt4 said:

Pensandoci, sarebbe buono fare anche il nome del tuo destinatario. Così anche se ne ammazzassero uno, ci sarebbe l'altro. Cosa ne pensi?

 

E Bucche ti andrebbe bene come nome per il destinatario della mia sondata?

Si mi sta bene essere possibile vittima stasera ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sofy said:

Bah non so se fidarmi di bucche non l'ho ancora inquadrato ma se la maggioranza lo vuole va bene. Per il mio destinatario va bene (Anche se così non ti togli i dubbi su di me). Lo decidiamo insieme? (Così se muore stavolta non è colpa mia)

E per il rogato di stasera?

Mi sembra che per il rogato di stasera si sia quasi tutti d'accordo su Sigfried

 

Io come destinatario tuo propongo Dream

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sofy said:

Comunque se dobbiamo scegliere un destinatario per il medium preferirei Airod (un po' più neutrale)

Destinatario del medium, sondaggio:

 

Bucche: 4 voti (Josephine, Dream, Lol, Bucche)

Airod: 1 voto (Sofy)

Eco: 1 voto (Matt)

 

mancano Airod ed Eco, ma direi che la maggioranza preferirebbe Bucche, poi ditemi voi.

Modificato da Matt4
mi ero dimenticato del parere di Bucche
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.