Vai al contenuto

Giorno 3


Jawall

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Matt4 said:

Beh, in teoria bloccarci del tutto non può. Può solo modificare il ricevente della sondata.

 

Possiamo fare tutti come nome da Stregone il tuo, così anche se dovesse indicarti lui lo scoprirebbe.

Dipende da chi vorreste far andare di più lo stregone se da me o da Matt 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Un po' tardino per sbugiardare Eco..lo stiamo considerando tutti Carceriere da ore, ed Eco è stato tipo il primo a dire cos'aveva fatto con questo ruolo, quindi volendolo sbugiardare l'avresti potuto fare benissimo prima.

 

Passiamo ad altro,

 

Josephine, Dream, Eco, Lol, Airod, Sofy, Bucche, voi chi preferireste come destinatario della sondata per il VEGGENTE?

 

Dream: 1 (Matt)

Proprio ora, Sofy said:

Dipende da chi vorreste far andare di più lo stregone se da me o da Matt 

Per me è indifferente, anzi è meglio che i possibili stregoni non parlino, scelgano loro chi preferiscono controllare. Così la strega non sa chi di noi due è scoperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 said:

 

Un po' tardino per sbugiardare Eco..lo stiamo considerando tutti Carceriere da ore, ed Eco è stato tipo il primo a dire cos'aveva fatto con questo ruolo, quindi volendolo sbugiardare l'avresti potuto fare benissimo prima.

 

Passiamo ad altro,

 

Josephine, Dream, Eco, Lol, Airod, Sofy, Bucche, voi chi preferireste come destinatario della sondata per il VEGGENTE?

 

Dream: 1 (Matt)

Per me è indifferente, anzi è meglio che i possibili stregoni non parlino, scelgano loro chi preferiscono controllare. Così la strega non sa chi di noi due è scoperto.

No intendevo decidiamo tutti insieme senza far uscire nessun altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque raga è ridicolo come vi stiate facendo fregare da Matt che monopolizza la piazza. Io perciò non sto partecipando, perché a questo punto scrivere non ha proprio nessun senso. Vengo sospettato di essere figlio attivato e poi mi si accusa per cose che ho fatto ieri, mi dico medium e tutti se ne fregano. Mi sembra imbarazzante come partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sofy said:

No intendevo decidiamo tutti insieme senza far uscire nessun altro

Ma tanto lo Stregone non dovrebbe conoscere la sua identità attualmente, credo

 

Poi comunque non pensi che questo vada scelto in segreto? Così appunto la strega non può sapere chi tra noi due rimane scoperto

 

Sondaggio destinatario Medium

Bucche: 4 voti (Josephine, Dream, Lol, Bucche)

Airod: 2 voto (Sofy, Airod)

Eco: 1 voto (Matt)

 

Sondaggio destinatario Veggente

Dream: 1 voto (Matt)

Airod: 1 voto (Airod)

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, sigfried said:

@Matt4 ho capito che leggi a cazzo, ma ora basta.

 

Ho detto che eco non è il carceriere, non che non è visto L. Non so cosa sia, e manco mi interessa.

E ho detto che la strega devierà la sondata del medium su di sé.

E ho detto che la partita è stata falsata.

Mi sento come se fossi in un altro forum :D

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Matt4 said:

Va bene, era per confermare al 100% almeno uno tra me e Sofy. Comunque se anche gli altri (Dream, Lol, Bucche ed Eco) sono contrari possiamo non farlo (Sofy e Airod si sono già espressi)

Il veggente lo mangerei su eco o airod 

manderei*

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Sofy said:

 

Non mi sembra proprio visto che ora sono lupo insieme a un allegra combriccola e poi anch'io sono andata avanti leggi bene.

Comunque non mi piace questa cosa dei nomi perché è facile che vengano uccisi e si riproporrebbe la stessa situazione di oggi.

Però se volete va bene ma teniamo in conto questa cosa

Perché sei lupo? 

26 minuti fa, mariosan said:

Comunque raga è ridicolo come vi stiate facendo fregare da Matt che monopolizza la piazza. Io perciò non sto partecipando, perché a questo punto scrivere non ha proprio nessun senso. Vengo sospettato di essere figlio attivato e poi mi si accusa per cose che ho fatto ieri, mi dico medium e tutti se ne fregano. Mi sembra imbarazzante come partita

E da medium mandi la sondata a me con una sondata L sulla testa? 

@sigfried perché falsata? Mi sono perso qualcosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Airod said:

@mariosan però se sei tu il medium questa rassegnazione non è da te :( 

 

eh no sto combattendo da stanotte con uno che ha rubato il mio ruolo, e voi gli credete subito come se fosse scesa una beatificazione dal cielo (e poi perché sto studiando ;))

Si Eco ti darei la sondata perché sapevo che eri buono per come stavi giocando, o ho sbagliato anche questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Airod said:

@mariosan però se sei tu il medium questa rassegnazione non è da te :( 

 

Ho Dead_Star in chat e ha detto che il suo ultimo messaggio di me che vi manipolo è identico a un suo messaggio finale di quando era ipnotista :D è la stessa rassegnazione che aveva anche quando era Grinch, sappiamo tutti com'è mario da buono, e non è certo così.

 

Io ho detto tutto quello che devo dire, quello che sta cercando di far parlare tutti e sta cercando di creare una tattica per i contadini sono io, poi c'è gente che si inventa regole e altri che fanno gli affranti, che vi devo dire più di così..già il fatto di Sigfried che ha difeso mario dovrebbe farvi capire chi ha ragione e chi ha torto, vi invito a leggervi gli ultimi messaggi di Sig se il suo comportamento in partita non è abbastanza chiaro. Non ve li quoto io perché se no poi sono io che "manipolo" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.